Soggiorno a Bali e crociera di 5 o 10 notti nelle isole di Komodo e Raja Ampat - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio alla scoperta di una terra autentica e incontaminata
  • La possibilità di fare immersioni per vedere bellissime barriere coralline e la fauna e la flora locale
  • La crociera di 5 o 10 notti a bordo del Jakaré, barca elegante e raffinata, alla scoperta dell'arcipelago di Komodo o di Raja Ampat

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Tra risaie, montagne, spiagge sabbiose e giungle, rimarrete incantati dalla bellezza e dalla diversità dei paesaggi. La convivialità, la cultura autentica e le tradizioni ancora molto intaccate promettono un viaggio indimenticabile.

Raja Ampat, paradiso per le immersioni, è un arcipelago dell'Indonesia e uno dei parchi marini più grandi del mondo, con 600 tipi di coralli e 1397 specie marine. Il nome dell'arcipelago significa "I quattro re", e quattro infatti sono le isole principali che formano l’arcipelago (1500 in tutto tra scogli e piccoli isolotti). Le spiagge sono lunghe e strette, solitarie e selvagge, di sabbia fine e bianca.

L’isola di Komodo in Indonesia è una meraviglia naturale, un luogo magico nel mar di Flores che fa parte delle cosiddette Piccole Isole della Sonda. Quest’isola equatoriale ha una vegetazione ricca e variegata e un'infinita varietà di colori, dai coralli che popolano i fondali marini alle spiagge dalla tinta rosa, la famosa Pink Beach, dove fare snorkeling e immersioni.

Il Viaggio

Il Viaggio
Per un soggiorno indimenticabile, scegli l'offerta che fa per te:
- 9 notti: 2 notti a Kupu Jimbaran + 5 notti sulla crociera Komodo in cabina Standard o Premium + 2 notti a Kupu Jimbaran
- 14 notti: 2 notti a Kupu Jimbaran + 10 notti sulla crociera Raja Ampat in cabina Standard o Premium + 2 notti a Kupu Jimbaran

L'Itinerario delle crociere

Crociera di Komodo (6 giorni / 5 notti)

  • 1 ° giorno: Labuan Bajo> Pulau Sebayur
  • 2 ° giorno: Pulau Kambing> Pulau Padar
  • 3 ° giorno: Isola di Komodo
  • 4 ° giorno: Karang Makassar> Pulau Tatawa
  • 5 ° giorno: Gili Bay Lawa Darat> Pulau Sabolo
  • 6 ° giorno: Pulau Sabolo> Labuan Bajo

Crociera Raja Ampat (11 giorni / 10 notti)

  • 1 ° giorno: Sorong
  • 2 ° giorno: Saunderek Jetty
  • 3 ° giorno: Wayag
  • 4 ° giorno: Wayag> Baia di Aljui
  • 5 ° giorno: Pearl Farm> Wofoh
  • 6 ° giorno: Pienemu> Yangello
  • 7 ° giorno: Yangello> Pulau Mioskon
  • 8 ° giorno: Pulau Mioskon> Waigeo
  • 9 ° giorno: Papua> Friwen
  • 10 ° giorno: Sorong

Il programma: Crociera di Komodo

1 ° giorno
Accogliendovi con un drink di benvenuto, il direttore di crociera  vi informerà sui dettagli della crociera e di sicurezza a bordo, sulle regole da seguire durante il soggiorno, vi farà conoscere l'equipaggio e l'itinerario dei prossimi giorni.  Scoprirete la cabina, avrete tempo per rinfrescarvi e partirete.
Quindi il Jakaré si dirigerà a Pulau Sebayur, l'ora del viaggio è il momento migliore per riposarsi e godervi la barca. Una volta ancorati, godrete dei bellissimi fondali marini. Potrete anche andare in kayak e scoprire le sontuose spiagge intorno. Dopo pranzo a Pulau Kaaba. Potrete scegliere se visitare il villaggio di Rinca o fare snorkeling intorno al Jakaré.

2 ° giorno
Il Jakaré si sposterà nei pressi di Pulau Kambing molto presto al mattino, per arrivare nell'area di attracco intorno alle 7:30. II Rangers ti condurranno quindi al Parco Nazionale dove ti daranno le regole di sicurezza da seguire. Guidati dai ranger, questa magnifica passeggiata nella savana di Rinca vi permetterà di incontrare i famosi dragoni di Komodo. Sia a partire dalla passeggiata (nel villaggio) o poi nella vegetazione è possibile osservare (a volte molto da vicino) le famose lucertole che rendono celebre questa zona. Questa escursione può durare da 30 minuti a 2 ore. Dopo la passeggiata, gli ospiti torneranno a bordo del Jakaré, per nuotare intorno alla barca e fare una deliziosa colazione. Il Jakaré andrà a Palau Padar. Una volta arrivati, il team offrirà attività come snorkeling, spiaggia, kayak, paddle ... lungo la costa di Padar. Per i più coraggiosi, si potrà salire sulla vetta del Padar per ammirare la vista del parco di Komodo. Poi la cena sarà a bordo del Jakaré.

3 ° giorno
Potrete  ammirare l’alba sull'isola di Komodo, e di nuovo sulla Jakaré vi aspetta una deliziosa colazione e un momento di relax sulla barca. Quindi possibilità di nuotare intorno alla barca o in base alle condizioni meteorologiche, sarà organizzata una sessione di snorkeling dopo la colazione. La barca prenderà la direzione Nord, dove farete una sosta nei siti più noti di Komodo: Pantai Merah o la spiaggia rosa, la spiaggia più conosciuta di Komodo. Potrete andare ad osservare il fondale marino proprio di fronte alla spiaggia, con le maschere e pinne da snorkeling. Bastano pochi metri di nuoto per trovarvi in un impressionante giardino di corallo, e forse per osservare gli squali con la punta bianca o nera e banchi di pesci. Mentre la barca è ancorata a Pulau Sabita, gli ospiti potranno gustare un delizioso pranzo. Quindi verranno proposte varie attività attorno alle isole minori, così come la possibilità di andare a vedere banchi di sabbia o mangrovie. Alla fine della giornata, gli ospiti possono ammirare il tramonto sui banchi di sabbia prima di tornare al Jakaré per godersi la cena.

4 ° giorno
Karang Makassar: l'accesso sarà in canoa. Questo posto è noto per lo snorkeling dove si possono avvistare mante e razze dalla superficie. Il sito si trova tra 8 e 15 metri di profondità, le razze vengono in superficie per essere pulite da piccoli pesci e si nutrono. Uno spettacolo unico da non perdere! Dopo una breve pausa e un buon pranzo a bordo, il Jakaré si trasferirà a Batu Bolong e Pulau Tatawa. Batu Bolong è il luogo in evoluzione che offre immersioni nel corallo eccezionali. I coralli sono molto colorati e sani, l'intera catena alimentare è davanti ai tuoi occhi. Dalla barriera corallina, pesci in acque ricche di sostanze nutritive, ai grandi pelagici, agli squali pinna bianca e nera e ai pesci delfino. E ancora banchi di Barracuda dalla coda gialla, dentici gialli, argentati, sono molto comuni in queste acque, così come i tonni dai denti di cane. È un ricordo memorabile! Se le condizioni sono buone, un'immersione può essere organizzata su questo sito e sarà molto gratificante. Inoltre, se ci sono buone condizioni, è possibile organizzare immersioni a Pulau Tatawa, un altro sito che offre panorami mozzafiato dei diversi coralli e della fauna e flora sottomarina. Le tartarughe sono solitamente numerose qui. Immersione facoltativa a Karang Makassa.

5 ° giorno
Si può gustare una buona colazione durante la navigazione mattutina, fino all'arrivo nella baia di Gilli Lawa Darat dove sarà attraccato il Jakaré. Con un po' di fortuna, gli ospiti possono essere in grado di osservare animali selvatici come cinghiali o renne sulle spiagge. Immersioni sul Golden Passage: entrambi i siti si trovano tra Gilli Lawa Darat Island e Komodo, con bellissimi coralli. Una ricca fauna e flora, tra cui tartarughe, orate ... Gli ospiti possono andare in kayak o pagaiare intorno al Jakaré circondato da coralli.
Potrete godervi questa vista anche sul ponte posteriore del Jakaré appositamente progettato per il relax. Il Jakaré lascerà la zona nord per ancorare in un'area ad est di Gili Lawa, che permetterà ai passeggeri di riposare sulla barca, sul ponte ... Quindi per raggiungere l'ultima destinazione la squadra preparerà un barbecue. La cena sarà sulla spiaggia di Pulau Sabolo, e per chi lo desidera, potrete apprendere le danze locali, sotto un bel cielo stellato. Immersione opzionale a Crystal Rock.

6 ° giorno
Relax, immersioni, paddle, kayak e spiaggia saranno le attività del mattino prima di preparare la partenza. Circa 1 ora di navigazione per raggiungere Labuan Bajo. Una piccola cerimonia di "addio" sarà organizzata dal team a bordo della barca prima di partire per l'aeroporto.

Leggi di più

Il programma: Crociera Raja Ampat

1° giorno
Accogliendovi con un drink di benvenuto, il direttore di crociera  vi informerà sui dettagli della crociera e di sicurezza a bordo, sulle regole da seguire durante il soggiorno, vi farà conoscere l'equipaggio e l'itinerario dei prossimi giorni.  Scoprirete la cabina, avrete tempo per rinfrescarvi e partirete.
Il Jakaré si dirigerà a nord di Raja Pulau Waigeo, a circa 40 miglia nautiche. Il tempo di viaggio è il momento migliore per riposare e godersi la barca. Il team vi informerà sull'attrezzatura subacquea a disposizione e sullo snorkeling. Altre attività saranno offerte durante questo periodo. A seconda dell'ora di arrivo, gli ospiti possono visitare il bellissimo villaggio di Yanbuba. Oppure fare snorkeling in posti bellissimi, dove è possibile vedere grandi pesci come i barracuda ... La notte sarà trascorsa nella silenziosa baia di Yanbuba.
2° giorno
Momento di relax per gli ospiti sulla spiaggia circondata dalle acque turchesi. Con un kayak potrete scoprire i dintorni del villaggio di Yanbuba. Snorkeling e nuoto al molo di Saunderek: bellissimo giardino di coralli con moltissimi pesci grandi. Passeggiata notturna sulla spiaggia di Saunderek e incontro con la gente del posto, atmosfera tranquilla al tramonto. Dopo il tramonto navigherete tutta la notte a Pulau Wayag, verso nord. Per i subacquei, durante il giorno è possibile organizzare una sessione di immersione sotto il molo di Saunderek.

3° giorno
Arrivo all'alba, a Wayag, con una magnifica alba. Al mattino escursione fino alla cima del monte Pindito. Potrete scoprire le isole calcaree di Wayag, viste dall'alto. Poi il resto della giornata scoprirete le lagune di Wayag e le sue coste bianche, con i kayak. La laguna di Wayag è un bellissimo posto per fare snorkeling con molluschi giganti e molte altre vite di corallo. La notte sarà a Wayag Lagoon. Per i sub, durante la giornata è possibile organizzare una sessione di immersione nella laguna di Wayags.

4° giorno
Navigherete verso la stazione dei ranger, dove trascorrerete la mattinata. Poi esplorerete la parte orientale di Pulau Wayag, dove ci sono gli squali neri. Il Jakaré lascerà Wayag per andare a sud e attraversare l'equatore per raggiungere i punti più interessanti di Kawe. Poi andrete a Kawe, a sud-est di Waigeo peraggiungere (dopo un'ora di navigazione) un posto tranquillo dove mettere l'ancora: Aljui Bay di fronte a Pearl Farm. Potrai tuffarti e rinfrescarti, poi riposare e goderti il tramonto dal ponte della barca. Per i sub esperti è possibile organizzare una sessione di immersioni a sud di Pulau Kawe.

5° giorno
Visiterete la Pearl Farm al mattino, dove avrete l'opportunità di acquistare le perle più belle dell'Indonesia. Quindi direzione Pulau Wofoh, un piccolo paradiso sulla terra con molto da offrire. Il Jakaré ancorerà vicino all'isola, gli ospiti che utilizzano il kayak, scopriranno la costa vergine (nord e sud) di Wofoh. Lo snorkeling è semplicemente fantastico, con giardini di corallo ancora conservati. Il Jakaré andrà quindi a sud-ovest per la notte a Pulau Maniafun. Per i sub, un'immersione può essere organizzata a sud di Wofoh Island. Si può fare l'osservazione di un muro e di una valle sabbiosa circondati da coralli molli e duri. Incontrerete la fauna e la flora di questo meraviglioso mondo.

6° giorno
La colazione verrà servita durante la navigazione a Pienemu. E arriverete alle destinazioni giusto in tempo per iniziare la prima attività della giornata. Potrete effettuare snorkeling a Keruo Channel o scoprire barriere coralline con kayak / paddle intorno al Jakaré. Dopo pranzo, il Jakaré andrà a nord, vicino all'ingresso della laguna di Pienemu. Una breve passeggiata fino alla cima delle rocce calcaree, dove rimarrete senza fiato alla vista delle piccole isole di Pienemu. Dopo, potrete fare una nuotata nella laguna. Il Jakaré lascerà Pienemu nel tardo pomeriggio per andare a Pulau Yangello, dove ancorerete. Sarete in un’insenatura con le mangrovie, calma dove la natura rimane imperturbabile. Per i sub, durante il giorno è possibile organizzare una sessione di immersione presso il Keruo o il Melissa Garden.

7° giorno
La mattina potrete esplorare in kayak i passaggi segreti delle mangrovie a Pulau Yangello. La colazione verrà servita sulla strada per Pulau Arborek dove il Jakaré ancorerà proprio di fronte all'isola. Arborek ha molto da offrire, c'è qualcosa per tutti: immersioni subacquee, snorkeling, passeggiate nel villaggio. Il molo Arborek si trova proprio accanto alla barriera corallina, con una fauna e una flora ricca e varia. Dopo aver nuotato vicino al molo e aver visitato Pulau Arborek, il Jakaré visiterà Manda Sandy. È qui che puoi ammirare le mante a meno di 12 metri di profondità, dalla superficie. Dopo una breve sessione di snorkeling, il Jakaré navigherà sul lato est, tra le barriere coralline, fino a Pulau Mioskon. Durante il viaggio, potrete ammirare il bellissimo tramonto. Per i sub, una sessione di immersioni può essere organizzata a Arborek Pier e / o Sandy Manta durante il giorno. passerete la notte a Pulau Miokson.

8° giorno
Le attività saranno molte: immersioni, snorkeling, visita a Pulau Miokson. Il Miokson Reef è facilmente accessibile per le immersioni. Cernie, squali, cavallucci marini pigmei e nudibranchi si possono vedere a Mioskon. Poi andrete a Friwen, situato tra Mioskon e Waigeo. Questo posto dà accesso a molte attività come nuotare, camminare su splendide spiagge, fare snorkeling, scoprire villaggi locali. Per i sub è possibile organizzare una sessione di immersione a Mioskon durante il giorno.

9° giorno
Al mattino presto vi avventurerete via terra in cerca di Bird Paradise, una delle poche ed endemiche specie  della Papua occidentale. L'escursione (con la guida locale) dura circa 30 minuti per arrivare fino al fiume con canoa locale, poi 30 minuti a piedi fino alla foresta pluviale. Gli uccelli del paradiso possono essere visti solo all'alba, quindi dovrete lasciare la barca molto presto. La colazione sarà dopo l'escursione. Gli ospiti scopriranno in kayak bellissime spiagge e barriere coralline. Alla fine del pomeriggio, la squadra preparerà un barbecue e una festa a Friwen. L'ultima cena sarà sulla spiaggia, dove avrete l'opportunità di imparare le danze locali con tutto l'equipaggio.

10° giorno
Attraverserete il canale Dampier verso l'isola di Batenta al mattino presto, colazione all’arrivo a Batenta. Il giorno a Batenta ruoterà attorno a un trekking verso una magnifica cascata. Inoltre, si potrà usufruire di maschere per immersioni e boccagli, kayak e paddle. La notte sarà trascorsa a Batenta Bay.

11° Giorno
L'ultimo giorno sarà dedicato al ritorno a Sorong e alla preparazione della valigia per il viaggio. Una piccola cerimonia di addio sarà organizzata a bordo del Jakaré prima della partenza per l'hotel o l’aeroporto.

Leggi di più

L’ordine delle escursioni e visite può variare in base alle necessità in loco.
Per motivi di stagionalità, motivi tecnici o di sicurezza, alcune attività potrebbero essere annullate senza preavviso.

Benvenuti a bordo

Siete pronti per l'avventura? Salirete a bordo del Jakaré dal quale avrete il privilegio di scoprire i tanti tesori nascosti dell'arcipelago di Komodo e di Raja Ampat! Godetevi il ​​comfort di questa barca elegante e raffinata. Una cosa è certa, la crociera a bordo di questo gioiello di mari sarà indimenticabile!

La sistemazione

Benvenuti a bordo
Durante le crociere, avrete la scelta tra:
- Cabina Standard
- Cabina Premium

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto durante la crociera è di pensione completa (escluse le bevande alcoliche).
Inizierete la giornata con una gustosa colazione servita ogni mattina sulla barca. Godetevi isucculenti pranzi e cene. Avrete anche il piacere di gustare un delizioso barbecue a fine crociera!

L’hotel Kupu Kupu Jimbaran Beach Club & Spa 5*

L’hotel Kupu Kupu Jimbaran Beach Club & Spa 5*
Situato nel cuore della baia di Jimbaran, il Kupu Kupu Jimbaran Beach Club & Spa 5* dista pochi minuti dalla sua spiaggia sabbiosa, dove troverete il Beach Club della struttura. Il Kupu Kupu Jimbaran Villas & Spa vi accoglie per una vacanza al mare dedicata al relax e al benessere. Fin dai primi passi in hotel, sarete immersi in un'atmosfera di lusso unico.
Soggiornerete nelle esclusive Uluwatu Suite, camere confortevoli e luminose, perfette per iniziare il vostro soggiorno indonesiano.
L'hotel offre una meravigliosa introduzione al benessere nella sua Spa L'Occitane. Avrete qui l’opportunità di scoprire una delle terme più sontuose di Bali.

Il trattamento previsto presso l’hotel è di mezza pensione (prima colazione e pranzo a Kupu Kupu Jimbaran, pranzo in ristorante locale, pranzo take away)

Per il vostro soggiorno, godrete di molti vantaggi a Jimbaran:
- sessione di 30 minuti di massaggio presso il centro benessere per 2 persone
- Un mojito a coppia durante il soggiorno
- Visita al mercato del pesce di Kedonganan
- Accesso al Queens Beach Club Jimbaran

In dettaglio...

Incluso nella crociera

  • Pensione completa (3 pasti al giorno + snack)
  • Bevande analcoliche
  • Direttore di crociera francofona
  • Maestro di diving anglofono e francofono
  • Equipaggiamento per snorkeling

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno e i voli interni.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione a 15 giorni dalla partenza saranno soggette a una penale pari al 100%.
Richieste di cancellazione ricevute tra 30 e 15 giorni prima della partenza prevedono una penale pari al 55% e richieste di cancellazione oltre i 30 giorni prevedono una penale pari al 30% del totale.
Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Soggiorno a Bali e crociera di 5 o 10 notti nelle isole di Komodo e Raja Ampat