Tour per esplorare Bali di 9 notti con estensione a Nusa Dua - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Iniziare il tour con un ritiro spirituale tra la visita ai templi balinesi e a un monastero buddista
  • Immergervi nella cultura balinese incontrando la gente del posto nei villaggi
  • Ammirare le famose risaie a gradoni e i fondali marini mentre fate snorkeling
  • Rilassarsi dopo le scoperte sulle spiagge paradisiache di Nusa Dua

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Fuggite a Bali, un'isola straordinaria dove paesaggi diversi si fondono per regalarvi un'esperienza unica. Dai templi alle risaie, fino alle spiagge esotiche, vi aspetta una vera e propria avventura. Inizierete il vostro viaggio con un tour di 9 notti/10 giorni e poi vi recherete al mare a Nusa Dua per una durata a vostra scelta:

 

Il vostro itinerario

Giorno 1 - Arrivo a Legian

Giorno 2 - Legian

Giorno 3 - Legian - Lovina

Giorno 4 - Lovina - Ubud

Giorno 5 - Ubud

Giorno 6 - Ubud

Giorno 7 - Ubud

Giorno 8 - Ubud - Amed

Giorno 9 - Amed

Giorno 10 - Amed - Nusa Dua

Giorno 11, da 11 a 13, a 15, a 17, a 19 o a 21 - Nusa Dua

Giorno 12, 14, 16, 18, 20 o 22 - partenza

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 - Arrivo a Legian

Arrivo all'aeroporto di Denpasar. Accoglienza da parte dell'autista. Trasferimento a Legian e check-in in hotel. Cena libera e pernottamento al JAYAKARTA BALI BEACH RESORT & SPA in camera Deluxe o similare.

 

Giorno 2 - Legiano 

Prima colazione in hotel.

Mattinata libera per rilassarsi dopo il lungo viaggio. Verso mezzogiorno, partenza per il pranzo in un ristorante locale e proseguimento per la visita del Tempio Taman Ayun a Mengwi: questo complesso di templi è enorme. Costruito nel 1634 in tipico stile balinese, era il tempio di stato del Regno di Bali, che ha governato fino al 1891. In seguito, visita al tempio marino di Tanah Lot. Dopo la visita, rientro in hotel.

Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3 - Legiano - Lovina 

Prima colazione in hotel.

Partenza per il villaggio di Belimbing per una passeggiata intorno al villaggio, attraversando vegetazione tropicale e terrazze di riso a perdita d'occhio, alberi di ogni specie come chiodi di garofano, mango, pepe, cannella... Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio partenza per Lovina via Seririt. Scoperta dell'unico monastero buddista dell'isola: il Brahmavihara Arama. Piacevole e situato su una collina, questo tempio è un luogo di ritiro dove il silenzio è la regola. Proseguimento verso le sorgenti termali di Banjar: tre bacini di acqua calda sono predisposti per il relax, ecco cosa propongono le sorgenti di Banjar derivanti dalle rocce vulcaniche della montagna. In un contesto verde, la piscina centrale offre un buon compromesso per nuotare in queste acque opache di colore verde chiaro da cui fuoriescono fumi sulfurei. Per chi lo desidera, è possibile nuotare in loco (gli asciugamani non sono forniti). Si noti che le sorgenti sono aperte al pubblico. Check-in in hotel. Cena e pernottamento all'hotel ANEKA LOVINA in camera Superior Wing o similare.

Leggi di più

Giorno 4 - Lovina - Ubud

Partenza al mattino presto in canoa per ammirare l'alba in mare e incontrare i delfini. I delfini sono spesso presenti, ma la loro presenza non è mai garantita. Rientro in hotel per la prima colazione. Dopo un breve riposo, partenza per la visita del tempio di Beji, il "tempio del Signore a cui appartiene la terra". È uno dei templi più belli del nord. Circondato da alberi di frangipane, è frequentato da contadini che chiedono buoni raccolti di riso e caffè. Proseguimento per Bedugul per la visita al Tempio Ulun Danu, situato sulle rive del lago Bratan e sosta al mercato ortofrutticolo di Candikuning. Pranzo in un ristorante locale e proseguimento della visita alla foresta delle scimmie di Sangeh. Dopo la visita, trasferimento a Ubud. Check-in in hotel. Cena libera e pernottamento all'hotel ANANDA UBUD RESORT in camera Deluxe o similare.

 

Giorno 5 - Ubud 

Prima colazione in hotel.

In mattinata, partenza per Kintamani. Lungo il tragitto, sosta al villaggio di Tegallalang per ammirare lo splendido scenario delle risaie a gradoni e assaggiare il caffè balinese. Poi visitate il tempio della sorgente sacra di Sebatu. Si prosegue con la visita del tipico villaggio di Bayung Gede, con i suoi cimiteri sospesi che non si trovano altrove. Pranzo in un ristorante panoramico con vista sul vulcano Batur e sull'omonimo lago vulcanico. Poi ritorno a Ubud. Lungo la strada, visitate il bellissimo sito di Gunung Kawi e le sue nove antiche tombe reali del re Wungsu e dei suoi discendenti. Cena libera e pernottamento in hotel.

 

Giorno 6 - Ubud

Prima colazione in hotel.

Partenza per il villaggio di Batubulan per assistere alla presentazione della danza Barong che racconta l'eterna battaglia tra il bene e il male dove, secondo le credenze balinesi, non c'è un vincitore. Visitate poi una casa tradizionale balinese nel villaggio di Batuan per conoscere lo stile di vita balinese, seguito da una visita al tempio del villaggio con i suoi mattoni rossi. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita alla cascata di Tegenungan e alla grotta degli elefanti di Goa Gajah. Questa giornata si concluderà con una visita alla Foresta delle Scimmie di Ubud e ai suoi dintorni.

Cena libera e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 7 - Ubud

Prima colazione in hotel.

Partenza per Klungkung per visitare l'antico tribunale di Kertagosa. Si prosegue verso Besakih passando per Bukit Jambul per ammirare il paesaggio della valle e l'oceano all'orizzonte. Poi, visitate il Tempio di Besakih, il tempio madre di Bali, appoggiato al Monte Agung, il più sacro dei vulcani perché il più alto. Si tratta di un gruppo di circa trenta templi dedicati a tutte le divinità onorate a Bali e a tutti gli antenati reali divinizzati. Pranzo in un ristorante panoramico con vista sulla valle e sul vulcano Agung. Nel pomeriggio partenza per Bangli per una visita al tipico villaggio di Penglipuran con la sua architettura balinese e al tempio di Kehen con i suoi banyan secolari. Ritorno a Ubud per una cena a base di specialità balinesi "Bebek Betutu/anatra ripiena". Pernottamento in hotel.

 

Giorno 8 - Ubud - Amed 

Prima colazione in hotel.

Partenza verso l'est dell'isola. Sosta al villaggio di Kusumba, una città che vive di attività marine.
Scoprite un centro di estrazione del sale marino, famoso e venduto a livello internazionale. Vedrete i pescatori impegnati nel tradizionale processo di produzione del sale. In seguito, visitate Goa Lawah, che ospita un bellissimo tempio, luogo culminante dell'induismo balinese. Con oltre 1000 anni di storia, è ancora sede di molte cerimonie tradizionali. È accostata a una grotta in cui brulicano migliaia di pipistrelli, che si radunano sulle sue pareti - da qui il nome "Goa Lawah", che significa grotta dei pipistrelli.
In seguito si raggiunge il villaggio di Tenganan, un piccolo villaggio abitato dagli Aga Bali, nativi che si stabilirono sull'isola molto prima dell'afflusso di immigrati dall'Impero Majapahit nel XVI secolo. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita all'antica torre d'acqua di Tirtagangga con possibilità di fare il bagno nella fresca sorgente di montagna prima di proseguire per Amed. Check-in in hotel. Cena libera e pernottamento all'hotel ARYA AMED RESORT in camera Deluxe Garden View o similare.

 

Giorno 9 - Amed

Prima colazione in hotel.

Partenza in barca da pesca per lo snorkeling nel Mare di Amed, dove si potranno ammirare coralli e pesci esotici. Ritorno all'hotel per il pranzo. Pomeriggio libero. Auto, autista e guida sono a vostra disposizione.

Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 10 - Bali - Nusa Dua

Prima colazione in hotel.

Partenza verso sud attraverso la strada panoramica di Seraya. Durante il tragitto visitate l'antico palazzo estivo di Taman Ujung e l'antico palazzo reale di Karangasem. Proseguite verso Virgin Beach per nuotare prima di dirigervi a Candidasa per pranzare in un ristorante locale. Dopo pranzo, trasferimento all'aeroporto per il volo di ritorno o trasferimento all'hotel sulla spiaggia (quest'ultimo non è incluso nel prezzo del pacchetto).  

 

Giorno 11, da 11 a 13, a 15, a 17, a 19 o a 21 - Nusa Dua

Dopo la colazione in hotel, relax e tranquillità in spiaggia.

 

Giorno 12, 14, 16, 18, 20 o 22 - partenza

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i seguenti hotel:

 

A Legian - Jayakarta Bali Beach Resort & Spa in camera Deluxe (o simile)

A Lovina - Aneka Lovina in camera Superior Wing (o simile)

 A Ubud - Ananda Ubud Resort in camera Deluxe (o simile)

Ad Amed - Arya Amed Resort in camera Deluxe vista giardino (o simile)

A Nusa Dua - Hotel Nusa Dua Beach in camera Deluxe

Ristorazione

Il trattamento previsto durante il tour è come da programma:

Il giorno 1 solo cena, il giorno 2,3, 4, 5, 6, 8, 9 e 10 è compresa prima colazione e pranzo (bevande escluse) e il giorno 7 il trattamento è di pensione completa (bevande escluse).

Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero avere un numero limitato di posti disponibili e si può accedere solo su prenotazione o presentando un "pass sanitario". Sebbene la maggior parte dei ristoranti sia attualmente aperta, si prega di notare che questo potrebbe cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Leggi di più

Nusa Dua Beach Hotel & Spa 5*

Il Nusa Dua Beach Hotel & Spa 5* si trova nella penisola meridionale di Bali, a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Ngurah Rai tramite la Bali Mandara Toll Road.

L'hotel ha ospitato nel corso degli anni re e regine, presidenti e altri dignitari.

Il Nusa Dua Beach Hotel & Spa vanta 3 piscine all'aperto e l'accesso diretto alla spiaggia. Il resort assomiglia a un palazzo balinese con strutture termali complete, 4 ristoranti e 4 bar.

 

Per un relax completo, visitate la Spa dell'hotel. Gli oli per il corpo e la pelle utilizzati alla Nusa Dua Spa sono stati sviluppati appositamente per questa spa, utilizzando prodotti naturali lenitivi basati su miscele segrete di oli essenziali, fiori, spezie, erbe e piante che le donne balinesi utilizzano da secoli.

 

Le piace lo sport? Mettetevi in forma in palestra. Godetevi l'accesso esclusivo alle macchine cardiovascolari e per il body sculpting, alla sauna e al bagno turco e alla piscina privata per l'allenamento.

Leggi di più

In viaggio verso Denpasar

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Una perla del Sud-Est Asiatico

Alla scoperta di Bali

Scoprite la più magica e affascinante delle isole indonesiane e partite con noi per Bali. Il suo fascino ha conquistato i visitatori di tutto il mondo, l'accoglienza della sua popolazione è rinomata così come le sue tradizioni autentiche e i paesaggi naturali mozzafiato. Dalle montagne, alla costa, ai templi più belli: scegliete l'itinerario che fa per voi e scoprite magici templi come il famoso Tanah Lot, oppure prolungate il vostro viaggio per immergervi tra le acque cristalline di Seminyak e dell'Isola di Menjangan.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

 

Il prezzo non include 

L'hotel dalla sera del giorno 10

Bevande ai pasti

Mance a guide e autisti

Spese personali come lavaggio a secco, minibar, telefono, servizio in camera ecc.

Tasse VISA all'arrivo (se applicabili, da pagare direttamente alla dogana)

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I dettagli dell'estensione

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 382

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante mediterraneo Tamarind
  • Raja’s Balinese Cuisine
  • Maguro Asian Bistro
  • Ristorante Wedang Jahe
  • The Lobby Bar
  • Chess Beachfront Bar
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour per esplorare Bali di 9 notti con estensione a Nusa Dua