Akti Toroni Boutique Hotel 4* - Salonicco - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 4* recentemente rinnovato e dotato di servizi moderni, costruito in riva al mare
  • Scegliere tra diverse categorie di camere, con una bella vista sul mare o sulla piscina
  • Visitare il campo da golf di Toronian, i suoi paesaggi naturali unici, la sua fauna e flora preservate e i suoi piccoli villaggi pittoreschi con una ricca storia

La valutazione dei nostri clienti

Akti Toroni Boutique Hotel

L'hotel Akti Toroni Boutique è ufficialmente classificato con 4 stelle.

L'apertura delle nuove Suite di lusso con vista sul mare e sulla piscina, la nuovissima piscina all'aperto, il moderno centro Spa con area Hammam, sauna, centro massaggi, area fitness completamente attrezzata, l'incredibile giardino per i bambini e il romantico angolo lounge saranno pronti ad accogliervi. Vi daranno il benvenuto nel nuovo sorprendente ristorante à la carte, nel Beach Bar e nel nuovo concetto di lusso della spiaggia privata dell'hotel. 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Monolocale vista mare laterale, Junior Suite vista piscina o Suite Executive vista piscina, a vostra scelta.

Monolocale vista mare laterale (26 m²)

L'elegante Monolocale con vista mare laterale parziale ha un'area confortevole di 26 mq, un bagno di lusso con doccia e una bella terrazza con mobili da esterno. Le camere di questo tipo sono situate solo al piano superiore (secondo o terzo livello), perché gli ospiti possano godere della bella vista laterale sul mare mentre si rilassano sul balcone. Può ospitare fino a 4 persone, in quanto vi è un grande letto matrimoniale e un ulteriore divano letto matrimoniale per 1-2 adulti extra o 2 bambini piccoli (raccomandabile per 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni). Un piccolo angolo cottura è anche a vostra disposizione.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Junior Suite vista piscina (28 m²)

Godetevi una Junior Suite con vista sulla piscina, che unisce modernità e tradizione con i suoi mobili in legno. La camera dispone di una terrazza con sedie a sdraio e vista sulla piscina dell'hotel.

Massima occupazione:

Suite Executive vista piscina (43 m²)

La Suite Executive vista piscina vi conquisterà con i suoi servizi confortevoli e le sue decorazioni moderne e calde. Disposta su due livelli, amerete il fascino del suo soppalco e la comodità di un balcone completamente attrezzato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade gratuito a mezza pensione (bevande escluse e menù fisso) per soggiorni compresi dal 21/09 al 15/10
  • Sconto del 10% al ristorante Likithos (bevande escluse)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Rinfrescatevi al Beach Bar o al Lobby Bar dove potrete ordinare un fresco cocktail mentre vi rilassate a bordo piscina.

Per i pasti durante la giornata recatevi al ristorante dell'hotel per approfittare di deliziose pietanze greche e internazionali.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 2 massaggi relax gratuiti (20 minuti) per camera per soggiorno

L' Akti Toroni Boutique Hotel offre una serie di servizi per coppie e/o famiglie tra cui un centro fitness e centro Spa con Hammam, sauna e massaggi.

Inoltre potrete tuffarvi nella piscina esterna o sdraiarvi su un lettino della spiaggia sotto il sole caldo dell'estate!

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Crociera nel cuore delle penisole di Kassandra e di Sithonia

Aggiungete un

Nuotate, esplorate e rilassatevi a bordo di una barca che vi porterà nel magnifico Golfo di Toroneos. Il programma prevede nuoto, snorkeling, bagni di sole e una visita a un tipico villaggio peninsulare.

Nota bene: disponibile dal lunedì al venerdì.

Crociera nella Laguna Blu - per soggiorni di minimo 5 notti

Aggiungete un

Godetevi una crociera unica per un momento di relax in compagnia di gabbiani e delfini, ascoltando la musica greca del bouzouki!

Visita guidata della città di Salonicco dalla Penisola Calcidica

Aggiungete un

Scoprite la seconda città più grande della Grecia e godetevi una visita guidata e del tempo libero per esplorare Salonicco.

Crociera al Monte Athos - per soggiorni di minimo 5 notti

Aggiungete un

Navigate sotto la splendida penisola dell'Athos e scoprite la storia del centro dell'Ortodossia e del villaggio di Ouranoupoli. Al ritorno da Ouranoupoli, l'imbarcazione tornerà a Ormos Panagias e per un'ora e mezza vi offrirà un meraviglioso programma con musica greca.

Crociera di un giorno intorno al Monte Athos

Aggiungete un

Tra la scoperta del patrimonio culturale e una giornata di relax, partecipate a una crociera di un giorno: accompagnati da una guida, visiterete un monastero sul Monte Athos e potrete tuffarvi nelle acque turchesi al largo dell'isola di Diaporos.

Nota bene: questa escursione è disponibile il martedì e il venerdì.

Monastero di Meteora dalla Calcidica

Aggiungete un

Meteora è una meraviglia geologica da vedere per credere! Ammirate i panorami mozzafiato dell'incredibile paesaggio, visitate i due monasteri abitati di Meteora e il pittoresco villaggio di Kalambaka. Nota: disponibile il martedì

Sithonia: tra acque cristalline e tradizione

Aggiungete un

Dedicate una giornata alla scoperta dei tesori della penisola di Sithonia. Dalla magnifica natura alla cultura locale, dall'architettura tradizionale a un tuffo nelle acque turchesi, questa giornata intera vi permetterà di scoprire la regione dalla sua angolazione più bella.

Nota bene: disponibile il venerdì.

Crociera nel Golfo di Toroneos

Aggiungete un

Concedetevi una giornata nel Golfo di Toroneos a bordo di una barca da crociera, dove potrete tuffarvi nelle acque limpide e magari avvistare qualche delfino! Nuotate, rilassatevi e completate la giornata con una visita a un villaggio prima di tornare sulla terraferma con meravigliosi souvenir.

Nota bene: disponibile il martedì.

In viaggio verso Salonicco

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Halkidiki

La penisola di Halkidiki - il luogo di nascita del filosofo Aristotele - si trova a 60 km a sud-est di Salonicco, la seconda città più grande della Grecia. Caratterizzata dalle sue tre "dita" che si estendono nell'Egeo, questa regione della Grecia è amata per il suo patrimonio così come per il suo mite clima mediterraneo e per le sue straordinarie bellezze naturali.

Questa popolare destinazione balneare offre il più lungo tratto di costa della Grecia: 500 km di belle spiagge sabbiose, baie profonde e acque tranquille perfette per le immersioni o lo snorkeling. Situata sulla prima delle tre penisole della regione, Athitos è un affascinante villaggio sul mare con ristoranti tradizionali greci e storia sotto forma del locale Museo del Folklore. Più a nord, è possibile visitare i resti dell'antica città di Olynthos con i suoi favolosi mosaici pavimentali conservati.

 

Per sperimentare la vera Grecia incontaminata, dirigetevi verso la penisola di Sithonia, dove troverete spiagge deserte circondate da foreste di pini - Metamorfosi è spesso considerata una delle più belle della costa di Sithonia. Dal porto di Ormos Panagias, fate una gita in barca per esplorare la costa della repubblica monastica del Monte Athos, una zona off-limits per i turisti a causa della sua sacralità religiosa.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 25

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di €3 per camera per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Cucina
  • Bollitore
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Frigorifero

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • A la Carte Restaurant
  • Beach Bar
  • Lobby Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Piscina esterna
  • Hammam
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Akti Toroni Boutique Hotel 4*