
Approvato dai nostri esperti —
- L'Epavlis Grace 5*, un'oasi di bellezza a pochi passi dalla famosa spiaggia nera di Kapari
- Le accoglienti e confortevoli camere vista mare per una vacanza all'insegna del benessere e del relax
- La possibilità di scoprire le bellezze dei dintorni, meraviglie naturali di unica bellezza
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Epavlis Grace 5* —
Benvenuti all'Epavlis Grace 5*, un lussuoso hotel situato ai piedi dell'antica Thira, a pochi minuti dalla spiaggia nera di Kamari a Santorini. Sistematevi in una location fantastica, dove tutte le camere hanno la vista sul mare e potete godervi l'alba da favola. Lasciatevi coccolare, godetevi la pace e il relax con una vista unica sull'infinito blu del mare e sulla bellezza della montagna e vivete giornate impareggiabili nella pittoresca Santorini.
Camere —
Per quest'offerta abbiamo riservato per voi Panoramic Suite vista mare e Panoramic Suite vista mare con Jacuzzi, a vostra scelta.
Panoramic Suite vista mare (32 m²)
Elegante e magica, questa Panoramic Suite vista mare combina armoniosamente l'architettura minimal con il lusso e il comfort. Benvenuti in questo accogliente rifugio di relax e beatitudine. La suite comprende una camera da letto e un soggiorno in stile minimalista e un ampio bagno con doccia idromassaggio. Uscite sulla spaziosa terrazza e rilassatevi... siete in vacanza!


Panoramic Suite vista mare con Jacuzzi (32 m²)
Scoprite l'eleganza e il comfort di lusso di questa spaziosa Panoramic Suite vista mare con Jacuzzi! Rilassatevi nella vasca idromassaggio con un bicchiere di bollicine mentre guardate il sole affondare nel mare e vivete momenti indimenticabili. Disfate le valigie in questa elegante sistemazione composta da una splendida camera da letto e un soggiorno in stile uniforme e da un ampio bagno con doccia idromassaggio. Ultimo ma non meno importante. godetevi momenti privilegiati su una spaziosa terrazza privata con vasca idromassaggio e vista mozzafiato sul Mar Egeo.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Accomodatevi nelle autentiche taverne greche nelle vicinanze e non mancate di assaggiare le specialità locali come la "Fava" e i "tomatokeftedes". Naturalmente, non può mancare un bicchiere di delizioso vino locale.
Attività e Tempo Libero
Sistematevi su un lettino a bordo piscina e godetevi la tranquillità mentre il sole greco vi accarezza la pelle e, di tanto in tanto, fate un tuffo nella splendida piscina con vista sul mare per rinfrescarvi.
Fate una passeggiata fino alla vecchia Thira e visitate il sito archeologico della città fondata nell'VIII secolo a.C. dai Dori di Sparta o trovate un posto sulla famosa spiaggia nera di Kamari per una giornata di divertimento in riva al mare.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Sulla strada del vino di Santorini al tramonto

Scoprite un lato meno conosciuto di Santorini visitando due cantine dell'isola. Assaggiate 8 campioni per far viaggiare le vostre papille gustative, prima di rilassarvi al bar ammirando il tramonto su Oia...
Tramonto a Oia e tour in bus alla scoperta dei villaggi tradizionali

Fate un tour al tramonto dei luoghi più iconici e pittoreschi di Santorini. Visitate la più antica chiesa bizantina dell'isola, costruita nel 1115, dalle rovine di una chiesa del VI secolo. Il villaggio di Mesa Gonia è la prossima fermata, l'unico villaggio che non è stato restaurato dopo il grande terremoto del 1956, e questo vi darà un'opportunità unica di vedere come era la vita lì prima di questo evento drammatico.
Poi, scoprite il villaggio di Pyrgos, uno dei villaggi più pittoreschi dell'isola, e passeggiate per Skaros (le rovine della capitale medievale). L'ultima tappa è il villaggio di Oia, situato nella parte occidentale dell'isola con il tramonto più famoso!
Crociera Morning Red

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi le molteplici opportunità di nuotare e fare snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Itinerario:
Prima fermata: Nella zona delle Hot Springs per nuotare. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Black Mountain.
Seconda fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.
Terza fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.
Ultima fermata: Il tour termina al porto di Ammoudi.
Crociera al mattino tra le gemme di Santorni

Iniziate la vostra giornata nel migliore dei modi salendo a bordo di una crociera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, Indian rock e Black Mountain. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling a White Beach, Red Beach e nella zona delle Hot Springs. Questo tour termina al porto di Vlychada.
Itinerario:
Prima fermata: Nella zona delle Hot Springs per nuotare. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, l'Indian rock e la Black Mountain.
Seconda fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.
Terza fermata: Nella zona di Red Beach per il nuoto e lo snorkeling.
Ultima fermata: Il tour termina al porto di Vlychada.
Crociera al tramonto rosso

Salite a bordo di una crociera nel pomeriggio e salpate sotto la Caldera! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling e guardate il tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Itinerario:
Prima fermata: Nella zona delle sorgenti calde per il nuoto. Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera.
Seconda fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.
Terza fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo.
Quarta fermata: Sotto il pittoresco villaggio di Oia per guardare il tramonto.
Ultima fermata: Il tour termina al porto di Ammoudi.
Gemme di Santorini al tramonto

Terminate la vostra giornata con una crociera pomeridiana! Navigate oltre Aspronisi, l'antico faro, la roccia indiana e la Montagna Nera. Godetevi molteplici opportunità di nuoto e snorkeling, e guardate il magico tramonto sotto Oia. Questo tour termina al porto di Ammoudi.
Itinerario:
Prima fermata: Nella zona di Red Beach per nuotare e fare snorkeling.
Seconda fermata: Nella zona di White Beach per nuotare, fare snorkeling e per il barbecue a bordo. Naviga oltre Aspronisi, antico faro, roccia indiana e Montagna Nera.
Terza fermata: Nella zona delle sorgenti calde per il nuoto.
Sosta finale: Sotto il pittoresco villaggio di Oia per guardare il tramonto. Il tour termina al porto di Ammoudi.
In viaggio verso Fira —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Kamari —
Kamari è una località balneare lungo la costa orientale di Santorini ed è famosa per la sua spiaggia di sabbia nera. Il borgo è adatto alle famiglie con bambini.
La località balneare di Kamari si trova lungo la costa orientale nella parte centromeridionale di Santorini, a 10 chilometri da Fira e non molto lontano dall’aeroporto. Famoso soprattutto per la sua bellissima spiaggia di sabbia nera, lunga oltre 2 chilometri e protetta a sud dal massiccio di Mesa Vouno che domina l’abitato, Kamari è un villaggio particolarmente adatto alle famiglie con bambini che vogliono stare vicino al mare e lontano dalla confusione. Sul lungomare di Kamari, a forma di mezzaluna e chiuso al traffico veicolare durante l’estate, troverete numerosi ristoranti, negozi e locali. La spiaggia è organizzata e offre la possibilità di praticare sport acquatici e immersioni. Questa è una delle località più ricercate di Santorini. Subito dopo Kamari si trova la spiaggia di Perissa. Non lontano da Kamari, nella zona di Mesa Vouno, si trova il sito archeologico dell’Antica Thira, la città del IX secolo a. C. riportata alla luce a partire dal 1896 dal barone von Hiller Gaertringen. Nel 2002 sono stati scoperti anche l’antico santuario di Achille e un calice del periodo ionico. Dall’antica Thira si può ammirare tutta la costa orientale dell’isola.