Combinato 5* Adults Only nella Perla dell'Egeo da Ovest a Est - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire il fascino antico di Creta, dove la storia sussurra attraverso ogni pietra dell'affascinante centro storico di Retimo
  • Perdersi nelle strade labirintiche di Retimo, dove eleganti edifici veneziani si alternano all'aspra bellezza bizantina
  • Lasciarsi incantare dai sapori della cucina cretese, dal saporito tzatziki all'agnello arrosto
  • Vivere una vacanza all'insegna del lusso in due splendide strutture 5*, dotate di piscina, Spa e spiaggia

La valutazione dei nostri clienti

Il vostro soggiorno nell'Isola di Candia

Vivete appieno la magia di Creta con una vacanza da 7 a 14 notti in due città costiere tra le più belle dell'isola!

 

Soggiornerete prima nella vivace a Panormos, a Retimo, dal delizioso centro storico, ricco di boutique e vestigia del passato coloniale veneziano della città, per poi spostarvi a Oriente, nella pittoresca cittadina portuale di Ierapetra, situata sulla più lunga distesa di spiagge di Creta. Qui sarete conquistati dall'allegra vita notturna, le deliziose taverne tradizionali e i conviviali bar.

 

Potrete scegliere tra le seguenti durate del vostro soggiorno:

7 notti: 3 notti a Panormos + 4 notti a Ierapetra

10 notti: 5 notti a Panormos + 5 notti a Ierapetra

12 notti: 6 notti a Panormos + 6 notti a Ierapetra

14 notti: 7 notti a Panormos + 7 notti a Ierapetra

The Royal Senses Resort & Spa Crete, Curio Collection by Hilton 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Credito di 50 EUR utilizzabile su cibo e bevande o Spa per i soggiorni di almeno 4 notti

Scoprite un ambiente lussuoso in uno stabilimento eccezionale situato a soli 100 metri dalla spiaggia. Presso The Royal Senses Resort & Spa Crete, Curio Collection by Hilton 5* conoscerete una gioiosa cerchia di viaggiatori che, come voi, sono alla ricerca di esperienze autentiche da condividere.

 

Lasciatevi sedurre da un nuovo tipo di resort e partite per una vacanza che non dimenticherete mai.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista mare.

Camera Deluxe vista mare (32 m²)

Accomodatevi nella confortevole camera Deluxe vista mare e godetevi gli agi di questi luoghi tra tradizione e modernità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Dal ristorante principale al bar della piscina, i vari punti di ristoro dell'hotel Royal Senses soddisferanno tutti i vostri desideri. La vostra parentesi cretese sarà dolce e sorprendente, proprio come la gastronomia locale!

 

Volete trascorrere qualche ora di tranquillità durante il giorno o la sera? Andate allo Snack Bar o al Night Bar per rilassarvi con un drink.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Crociera da Creta a Santorini in catamarano per i soggiorni tra il 20/05 e il 15/10/24

Il relax sarà al primo posto al Royal Senses 5*. Rilassatevi nella Spa, a bordo piscina o in spiaggia per fare il pieno di vitamina D.

 

Gli ospiti più atletici, invece, possono mantenersi in forma in palestra. Tutti troveranno qualcosa per soddisfare le loro esigenze, durante questa vacanza a Creta.

La vostra escursione inclusa

Crociera da Creta a Santorini in catamarano per i soggiorni tra il 20/05 e il 15/10/24

La vostra escursione inclusa

Navigate verso l'isola di Santorini, una delle isole più pittoresche del Mediterraneo, conosciuta in tutto il mondo. Visitate Oia e Fira e fate una passeggiata lungo le scogliere mozzafiato della caldera di Santorini. 

Approfittate del vostro soggiorno a Creta per concedervi una breve crociera sulla vicina isola di Santorini. Il viaggio in barca dura circa 2-3 ore. All'arrivo nell'antico cratere vulcanico di Santorini, guardate la cima del bordo del cratere, dove le case di Thira riposano come una collana di perle bianche. Esplorate l'isola grazie ad una visita esclusiva con una guida privata e un minibus di lusso e godetevi il pranzo con una vista mozzafiato sulla caldera. 

Solo il martedì e il sabato.

Info: 

Il prezzo include: 

Trasferimento da / verso il porto 

Guida  

Biglietti per catamarano da / per Santorini 

Escursione in minibus a Santorini 

Pranzo a Santorini 

Piccolo regalo 

   

Il prezzo non include: 

Bevande a Santorini 

Spese aggiuntive 

Cibo non menzionato come incluso 

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Acqua Plus Waterpark All inclusive

Aggiungete un

Trascorrete una giornata speciale per i visitatori di tutte le età in uno dei più grandi parchi acquatici di Creta! Il parco acquatico offre oltre 50 diversi scivoli, giochi e strutture come Aqua Slalom, Black Holes e Crazy River. Fate un tuffo rinfrescante nella piscina principale, scoprite l'idrotubo di 80 metri o rilassatevi sul fiume pigro o nella piscina idromassaggio. 

Safari Land Rover: Percorso serale nella Creta occidentale (dall'area di Rethymno)

Aggiungete un

Un tour Safari al tramonto di qualità superiore con la migliore vista panoramica della città di Rethymno, della diga di Potamon, dei tradizionali villaggi cretesi e degli incredibili paesaggi montani. Concedetevi un'esperienza romantica in fuoristrada con le migliori viste panoramiche e un servizio premium in un tour condiviso per piccoli gruppi di massimo 8 persone per veicolo.

Loutro: Il villaggio dimenticato della Creta occidentale (zona di Rethymno)

Aggiungete un

Esplorate il tesoro del Sud e visitate la splendida spiaggia di Glyka Nera, per poi esplorare il villaggio dimenticato di Loutro, raggiungibile solo in barca.

Crociera al tramonto con nave pirata

Aggiungete un

Imbarcatevi sulla nave pirata in legno "Capitan Uncino" al porto di Rethymno e partite per un'indimenticabile crociera al tramonto. Godetevi la magnifica vista della città e delle montagne cretesi sullo sfondo mentre il sole scompare all'orizzonte.

Crociera con nave pirata e snorkeling

Aggiungete un

Partite per una crociera da sogno su una nave pirata in legno dal porto di Rethymno. Navigate verso ovest fino alla baia di Kefalas e godetevi un bagno nelle acque cristalline dell'isola!

Crociera in barca a vela dalla costa meridionale - Agia Galini

Aggiungete un

Partite per un'escursione straordinaria, dove la navigazione, i paesaggi mozzafiato, la cucina deliziosa e il senso di serenità si uniscono per creare un'esperienza unica.

Visita al Palazzo di Cnosso e alla città di Heraklion

Aggiungete un

Intraprendete un viaggio nel tempo alla scoperta degli antichi resti del Palazzo di Cnosso e della vivace città di Heraklion. Questa visita guidata è l'occasione perfetta per approfondire l'affascinante storia della civiltà minoica, esplorando uno dei siti archeologici più emblematici della Grecia.

Numo Ierapetra, Curio Collection by Hilton 5* - Adults Only

Just for you
Negoziato per voi:
  • Regalo di benvenuto con vino e prelibatezze locali

Avete sempre sognato di rilassarvi sotto il sole generoso dell'Isola degli Dèi? Allora abbiamo quello che fa per voi! Fuggite in un'oasi di serenità e soggiornate nello splendido Numo Ierapetra, Curio Collection by Hilton 5* - Adults Only, un recente resort di lusso, completamente rinnovato nel 2021, immerso in un ambiente incantevole alla periferia di Ierapetra.

 

Prendetevi del tempo per rilassarvi in un ambiente marino mozzafiato, circondato da giardini lussureggianti e che offre un ampio spazio privato per rilassarsi in pace. Scoprirete questo hotel per soli adulti, le sue camere spaziose e confortevoli, i suoi ristoranti idilliaci, i suoi bar chic e le sue due piscine, una deliziosa spiaggia e la sua Spa dove potrete concedervi una parentesi divina di benessere.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Evergreen Retreat con balcone.

Camera Evergreen Retreat con balcone (23 m²)

Le eleganti camere Evergreen Retreat con balcone sono in sintonia con il paesaggio verde e lussureggiante sia per la calma che per il design, integrandosi perfettamente nel paesaggio aspro e incantevole di Creta.

 

Lasciate che l'atmosfera rilassata dell'Evergeen Retreat e la tavolozza dei colori della terra che la caratterizzano vi immergano in uno stato d'animo spensierato. Mettetevi comodi e rilassatevi in vero stile mediterraneo!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Vi sveglierete ogni giorno con una deliziosa colazione, per iniziare la giornata con energia e grinta. Potrete assaporare l'autentica cucina cretese contemporanea al Menoa, accomodatevi al Tamarisk per gustare succulenti piatti di pesce fresco e carne, mentre per uno spuntino o una bevanda rinfrescante, il Kafenè è il luogo ideale per un momento di convivialità.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sui trattamenti della Spa
  • Safari self-drive su 4x4 per i soggiorni tra il 20/05 e il 15/10/24

Per quanto riguarda le attività di svago, la vostra struttura ha pensato a tutto nei minimi dettagli per soddisfare ogni vostro desiderio! Fate un tuffo nella piscina all'aperto o godetevi la bellezza della costa meridionale dell'isola trascorrendo un pomeriggio di relax sulla spiaggia! E per chi non rinuncia a tenersi in forma neanche in vacanza, la struttura dispone di una palestra all'aperto all'avanguardia, il luogo perfetto per un allenamento intenso.

 

Infine, arricchite le vostre giornate  lasciandovi coccolare con una lussuosa sessione di benessere nella Spa per sentirvi completamente rigenerati.

La vostra escursione inclusa

Safari self-drive su 4x4 per i soggiorni tra il 20/05 e il 15/10/24

La vostra escursione inclusa

Scoprite la Creta orientale non turistica! Strade e sentieri asfaltati vi portano al monte Thripti.

 

Una delle meraviglie di questo tour è la sosta sulla cima Afentis (850 m), con una vista panoramica indimenticabile sui due mari (Libico ed Egeo).

Si parte poi per Kavousi, dove si può ammirare l'ulivo più antico del mondo (3.250 anni), prima di proseguire per Mochlos, dove si può gustare la cucina greca in una tipica taverna locale. Ci dirigiamo poi verso le montagne, attraversando piccoli villaggi autentici con la loro vita quotidiana (Sfaka, Tourloti), piccole cappelle, in una natura selvaggia piena di ulivi e viti.

 

Infine, un bagno nelle acque cristalline della baia di Tholos è d'obbligo!

 

Disponibile il lunedì - mercoledì - venerdì

Leggi di più

In viaggio verso Creta

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La vostra destinazione

Alla scoperta di Creta

La bianca isola di Creta è l'isola più grande in Grecia e la ricchezza del suo territorio è un tesoro che dal passato permane ancora oggi grazie non solo alle vestigia del passato che ad oggi sono visitabili ma anche grazie alle bellissime spiagge e ai paesaggi incredibili che costellano l'isola. Creta è ricca di storia: la leggenda narra che qui si trovasse il famoso labirinto del Minotauro, legato alla figura di Minosse, re di Creta e figlio di Zeus ed Europa.

La bellezza delle bianche case che contrastano con il blu profondo del Mediterraneo e l'azzurro intenso del cielo è ragione sufficiente per visitare quest'isola magica, ma non l'unica: ci sono mille motivi, ognuno dei quali basterebbe da solo. Esplorate le calette nascoste e appartate, visitate i villaggi pittoreschi e fermatevi a gustare la deliziosa cucina o a scoprire l'artigianato locale, non ne resterete delusi.

 

Da non perdere: 
- La gola di Samaria
- Il Palazzo minoico
- Chania
- Il Lago Kournas, Argiroupolis, Lappa
- Le famose spiagge di Spinalonga ed Elounda 
- La gola di Agio Farango
- Isola Dia

 

Cosa mangiare:
- Insalata Greca 
- Dakos
- Tzatziki
- Carciofi con le fave fresche
- Riso in brodo di pecora
- Zuppa di pesce

Leggi di più

I dettagli

The Royal Senses Resort & Spa Crete, Curio Collection by Hilton 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 178

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Parrucchiere
  • Ascensore
  • Navetta aeroportuale
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Parcheggio gratuito

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Accappatoi
  • Macchina del caffè
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa
  • Spiaggia privata
  • Sauna
  • Negozio
  • Piscina interna
  • Hammam

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Numo Ierapetra, Curio Collection by Hilton 5* - Adults Only

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 132

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 10 € per camera a notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Ascensore
  • Servizio bagagli
  • Navetta aeroportuale
  • Servizio medico
  • Lavanderia
  • Parrucchiere

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Balcone
  • Doccia
  • TV
  • Macchina del caffè
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Menoa
  • Ristorante Tamarisk
  • Kafenè

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Negozio
  • Hammam
  • Campo da tennis
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Adults Only nella Perla dell'Egeo da Ovest a Est