Grecotel Villa Oliva 4* - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Rilassarsi nel magnifico giardino paesaggistico
  • Sorseggiare un cocktail al bar della piscina, per una pausa chic e di gusto
  • Scoprire le baie del mare e il bellissimo centro storico di Rethymno

La valutazione dei nostri clienti

Grecotel Villa Oliva 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cocktail a persona per soggiorno
  • Sistemazione e trattamento gratuiti (sulla base scelta dai genitori) per i bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti

Benvenuti al Grecotel Villa Oliva 4*, un boutique hotel di lusso immerso in un ambiente mediterraneo e circondato dalla natura di Creta, in particolare da giardini paesaggistici alla periferia di Rethymno. Durante questo soggiorno vi sembrerà di staccare completamente dalla frenesia e dalla routine quotidiana, grazie anche al design e all'arredamento che preservano la ricchezza della tradizione architettonica di Rethymno. Le arcate, le ringhiere in ferro battuto, il cortile lastricato in pietra e la veranda ombreggiata vi faranno sentire come in un vero e proprio angolo di paradiso.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Mini bar riempito una volta per soggiorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior Guestroom o camere Deluxe Guestroom, a vostra scelta.

Camera Superior Guestroom (22 m²)

Benvenuti nella vostra camera Superior Guestroom con vista sul giardino o sulla piscina! I tessuti di design accuratamente selezionati si ispirano allo stile cretese. I servizi all'avanguardia renderanno il vostro soggiorno il più confortevole possibile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Deluxe Guestroom (22 m²)

Sentitevi a casa nella vostra camera Deluxe Guestroom! Rilassatevi nella vostra stanza completamente attrezzata, con pavimenti in cotto nei toni rilassanti dell'avorio e del bianco che mettono in risalto le tonalità della terra dei materiali naturali come il legno, il rattan e il bambù.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 bottiglia di vino selezionato e dessert greci per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione per i soggiorni in camera Superior Guestroom e di mezza pensione (bevande escluse) per i soggiorni in camera Deluxe Guestroom.

Le camere selezionate per voi sono provviste di cucina completamente attrezzata con stoviglie, utensili, bollitore elettrico, frigorifero con congelatore, forno a microonde e fornello elettrico.

 

Il bar della piscina, aperto tutto il giorno, offre un luogo dove rilassarsi nelle miti serate estive o dove sorseggiare un caffè ai primi raggi di sole. Non perdetevi l'esperienza culinaria della Fattoria Agreco, assaggiando diversi piatti stagionali a base di frutti della terra e della leggendaria cucina cretese.

 

Per la cena, inclusa nel trattamento di mezza pensione, il ristorante dell'hotel Leoniki, situato a circa 8 minuti, vi soddisferà con  gustosi piatti a buffet realizzati con materie di qualità.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 massaggio relax di 15 minuti al Grand Leoniki

Il giardino mediterraneo del Grecotel Villa Oliva dispone di una grande piscina di acqua dolce di 105 mq, circondata da ulivi, bouganville e ibiscus. Potrete tuffarvi e rinfrescarvi o prendere il sole grazie ai lettini forniti gratuitamente, insieme a ombrelloni, asciugamani e docce.

 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Acqua Plus Waterpark All inclusive

Aggiungete un

Trascorrete una giornata speciale per i visitatori di tutte le età in uno dei più grandi parchi acquatici di Creta! Il parco acquatico offre oltre 50 diversi scivoli, giochi e strutture come Aqua Slalom, Black Holes e Crazy River. Fate un tuffo rinfrescante nella piscina principale, scoprite l'idrotubo di 80 metri o rilassatevi sul fiume pigro o nella piscina idromassaggio. 

Safari in Land Rover fino al rifugio dei pastori

Aggiungete un

Godetevi le viste panoramiche, visitate i villaggi cretesi tradizionali e scoprite lo stile di vita di un pastore cretese esplorando una capanna originale chiamata "Mitato". In un piccolo gruppo di 6-8 persone per veicolo, imparate la storia e le tradizioni dell'isola, incontrate la gente del posto, scoprite la fauna di Creta e assaggiate il delizioso formaggio e la cucina cretese.

Safari Land Rover: Percorso serale nella Creta occidentale (dall'area di Rethymno)

Aggiungete un

Un tour Safari al tramonto di qualità superiore con la migliore vista panoramica della città di Rethymno, della diga di Potamon, dei tradizionali villaggi cretesi e degli incredibili paesaggi montani. Concedetevi un'esperienza romantica in fuoristrada con le migliori viste panoramiche e un servizio premium in un tour condiviso per piccoli gruppi di massimo 8 persone per veicolo.

Loutro: Il villaggio dimenticato della Creta occidentale (zona di Rethymno)

Aggiungete un

Esplorate il tesoro del Sud e visitate la splendida spiaggia di Glyka Nera, per poi esplorare il villaggio dimenticato di Loutro, raggiungibile solo in barca.

Gita di un giorno alla penisola di Gramvousa e alla laguna di Balos con pranzo - Per soggiorni di minimo 7 notti

Aggiungete un

Visitate Gramvoussa e godetevi una bella giornata nella famosa laguna di Balos, dove scoprirete una delle spiagge più famose di Creta.

Il vostro viaggio verso Creta

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Retimo

Con il fascino e la storia della città vecchia e la vicinanza a una lunga spiaggia sabbiosa, Retimo è una delle città medievali meglio conservate della Grecia: le sue fortificazioni veneziane si fondono armoniosamente con le sue chiese ortodosse e cattoliche, le sue moschee, le sue grandi case con architettura veneziana, i suoi archi e le strade lastricate, il tutto creando un'atmosfera meravigliosa. Al largo della città vecchia di Rethymno, troverete molte località cosmopolite, come Bali, Agia Galini, Plakias e Adelianos Kampos. Puoi anche trovare molti siti archeologici come i monasteri di Preveli e Arkadi, la grotta di Ideon, dove Zeus è cresciuto secondo la mitologia, così come molte gole.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 21

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è di $ 3 a notte per camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Concierge
  • Navetta aeroportuale
  • Servizio bagagli
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • TV
  • Cucina
  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Frigorifero
  • Bollitore

Pool Bar aperto dalle 10:00 alle 23:00.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grecotel Villa Oliva 4*