Lagomandra Beach Hotel 4* - Penisola calcidica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione privilegiata nella stupenda penisola calcidica per un soggiorno nel pieno del relax
  • La possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze
  • Il trattamento di mezza pensione per un soggiorno all'insegna del benessere
  • La Spa, la piscina e tutti gli altri servizi per garantire relax di lusso

La valutazione dei nostri clienti

Lagomandra Beach Hotels & Spa 4*

Situato sulla spiaggia di Lagomandra e in prossimità del villaggio di Nikiti, il Lagomandra Beach Hotels & Spa offre una piscina all'aperto, un ristorante e sistemazioni con aria condizionata, balcone arredato e connessione Wi-Fi gratuita. Provviste di TV satellitare a schermo piatto e mini-frigorifero, le camere del Lagomandra dispongono di un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Il bar in loco vi servirà bevande e cocktail rinfrescanti, mentre il ristorante vi proporrà un menù alla carta per pranzo e cena. La struttura metterà a vostra disposizione una terrazza solarium con lettini presso la piscina, una sala comune per il relax, un servizio di consegna generi alimentari e un deposito bagagli.

Le camere

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi camera Deluxe, camera Deluxe Suite piscina privata, in camera Family o in Junior Suite vista mare parziale a vostra scelta.

Camera Deluxe (25 m²)

Soggiornando nella camera Deluxe sarete accolti in un ambiente dalle tonalità calde, ampio e luminoso nonchè dotato di ogni comfort per il vostro benessere.

Massima occupazione:

Deluxe Suite con piscina privata (70 m²)

Siete alla ricerca di lusso ed esclusività estremi? Se sì, allora la Deluxe Suite con piscina privata farà al caso vostro. Godetevi il piacere di uno spazio esclusivo e dall'ampia metratura, del privilegio di godere di una piscina solo per voi, giusto fuori dalla vostra camera! Sarà una vacanza indimenticabile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Camera Family (25 m²)

Se cercate una soluzione ancor più confortevole, dove sentirvi a vostro agio coccolati da ogni benefit necessario per un soggiorno all'insegna del relax, la camera Family farà esattamente al caso vostro! Curata al dettaglio, vi darà la sensazione di casa ma con i vantaggi di un struttura 4*.

Massima occupazione:

Junior Suite con vista mare laterale (28 m²)

Se amate svegliarvi potendo godere di un ottimo panorama, la Junior Suite con vista mare laterale farà al caso vostro. Ampia, finemente arredata, vi concederà il lusso della vista sul mare cristallino della penisola calcidica, nonché tutti i benifit per un soggiorno all'insegna del benessere.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% al ristorante / beach bar
  • Un pranzo e 2 cocktais inclusi per persona per soggiorni minimi di 7 notti

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Grazie al trattamento di mezza pensione e a agli sconti previsti in esclusiva per i soci di Voyage Privè, potrete godere delle ottime pietanze che la struttura riserva ai suoi clienti. La proposta culinaria spazia dalla cucina più tipicamente locale a piatti d'ispirazione internazionale, per soddisfare ogni palato.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 50% sugli ombrelloni e lettini

Venite a rilassarvi in questa struttura dotata di ogni servizio necessario a garantirvi il massimo del benessere! Per rinfrescarvi, sfruttate la piscina dell'hotel oppure della vicinanza alla spiaggia. Per ristorarvi, provate squisite devande al bar oppure l'offerta gastronomica proposta. Godetevi le aree comuni, l'arredo moderno e funzionale nonché la Spa a tutti i trattamenti pensati per garantire il massimo del benessere... e poi partite alla scoperta dell'intorno da questa posizione privilegiata!

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Gran crociera di 2 ore sulla Moldava

Le camere

Prenditi una pausa dalla folla e scopri la bellezza di Praga dal ponte di una barca durante una crociera di 2 ore sulla Moldava. Scoprirete viste inaspettate e uniche del fiume. Vedrete i luoghi più belli e importanti di Praga come il Castello di Praga, il Ponte Carlo, il Teatro Nazionale, l'edificio dell'Orchestra Filarmonica Ceca, la sede del governo ceco e molti altri. È disponibile una guida interattiva online in lingue europee. C'è la possibilità di comprare bevande e snack nel bar della barca. La barca può essere diversa a seconda della disponibilità.

Punto d'incontro: PRAGUE BOATS, Dvořák Embankment, molo n. 3 sotto il ponte Čech

Orario: Da metà marzo a fine ottobre - 12:00 e 15:00 tutti i giorni

Da novembre a metà marzo - 15:00 tutti i giorni

Orario d'arrivo consigliato al luogo d'incontro: 15 minuti prima della partenza 

Leggi di più

In viaggio verso Salonicco

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Nikiti

Nikiti è una piccola città costiera di Sithonia Halkidiki, ossia della penisola calcidica. Dista 105 km da Salonicco e 36 km da Polygyros. Questo suggestivo borgo vanta numerose bellezze naturali e una lunga costa. Nikiti durante i mesi estivi si riempie di turisti greci e stranieri che risiedono in città o visitano la città solo per nuotare nella bellissima spiaggia e per divertirsi in giro per i negozi.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 90

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare è di 3EUR a notte / camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Bollitore
  • TV
  • Doccia
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Restaurant buffet Elia
  • Thalassa Blue Mediterranean Sea Side Restaurant
  • Naytilos Bar
  • Beach Bar
  • Beach Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Lagomandra Beach Hotel 4*