Recensioni - - Milatos | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

1/0
Questa offerta, al momento, è terminata

Milatos /Grecia

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 39 recensioni)
Eccellente
11
Ottimo
12
Medio
13
Mediocre
3
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
7
Camera
7,4
Pulizia
7,4
Dotazione della camera
7,6
Rapporto qualità / prezzo
7
39 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale non era molto accogliente, i buffet del ristorante non erano vari, la TV non funzionava e la vasca idromassaggio non faceva le bollicine. Nessuna privacy sulla terrazza esterna, tutti i vicini ci vedono. Nessuna azione da parte dell'hotel per il mio compleanno nonostante avessimo fatto richiesta.
caroline d
, ha viaggiato in coppia il
28 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 05/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
stephanie d
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 07/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
in generale l'atteggiamento del personale non era per niente accogliente, l'ospedale avrebbe dovuto avere un medico e non è mai successo durante la settimana in cui eravamo lì, quando abbiamo avuto una visita medica d'urgenza con uno dei nostri figli, a mezzanotte, l'atteggiamento del gentiluomo al bancone non era affatto amichevole, in totale un grave problema di ospitalità, incredibile che il personale cinese indotto a prendere i piatti fosse più amichevole del personale.
francisco b
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 13/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio: spesso scortese e cronicamente a corto di personale! Si nota ovunque che manca il personale e sono le piccole cose che non meritano più 5 stelle! Camera: avevamo una camera superior nell'edificio principale al piano superiore. Terrazzo con due sedie scomode, rumoroso per l'enorme ventilazione, odori dalla cucina, piccola stanza con muffa nella doccia al piano superiore. Non c'erano abbastanza prese, abbiamo dovuto staccare la spina del frigorifero per accendere il bollitore. Accoglienza: spesso tormentata, per nostra esperienza siamo molto più abituati a soggiornare in un cosiddetto hotel 5 stelle. Conclusione: a nostro avviso, un massimo di 4 stelle dopo la vendita del Radisson Blue. Sicuramente lì era molto meglio. Non lo consigliamo e non ci torneremo.
christian r
, ha viaggiato in coppia il
11 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 20/10/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
didier g
, ha viaggiato in coppia il
10 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 02/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sedia Solei asse per servizio di pronto intervento in spiaggia
joao n
, ha viaggiato in coppia il
10 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 18/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sandrine m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 18/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
pierre l
, ha viaggiato in coppia il
05 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 15/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non abbiamo potuto mangiare la sera del nostro arrivo perché siamo arrivati troppo tardi a causa dell'attesa dei viaggiatori..
marine h
, ha viaggiato in coppia il
02 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 25/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
A causa del ritardo dell'aereo (arrivo alle 22) abbiamo dovuto pagare la cena sapendo che avevamo la formula all inclusive.
christophe f
, ha viaggiato in coppia il
02 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 14/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel sulla carta 5*, servizio degno di un 3*. I mobili sono in condizioni pietose, la pulizia non è nemmeno degna di un 3*. Le condizioni generali dell'hotel sono molto inferiori a quanto annunciato al momento della prenotazione. Il partner locale O Voyage propone escursioni a prezzi esagerati rispetto alla qualità dei servizi. Contatterò il servizio clienti per esprimere la mia insoddisfazione.
gilles l
, ha viaggiato in coppia il
30 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 08/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le pulizie non sono ben fatte! polvere++, pavimento non lavato regolarmente. Non ben insonorizzato, potevamo sentire il vicino russare, una porta tra le 2 camere da letto! Doveva essere una camera familiare!
sylvie l
, ha viaggiato in coppia il
30 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 10/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La qualità del cibo è nella media, soprattutto per i dessert (pasticceria). La prima sera mi sono imbattuto in un pezzo di anguria marcia.
thi me linh h
, ha viaggiato in coppia il
29 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 07/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
A pranzo e a cena, invece, il cibo non è degno di un 5 stelle.
jean pierre b
, ha viaggiato in coppia il
26 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 06/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Troppo lontano e fuori mano!!!
sabrina t
, ha viaggiato il
25 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 04/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Posizione/geo: un po' lontano da tutto, nessuna farmacia o negozio nelle vicinanze Camera: ti è stato inviato un reclamo via email Pulizia/attrezzatura: il personale fa quello che può ma l'attrezzatura della camera e del bagno è obsoleta e non rinnovata Rap. Qualità prezzo: 5* sei sicuro!? Ristorazione: c'è scelta ma la qualità è pessima e i piatti proposti sono sempre gli stessi
jacques m
, ha viaggiato in coppia il
25 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 05/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
andre s
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
19 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 17/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un problema con la camera quando siamo arrivati. Ci siamo imbattuti in una stanza che era semplicemente una suite base con due camere da letto divisa per due prenotazioni, inclusa la nostra. Questo era semplicemente separato da una porta molto ordinaria che non insonorizzava le due stanze tra di essa. Questo problema è stato risolto e ci hanno cambiato camera la seconda notte. Tuttavia, anche la maggior parte dei francesi presenti nell'hotel hanno questo problema con le loro camere...
theo d
, ha viaggiato in coppia il
18 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 26/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
In attesa delle navette negli aeroporti e dello snack bar della piscina, nessuna scelta o servizi
florence w
, ha viaggiato in coppia il
16 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 24/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buffet da migliorare soprattutto a pranzo
jean-paul a
, ha viaggiato in coppia il
12 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 22/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel in mezzo al nulla… costretto a noleggiare un’auto per trovare un paese con negozi…
sylvain andre jose r
, ha viaggiato con bambini piccoli il
22 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 01/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le camere la qualità del cibo camere mal tenute e mobili vecchi bagno in pessime condizioni che perde in tutto il bagno perché non c'è guarnizione sulla porta della doccia asciugatrice rotta l'hotel è lontano da tutto e inoltre il trattamento all inclusive termina alle 14:00, il che significa che ho dovuto pagare per il resto della giornata per bere e mangiare perché il mio volo era alle 23:30, è vergognoso, devo più di 150 euro
sita c
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 30/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
stephanie p
, ha viaggiato in coppia il
19 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 11/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
natacha m
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 17/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Personale scortese all'inizio del soggiorno. Abbiamo osservato un miglioramento alla fine della settimana (riformulazione??). La pulizia era quasi inesistente all'inizio della settimana (si limitava a rifare il letto). Netto miglioramento dal momento in cui mi sono lamentato alla reception. Questo hotel ha ovviamente un problema con troppo poco personale. La qualità dei cocktail era terribile. Il personale non aveva assolutamente alcun controllo sul dosaggio, soprattutto sull'alcol. Avevamo bevande imbevibili perché erano così forti (personale non addestrato al lavoro da bar con un impressionante spreco di alcol). Mancanza di informazioni da parte del club che non ci ha detto che avevamo accesso a un ristorante sulla spiaggia (panino/hamburger, ecc.). Abbiamo pranzato ogni ora di pranzo al ristorante principale, peccato! In realtà l'incontro informativo aveva principalmente lo scopo di venderci escursioni e di fornirci informazioni inaffidabili.
roger d
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 09/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di personale che porta ad aspettare ovunque. Gli scivoli d'acqua sono fuori servizio perché non sono collegati all'acqua. Tavoli insufficienti nel ristorante principale. Cibo pessimo, non all'altezza degli standard di un 5 stelle (niente succhi di frutta fresca a colazione, niente formaggio a pranzo e cena, ad esempio). Una settimana con lo stesso telo da bagno perché il servizio di cambio era chiuso. Nessuna camera di cortesia, abbiamo dovuto fare la doccia nelle docce della piscina e cambiarci nei bagni. Il minibar conteneva solo una bottiglia d'acqua e non veniva mai rifornito. I rubinetti (Grohé) sono completamente danneggiati, il water danneggiato (nella nostra stanza almeno). Le feste “Adult only” sono invase dai bambini nei ristoranti. Il mio precedente viaggio con te a Lanzarote è stato perfetto, ora è stato un fiasco totale nonostante un prezzo simile. Sono così deluso
erika h
, ha viaggiato con la famiglia il
11 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 22/07/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il catering non rinnovato, i dolci al gusto del turismo inglese ma non di quello francese....
marc a
, ha viaggiato con la famiglia il
03 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 15/07/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale non parla affatto francese a parte gli animatori, i pasti nel ristorante principale sono ripetitivi e non della qualità di un 5 stelle, le bevande in particolare il vino sono sporche
lionel s
, ha viaggiato in coppia il
27 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 08/07/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Per la reception dell'hotel esisti solo per l'entrata e l'uscita!!
isabelle f
, ha viaggiato in coppia il
25 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 05/07/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
dipeskumar l
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 18/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
julien d
, ha viaggiato con bambini piccoli il
08 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 07/07/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
emilie p
, ha viaggiato con la famiglia il
04 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 10/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non è più un Radisson Blu da tempo
ludovic c
, ha viaggiato in coppia il
30 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 08/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di intrattenimento L'acqua nelle camere è inesistente mentre non possiamo bere l'acqua del rubinetto. E in un resort a 5 stelle, è molto limitato pagare la bottiglia d'acqua al mini market dell'hotel. Il caffè costa di più sul conto se lo prendi al self-service Ristoranti limitati a 2 a settimana, soprattutto perché 3 ristoranti su 5 sono extra
alisson m
, ha viaggiato in coppia il
26 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 04/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
troppo isolato albergo
severine f
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 05/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
questo non è l'hotel giusto, l'informazione è stata riportata (immagina 2 giorni prima della partenza l'hotel è definitivamente chiuso! le note sono sul minos imperial di paralia milatou! ed è un disastro
jean yves f
, ha viaggiato in coppia il
25 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 08/06/2024
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Recensioni - - Milatos | Voyage Privé