Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 39 recensioni)
Eccellente
11
Ottimo
12
Medio
13
Mediocre
3
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
7
Camera
7,4
Pulizia
7,4
Dotazione della camera
7,6
Rapporto qualità / prezzo
7
39 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La camera era spaziosa e magnifica, l'ambiente dell'hotel molto bello.
Cosa non ho apprezzato
Il personale non era molto accogliente, i buffet del ristorante non erano vari, la TV non funzionava e la vasca idromassaggio non faceva le bollicine. Nessuna privacy sulla terrazza esterna, tutti i vicini ci vedono. Nessuna azione da parte dell'hotel per il mio compleanno nonostante avessimo fatto richiesta.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
noleggio e ambiente
Cosa non ho apprezzato
in generale l'atteggiamento del personale non era per niente accogliente, l'ospedale avrebbe dovuto avere un medico e non è mai successo durante la settimana in cui eravamo lì, quando abbiamo avuto una visita medica d'urgenza con uno dei nostri figli, a mezzanotte, l'atteggiamento del gentiluomo al bancone non era affatto amichevole, in totale un grave problema di ospitalità, incredibile che il personale cinese indotto a prendere i piatti fosse più amichevole del personale.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Posizione dell'hotel. Il complesso è abbastanza grande e molto ben strutturato. Alcune piscine, piantagioni molto belle. E tutto era un po' troppo spazioso.
Cosa non ho apprezzato
Servizio: spesso scortese e cronicamente a corto di personale! Si nota ovunque che manca il personale e sono le piccole cose che non meritano più 5 stelle! Camera: avevamo una camera superior nell'edificio principale al piano superiore. Terrazzo con due sedie scomode, rumoroso per l'enorme ventilazione, odori dalla cucina, piccola stanza con muffa nella doccia al piano superiore. Non c'erano abbastanza prese, abbiamo dovuto staccare la spina del frigorifero per accendere il bollitore. Accoglienza: spesso tormentata, per nostra esperienza siamo molto più abituati a soggiornare in un cosiddetto hotel 5 stelle. Conclusione: a nostro avviso, un massimo di 4 stelle dopo la vendita del Radisson Blue. Sicuramente lì era molto meglio. Non lo consigliamo e non ci torneremo.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Il fruttato non varia abbastanza, nemmeno la pizza all'ora di pranzo
Cosa non ho apprezzato
Sedia Solei asse per servizio di pronto intervento in spiaggia
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non abbiamo potuto mangiare la sera del nostro arrivo perché siamo arrivati troppo tardi a causa dell'attesa dei viaggiatori..
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ogni cosa
Cosa non ho apprezzato
A causa del ritardo dell'aereo (arrivo alle 22) abbiamo dovuto pagare la cena sapendo che avevamo la formula all inclusive.
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel sulla carta 5*, servizio degno di un 3*. I mobili sono in condizioni pietose, la pulizia non è nemmeno degna di un 3*. Le condizioni generali dell'hotel sono molto inferiori a quanto annunciato al momento della prenotazione. Il partner locale O Voyage propone escursioni a prezzi esagerati rispetto alla qualità dei servizi. Contatterò il servizio clienti per esprimere la mia insoddisfazione.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Ambiente paradisiaco, magnifico. Biancheria da letto eccellente. La calma
Cosa non ho apprezzato
Le pulizie non sono ben fatte! polvere++, pavimento non lavato regolarmente. Non ben insonorizzato, potevamo sentire il vicino russare, una porta tra le 2 camere da letto! Doveva essere una camera familiare!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'hotel è molto bello e pulito, il personale è accogliente.
Cosa non ho apprezzato
La qualità del cibo è nella media, soprattutto per i dessert (pasticceria). La prima sera mi sono imbattuto in un pezzo di anguria marcia.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Parliamo della ristorazione, per la colazione va bene.
Cosa non ho apprezzato
A pranzo e a cena, invece, il cibo non è degno di un 5 stelle.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, è enorme, ci sono diverse piscine e una spiaggia privata. Il buffet è buono, c'è una scelta (niente succo d'arancia fresco, peccato). Camera superior pulita e ampia con vista mare con enorme terrazzo. Hotel molto lontano da Heraklion e da altre città... bisogna noleggiare un'auto, prezzi di trasferimento costosi
Cosa non ho apprezzato
Troppo lontano e fuori mano!!!
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Posizione/geo: un po' lontano da tutto, nessuna farmacia o negozio nelle vicinanze Camera: ti è stato inviato un reclamo via email Pulizia/attrezzatura: il personale fa quello che può ma l'attrezzatura della camera e del bagno è obsoleta e non rinnovata Rap. Qualità prezzo: 5* sei sicuro!? Ristorazione: c'è scelta ma la qualità è pessima e i piatti proposti sono sempre gli stessi
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Un problema con la camera quando siamo arrivati. Ci siamo imbattuti in una stanza che era semplicemente una suite base con due camere da letto divisa per due prenotazioni, inclusa la nostra. Questo era semplicemente separato da una porta molto ordinaria che non insonorizzava le due stanze tra di essa. Questo problema è stato risolto e ci hanno cambiato camera la seconda notte. Tuttavia, anche la maggior parte dei francesi presenti nell'hotel hanno questo problema con le loro camere...
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'ambiente magnifico, la vegetazione molto ben curata
Cosa non ho apprezzato
In attesa delle navette negli aeroporti e dello snack bar della piscina, nessuna scelta o servizi
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, piscina con acqua di mare lagunare
Cosa non ho apprezzato
Buffet da migliorare soprattutto a pranzo
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel in mezzo al nulla… costretto a noleggiare un’auto per trovare un paese con negozi…
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
La bellezza del telaio
Cosa non ho apprezzato
Le camere la qualità del cibo camere mal tenute e mobili vecchi bagno in pessime condizioni che perde in tutto il bagno perché non c'è guarnizione sulla porta della doccia asciugatrice rotta l'hotel è lontano da tutto e inoltre il trattamento all inclusive termina alle 14:00, il che significa che ho dovuto pagare per il resto della giornata per bere e mangiare perché il mio volo era alle 23:30, è vergognoso, devo più di 150 euro
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'impostazione e la spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
L'ambiente è magnifico e le aree comuni ed esterne dell'hotel sono ben mantenute. La camera con vista sulla piscina in comune e sul mare era perfetta. Buffet o menù nei ristoranti à la carte perfetti. Il servizio massaggi è ok. Per quanto riguarda il Club, gli animatori sono cordiali e fanno il possibile per accontentarci.
Cosa non ho apprezzato
Personale scortese all'inizio del soggiorno. Abbiamo osservato un miglioramento alla fine della settimana (riformulazione??). La pulizia era quasi inesistente all'inizio della settimana (si limitava a rifare il letto). Netto miglioramento dal momento in cui mi sono lamentato alla reception. Questo hotel ha ovviamente un problema con troppo poco personale. La qualità dei cocktail era terribile. Il personale non aveva assolutamente alcun controllo sul dosaggio, soprattutto sull'alcol. Avevamo bevande imbevibili perché erano così forti (personale non addestrato al lavoro da bar con un impressionante spreco di alcol). Mancanza di informazioni da parte del club che non ci ha detto che avevamo accesso a un ristorante sulla spiaggia (panino/hamburger, ecc.). Abbiamo pranzato ogni ora di pranzo al ristorante principale, peccato! In realtà l'incontro informativo aveva principalmente lo scopo di venderci escursioni e di fornirci informazioni inaffidabili.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di personale che porta ad aspettare ovunque. Gli scivoli d'acqua sono fuori servizio perché non sono collegati all'acqua. Tavoli insufficienti nel ristorante principale. Cibo pessimo, non all'altezza degli standard di un 5 stelle (niente succhi di frutta fresca a colazione, niente formaggio a pranzo e cena, ad esempio). Una settimana con lo stesso telo da bagno perché il servizio di cambio era chiuso. Nessuna camera di cortesia, abbiamo dovuto fare la doccia nelle docce della piscina e cambiarci nei bagni. Il minibar conteneva solo una bottiglia d'acqua e non veniva mai rifornito. I rubinetti (Grohé) sono completamente danneggiati, il water danneggiato (nella nostra stanza almeno). Le feste “Adult only” sono invase dai bambini nei ristoranti. Il mio precedente viaggio con te a Lanzarote è stato perfetto, ora è stato un fiasco totale nonostante un prezzo simile. Sono così deluso
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale di sala, l'accoglienza....
Cosa non ho apprezzato
Il catering non rinnovato, i dolci al gusto del turismo inglese ma non di quello francese....
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'intero hotel con le sue numerose piscine, la spiaggia e la ricchezza floreale e verde del luogo.
Cosa non ho apprezzato
Il personale non parla affatto francese a parte gli animatori, i pasti nel ristorante principale sono ripetitivi e non della qualità di un 5 stelle, le bevande in particolare il vino sono sporche
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Effettivamente è un hotel 5 stelle, molto bello ma se guardi un po' più da vicino le finiture sono greche!!!! Come il loro comportamento. Abbiamo specificato che era la nostra luna di miele, l'unica attenzione che abbiamo ricevuto è stata una bottiglia di vino rosso in regalo a 5 euro!!! Nessuno si è preso cura di noi. In compenso all'arrivo lo staff di o Voyage ha svolto egregiamente il proprio lavoro di accoglienza, orientamento e spiegazioni. A seconda della camera e dello standard, non hai lo stesso interesse per il personale dell'hotel! A livello di accoglienza e gestione. Eravamo in una camera superior quindi mendicanti!!! Insomma, un posto stupendo ma per quanto mi riguarda non è un 5 stelle, forse un 4!!!
Cosa non ho apprezzato
Per la reception dell'hotel esisti solo per l'entrata e l'uscita!!
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto bello
Cosa non ho apprezzato
Non è più un Radisson Blu da tempo
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il fatto di avere posti per soli adulti all'interno del resort (piscina, ristorazione)
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di intrattenimento L'acqua nelle camere è inesistente mentre non possiamo bere l'acqua del rubinetto. E in un resort a 5 stelle, è molto limitato pagare la bottiglia d'acqua al mini market dell'hotel. Il caffè costa di più sul conto se lo prendi al self-service Ristoranti limitati a 2 a settimana, soprattutto perché 3 ristoranti su 5 sono extra
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
troppo isolato albergo
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
struttura
Cosa non ho apprezzato
questo non è l'hotel giusto, l'informazione è stata riportata (immagina 2 giorni prima della partenza l'hotel è definitivamente chiuso! le note sono sul minos imperial di paralia milatou! ed è un disastro
Soggiorni Grecia
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Milatos