Mirablue Luxury Residences 4* - Penisola Calcidica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare presso una struttura di nuova costruzione, dotata dei comfort necessari per la vostra vacanza
  • Scegliere tra la camera Deluxe con Balcone e la maisonette Deluxe con Balcone per un soggiorno all'insegna del relax
  • Rinfrescarvi nella piscina dell'hotel dopo una giornata di visite o trascorsa sulla spiaggia
  • Scoprire il pittoresco villaggio di Pefkohori, le sue spiagge e le sue specialità gastronomiche

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail nell'area piscina a persona per soggiorno
  • Assistenza in loco

Inaugurato nel 2020, il Mirablue Luxury Residences 4* offre una selezione di camere e maisonette lussuose ed eleganti nel pittoresco villaggio di Pefkochori. Situata a 500 metri dalla spiaggia locale e a soli 5 km da quella di Glarokavos, questa struttura è il luogo ideale per la vostra fuga in Grecia, combinando lusso, comfort e relax.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con vista piscina o maisonette Deluxe con vista piscina, a vostra scelta.

Camera Deluxe con vista piscina

Questa camera Deluxe ha un design fresco, è dotata di letto king size, bagno con comoda doccia e ampio balcone arredato con vista sulla piscina dell'hotel.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Maisonette Deluxe con vista piscina

Questa Maisonette Deluxe si sviluppa su due livelli dal design fresco. È dotata di uno spazio per dormire con un letto king size al piano superiore e di uno spazio lounge con un bagno con una comoda doccia al primo livello. Un ampio balcone arredato si affaccia sulla piscina dell'hotel.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Buono sconto del 20% per sul menù à la carte del bistrot

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Durante la giornata potrete sorseggiare un cocktail al bar della piscina per rinfrescarvi.

Esplorate i ristoranti del villaggio e lasciatevi tentare dalla cucina greca!

Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero avere un numero limitato di posti disponibili e si può accedere solo su prenotazione o presentando un "green pass". Sebbene la maggior parte dei ristoranti sia attualmente aperta, si prega di notare che questo potrebbe cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Iniziate la giornata con un tuffo rinfrescante in piscina, seguito da una gita alla spiaggia di Pefkochori, a soli 500 metri di distanza.

Sentitevi liberi di esplorare i dintorni dell'hotel, tra cui la bellissima spiaggia di Glarokavos (a circa 5 km) o le sorgenti termali naturali di Loutra Agias Paraskevis (a circa 10 km).


Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per le attività culturali, ricreative e di benessere al chiuso e all'aperto potrebbero essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o dietro presentazione del "green pass".

 

Leggi di più

In viaggio verso Salonicco

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Halkidiki

La penisola di Halkidiki - il luogo di nascita del filosofo Aristotele - si trova a 60 km a sud-est di Salonicco, la seconda città più grande della Grecia. Caratterizzata dalle sue tre "dita" che si estendono nell'Egeo, questa regione della Grecia è amata per il suo patrimonio così come per il suo mite clima mediterraneo e per le sue straordinarie bellezze naturali.

Questa popolare destinazione balneare offre il più lungo tratto di costa della Grecia: 500 km di belle spiagge sabbiose, baie profonde e acque tranquille perfette per le immersioni o lo snorkeling. Situata sulla prima delle tre penisole della regione, Athitos è un affascinante villaggio sul mare con ristoranti tradizionali greci e storia sotto forma del locale Museo del Folklore. Più a nord, è possibile visitare i resti dell'antica città di Olynthos con i suoi favolosi mosaici pavimentali conservati.

 

Per sperimentare la vera Grecia incontaminata, dirigetevi verso la penisola di Sithonia, dove troverete spiagge deserte circondate da foreste di pini - Metamorfosi è spesso considerata una delle più belle della costa di Sithonia. Dal porto di Ormos Panagias, fate una gita in barca per esplorare la costa della repubblica monastica del Monte Athos, una zona off-limits per i turisti a causa della sua sacralità religiosa.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
L'importo della tassa di soggiorno da pagare vi sarà comunicato in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Vasca
  • Doccia
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mirablue Luxury Residences 4*