Kappa Resort 4* - Penisola Calcidica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare al Kappa Resort a 4*, un boutique hotel elegante e alla moda situato in un posizione ideale sulla pittoresca baia di Toroneos
  • Scegliere tra tre diverse tipologie di incredibili Suite, ideali per una fuga di lusso e comfort
  • Approfittare della mezza pensione (bevande escluse) inclusa per un viaggio senza pensieri tra piatti gourmet mediterranei
  • Rilassarsi sotto l'ombrellone sulla spiaggia privata o salpare a bordo di una barca alla scoperta dell'Egeo

La valutazione dei nostri clienti

Kappa Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino e della frutta all'arrivo

Avventuratevi nella Penisola Calcidica e scoprite un resort di lusso esclusivo che offre relax totale ed eleganza sublime. Questo è il Kappa Resort 4*, una struttura raffinata situata sulla pittoresca baia di Toroneos.
Composto da ville e suite di lusso, il Kappa Resort combina un design minimalista con comfort moderni in un arazzo bellissimo di blu e bianco, tipicamente greco. Fate un tuffo in piscina, passeggiate lungo la spiaggia e cenate nel ristorante gourmet greco.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Executive vista mare con 1 camera da letto, Suite Panorama con 2 camere da letto, Suite con 1 camera da letto e piscina privata o Suite con 2 camere da letto e piscina privata, a vostra scelta. 

Suite Executive vista mare con 1 camera da letto (55 m²)

La Suite Executive con 1 camera da letto è il rifugio ideale per il vostro soggiorno in Grecia. Qui potrete rilassarvi grazie ai numerosi servizi e alla vista panoramica sul mare o nuotare nella piscina comune.

Massima occupazione:

Suite Panorama con 2 camere da letto (60 m²)

La Suite Panorama con 2 camere da letto convince per l'ampio spazio e l'arredamento elegante e moderno. Sentitevi come a casa vostra grazie alla cucina attrezzata, al tavolo da pranzo e alla splendida terrazza solarium.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Suite con 1 camera da letto e piscina privata (55 m²)

Con interni spaziosi e numerosi servizi esclusivi, la Suite con una camera da letto e piscina privata offre viste panoramiche sul mare e sistemazioni raffinate. Godrete del massimo del relax e della privacy nella vostra piscina, lontano da occhi indiscreti e dalla frenesia della vita quotidiana.

Massima occupazione:

Suite con 2 camere da letto e piscina privata (75 m²)

Nelle Suite con due camere da letto con piscina privata vi sentirete come in paradiso insieme alla vostra famiglia o ai vostri amici. Quale miglior occasione per passare una vacanza in completa privacy rilassandovi nella vostra piscina privata con vista panoramica sul mare? Disporrete anche di una cucina, un soggiorno e sarete a 200 metri dalla spiaggia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail a persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Trascorrete le giornate piene di sole oziando in piscina o esplorando le attrazioni storiche nei villaggi vicini. Dopo aver stuzzicato l'appetito, assicuratevi di visitare il ristorante del Kappa Resort, con un menù ricco di prelibatezze gastronomiche di piatti mediterranei gourmet insieme a una selezione di cocktail e vini pregiati.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 30% sul noleggio barche a vela per camera
  • Ombrellone e lettini presso la spiaggia privata

Nel vostro alloggio, avrete l'uso della piscina condivisa dell'hotel o della vostra piscina privata. Durante le giornate soleggiate, rilassatevi a bordo piscina o fate una passeggiata sulle spiagge vicine.

Godetevi un massaggio, una sessione di yoga o partite alla scoperta delle acque cristalline della penisola con un'escursione in barca.

 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Crociera nel cuore delle penisole di Kassandra e di Sithonia

Aggiungete un

Nuotate, esplorate e rilassatevi a bordo di una barca che vi porterà nel magnifico Golfo di Toroneos. Il programma prevede nuoto, snorkeling, bagni di sole e una visita a un tipico villaggio peninsulare.

Nota bene: disponibile dal lunedì al venerdì.

Crociera nella Laguna Blu - per soggiorni di minimo 5 notti

Aggiungete un

Godetevi una crociera unica per un momento di relax in compagnia di gabbiani e delfini, ascoltando la musica greca del bouzouki!

Visita guidata della città di Salonicco dalla Penisola Calcidica

Aggiungete un

Scoprite la seconda città più grande della Grecia e godetevi una visita guidata e del tempo libero per esplorare Salonicco.

Crociera di un giorno intorno al Monte Athos

Aggiungete un

Tra la scoperta del patrimonio culturale e una giornata di relax, partecipate a una crociera di un giorno: accompagnati da una guida, visiterete un monastero sul Monte Athos e potrete tuffarvi nelle acque turchesi al largo dell'isola di Diaporos.

Nota bene: questa escursione è disponibile il martedì e il venerdì.

Crociera al Monte Athos - per soggiorni di minimo 5 notti

Aggiungete un

Navigate sotto la splendida penisola dell'Athos e scoprite la storia del centro dell'Ortodossia e del villaggio di Ouranoupoli. Al ritorno da Ouranoupoli, l'imbarcazione tornerà a Ormos Panagias e per un'ora e mezza vi offrirà un meraviglioso programma con musica greca.

Visita a un vigneto e degustazione di vini

Aggiungete un

Scoprite la ricchezza della Grecia attraverso i suoi vigneti visitando una tenuta di famiglia e gustando un bicchiere di vino!

Nota bene: disponibile il lunedì e il giovedì in inglese o tedesco.

Sithonia: tra acque cristalline e tradizione

Aggiungete un

Dedicate una giornata alla scoperta dei tesori della penisola di Sithonia. Dalla magnifica natura alla cultura locale, dall'architettura tradizionale a un tuffo nelle acque turchesi, questa giornata intera vi permetterà di scoprire la regione dalla sua angolazione più bella.

Nota bene: disponibile il venerdì.

In viaggio verso Salonicco

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per percorrere le strade a vostro piacimento, approfittate del noleggio di auto di categoria A incluso (tipo Citroën C1, Suzuki Celerio, Skoda, Citigo, Peugeot 108 o simili), per la durata del vostro soggiorno.

Auto da ritirare e restituire all'aeroporto di Heraklion.

 

In opzione e con supplemento, scegliete un'auto di categoria B come Fiat Panda, Citröen C3, Lacia, Skoda Fabia o Peugeot 208 (o simili) o di categoria C come Fiat Typo, Suzuki Baleno (o simili).

 

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:
Affinché la tua auto a noleggio sia disponibile all'arrivo, ti preghiamo di fornirci l'orario del tuo volo entro 48 ore dalla tua prenotazione compilando il modulo dedicato nel tuo account membro. Senza queste informazioni, la vostra auto potrebbe non essere disponibile in tempo.

Alla scoperta della Penisola Calcidica

La Penisola Calcidica, o Halkidiki in greco, è meglio conosciuta per le sue tre "dita" che si estendono nell'Egeo, ognuna delle quali ha il suo carattere distintivo. In queste lingue di terraferma i colori caldi della sabbia incontrano l'azzurro brillante del mare. La penisola all'estremo ovest è la cosmopolita Kassandra. Con i suoi paesaggi sontuosi e la sua vivace vita con bar, taverne, ristoranti e club è l'ideale per una vacanza ricca di bellezze da scoprire e per godere di un'atmosfera unica e piacevole. La penisola di Sithonia, quella centrale, è la più spettacolare a livello paesaggistico, con spiagge di sabbia fine e dorata, poco affollate e perfette per tutta la famiglia. Il terzo dito, dove svetta il Monte Athos, è un vero e proprio stato autonomo ed è considerato sacro per la presenza di venti monasteri ortodossi. All'interno del monte si può trovare un tesoro di inestimabile bellezza: la più grande collezione di arte cristiana al mondo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 26

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €0,50 per camera per notte.

 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Servizio di babysitting

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Minibar
  • Cucina
  • Cassaforte
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Bar Kappa
  • 3 bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kappa Resort 4*