Litohoro Olympus Resort Villas & Spa 4* - Grecia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Litohoro Olympus Resort Villas & Spa 4*, dove potrete vivere una fuga sul mare con vista sul Monte Olimpo
  • Godervi la meravigliosa, tranquilla e cristallina spiaggia della riviera a Plaka, a 2 km da Litohoro
  • Partire per un viaggio epico alla conquista del Monte Olimpo il "Trono di Zeus", e scoprire la storia dei suoi 12 Dei dell'antichità classica

La valutazione dei nostri clienti

Litohoro Olympus Resort Villas & Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto per soggiorni a partire da 7 notti (già applicato in fase di acquisto)

Annidato ai piedi del monte Olimpo, nella piccola città di Lichotoro, il vostro hotel dispone di 42 camere eleganti e confortevoli. Alloggerete al 4* Litohoro Olympus Resort Villas & Spa, un hotel classico con tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. La sua posizione offre una vista mozzafiato del Monte Olimpo e del Mar Egeo. Tra il mare e la montagna, la fuga è garantita.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Deluxe con vista mare, le camere Superior con vista sul Monte Olimpo, le Ville Vip con vasca idromassaggio e piscina privata o le Suite Superior con vasca idromassaggio, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista mare (24 m²)

Una cosa è sicura: amerete la vista del Mar Egeo dal balcone della vostra camera. Scoprite il fascino del vostra camera accogliente con la sua decorazione moderna e romantica. I suoi spazi vi permetteranno di stare con la vostra famiglia. Che siate soli, in coppia o tra amici, godetevi una vacanza tranquilla nella vostra camera Deluxe vista mare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior vista Monte Olimpo (25 m²)

Per una fuga ancora maggiore, scegliete la camera Superior e godetevi la sublime vista del Monte Olimpo dalla terrazza della vostra camera.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Villa VIP con jacuzzi e piscina privata (60 m²)

Apprezzerete gli spazi generosi e la tranquillità offerta dalla vostra Villa VIP. Troverete tutti i servizi necessari per rendere il vostro soggiorno indimenticabile: piscina privata, vista sul mare e sul Monte Olimpo, fiori aulenti... venite a scoprire questa villa dall'atmosfera intima e calda!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Suite Superior con jacuzzi (40 m²)

Per un comfort ancora maggiore, optate per una Suite Superiore dove tutto è stato pensato nei minimi dettagli per il vostro benessere totale. La vera chicca? Dimenticatevi del trascorrere del tempo nella vostra vasca idromassaggio dopo una lunga giornata di visite turistiche.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un Light Lunch gratuito al ristorante Elia 2 per soggiorni a partire da 7 notti
  • 15% di sconto al ristorante e 1 drink gratuito a persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Litohoro Olympus Resort Villas & Spa vanta 2 ristoranti e 2 bar. Per una cena romantica, optate per il Ristorante Gourmet. Apprezzerete il suo arredamento chic e la sua atmosfera intima per occasioni speciali. La ciliegina sulla torta è senza dubbio la vista mozzafiato del paesaggio, dove si può godere di magici tramonti. Godetevi le specialità culinarie locali. In alternativa, potete visitare il ristorante Elia, un locale di lusso nel cuore del vostro Litohoro Olympus Resort Villas & Spa. Per mangiare o bere un gustoso cocktail, visitate uno dei due bar del Litohoro Olympus Resort Villas & Spa: il Beach Bar o il Pool & Café Bar.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio gratuito di 20 minuti per camera
  • 20% di sconto sui trattamenti Spa
  • Lettini e ombrelloni gratuiti al Le Moon Beach Bar

In una posizione privilegiata in riva al mare e anche sotto il mitico Monte Olimpo, il centro Spa Aphrodite, ispirato alla dea della bellezza, offre programmi di ringiovanimento combinati con una scelta delle migliori terapie di bellezza e di allenamento.


La Spa Aphrodite vanta 2 zone private con piscine interne riscaldate, Jacuzzi, sauna, bagno turco e palestra. Ci sono anche due sale massaggi private con un menu completo di massaggi e trattamenti di bellezza, fornendo una sensazione di relax e ringiovanimento.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Torrentismo nei fiumi del Monte Olimpo

Aggiungete un

Godetevi un'esperienza incredibile in un ambiente magico. Discesa in corda doppia, scivolo, salto, nuoto ed escursione attraverso il mitico paesaggio del Monte Olimpo.

Escursione lagune sul Monte Olimpo

Aggiungete un

Affrontate la montagna più alta della Grecia! Il Monte Olimpo è considerato il regno degli dei. È anche conosciuto come il "Trono di Zeus", per il semplice motivo che sulla sua cima vi sembrerà di avere la Grecia ai vostri piedi. In auto, a piedi o con gli sport di montagna potrete salire sul Monte Olimpo e seguire le orme degli antichi dei.

In viaggio verso Salonicco

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Litochoro

La posizione strategica a metà strada tra i piedi della vetta più alta dell'Olimpo e il mare rende Litochoro la destinazione turistica perfetta in qualsiasi periodo dell'anno. Questa pittoresca città è stata costruita seguendo l'architettura tradizionale della Macedonia. Si tratta di una località turistica ben strutturata con servizi di qualità ed è il punto di partenza perfetto per gite in montagna nella dimora degli dei dell'Olimpo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3 a notte a camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Navetta aeroportuale
  • Lavanderia
  • Ascensore
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • TV
  • Doccia
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Bollitore
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Vasca

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Litohoro Olympus Resort Villas & Spa 4*