Wyndham Grand Crete Mirabello Bay 5* - Agios Nikolaos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere una vacanza all'insegna del divertimento grazie allle numerose attività offerte dal lussuoso hotel
  • Scegliere tra varie sistemazioni per una vacanza su misura adatta alle vostre esigenze
  • Raggiungere la spiaggia di Maridati e scoprire sia il lato calmo che quello selvaggio dell'Isola

La valutazione dei nostri clienti

Wyndham Grand Crete Mirabello Bay 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% per soggiorni a partire da 7 notti (già applicato in fase d'acquisto)
  • Sorpresa di benvenuto all'arrivo

Il Wyndham Grand Crete Mirabello Bay è una struttura a 5* che gode di una posizione privilegiata sul lungomare di Agios Nikolaos. Affacciato sulla baia di Mirabello e con una vista superba sulle montagne che si tuffano nel Mar Mediterraneo, l'hotel vi assicura un soggiorno idilliaco. Siete alla ricerca della vacanza perfetta? Questo hotel si fa un punto d'onore di soddisfarvi. Troverete una vasta gamma di ristoranti, bar e strutture per rendere ogni momento indimenticabile. 

  

Le immagini sono puramente indicative e non contrattuali.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino, camere Deluxe vista mare, camere Deluxe con piscina privata, camere Deluxe con piscina privata vista mare, Family Junior Suite con una camera da letto, Family Junior Suite con una camera da letto e piscina privata o Deluxe Family Suite, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista giardino (30 m²)

Godetevi l'atmosfera calda e accogliente con un balcone privato e una magnifica vista nella camera Deluxe vista giardino. I morbidi tessuti di lino dai colori caldi, ispirati alle tradizionali stoffe cretesi tessute a mano, offrono un ambiente rilassante per il vostro soggiorno.

Massima occupazione:

Le immagini sono puramente indicative e non contrattuali.

Camera Deluxe vista mare (25 m²)

Godetevi il comfort della vostra camera Deluxe vista mare, con la sua calda atmosfera, per riposarvi dopo una giornata di visite turistiche.

Massima occupazione:

Le immagini sono puramente indicative e non contrattuali.

Camera Deluxe con piscina privata (25 m²)

Migliorate la vostra esperienza di soggiorno in un'atmosfera rilassante e calorosa con un balcone privato, una piscina privata e splendide viste in un ambiente verde. I tessuti di lino dai colori caldi, ispirati ai tessuti tradizionali cretesi, rivestono tutti gli arredi della vostra camera Deluxe con piscina privata

Massima occupazione:

Le immagini sono puramente indicative e non contrattuali.

Camera Deluxe con piscina privata vista mare (25 m²)

La camera Deluxe con piscina privata e vista mare offre una vista ininterrotta sul Mar Egeo e sulla pittoresca baia. Le camere dispongono anche di un bagno dotato di tutti i comfort per farvi sentire come a casa vostra!

Massima occupazione:

Le immagini sono puramente indicative e non contrattuali.

Family Junior Suite con una camera da letto

La spaziosa Family Junior Suite con una camera da letto e 2 letti dispone di TV a schermo piatto, minibar, bollitore per tè/caffè e una meravigliosa vista sulla piscina.

Massima occupazione:

Family Junior Suite con una camera da letto e piscina privata

Godetevi uno scenario spettacolare in uno stato di beatitudine mentre vi rilassate nella vostra piscina privata soggiornando nella lussuosa e spaziosa Family Junior Suite con una camera da letto e piscina privata.

Massima occupazione:

Deluxe Family Suite (53 m²)

La Deluxe Family Suite offre spazio extra grazie alle due camere da letto separate, che rappresentano un rifugio intimo per tutta la famiglia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Le immagini sono puramente indicative e non contrattuali.

Ristorazione

Il trattamento previsto in upgrade è di All Inclusive.

Al Sirens, il ristorante principale dell'hotel, potrete iniziare la giornata con una buona colazione, invece, la sera, potrete gustare un buffet con show cooking su temi che variano ogni settimana. Se vi piace coccolare le papille gustative, vi consigliamo i diversi ristoranti à la carte oltre ai numerosi bar per sorseggiare un cocktail in prima serata.

Attività e Tempo Libero

L'hotel offre una vasta scelta di attività per il tempo libero che renderanno la vostra vacanza memorabile.

Durante il giorno, potrete dedicarvi a un'ampia gamma di attività sportive, come sport acquatici, fitness e nuoto in una delle piscine o sulla spiaggia privata dell'hotel... c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Potrete anche iniziare la giornata con una sessione di aerobica, poi godervi un momento di socialità con gli amici o la famiglia seguendo il programma di intrattenimento e concedervi un po' di relax alla Spa della struttura, dove potrete lasciarvi andare. Cosa c'è di meglio di un massaggio dopo aver trascorso la notte a godersi l'intrattenimento notturno dell'hotel?

E i vostri figli? Possono trovare compagni di gioco al Kids Club o al parco giochi, a meno che non preferiscano sguazzare nella piscina a loro dedicata.

Alcune delle attività sopra elencate sono disponibili ad un costo aggiuntivo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Safari in Land Rover - Percorso Creta Est Katharo (dalla zona di Elounda e Agios Nikolaos)

Aggiungete un

Il modo perfetto per esplorare la regione centrale dell'isola con una visita a due pittoreschi altopiani. Scoprite l'affascinante mitologia e la vita locale di Creta.

Crociera in catamarano nella Baia di Mirabello

Aggiungete un

Intraprendete una squisita avventura a bordo di un catamarano di lusso ed esplorate la magnifica Baia di Mirabello in questa crociera esclusiva. Lasciatevi sedurre dall'incantevole bellezza delle acque cristalline del Mar Egeo, dai pittoreschi paesaggi costieri e dai luoghi idilliaci.

Safari in 4x4 a Ierapetra - Per soggiorni di 4 o più notti

Aggiungete un

Visitate i luoghi nascosti di Creta e scoprite le meraviglie dell'isola che vi aspettano in questo safari in 4x4 senza autista!

Da Creta a Santorini in catamarano

Aggiungete un

Partite per un'avventura marittima con questa crociera in catamarano (circa 3 ore) da Creta a Santorini, con visite ai pittoreschi villaggi di Oia e Fira.

Memorie di Spinalonga con pranzo incluso

Aggiungete un

Viaggiate indietro nel tempo e scoprite la vita a Spinalonga quando l'isola era un lebbrosario. Unitevi a un piccolo gruppo su una barca privata per raggiungere questo sito mozzafiato, prima di gustare il pranzo in una splendida taverna nel villaggio di Plaka.

Crociera nella baia di Mirabello da Agios Nikolaos (senza trasferimento)

Aggiungete un

Godetevi una crociera di un giorno nella Baia di Mirabello, con scenari mozzafiato e tempo per tuffarsi nelle acque cristalline del Mar Egeo, il tutto accompagnato dalla musica del DJ di bordo.

In viaggio verso Heraklion

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Grecia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto di categoria A o B per tutta la durata del vostro soggiorno.

Nota bene: l'auto dovrà essere ritirata e riconsegnata presso l'aeroporto.

La prenotazione di un veicolo garantisce la consegna di una delle auto nella lista o similari.
Non è possibile prenotare un particolare modello di auto.

- Età minima: 21 anni per le categorie A e B.
- Il conducente deve essere in possesso di patente valida almeno 12 mesi.
- Sarà richiesto un deposito di 400 € in contanti o con carta di credito.

Il prezzo include:
- chilometraggio illimitato
- tasse
- CDW (danni al telaio o pneumatici non inclusi*)
- FDW
- Protezione contro il furto
- Assicurazione su terzi

Tutti gli “affittuari” e i conducenti di Autocandia SA sono assicurati contro:
1. La morte o lesioni di terzi
2. Danni materiali a terzi
3. Danni da incendio

- Furto e danni a terzi e atti vandalici (è richiesta denuncia alla polizia)*
*A condizione che il conducente segua le regole di regolamentazione del traffico, il CDW è incluso.

In alcuni casi (guida dopo il consumo di alcol, violazione di un semaforo rosso o inversione di marcia), il conducente è pienamente responsabile per i danni causati all'auto.

- Servizio di soccorso stradale 24 ore. Cambio auto entro 48 ore in caso di incidente o guasto. Gli incidenti e le collisioni devono essere segnalati entro 24 ore
- Conducente aggiuntivo
- Mappa stradale della destinazione

Il prezzo non include:
- Servizi aggiuntivi da pagare sul posto: assicurazione pneumatici e telaio, 3 € + 24% IVA al giorno, seggiolino per bambini: 3 € / giorno, GPS: 6 € / giorno + 24%, Wifi 7 € / giorno
- In caso di negligenza nel mettere il carburante sbagliato nell'auto a noleggio, sarà richiesto il pagamento delle riparazioni. L'importo già pagato per il pieno non sarà trasferibile in un veicolo sostitutivo.
- In caso di perdita della chiave o del telecomando, verrà applicato un supplemento.
- Carburante: l'auto verrà consegnata con il pieno, andrà restituita vuota. Il costo del carburante dovrò essere pagato al momento della consegna dell'auto.
- Eventuali bruciature di sigarette, danni ai cerchioni o al tettuccio non possono essere coperti dall'assicurazione. Tale danno deve essere segnalato durante la restituzione. Sarà richiesto un supplemento.
- In caso di infrazioni / sanzioni amministrative risultanti da una violazione del codice della strada durante il periodo di noleggio, queste saranno pagate dall'affittuario.

Importante:
La patente di guida originale, leggibile e valida per almeno 1 anno, deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo (a seconda delle condizioni del noleggiatore).
Per assicurare il vostro veicolo, deve essere presentata una carta di credito intestata al conducente (le carte Visa Electron o Maestro non sono accettate). Se disponi di una carta di debito, tieni presente che è obbligatorio sottoscrivere un'assicurazione per tutti i rischi in loco. Ti invitiamo a verificare con la tua banca prima della partenza che la tua carta sia una “carta di credito".
Un deposito sotto forma di addebito bancario o sottoscrizione all'assicurazione SCDW o CDW sarà richiesto al momento del ritiro del veicolo a meno che non sia già incluso nella tua offerta; questa somma può essere addebitata e restituita al reso del veicolo. In caso di rifiuto da parte tua, il noleggiatore avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto.

Noleggio a tranche di 24h. Eventuali ore aggiuntive potrebbero essere soggette a supplemento.
Le tariffe sono indicative e possono essere soggette a modifiche.

Leggi di più

Alla scoperta di Agios Nikolaos

La splendida Agios Nikolaos è la località turistica più famosa dell'isola di Creta e si trova nella provincia di Lassathi. Scoprire questo paesaggio suggestivo sarà una piacevole sorpresa.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 314

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 10€ per camera per notte.

 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • Concierge
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Servizio di cambio valuta
  • Parrucchiere
  • Servizio di babysitting

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale Amalthea
  • Ristorante alla carta "Elia"
  • Kafenion Cretan Restaurant
  • Bay Grill & Bar
  • Shisha Patio
  • Thea Lobby Bar
  • Marina Yacht Club
  • Sip n’ Dip Pool Bar
  • Bliss Pool Bar

Il pacchetto All Inclusive include*:

- Colazione a buffet presso il ristorante principale dell'Amalthea

- Pranzo a buffet presso il ristorante principale dell'Amalthea

- Cena a buffet presso il ristorante principale dell'Amalthea

- Alcuni snack (pizze, panini, torte, 6 gusti di gelato, ciambelle, biscotti)

- Alcune bevande (bibite, succhi di frutta freschi, birra alla spina, vino al bicchiere, espresso caldo standard, cappuccino e caffè decaffeinato)

 

Gli alcolici speciali e lo champagne sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Spa
  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Hammam
  • Noleggio biciclette
  • Negozio
  • Piscina interna
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi
  • Spiaggia privata
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Wyndham Grand Crete Mirabello Bay 5*