Tour alla scoperta della Giordania in hotel 4* - Petra - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • I meravigliosi scenari della Giordania, dallo splendore del Mar Morto alle dune del deserto
  • La sistemazione in hotel 4* in camere confortevoli e il trattamento di mezza pensione disponibile in opzione
  • La guida parlante inglese durante il tour, l'escursione in 4x4 nel deserto di Wadi Rum e tutti i trasferimenti inclusi nelle offerte per un soggiorno in completo relax

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta della Giordania

Alla scoperta della Giordania
Partite alla scoperta del Regno Hashemita di Giordania, un paese relativamente giovane, ma che raccoglie importantissimi monumenti risalenti a tutte le epoche dell’umanità. Nonostante il paese sia situato nella regione storica della Mezzaluna fertile, la Giordania è però in gran parte costituita da deserti e ampi altopiani. L'altopiano della Transgiordania corrisponde alla zona dove sono situati i principali centri urbani ed è il luogo di maggior interesse turistico vista la presenza dei più importanti siti archeologici come Jerash, Karak e Petra, una delle sette meraviglie del mondo.

Il viaggio

Soggiorni da sabato a sabato: 4 notti ad Amman + 2 notti a Petra + 1 notte ad Amman
Soggiorni da domenica a domenica: 3 notti ad Amman + 2 notti a Petra + 2 notti ad Amman

L'itinerario - viaggio da sabato a sabato

L'itinerario - viaggio da sabato a sabato
Giorno 1: Arrivo - Amman
All'arrivo ad Amman, godetevi un trasferimento al vostro hotel dove pernotterete.

Giorno 2: Amman - Castelli del Deserto - Amman
Dopo la prima colazione, inizia il vostro tour di un'intera giornata con una visita ad alcuni spettacolari complessi di arte islamica, i Castelli del Deserto. I Castelli del Deserto della Giordania sono splendidi esempi di arte e architettura paleocristiana. Rappresentano la testimonianza di un'epoca affascinante nella ricca storia del paese. I loro raffinati mosaici, affreschi, sculture in pietra e stucco e illustrazioni, ispirati al meglio delle tradizioni persiana e greco-romana, raccontano innumerevoli storie di vita com'era durante l'VIII secolo. Chiamati castelli a causa della loro imponente statura, i complessi del deserto in realtà servivano a vari scopi come stazioni di carovane, centri agricoli e commerciali, padiglioni e avamposti di resort che aiutavano i lontani sovrani a stringere legami con i beduini locali. Questo è seguito da un tour della capitale moderna della Giordania, Amman. Amman, spesso chiamata la "città bianca" per la sua facciata di edifici e case calcaree bianche, offre una varietà di siti storici. Ci sono un certo numero di lavori di ristrutturazione e scavi che hanno rivelato resti dal periodo neolitico, nonché dall'età ellenistica e dal tardo romano all'età islamica araba. Visita la Cittadella che ospita molte strutture come il Tempio di Ercole, il Palazzo degli Omayyadi e una chiesa bizantina. Ai piedi della Cittadella si trova il teatro romano da 6.000 posti, che è una ciotola con i bordi profondi scavata nella collina e che viene tuttora utilizzata per eventi culturali. Un altro teatro appena restaurato è l'Odeon da 500 posti utilizzato per i concerti. Visiterai anche il Museo Archeologico della Giordania e il Museo del Folklore, situati all'interno dei due siti sopra elencati, per dare un ulteriore sguardo alla storia e alla cultura. Rientro in hotel ad Amman per un pernottamento.
Giorno 3: Amman - Jerash - Ajlun - Amman
Dopo la prima colazione, godetevi un'intera giornata di visite a Jerash, "il gioiello del nord", uno dei siti più grandi e meglio conservati dell'architettura romana nel mondo fuori dall'Italia. Vicino a Petra nella lista delle destinazioni preferite in Giordania, l'antica città di Jerash vanta una catena ininterrotta di occupazione umana risalente a più di 6.500 anni. L'età dell'oro della città passò sotto il dominio romano e il sito è ora generalmente riconosciuto come una delle città di provincia romane meglio conservate al mondo. Nascosto per secoli nella sabbia prima di essere scavato e restaurato negli ultimi 70 anni, Jerash rivela un bell'esempio del grande, formale urbanismo provinciale romano che si trova in tutto il Medio Oriente, comprendente strade lastricate e colonnate, templi in cima a una collina, bei teatri, ampie piazze pubbliche e piazze, bagni, fontane e mura di cinta punteggiate da torri e porte. Vi sposterete poi a Ajlun, cittadella fortificata dotata di un meraviglioso castello, e tornerete poi ad Amman. Pernottamento ad Amman.
Giorno 4: Amman - Iraq El Amir - Mar Morto - Amman
Dopo la prima colazione visiterete Iraq El Amir e vi sposterete verso il Mar Morto, uno dei paesaggi naturali e spirituali più spettacolari del mondo e il punto più basso sulla Terra. Senza dubbio il posto più incredibile del mondo. La Jordan Rift Valley è un paesaggio bellissimo situato oltre 400 metri sotto il livello del mare. Questo vasto specchio d'acqua riceve un certo numero di fiumi, compreso il fiume Giordano. Una volta che le acque raggiungono il Mar Morto, sono bloccate a terra e non hanno nessun posto dove andare, quindi evaporano, lasciandosi alle spalle un denso e ricco cocktail di sali e minerali che fornisce all'industria, all'agricoltura e alla medicina alcuni dei suoi prodotti migliori. Il Mar Morto è fiancheggiato da montagne a est e le dolci colline di Gerusalemme a ovest, dandole una bellezza quasi ultraterrena. Sebbene sia scarsamente popolata e serenamente tranquilla, si ritiene che la zona sia stata sede di cinque città bibliche: Sodoma, Gomorra, Adman, Zebouin e Zoar (Bela). Pernottamento ad Amman.
Giorno 5: Amman - Via dei Re - Madaba - Monte Nebo - Kerak - Petra
Dopo la prima colazione, guidate lungo la vecchia autostrada Kings 2000; l'antica strada menzionata nella Bibbia, che collega villaggi preistorici dell'età della pietra e città bibliche. Fermatevi a Madaba, "La città dei mosaici"; 30 km a sud di Amman. Visitate l'attrazione principale della città, la Chiesa greco-ortodossa di San Giorgio dove si trova la famosa mappa del mosaico bizantino del 6° secolo della Terra Santa e altri siti biblici. Proseguite per il monte Nebo, noto come il luogo di sepoltura del profeta Mosè. La montagna, che si erge a 840 m di altitudine, offre una vista spettacolare della Terra Santa. Continuate a guidare attraverso l'autostrada che collega i villaggi preistorici dell'età della pietra e le città bibliche, per arrivare a Kerak, il magnifico castello crociato costruito nel 12° secolo d.C., che si trova su una collina a circa 1000 metri sul livello del mare e circondato da una valle su tre lati. Kerak è stata abitata almeno dall'età del ferro ed era una città importante per i moabiti. Procedete verso Petra, dove pernotterete.
Giorno 6: Visita di un'intera giornata a Petra, la "città rosa"
Dopo la prima colazione, godetevi un'intera giornata di visite alla "città rosa", Petra, un tesoro del mondo antico. Nel 2012 è stato celebrato il 200° anno della sua riscoperta. L'antica città nabatea di Petra è stata recentemente votata come una delle sette meraviglie del mondo. È senza dubbio il tesoro più prezioso della Giordania e la più grande attrazione turistica. Nel 1985 Petra è stata designata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Iniziate la vostra visita godendovi una passeggiata o una breve cavalcata dall'ingresso principale di Petra all'ingresso della città vecchia attraverso il "Siq", che è un canyon stretto lungo 1210 metri. Petra è un luogo straordinario e unico, che è stato costruito dagli Arabi Nabatei più di 2000 anni fa. I Nabatei scolpirono le loro monumentali tombe, i palazzi, i templi e il tesoro delle rocce e arenarie color rosa naturale del deserto. Petra era un importante snodo per la seta, le spezie e le altre rotte commerciali che collegavano il mondo orientale con quello occidentale. Lasciate che la vostra guida professionale vi accompagni attraverso le meraviglie architettoniche e spirituali di questo maestoso luogo, spiegando ogni dettaglio. Pernottamento in un hotel a Petra.
Giorno 7: Petra - La piccola Petra - Wadi Rum - Amman
Dopo la prima colazione, in soli 10 minuti arriverete a La piccola Petra, 'Al-Beidha', un importante sobborgo della città di Petra. Entrerete nel sito attraverso una stretta gola chiamata Siq al-Barid, il "Siq freddo". Il nome si riferisce al fatto che le alte pareti impediscono alla luce solare di entrare nel canyon e di riscaldarla. Il Siq è lungo 350 metri con tre aree più ampie all'interno. Si ritiene che Little Petra fosse un importante sobborgo di Petra, essendo il punto di ingresso e di uscita per le rotte commerciali a nord e nord-ovest. Qui arrivarono le carovane provenienti dal Negev, da Gaza, da Gerusalemme, dall'Egitto e dalla costa del Mediterraneo, si riposarono e si dedicarono al commercio. Come a Petra, gli edifici erano stati scavati nell'arenaria, usati come residenze, depositi e tombe, con canali d'acqua e cisterne. In uno degli edifici è possibile trovare resti di affreschi dipinti con uccelli, uva e fiori, risalenti al I secolo d.C. Proseguite poi per Wadi Rum, il deserto vasto ed echeggiante della Giordania, per un giro in jeep 4x4. Stupendo nella sua bellezza naturale, il Wadi Rum incarna il romanticismo del deserto. Con il suo "paesaggio lunare" di antiche valli e montagne di arenaria che si ergono sulla sabbia, il Wadi Rum ospita anche diverse tribù beduine che vivono in campi sparsi in tutta l'area. Gli scalatori sono particolarmente attratti dal Wadi Rum a causa delle sue scogliere di granito e arenaria, mentre gli escursionisti si godono i suoi vasti spazi vuoti. Il Wadi Rum è probabilmente meglio conosciuto per la sua connessione con l'enigmatico ufficiale britannico T.E. Lawrence, che era basato qui durante la Grande Rivolta Araba del 1917-18. Gran parte di Lawrence d'Arabia di David Lean è stato girato nel Wadi Rum. Rientro ad Amman e pernottamento.
Giorno 8: Partenza da Amman
Dopo la prima colazione, partenza per l'aeroporto di Amman per il volo di ritorno a casa.

L'itinerario - viaggio da domenica a domenica

Giorno 1: Arrivo - Amman
All'arrivo ad Amman, godetevi un trasferimento al vostro hotel dove pernotterete.

Giorno 2: Amman - Jerash - Ajlun - Amman
Dopo la prima colazione, godetevi un'intera giornata di visite a Jerash, "il gioiello del nord", uno dei siti più grandi e meglio conservati dell'architettura romana nel mondo fuori dall'Italia. Vicino a Petra nella lista delle destinazioni preferite in Giordania, l'antica città di Jerash vanta una catena ininterrotta di occupazione umana risalente a più di 6.500 anni. L'età dell'oro della città passò sotto il dominio romano e il sito è ora generalmente riconosciuto come una delle città di provincia romane meglio conservate al mondo. Nascosto per secoli nella sabbia prima di essere scavato e restaurato negli ultimi 70 anni, Jerash rivela un bell'esempio del grande, formale urbanismo provinciale romano che si trova in tutto il Medio Oriente, comprendente strade lastricate e colonnate, templi in cima a una collina, bei teatri, ampie piazze pubbliche e piazze, bagni, fontane e mura di cinta punteggiate da torri e porte. Vi sposterete poi a Ajlun, cittadella fortificata dotata di un meraviglioso castello, e tornerete poi ad Amman. Pernottamento ad Amman.

Giorno 3: Amman - Iraq El Amir - Mar Morto - Amman
Dopo la prima colazione visiterete Iraq El Amir e vi sposterete verso il Mar Morto, uno dei paesaggi naturali e spirituali più spettacolari del mondo e il punto più basso sulla Terra. Senza dubbio il posto più incredibile del mondo. La Jordan Rift Valley è un paesaggio bellissimo situato oltre 400 metri sotto il livello del mare. Questo vasto specchio d'acqua riceve un certo numero di fiumi, compreso il fiume Giordano. Una volta che le acque raggiungono il Mar Morto, sono bloccate a terra e non hanno nessun posto dove andare, quindi evaporano, lasciandosi alle spalle un denso e ricco cocktail di sali e minerali che fornisce all'industria, all'agricoltura e alla medicina alcuni dei suoi prodotti migliori. Il Mar Morto è fiancheggiato da montagne a est e le dolci colline di Gerusalemme a ovest, dandole una bellezza quasi ultraterrena. Sebbene sia scarsamente popolata e serenamente tranquilla, si ritiene che la zona sia stata sede di cinque città bibliche: Sodoma, Gomorra, Adman, Zebouin e Zoar (Bela). Pernottamento ad Amman.

Giorno 4: Amman - Via dei Re - Madaba - Monte Nebo - Kerak - Petra
Dopo la prima colazione, guidate lungo la vecchia autostrada Kings 2000; l'antica strada menzionata nella Bibbia, che collega villaggi preistorici dell'età della pietra e città bibliche. Fermatevi a Madaba, "La città dei mosaici"; 30 km a sud di Amman. Visitate l'attrazione principale della città, la Chiesa greco-ortodossa di San Giorgio dove si trova la famosa mappa del mosaico bizantino del 6° secolo della Terra Santa e altri siti biblici. Proseguite per il monte Nebo, noto come il luogo di sepoltura del profeta Mosè. La montagna, che si erge a 840 m di altitudine, offre una vista spettacolare della Terra Santa. Continuate a guidare attraverso l'autostrada che collega i villaggi preistorici dell'età della pietra e le città bibliche, per arrivare a Kerak, il magnifico castello crociato costruito nel 12° secolo d.C., che si trova su una collina a circa 1000 metri sul livello del mare e circondato da una valle su tre lati. Kerak è stata abitata almeno dall'età del ferro ed era una città importante per i moabiti. Procedete verso Petra, dove pernotterete.

Giorno 5: Visita di un'intera giornata a Petra, la "città rosa"
Dopo la prima colazione, godetevi un'intera giornata di visite alla "città rosa", Petra, un tesoro del mondo antico. Nel 2012 è stato celebrato il 200° anno della sua riscoperta. L'antica città nabatea di Petra è stata recentemente votata come una delle sette meraviglie del mondo. È senza dubbio il tesoro più prezioso della Giordania e la più grande attrazione turistica. Nel 1985 Petra è stata designata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Iniziate la vostra visita godendovi una passeggiata o una breve cavalcata dall'ingresso principale di Petra all'ingresso della città vecchia attraverso il "Siq", che è un canyon stretto lungo 1210 metri. Petra è un luogo straordinario e unico, che è stato costruito dagli Arabi Nabatei più di 2000 anni fa. I Nabatei scolpirono le loro monumentali tombe, i palazzi, i templi e il tesoro delle rocce e arenarie color rosa naturale del deserto. Petra era un importante snodo per la seta, le spezie e le altre rotte commerciali che collegavano il mondo orientale con quello occidentale. Lasciate che la vostra guida professionale vi accompagni attraverso le meraviglie architettoniche e spirituali di questo maestoso luogo, spiegando ogni dettaglio. Pernottamento in un hotel a Petra.

Giorno 6: Petra - La piccola Petra - Wadi Rum - Amman
Dopo la prima colazione, in soli 10 minuti arriverete a La piccola Petra, 'Al-Beidha', un importante sobborgo della città di Petra. Entrerete nel sito attraverso una stretta gola chiamata Siq al-Barid, il "Siq freddo". Il nome si riferisce al fatto che le alte pareti impediscono alla luce solare di entrare nel canyon e di riscaldarla. Il Siq è lungo 350 metri con tre aree più ampie all'interno. Si ritiene che Little Petra fosse un importante sobborgo di Petra, essendo il punto di ingresso e di uscita per le rotte commerciali a nord e nord-ovest. Qui arrivarono le carovane provenienti dal Negev, da Gaza, da Gerusalemme, dall'Egitto e dalla costa del Mediterraneo, si riposarono e si dedicarono al commercio. Come a Petra, gli edifici erano stati scavati nell'arenaria, usati come residenze, depositi e tombe, con canali d'acqua e cisterne. In uno degli edifici è possibile trovare resti di affreschi dipinti con uccelli, uva e fiori, risalenti al I secolo d.C. Proseguite poi per Wadi Rum, il deserto vasto ed echeggiante della Giordania, per un giro in jeep 4x4. Stupendo nella sua bellezza naturale, il Wadi Rum incarna il romanticismo del deserto. Con il suo "paesaggio lunare" di antiche valli e montagne di arenaria che si ergono sulla sabbia, il Wadi Rum ospita anche diverse tribù beduine che vivono in campi sparsi in tutta l'area. Gli scalatori sono particolarmente attratti dal Wadi Rum a causa delle sue scogliere di granito e arenaria, mentre gli escursionisti si godono i suoi vasti spazi vuoti. Il Wadi Rum è probabilmente meglio conosciuto per la sua connessione con l'enigmatico ufficiale britannico T.E. Lawrence, che era basato qui durante la Grande Rivolta Araba del 1917-18. Gran parte di Lawrence d'Arabia di David Lean è stato girato nel Wadi Rum. Rientro ad Amman e pernottamento.

Giorno 7: giornata libera ad Amman
Durante la giornata di oggi avrete la possibilità di godervi una giornata ad Amman, in libertà.

Giorno 8: Partenza da Amman
Dopo la prima colazione, partenza per l'aeroporto di Amman per il volo di ritorno a casa.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

L'offerta prevede il pernottamento in hotel di categoria 4*. Qualora gli hotel selezionati non fossero disponibili saranno garantiti hotel di pari categoria. In ciascuno dei seguenti hotel potrete riposare in una confortevole camera standard.

Amman: Sulaf Luxury Hotel 4* o Amman Cham Palace Hotel 4* o similare
Petra: The Old Village Hotel & Resort 4* o Petra Sella Hotel 4* o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre è prevista la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (colazione e cena servite nel ristorante principale - bevande escluse) nella fase successiva del processo di acquisto.

Esperienze incluse in questa offerta

Jeep Tour 4X4 a Wadi Rum per 1,5 / 2 ore

Il Wadi Rum è una riserva naturale desertica, situata nel sud della Giordania. Presenta montagne di arenaria drammatiche come il maestoso Jebel Um Ishrin con molte cupole e archi naturali come il Burdah Rock Bridge. Numerose iscrizioni preistoriche e incisioni costellano caverne rocciose e voragini ripide, rendendo la visita a questa destinazione un'esperienza davvero unica.
Questo tour include l'opportunità di esplorare l'area in una jeep 4X4. Cominciate subito la vostra avventura!

In viaggio verso la Giordania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono compresi nelle offerte:
- i trasferimenti tra le varie località come da programma
- i trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel (per le sole offerte con volo)

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario
Quando tra i servizi inclusi nella quota della nostra offerta viene indicato "Visto d'ingresso" nella sezione "Comprende", al momento della prenotazione  é necessario comunicare a Voyage Prive gli estremi del passaporto contestualmente a nomi e date di nascita di tutti partecipanti. È anche possibile fornire queste informazioni subito dopo la prenotazione inserendoli nel proprio account personale su questo sito, nel menù “Prenotazioni”.
In mancanza di queste informazioni entro 48h dalla prenotazione il visto potrebbe non essere garantito. In tal caso i passeggeri dovranno provvedere personalmente come indicato qui di seguito.
Quando il Visto viene indicato nella sezione "Non comprende", ovvero non è incluso nell’offerta, o il cliente non ha fornito le informazioni necessarie per ottenerlo da Voyage Prive, ogni passeggero dovrà provvedere personalmente in uno dei seguenti modi:
- richiesta presso gli uffici diplomatico/consolari giordani presenti in Italia;
- direttamente all'aeroporto di arrivo in Giordania, dietro pagamento in valuta locale (Dinari giordani);
- presso le frontiere terrestri, ad eccezione della frontiera di King Hussein Bridge/Allenby Bridge (frontiera più vicina ad Amman) e all’arrivo del traghetto dall’Egitto.    E’ ancora chiusa la frontiera con la Siria.
Le tariffe relative ai visti sono le seguenti:
Costo del visto per l’ingresso singolo: 40 dinari giordani (JOD)
Costo del visto per due ingressi: 60 dinari giordani (JOD)
Costo del visto con validità di sei mesi e ingressi multipli: 120 dinari giordani (JOD).
Sono esenti dal pagamento del costo del visto i titolari del “Jordan Pass” che soggiornino in Giordania per almeno tre notti. Il “Jordan Pass”, con costo dai 70 agli 80 JOD a seconda delle formule, include l’accesso gratuito a oltre 40 siti turistici nel Paese. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito http://www.jordanpass.jo/Default.aspx . I passeggeri in transito all’aeroporto internazionale “Queen Alia” di Amman per meno di 24 ore possono inoltre ottenere, attraverso tour operator autorizzati, un visto di ingresso gratuito denominato “Tour Turistico per visitare i siti Turistici ed Archeologici nel Regno Hashemita di Giordania”, per poter effettuare brevi escursioni presso alcuni dei siti di interesse turistico del Paese situati a poca distanza dallo scalo aeroportuale.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori  di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione da 15 giorni prima della partenza saranno soggette a una penale pari al 100%. La penale applicata per cancellazioni oltre 15 giorni prima della partenza seguirà le nostre condizioni generali di vendita. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla scoperta della Giordania in hotel 4*