Tour della Giordania con escursione al Wadi Rum - Giordania - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'essenza della Giordania in atmosfere magiche tra il deserto e antiche meraviglie, scoprendo i resti di una civiltà millenaria ed esplorando meravigliosi paesaggi lunari, attraverso l'escursione in 4x4 nel deserto del Wadi Rum
  • La possibilità di scegliere tra hotel 4* o 5* selezionati con cura dai nostri esperti con mezza pensione inclusa
  • E ancora.. L'escursione inclusa sul Mar Morto, che vi permetterà di scoprire le incredibili proprietà terapeutiche dei sali del Mar Morto

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

A vostra scelta

Le offerte pensate esclusivamente per voi.

 

Offerta 1:

Tour di 7 notti alla scoperta delle meraviglie di Petra e del Wadi Rum con sistemazione in hotel 4*

 

Offerta 2:

Tour di 7 notti alla scoperta delle meraviglie di Petra e del Wadi Rum con sistemazione in hotel 5*

 

Offerta 3:

Tour di 7 notti alla scoperta delle meraviglie di Petra e del Wadi Rum  con sistemazione in hotel 4* + estensione di 2 notti presso l'hotel Ramada 4*

 

Offerta 4:

Tour di 7 notti alla scoperta delle meraviglie di Petra e del Wadi Rum  con sistemazione in hotel 4* + estensione di 2 notti l'hotel Crowne Plaza 5*

 

Offerta 5:

Tour di 7 notti alla scoperta delle meraviglie di Petra e del Wadi Rum con sistemazione in hotel 5* + estensione di 2 notti l'hotel Crowne Plaza 5*

 

7 Notti (con possibile estensione di 2 notti in hotel 4* o 5*)

Giorno 1: Arrivo - Amman
Giorno 2: Amman - Jerash - Amman
Giorno 3: Amman - Castelli del deserto - Mar Morto
Giorno 4: Amman – Madaba – Mont Nébo - Kerak – Petra
Giorno 5: Petra La Rosa
Giorno 6: Petra – La piccola Petra – Wadi Rum
Giorno 7: Wadi Rum - Amman
Giorno 8: Partenza da Amman

Il vostro itinerario

GIORNO 1-3

Giorno 1 Amman


Benvenuto all'aeroporto internazionale Queen Alia e trasferimento all'hotel di Amman. Pernottamento.


Giorno 2 Amman - Jerash - Amman


Colazione e partenza per un tour della città romana di Jerash. È il secondo più grande sito della Giordania dopo Petra. Oggi, è considerata una delle città romane meglio conservate del  nel Vicino Oriente.
Potrete ammirare i tesori di questa città romana con: le sue strade pavimentate e colonnati, enormi templi e teatri, terme e fontane e le sue mura forate.
Nel pomeriggio, ritorno ad Amman. Tour panoramico della città, capitale del regno.
Cena e pernottamento in hotel.


Giorno 3 Amman / Castelli del deserto / Mar Morto


Dopo la colazione, partenza per la scoperta dei forti installati nel deserto del Medio Oriente.
Visiterete il forte di Amra, Azraq e Harranah costruito durante i secoli VII e XI. Sono stati usati come caravanserragli o per uso militare da parte delle tribù dell'epoca.
Continuate verso il Mar Morto per una nuotata e un'esperienza indimenticabile. Il suo clima particolare lo rende una destinazione per una vacanza eccezionale. Il Mar Morto copre una superficie di 920 km2.
La profondità massima del Mar Morto è di 399 m. Il livello inferiore della depressione del Giordano è quindi 410m sotto il livello del mare. È quindi il punto più basso della terra.
Arrivo ad Amman. Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 4-6

Giorno 4: Amman - Madaba - Monte Nebo - Kerak - Petra


Colazione in hotel e partenza per l'autostrada dei Re, visita di Madaba. La città dei mosaici, con 14 chiese, questo vescovado bizantino fu sede di una straordinaria scuola di mosaicisti. La loro arte ha raggiunse il suo apice nel V e VI secolo. Nella chiesa di San Giorgio a Madaba, visiterete la "Mappa della Palestina", che è stata dissotterrata nel 1898 durante la costruzione della chiesa. Questo mosaico della metà del VI secolo ridisegna la geografia del Vicino Oriente bizantino. Poi visiterete il Monte Nebo, 10 km a nord-ovest di Madaba. Mosè lasciò le pianure di Moab e salì in cima al monte Nebo che culmina a 840 m sul livello del mare. Divenne un luogo di pellegrinaggio universale dall'inizio del Era cristiana.
Continuate a Petra attraverso la strada del deserto con una visita a Kerak. Cena e pernottamento in hotel.


Giorno 5: Petra la Rosa


Colazione in hotel e partenza per un tour di un giorno intero di Petra. La città rosa "Petra", "Ottava meraviglia del mondo e dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, è il sito più famoso della Giordania e del Medio Oriente. Attraverserete il Siq, una linea di faglia stretta e lunga causata da un terremoto preistorico. Alla fine del Siq, appare il monumento più maestoso di Petra, "Al Khazneh" o il "Tesoro" con la sua decorazione greco-romana.
Oltre il Tesoro, ci sono centinaia di edifici scolpiti, templi, tombe reali, case, camere di sepoltura e case, camere sepolcrali, sale da festa, bagni, scale monumentali, porte ad arco strade ciottolate e soprattutto il Teatro Romano con circa 3000 posti a sedere. Nel pomeriggio, salita al Monte El Deir o al Monastero (opzionale), e tempo libero.
Ritorno all'hotel. Cena e pernottamento.


Giorno 6: Petra - La piccola Petra - Wadi Rum


Colazione in hotel e partenza per "La piccola Petra", poi guida verso il deserto di Wadi Rum. Se Petra è il risultato del lavoro dell'uomo combinato con quello della natura, le scogliere, i picchi e le valli di Wadi Rum devono la loro "serena bellezza" e "travolgente grandezza" come nelle parole di T. E. Lawrence, proprio alla natura.
Nel pomeriggio, faremo un tour locale di pick-up 4WD attraverso il deserto per circa due ore.
Installazione nel campo (tenda esclusiva con letto, bagno con doccia, condizionatore d'aria, ecc.)
Cena e pernottamento

GIORNO 7-8 (con possibile estensione di 2 notti in hotel 4* o 5*)

Giorno 7: Wadi Rum - Amman


Prima colazione e partenza per Amman. Arrivo e tempo libero. Avrete l'opportunità di scoprire la città in piena libertà.
Cena e pernottamento in hotel.


Giorno 8: Amman - Italia


Colazione in hotel, trasferimento all'aeroporto. Fine del tour.

Hotel previsti o similari

Massima occupazione:

Sistemazione in hotel 4* o 5* come da programma.

 

 

Hotel 4*

 

Amman: Seven Roses 4*, Mena Tyche 4* o simili

Petra: P Quattro Relax Hotel 4* o simile

Wadi Rum: Mazayen Rum Camp 4*, Al Sultana Luxury Camp 4* o simili

 

 

Hotel 5*

 

Amman: Holiday Inn 5*, Bristol Amman Hotel 5* o simili

Petra: Hyatt Petra 5* o simile

Wadi Rum: Mazayen Rum Camp 4*, Al Sultana Luxury Camp 4* o simili

 

Queste camere possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

 

NB: se i seguenti hotel non saranno disponibili, i nostri membri saranno alloggiati in hotel equivalenti e posizione geografica simili.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (colazione + cena).

In viaggio verso Amman

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

Per rendere più comodo e confortevole il tuo viaggio, abbiamo aggiunto all'offerta un trasferimento dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Alla scoperta della Giordania

Partite alla scoperta di una terra suggestiva e meravigliosa come la Giordania. Grazie alla ricchezza culturale e naturale, la Giordania è in grado di impressionare gli occhi dei visitatori attraverso paesaggi degni di nota come il canyon nel deserto, i castelli crociati, le rovine antiche, il suggestivo Mar Morto e l'immortale Petra scavata nella roccia!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il Tour comprende:

 

- Tour di 7 o 9 notti alla scoperta delle meraviglie di Petra e del Wadi Rum 
- Sistemazione in hotel 4* o 5* come da programma
- Trattamento di mezza pensione (colazione e cena)
- Trasferimenti da/per l'aeroporto di Amman e accoglienza in loco
- Trasporto in auto con A/C con guida parlante italiano durante tutto il tour
- Guida in italiano
- Escursione in 4x4 di 2 ore nel deserto del Wadi Rum
- Ingressi e visite ai monumenti come da programma

 

 

Il Tour non comprende:

- Assicurazione di viaggio (se non aggiunto nel carrello in fase di acquisto)
- Le spese personali
- Le mance
- Le spese di iscrizione
- Eventuali tasse di soggiorno se applicate
- I trasferimenti e le assicurazioni (salvo quando espressamente indicato in "i nostri prezzi comprendono")
- Tutto quanto non espressamente indicato in "i nostri prezzi comprendono

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Giordania con escursione al Wadi Rum