Kube Paris 4* - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare vicino al caratteristico quartiere di Montmartre, in un hotel dal design stravagante e con l'unico ice bar della città
  • Rilassarvi in camere luminose e moderne e iniziare al meglio le vostre giornate gustando un'ottima prima colazione
  • Perdervi per Parigi, la città della moda e degli innamorati per eccellenza

Kube Paris Hotel 4*

Il Kube Paris 4* è un hotel vintage ed elegante, nascosto in un cortile interno di 300 mq caratterizzato da una generosa vegetazione , situato nel cuore del 18° distretto di Parigi.

L'hotel dispone di camere moderne, completamente rinnovate e decorate conyno stile creativo. Troverete inoltre un elegante ristorante con sapori di una volta e la migliore cucina parigina preparata con ingredienti freschi e di stagione. 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere M, camere L o camere XL, a vostra scelta.

Camera M (20 m²)

Una camera confortevole, elegante, luminosa e con uno stile scandinavo molto moderno e confortevole. La vostra camera M ha un ampio letto e bagno privato con doccia o vasca, dispone anche di una piccola scrivania e di tè e caffè gratuiti per un perfetto inizio di giornata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera L (25 m²)

Voglia di più spazio? Optate per la camera L e godete di ampi spazi in cui vivere al meglio il vostro soggiorno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera XL (35 m²)

Scegliete di vivere il vostro soggiorno parigino godendo di tutti i comfort necessari nella vostra ampia e accogliente Camera XL.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 2 drink di benvenuto (alcolici o analcolici)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Godetevi una colazione gratuita ogni mattina nell'ambiente retrò del Kube Paris Restaurant, uno spazio elegante ideale per passare un bel momento prima di esplorare la città.

. Kube Paris 4 * include l'unico ice bar nella capitale francese, Ice Kube Bar. Vivete l'esperienza unica di provare uno dei suoi deliziosi cocktail di qualità, in uno spazio chiuso con 20 gradi sotto zero. Praticamente, come trovarsi al Polo Nord!

Attività e Tempo Libero

Il relax assoluto non fa per voi? La palestra del Kube Paris Hotel 4* è aperta 24 ore al giorno e potete servirvi delle sue attrezzature Technogym di alta gamma.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Una visita con audioguida a scelta tra le 10 disponibili sull'applicazione Rewind

Aggiungete un

Scoprite Parigi al vostro ritmo e in totale libertà! Montmartre, i Passages Couverts, la Torre Eiffel e molti altri... Scegliete la visita dei vostri sogni e fatela quando volete. Seguite la voce della guida dal vostro smartphone!

Offerta esclusiva di Voyage Privé: ottenete tante visite quanti sono i partecipanti al prezzo di una.

Museo Rodin - accesso prioritario

Aggiungete un

A due passi dalla Torre Eiffel e dagli Invalides, lasciatevi trasportare dall'atmosfera unica del Museo Rodin! In un palazzo del XVIII secolo e in un giardino di quasi 3 ettari, scoprite le sculture di Rodin e vivete un momento senza tempo nel cuore della capitale.

Accesso all'Arco di Trionfo

Aggiungete un

Scoprite uno dei simboli della capitale accedendo al tetto, da cui vi aspetta una vista incredibile a 360° su Parigi: ammirate il panorama unico degli Champs Élysées di giorno e di notte!

Crociera sulla Senna, partenza ai piedi della Torre Eiffel

Aggiungete un

Partecipate a una crociera di un'ora con i Bateaux Parisiens! La crociera partirà dai piedi della Torre Eiffel e i commenti saranno forniti da audioguide individuali (disponibili in 14 lingue) all'interno del battello.

In viaggio verso Parigi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Parigi

"Se sei abbastanza fortunato da aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, sarà con te, a Parigi è un continuo banchettare." diceva Hemingway e non aveva tutti i torti. Bohémien, intellettuale, rivoluzionaria: qualunque sia il suo volto, Parigi concorre al titolo di città più bella del mondo.

Oggetto di sogni e fantasie, la Ville Lumière e i suoi prestigiosi monumenti scrivono una storia d'amore eterna che ne ha fatto una destinazione mitica e raffinata. Per visitare Parigi basta seguire la Senna. Lungo i ponti e le banchine, a piedi o in battello, potrete scoprire Notre-Dame, il Louvre, gli Champs-Elysées e, naturalmente, la Torre Eiffel, lasciandovi sorprendere da un meraviglioso viaggio nel tempo.

Oltre ai suoi splendidi monumenti, Parigi è anche sede di ricchi musei. Chi non conosce il Louvre? Questo magnifico edificio, notevole per la sua architettura con la sua Piramide rivestita di vetro, è stato uno dei più grandi musei del mondo per due secoli: 35.000 opere divise in 8 dipartimenti e non meno di 60.600m² di sale dedicate alle collezioni permanenti! Il Musée d'Orsay, la vecchia stazione ferroviaria con il suo orologio monumentale, è noto per la sua impressionante collezione di arte impressionista. Vi immergerà nella creazione artistica occidentale. Cerchi qualcosa di esotico? Visita il Musée du Quai Branly, che dedica più di 39.000m2 a un'esposizione permanente di una selezione di opere di riferimento sulle arti e le culture di Africa, America, Asia e Oceania. Un tuffo nel futuro? Vai a La Villette dove la Cité des sciences et de l'industrie accoglie grandi e piccini per un incontro magico con gli innumerevoli segreti della scienza e delle immagini. I musei sono così vari e numerosi che è difficile descriverli in poche righe! Qualunque siano i tuoi interessi, troverai qualcosa per soddisfare la tua curiosità, hai solo bisogno di tempo per evitare di fare scelte difficili!

Da non perdere il Moulin Rouge, questo teatro spettacolare che ha attraversato diversi periodi della storia. Prima come cabaret con feste sfrenate, poi come teatro e cinema, e persino come music hall con ballerini che sbucavano dalle torte... La leggenda del Moulin Rouge si è costruita nel corso dei decenni. Anche se estremamente famosa, parti della sua storia rimangono poco conosciute al grande pubblico. Da più di 120 anni, il Moulin Rouge è diventato uno dei centri di Montmartre

 Da visitare: 

- Museo del Louvre

- Montmartre 

- Arco di Trionfo 

- Quartiere Latino 

- Museo d'Orsay 

 

Delizie locali: 

- Foie Gras

- Escargot

- Coq au Vin

- Soupe à l’oignon 5

- Ostriche

- Choucroute (specialità Alsaziana)

- Omelette - Pain au Chocolat (e i croissant)

- Formaggi 

- Crêpes 

- Boeuf bourguignon

- Tarte tatin

 

Festival da non perdere: 

- La festa della Musica

- La foire du Trône

- Grand Testing

- Paris Fringe Festival 

- Salon du Chocolat 

- Festival Mondial du Cirque de Demain

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 40

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 4,24€ a notte per camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Reception
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Aria condizionata
  • Macchina del caffè
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Kube Paris Restaurant
  • Ice Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kube Paris 4*