Approvato dai nostri esperti —
- Grazie ad alcune delle gallerie d'arte più grandi del mondo e dei monumenti storici più affascinanti, Parigi offre un'ampia scelta di attività culturali che renderanno il vostro viaggio indimenticabile
- A metà strada tra l'Opéra Garnier e Montmartre, questo hotel è l'ideale per coloro che desiderano vivere la capitale della Francia
- Progettati dall'architetto francese, Vincent Bastie, negli interni di questo lussuoso hotel si mescolano le linee moderne e gli eleganti colori monocromatici e accesi, che creano uno scenario di sofisticata semplicità
La Collezione Permanente —
Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.
La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.
Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Il Grey Hotel si trova in una posizione ideale, nel centro di Parigi, nel 9° arrondissement, tra Montmartre e l'Opéra Garnier, in prossimità dei grandi centri commerciali (Galeries Lafayette, Printemps) e del Moulin Rouge.
I luoghi di interesse sulla riva destra, come il Sacre Coeur e il Louvre sono facilmente raggiungibili a piedi. Sulla riva sinistra della Senna si trovano la Tour Eiffel, il museo d'Orsay e Notre Dame che possono essere raggiunti in circa 20 minuti con i trasporti pubblici.
L'hotel —
La sua originalità è dovuta all'architetto che l'ha progettato, Vincent Bastie, la mente che ha ideato oltre 30 hotel boutique parigini, ognuno con un carattere unico. L'intero hotel è una testimonianza dello stile moderno con una piacevole mescolanza di grigi delicati e colori scuri.
Le camere
Ispirate dal grigio e abbellite dal nero, il Le Grey Hotel w accoglie gli ospiti in un'atmosfera raffinata e riservata. In ogni camera, il grigio è presente in diverse sfumature e sottolineato con spruzzi di colore.
- Camera superior (16 m²/max. 2 persone): queste camere eleganti vi incanteranno con il loro tono di grigio smorzato e con i tocchi di colore vivace che sono sempre un piacere per gli occhi.
- Camera executive (19 m²/max. 2 persone): per avere tutto lo stile di una camera superior con l'aggiunta di spazio con un salotto scegliete una camera executive grigia.
- Camera deluxe (22 m²/max. 3 persone o 2 adulti): dallo spirito creativo di una camera da luna di miele gialla, a un sofisticato fucsia o un blu calmante, ogni camera ha il suo stile unico.
- Suite (30 m²/max. 4 persone o 2 adulti): all'ultimo piano, la nostra suite nell'attico, decorata con un artistico affresco di Hervé Half raffigurante "Les Toits de Paris" dispone di soggiorno con sullo sfondo la Torre Eiffel.