Hotel BootCamp by HappyCulture - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La modernità dell'hotel e la sua atmosfera da living lab americano nel cuore di Parigi
  • Lo Yummy Corner dove poter asseggiare acqua vitaminica oltre a te e caffé
  • Le spaziose camere Superior riservate per voi per un soggiorno estremamente confortevole

La valutazione dei nostri clienti

L'Hotel BootCamp by HappyCulture

Ubicato in un quartiere moderno, in continua evoluzione, l'hotel dispone di 49 camere. La mutevolezza è incarnata dallo stile della struttura che, ispirandosi alle Start-Up BaseCamps americane, nasce come un Living Lab. L'Hotel Bootcamp è il posto perfetto dove imprenditori, freelance, creatori e viaggiatori possono incontrarsi per scambiare le proprie idee con uno sguardo al futuro senza dimenticare il passato. Il lounge ed il bar sono pensati non solo per interagire con gli altri ospiti ma per rilassarsi dopo una giornata in giro per la città. L’hotel vi offre una vasta gamma di comfort e servizi tra cui una fitness room e una connessione WiFi ad alta velocità.

Vacanza sicura: Il personale dell'hotel ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei propri ospiti. In particolare:

  • Rilevamento della temperatura e norme di distanziamento sociale
  • Pulizia delle aree di contatto ogni 30 minuti (maniglie, banco della reception, VSE, ecc.)
  • Massimo di 5 persone in reception
  • Per un soggiorno di più notti, la pulizia viene effettuata solo su richiesta. Il personale entrerà nella stanza solo per svuotare la spazzatura
  • In conformità con le norme in vigore, le aree di ristorazione sono chiuse al pubblico: la colazione a buffet non è disponibile ma è sostituita da una box da asporto, disponibile in due opzioni tra cui scegliere: gourmet o salutare
  • Un'offerta gastronomica "Le Bon Gourmet" è disponibile nella formula del servizio in camera
  • Il deposito bagagli è chiuso

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Camera SUPERIOR (16 M²)

Dotata (in alcuni casi) di un balconcino vista giardino, la camera Superior vi offre un minibar, il bagno privato ed altri comfort che renderanno il vostro soggiorno piacevole.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Una ricca colazione vi attende ogni mattina dalle 07:00 alle 10:00. Inoltre, viene allestito tutti i giorni uno Yummy Corner dove poter asseggiare acqua vitaminica oltre a te e caffé.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Parigi

Bohémien, intellettuale, rivoluzionaria: qualunque sia il suo volto, Parigi concorre al titolo di città più bella del mondo. Oggetto di sogni e fantasie, la Ville Lumière e i suoi prestigiosi monumenti scrivono una storia d'amore eterna che ne ha fatto una destinazione mitica e raffinata. Per visitare Parigi basta seguire la Senna. Lungo i ponti e le banchine, a piedi o in battello, potrete scoprire Notre-Dame, il Louvre, gli Champs-Elysées e, naturalmente, la Torre Eiffel, lasciandovi sorprendere da un meraviglioso viaggio nel tempo.

Come raggiungere la struttura

6 rue auguste gervais, Parigi, Francia

Aeroporto di Parigi Orly a 12 km
Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle a 30 km
Aeroporto di Beauvais-Tille a 72 km

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 49

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente l'hotel per verificare la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 15 a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,88 a notte a persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio coperto
  • Servizio bagagli
  • Lavanderia
  • WiFi
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Climatizzatore
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani che non esercitano alcuna attività lavorativa/professionale possono circolare e soggiornare liberamente in Francia per periodi anche superiori ai 3 mesi, a condizione di essere in possesso di carta di identità o di passaporto in corso di validità.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti del nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario, contenente informazioni dettagliate, che attestino l’esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. L'animale deve essere identificato mediante un microchip elettronico.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel BootCamp by HappyCulture