- Obernai - Fino a -70% | Voyage Privé

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un edificio autentico, tipico alsaziano nel cuore di Obernai
  • La sistemazione in camere Medium, moderne e confortevoli
  • Optare per una visita e una degustazione di vini al Domaine Karcher, una tenuta familiare dal 1956
  • Approfittare della posizione ideale tra Strasburgo e Colmar per scoprire le meraviglie del Basso Reno

Hotel La Diligence 4*

Benvenuti all'Hotel La Diligence 4*, situato nel cuore del centro storico di Obernai. Ospitato in un affascinante edificio tipico alsaziano, l'hotel offre un'atmosfera moderna e vi apre le sue porte per un'autentica fuga in Alsazia. Aperto nel 2022, siate tra i primi ospiti a scoprire questo rifugio alsaziano!

La sua posizione ideale, tra Colmar e Strasburgo, vi darà la possibilità di scoprire i tesori del Basso Reno. Tra passeggiate nelle stradine, musei e scoperta della strada del vino, lasciatevi incantare dalla regione!

Ristorazione

Godetevi una dolce pausa al Comptoir, il caffè e snack bar dell'hotel. Si possono gustare dolci tradizionali in qualsiasi momento della giornata, o sgranocchiare prodotti locali. Sedetevi all'interno nella zona biblioteca o sulla terrazza esterna con vista sul mercato!

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Attività e Tempo Libero

Tenetevi in forma durante il vostro soggiorno: l'hotel La Diligence vi offre l'accesso a una sala fitness dotata di attrezzature Life Fitness, la marca numero uno al mondo.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di Obernai

Con la sua prodigiosa cattedrale, cesellata come un pezzo di pizzo, la sua arte di vivere e la sua copiosa gastronomia, Strasburgo è considerata una delle più belle città d'Europa e il suo centro città è giustamente inserito nel patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Orgoglio dell'Alsazia, la città è sede di molte istituzioni europee. Risolutamente moderna, ha saputo conservare un volto autentico, con le sue strade pittoresche, i suoi monumenti prestigiosi, i suoi mercati e le sue feste. Abbandonatevi alla bellezza della sua architettura medievale, che si ispira tanto alla Francia quanto alla Germania. Per una fuga romantica, suggellate il vostro amore sulla Passerella dell'Abreuvoir o fate una passeggiata al chiaro di luna sul Barrage Vauban.

A piedi o in barca, visitate i diversi quartieri della città, e in particolare Petite France, che si rivela al ritmo poetico delle strade animate e delle case a graticcio. Gli amanti della storia apprezzeranno il modo in cui sono stati conservati e rinnovati nello stile delle case dell'epoca.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 16 a notte per animale. Il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,50 per persona al giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Reception

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Le Comptoir

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. - Obernai - Fino a -70% | Voyage Privé