Hotel West End 4* - Nizza - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida struttura, un mix di tradizione e lusso, situato direttamente sulla Promenade des Anglais
  • La possibilità di scegliere tra camere che sapranno rendere indimenticabile la vostra vacanza a Nizza
  • La posizione a soli 5 minuti dalla pittoresca Città Vecchia, dove potrete trovare negozi glamour e un mercato colorato lungo le strade acciottolate
  • La vostra vacanza a Nizza per scoprire la sua incantevole vita mondana, il suo mare azzurro e il suo centro elegante e raffinato

La valutazione dei nostri clienti

Hotel West End 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out posticipato alle 13:00

Costruito nel 1842, l’Hotel West End 4*, pezzo forte della Belle Époque, è idealmente situato sulla mitica Promenade des Anglais, a 5 minuti dal centro, 10 minuti dal Palazzo dei Congressi e dall’aeroporto. In una cornice incantevole, vi offrirà una combinazione perfetta tra tradizione, savoir-faire e modernità. Resterete sorpresi dagli interni regali e sfarzosi che l'hotel saprà offrirvi, ma soprattutto dalla professionalità e dall'accoglienza di alto livello, le parole d'ordine in una struttura di questo calibro.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare parziale, camere Superior vista mare o camere Privilege, a vostra scelta.

Camera Standard vista mare parziale (20 m²)

Che siano decorate come un omaggio al passato o in uno stile più moderno, le camere Standard con vista mare parziale sono strategicamente situate all'interno dell'hotel, permettendovi di godere di una vista che combina il fascino della città con una vista sul mare.

Massima occupazione:

Camera Superior vista mare (18 m²)

Accomodatevi tranquillamente nella vostra camera Superior vista mare e lasciatevi sedurre dal fascino delle acque azzurre del Mediterraneo. Immergete lo sguardo nell'incavo delle onde e lasciatevi cullare: vi aspetta un meritato riposo.

Massima occupazione:

Camera Privilege (18 m²)

Silenziosa e confortevole, la camera Privilege è decorata con uno stile tradizionale e contemporaneo. Offre una vista sul cuore di Nizza o sul parco verde dell'adiacente Musée Masséna.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Iniziate la giornata al ristorante La Palmeraie, dove potrete gustare una deliziosa colazione sulla terrazza. Comodamente seduti in banquette di velluto rosso, potrete assaporare tutte le delizie dal sapore meridionale del ristorante Le Siècle, che unisce tradizione e passione per il prodotto in ogni suo piatto.


Con vista sul mare, sarete sedotti da questo locale autentico, costruito negli anni '80 nello spirito delle stazioni della metropolitana parigina di Hector Guimard. La cucina dello chef vi porterà nel cuore della Provenza, con il suo carattere e i suoi prodotti naturali accuratamente selezionati...


Se cercate4 un drink rinfrescante recatevi al Bar Horse Guard, ricavato in un'antica cappella in un ambiente intimo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Grazie alla sua posizione privilegiata, l'hotel offre un rapido accesso al mare, a pochi passi dalla spiaggia. Ammirate le acque scintillanti del Mar Mediterraneo e lasciatevi cullare dal suono delle sue onde, prima di partire alla scoperta della Vecchia Nizza, fare un giro in bicicletta lungo la Promenade des Anglais e apprezzare tutte le meraviglie e i segreti che questa città leader della Costa Azzurra ha da offrire.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Viaggio di andata e ritorno per l'isola di Sainte Marguerite - partenza da Cannes

Aggiungete un

Scoprite i misteri dell'isola di Sainte Marguerite con una gita in barca di 15 minuti per raggiungere questo paradiso affacciato sulla baia di Cannes. Una volta arrivati, potrete immergervi in una delle tante insenature per fare una nuotata nelle acque cristalline.

French Riviera Pass - Trasporti pubblici inclusi - 24h

Aggiungete un

Scoprite i luoghi imperdibili di Nizza con questo pass e godete dell'accesso gratuito a numerosi musei e attrazioni per tutte le età in tutta la Costa Azzurra. Sarete affascinati dalla ricchezza delle attività offerte dalla magnifica città di Nizza e dalla Costa Azzurra, e la regione non avrà segreti per voi!

French Riviera Pass - Trasporti pubblici inclusi - 48h

Aggiungete un

Scoprite i luoghi imperdibili di Nizza con questo pass di 48 ore e godete dell'accesso gratuito a numerosi musei e attrazioni per tutte le età in tutta la Costa Azzurra. Sarete affascinati dalla ricchezza delle attività offerte dalla magnifica città di Nizza e dalla Costa Azzurra, e la regione non avrà segreti per voi!

Laboratorio di creazione di profumi - Profumeria Molinard di Nizza

Aggiungete un

Partecipate a un'esperienza unica che mette alla prova la vostra creatività e create il vostro profumo presso la prestigiosa casa profumiera Molinard! Accompagnati da un esperto, scoprirete il know-how della casa e uscirete con una creazione unica, fatta a vostra immagine e somiglianza!

In viaggio verso Nizza

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Nizza

Se cercate relax e una fuga di classe dalla vita quotidiana, partite per Nizza. Soleggiata e chic, Nizza è una famosa località della Costa Azzurra, dove il mare e la vita mondana si fondono in un connubio indissolubile. Una città dal clima ameno, incastonata tra i monti, il colle Mont-Alban e le acque azzurre del Mar Mediterraneo. Il suo lunghissimo litorale offre spiagge sabbiose dove oziare sotto il sole, mentre il centro vi regalerà una sfrenata vita serale. D'estate godetevi un cocktail o un bicchiere di vino nella veranda di qualche locale affacciato sul mare lungo la Promenade des Anglais, oppure camminate senza meta ascoltando l'infrangersi delle onde sul bagnasciuga.

Cosa visitare: 

- Il Museo di arte moderna e contemporanea di Nizza, chiamato MAMAC, vicino Piazza Garibaldi.

- Il Museo di Arte Asiatica, situato proprio accanto al Parco Phoenix

- Il Museo di Arte e Storia di Palazzo Massena, una splendida dimora in stile “Belle époque” sulla Promenade des Anglais.

- Il Palais Lascaris, nel centro storico di Nizza, ha una bellissima collezione di strumenti musicali, alcuni dei quali davvero insoliti!

- Museo delle belle arti Jules Chéret, situato nella magnifica cornice di Villa Thompson, sulla collina di Baumettes.

 

Piatti tipici:

- Socca: È una delle specialità culinarie più famose di Nizza nonché una delle più rappresentative di questa città. E' l'equivalente francese della nostra farinata ligure. Realizzata con farina di ceci, ne troverete di ottime nel centro storico di Nizza. Idealmente, una buona socca non dovrebbe essere asciutta, ma leggermente cremosa all’interno.

- Panisse: Un’altra specialità a base di farina di ceci, che potete trovare più spesso fritta. Una delizia!

- Pissaladière: Una “torta con cipolle e acciughe”, ecco come potremmo riassumere la pissaladière! Assaggiatela durante le vostre vacanze a Nizza! (Esiste anche una versione senza le acciughe)

- Salade niçoise: Il grande classico di Nizza: Tonno, pomodori, insalata e altre verdure crude, acciughe, uova sode, olive nizzarde e naturalmente vinaigrette all’olio d’oliva (anche questo di Nizza, altrimenti sarebbe un peccato).

- Pan Bagnat: Questa è una versione a sandwich dell’insalata niçoise: tonno e/o acciughe, verdure crude, uova sode, olive nizzarde e olio d’oliva, il tutto in un pane rotondo.

- Farcis niçois (verdure ripiene), daube niçoise (stufato di manzo) ecc.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 121

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 13:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura con un supplemento di 22€ al giorno per animale. Si prega di contattare la struttura prima di effettuare la prenotazione in quanto si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Reception

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Le Siècle
  • Ristorante La Palmeraie
  • Bar Horse Guard

Ristorante Le Siècle: aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 23.00 - chiusura annuale tra il 07 e il 18 gennaio 2024
Ristorante La Palmeraie: servizio dalle 7 alle 10.30
Bar Horse Guard: aperto dalle 15.00 alle 23.00

 

 

Informazioni  importanti:

La mezza pensione (bevande escluse), proposta in opzione con supplemento, non è disponibile nei seguenti giorni: 15 dicembre - 24 e 25 dicembre - 30-31 dicembre - dal 7 al 18 gennaio - 26 gennaio - 9 e 14 febbraio - 1, 15 e 29 marzo - 12 e 26 aprile.

La spiaggia privata "Blue Beach", di fronte all'hotel, è partner dell'hotel West End ed è aperta in stagione.

È possibile noleggiare direttamente lettini, ombrelloni e asciugamani: 28 €/persona/giorno nel 2023, tariffa soggetta a modifiche nel 2024.

 


Nota bene: Il parcheggio è un parcheggio pubblico sotterraneo in cui l'hotel dispone di posti auto a 25 €/giorno (prenotazione obbligatoria e soggetta a disponibilità). La registrazione del veicolo può essere richiesta prima del soggiorno o all'arrivo). 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel West End 4*