Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una pensione in una vecchia casa di campagna provenzale del 18esimo secolo
- Scoprire sistemazioni accoglienti e confortevoli, ideali per un momento in famiglia
- Il bel tempo per passeggiare nel parco privato di 3 ettari della struttura e poi ammirare i bellissimi villaggi del Luberon
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta di Lourmarin —
Nonostante si tratti di un piccolo borgo di circa 1000 abitanti, conta molte gallerie d’arte, grazie alla sua lunga tradizione artistica.
Passeggiare per le sue stradine alla scoperta di botteghe artigianali, bistrot e cafè, studi artistici, case colorate sarà una piacevole pausa dalla caotica vita quotidiana.
Prima di andare via, non dimenticate di visitare il Castello di Lourmarin.
Le Galinier de Lourmarin —
Questa elegante pensione, arredata con il tipico stile provenzale sapientemente arricchito da un tocco contemporaneo, combina intimità, personale cordiale e comfort. Rilassatevi nella sua piscina esterna, approfittate della pace e della freschezza del suo giardino, per dare sollievo a tutti i sensi!
Situata ai piedi del Parco Regionale del Luberon e circondata da un parco privato di 3 ettari, si trova a meno di 10 minuti a piedi dal centro del paese e dall’affascinante Castello di Lourmarin.
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi la Maison fino a 4 persone oppure in Maison fino a 6 persone con camino a vostra scelta.
Oltre al bagno indipendente, è presente un soggiorno/camera da pranzo e una cucina totalmente attrezzata.
Massima occupazione Maison fino a 4 persone:
Massima occupazione Maison fino a 6 persone con camino:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Uscite poi alla scoperta dei sapori provenzali, fermandovi a degustare le pietanze presso i ristoranti e i bistrot di Lourmarin, un ottimo modo per conoscere anche la gente del posto!