ILY Hotels La Rosiere 4* - Savoia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel moderno e di design con un'atmosfera accogliente
  • Scegliere tra una varietà di camere confortevoli per una vacanza rilassante
  • Attrezzarvi presso lo Skishop dell'hotel e affrontare le piste in tutta tranquillità
  • Godere del fascino di un villaggio resort savoiardo nel cuore della Vanoise

Scivolate giù per le piste

Quota: da 1350 m a 2800 m
Piste: 154 km

Cliccate qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il vostro soggiorno!

 

Scoprite le lunghe piste soleggiate e dolci del versante francese e quelle più sportive e orientate a nord del versante italiano, dove troverete neve e dolce vita all'italiana. Il comprensorio sciistico dell'Espace San Bernardo è adatto a tutti e offre un'esperienza di sport invernali unica in Francia! Immerso nelle Alpi settentrionali, l'Espace San Bernardo collega La Rosière a La Thuile dal 1984.
I 154 chilometri di piste godono di un innevamento ottimale da inizio dicembre a fine aprile e di un'insolazione unica grazie alla doppia esposizione. E se siete alla ricerca di qualcosa di diverso, l'offerta invernale è ricca di altre attività: eliscì, sci di fondo, escursioni e parapendio...


Tutte le informazioni pratiche sul comprensorio sciistico:
- Da 1350 m a 2800 m di altitudine
- 154 km di piste
- 87 piste: 8 verdi, 27 blu, 34 rosse, 18 nere
- Stazioni: La Rosière e La Thuile
- 430 cannoni da neve
- 2626 ettari
- 38 impianti di risalita
- 4 Snowpark
- Pista più lunga: 11 km
- I cannoni da neve coprono 53 km di pista

Leggi di più

Attrezzatura per sci e snowboard

In collaborazione con Skiset, offriamo attrezzature adatte a tutti i livelli e a tutte le età con sconti fino al 50%! Sciatori, snowboarder, principianti, esperti, giovani e meno giovani, scegliete il n°1 del noleggio sci e optate per un'attrezzatura di qualità recente e adatta al vostro livello e alla vostra età. Troverete sicuramente quello che state cercando! Prenotate ora e recatevi nel negozio Skiset di vostra scelta per ritirare l'attrezzatura. Scoprite le diverse confezioni disponibili!

ILY Hotels La Rosière

Venite a scoprire l'ILY Hotels La Rosière 4* nel cuore della vasta tenuta franco-italiana del San Bernardo. Sarete accolti calorosamente in un'atmosfera accogliente. Di fronte alla valle innevata, potrete condividere dolci momenti con il vostro partner o la vostra famiglia! Non dovrete far altro che raggiungere i 160 km di piste a pochi passi da voi, che si estendono fino a La Thuile in Italia.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.


Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior, Superior vista montagne con balcone Family Suite con balcone, a vostra scelta.

Camera Superior (25 m²)

Accomodatevi in una spaziosa camera Superior dai toni caldi che sarà il luogo ideale per garantirvi riposo e serenità dopo le vostre giornate di avventure sugli sci!

Massima occupazione:

Camera Superior vista montagna con balcone (25 m²)

Spaziosa e luminosa, la vostra camera Superior vista montagna con balcone vi sedurrà con il suo comfort e il suo design. Approfittate del vostro balcone per ammirare la magnifica vista della montagna innevata.

Massima occupazione:

Family Suite con balcone (58 m²)

Sistematevi con la vostra famiglia nella spaziosa e luminosa Family Suite con balcone, che sarà il pied-à-terre ideale per garantirvi riposo e comfort! Ha un letto a castello per i bambini e un letto king size per i genitori, senza dimenticare il soggiorno dove si può passare il tempo insieme giocando un gioco da tavolo, e se avete bisogno, si può trasformare in una zona notte con il suo divano letto.

 

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento una cena da 3 portate (bevande escluse).

Dopo una giornata sulle piste o con le racchette da neve, venite a godervi uno dei ristoranti dell'hotel!

 

Ristorante Le Bonami

Rustico e accogliente, il vostro ristorante propone una gastronomia locale, biologica e generosa!

Approfittate del sole per mangiare e bere sulla terrazza ammirando il panorama mozzafiato della montagna.

 

Il bar

Andate al bar per mangiare una crêpe o sorseggiare un cocktail in un'atmosfera accogliente, ammirando il fuoco scoppiettante.

Una cena da 3 portate (bevande escluse) opzionale

Camere

Assaporate 3 gustose portate aggiugendo questa cena alla vostra offerta.

Attività e Tempo Libero

Grazie alla posizione ideale del vostro hotel, ai piedi delle piste, potrete raggiungere facilmente le cime per scivolare lungo i pendii soleggiati. Puoi anche provare attività più originali come l'eliski per un'avventura unica! I bambini avranno di che divertirsi grazie alle numerose attività organizzate nell'hotel e nel resort.

 

Di ritorno all'ILY Hotels La Rosière, andate alla Spa e rilassatevi! Gorgogliare nell'idromassaggio, fare un tuffo in piscina, sauna o una seduta di hammam... avrete l'imbarazzo della scelta, il tutto di fronte al meraviglioso panorama montano. I più sportivi potranno scegliere di partecipare a un'attività come yoga, zumba o stretching nella sala relax.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Lezioni di sci di gruppo - 2h30/giorno - Bambini livello pulcini - Dai 3 ai 6 anni

Aggiungete un

Livello pulcino : per bambini tra i 3 e i 6 anni che non hanno mai sciato. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.00 TRANNE dal 05/02/2022 al 04/03/2022 quando si svolgeranno dalle 15.00 alle 17.00 (cioè 2 ore di lezione).

Il programma offre una scelta di 8 livelli possibili dai 3 ai 6 anni.

Lezioni di sci di gruppo - 2h30/giorno - Bambini dai 4 ai 5 anni

Aggiungete un

Livello orsetto : per bambini che sanno scivolare con gli sci paralleli alla pista e fermarsi con un giro a spazzaneve. 5 mezze giornate. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.00 TRANNE dal 05/02/2022 al 04/03/2022 quando si svolgeranno dalle 15.00 alle 17.00 (cioè 2 ore di lezione).

Lezioni di sci di gruppo - 2h30/giorno - Bambini dai 5 anni - Livello Fiocco di Neve

Aggiungete un

Livello Fiocco di Neve: per chi ha ottenuto il livello orsetto, sa frenare e fermarsi e comincia a derapare. 5 mezze giornate. I corsi si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.00 ECCETTO dal 05/02/2022 al 04/03/2022 quando si svolgeranno dalle 15.00 alle 17.00 (cioè 2 ore di corso).

Lezioni di sci di gruppo - 2h30/giorno - Bambini livello 1 stella - A partire da 6 anni

Aggiungete un

Livello 1 stella: per chi ha ottenuto il livello fiocco di neve, sa stare in equilibrio quando scivola su pendii da leggeri a medi. Corso per scoprire la derapata. 5 mezze giornate. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.00 ECCETTO dal 05/02/2022 al 04/03/2022 quando si svolgeranno dalle 15.00 alle 17.00 (cioè 2 ore di lezione).

Lezioni di sci di gruppo - 2h30/giorno - Bambini livello 2 stelle - A partire da 6 anni

Aggiungete un

Livello 2 : per chi ha ottenuto la prima stella, sa percorrere avvallamenti e dossi rimanendo in equilibrio. 5 mezze giornate. I corsi si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.00 TRANNE dal 05/02/2022 al 04/03/2022 quando si svolgeranno dalle 15.00 alle 17.00 (cioè 2 ore di corsi).

Lezioni di sci di gruppo - 2h30/giorno - Livello 3 stelle - A partire da 6 anni

Aggiungete un

Livello 3a stella: per chi ha ottenuto la 2a stella, vuole migliorare l'equilibrio laterale utilizzando successioni di deparata intervallati da tracce dirette. I corsi si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.00 ECCEZIONE dal 05/02/2022 al 04/03/2022 quando si svolgeranno dalle 15.00 alle 17.00 (cioè 2 ore di lezione).

Lezioni di sci di gruppo - 2h30/giorno - Bambini livello Stella di Bronzo - A partire da 6 anni

Aggiungete un

Livello stella di bronzo: per chi ha ottenuto la terza stella. 5 mezze giornate di lezione per fare le prime esplorazioni dei diversi tipi di neve. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.00 ECCEZIONE dal 05/02/2022 al 04/03/2022 quando si svolgeranno dalle 15.00 alle 17.00 (cioè 2 ore di lezione).

Lezioni di sci di gruppo - 2h30/giorno - Bambini livello Stella d'Oro - A partire da 6 anni

Aggiungete un

Livello stella d'oro: per chi ha ottenuto la stella d'argento, vuole migliorare il tempo sul mini-slalom gigante, scia senza fermarsi su piste importanti e su tutti i tipi di neve. 5 mezze giornate. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.00 ECCETTO dal 05/02/2022 al 04/03/2022 quando si svolgono dalle 15.00 alle 17.00 (cioè 2 ore di lezione).

In viaggio verso Ginevra

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta della Vanoise

Se siete amanti della natura vi godrete le vostre vacanze nelle Alpi. La Vanoise è un enorme parco per la protezione della fauna e della flora locale. Questo massiccio raccoglie un centinaio di cime e offre una moltitudine di attività. C'è qualcosa per tutti! Al confine tra la Francia e l'Italia scoprirete un panorama mozzafiato. Un'atmosfera alpina tradizionale è garantita per il vostro soggiorno in una delle località più soleggiate grazie alla sua esposizione a sud. Vicino al colle del Petit Saint Bernard, a La Rosière beneficerete di condizioni di neve ottimali. 

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 69

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.
Eventuale tassa da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Macchina del caffè
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant Le Bonami
  • La Terrasse
  • Le Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina interna
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Hammam
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. ILY Hotels La Rosiere 4*