Résidence 4* Chiar' Di Luna - Porto Vecchio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una lussuosa residenza con vista sul mare, in un angolo di paradiso nel verde immerso nel Golfo di Saint-Cyprien
  • La sistemazione a scelta tra diverse ville e appartamenti spaziosi, confortevoli e ben equipaggiati
  • Rilassarvi in piscina riscaldata, in Spa o raggiungere le spiagge di Porto Vecchio: Pinarello, Palombaggia, Santa Giulia e Rondinara

Résidence Chiar' Di Luna 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di rosé corso all'arrivo
  • Stampa quotidiana regionale

Trascorrerete delle vacanze da sogno nella vostra residenza 4*. Situata nel cuore di uno dei più bei siti del sud della Corsica, la vostra residenza beneficia di una posizione ideale per godere delle bellezze dell'isola. Scoprite un luogo tranquillo e affascinante lontano da ogni vincolo. Il panorama sui paesaggi verdeggiati e sul mare cristallino in lontananza, aggiungono alla residenza un fascino ineguagliabile. 

Gli appartamenti

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pulizia alla fine del soggiorno
  • Lenzuola e asciugamani per camera per soggiorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi appartamenti U suera, ville a Leccia, ville a Pivarella, ville a Morta o ville l'Immortelle, a vostra scelta. 

Appartamento U Suera (sino a 4 persone) (35 m²)

Sentitevi a casa vostra in questo appartamento piacevole e completamente attrezzato. Dispone di un soggiorno-cucina con divano letto e di una camera da letto con letto matrimoniale, per condividere momenti deliziosi con i vostri cari.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Villa A Leccia (per 4 persone) (70 m²)

Potete scegliere di vivere in questa villa piacevole e confortevole, composta da un soggiorno-cucina e 2 camere da letto.
La sua bella terrazza privata vi promette momenti di relax sotto il sole della Corsica con vista sul mare!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Villa A Pivarella (per 6 persone) (60 m²)

Dotata di un soggiorno-cucina con divano letto, 2 camere da letto, una terrazza/giardino con barbecue, vi sentirete a vostro agio nella vostra villa. Troverete tutti i servizi necessari per rendere il vostro soggiorno in Corsica un momento unico. Godetevi la vista sul mare offerta dalla vostra villa!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
+
1 Bambino

Villa A Morta (per 4 persone) (84 m²)

Potrete anche scegliere di soggiornare in questa villa spaziosa e luminosa, che vi offrirà un momento unico di relax e condivisione. È dotata di un soggiorno-cucina, 2 camere da letto e una terrazza/giardino con barbecue. Lasciatevi tentare da questa confortevole villa.
Lasciatevi conquistare dalla vista panoramica sulla baia di Saint Cyprien offerta dalla vostra villa!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Villa l'Immortelle (per 6 persone) (60 m²)

Infine, optate per questa magnifica villa composta da un soggiorno-cucina con divano letto, due camere da letto e una terrazza/giardino con barbecue, per momenti conviviali e vacanze perfette! Godetevi la vista sulla baia di Saint Cyprien offerta dalla vostra villa!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

Il vostro residence è completamente attrezzato, in modo che possiate essere liberi di preparare i vostri piatti preferiti: piano cottura, forno, frigo-congelatore, lavastoviglie, microonde, con  tutto il necessario a vostra disposizione. 
La Corsica è piena di specialità culinarie che potrete gustare: coppa, lonzu, figatellu, brocciu... preparatevi a scoprirle tutte!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Nel Chiar' di Luna residence 4* trascorrerete dolci momenti all'insegna del relax, della condivisione o del fitness. A questo scopo, la struttura mette a disposizione diverse aree.
Iniziate la vostra giornata andando nella piscina per fare un tuffo. Poi godetevi l'area benessere-fitness, recentemente rinnovata con attrezzature professionali. In questo spazio, un hammam tradizionale orientale, attrezzature per il fitness e una jacuzzi vi aspettano.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo. 

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Escursione aperitivo sul mare e tramonto (2 ore)

Aggiungete un

Imbarcatevi nel tardo pomeriggio per una passeggiata musicale per ammirare il magnifico tramonto. Farete una sosta per un bagno nella baia di Saint-Cyprien, poi ormeggerete in una piccola baia dove vi verrà servito un tipico aperitivo corso.

Escursione Natura e Scoperte (4 ore)

Aggiungete un

Salite a bordo della nave Libertà per un'autentica escursione alla scoperta delle isole Cerbicales e della loro fauna. Poi vi dirigerete verso l'isola di Cavallo, rinomata per le sue lussuose ville dall'architettura atipica. Fate una sosta nell'arcipelago delle Isole Lavezzi, riserva naturale internazionale delle Bocche di Bonifacio, per un bagno o una pausa di scoperta!

Escursione 'Emozione'

Aggiungete un

Dal porto di Porto Vecchio, salite a bordo di un'imbarcazione accompagnata da un capitano appassionato che vi condurrà in un tour giornaliero mozzafiato delle Isole Lavezzi, Bonifacio, Piantarella, Santa Giulia e molte altre...

Escursione in barca

Aggiungete un

Partite per un'escursione di 9 ore all'isola del Toro per osservare la fauna e la flora sottomarina, poi attraversate le Bocche di Bonifacio per arrivare in Sardegna nell'arcipelago di Santa Maria prima di godervi 2 ore di esplorazione dell'isola di La Maddalena.

Alla scoperta di Porto Vecchio

Porto Vecchio, terza città della Corsica, offre alle barche a vela una splendida baia riparata e circondata da colline di querce da sughero. Fermatevi ad ammirare le sue spiagge, tra cui Palombaggia e Santa Giulia, tra le più belle dell'isola. E dalla spiaggia bastano pochi minuti per raggiungere il massiccio dell'Ospedale, il paesaggio ideale per passeggiare all'ombra delle foreste di pini e di querce da sughero che circondano il lago

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sul residence

Il residence è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di un appartamento per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Bed linen
  • Ménage de fin de séjour
  • Parcheggio esterno
  • Quotidiani
  • WiFi
  • Towels linen

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Aria condizionata
  • Lavastoviglie
  • Macchina del caffè
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Frigorifero

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Centro fitness
  • Hammam
  • Noleggio biciclette
  • Spa
  • Piscina esterna riscaldata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Résidence 4* Chiar' Di Luna