Hotel La Perouse 4* - Nizza - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La sistemazione in comode e confortevoli camere Classic, Superior, Superior vista mare e Junior Suite vista mare dotate di ogni servizio
  • Una vista panoramica mozzafiato sulla Costa Azzurra
  • Essere tra a pochi passi dalla città vecchia e le sue bellezze e il porto

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Benvenuti a... Nizza

Benvenuti a... Nizza

Se cercate relax e una fuga di classe dalla vita quotidiana, partite per Nizza. Soleggiata e chic, Nizza è una famosa località della Costa Azzurra, dove il mare e la vita mondana si fondono in un connubio indissolubile. Una città dal clima ameno, incastonata tra i monti, il colle Mont-Alban e le acque azzurre del Mar Mediterraneo. Il suo lunghissimo litorale offre spiagge sabbiose dove oziare sotto il sole, mentre il centro vi regalerà una sfrenata vita serale. D'estate godetevi un cocktail o un bicchiere di vino nella veranda di qualche locale affacciato sul mare lungo la Promenade des Anglais, oppure camminate senza meta ascoltando l'infrangersi delle onde sul bagnasciuga.

 

L'Hotel La Perouse 4*

All' Hotel La Perouse 4* vi troverete in un luogo unico che vi regalerà viste mozzafiato sulla vicina Baia degli Angeli. A soli pochi passi arriverete in centro città e alla collina del Castello, dove finisce la famosa Promenade des Anglais. Questa struttura lussuosa ma allo stesso tempo accogliente è dotata di numerosi comfort e di una magnifica terrazza che vi permetterà di consumare i vostri pasti all'aperto e passare piacevoli momenti di convivialità e relax. Un vero angolo di pace che vi farà dimenticare di essere in città.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Classic, le camere Superior, le camere Superior vista mare o le Junior Suite vista mare, a vostra scelta.

Camera Classic (18 m²)

Per una fuga serena, sistematevi tranquillamente in una piacevole camera Classic con un arredamento moderno ed elegante. Questa stanza con uno stile che richiama la dolce vita del Sud della Francia sarà in grado di offrirvi notti riposanti dopo lunghe giornate trascorse ad esplorare i dintorni.

Massima occupazione:

Camera Superior (20 m²)

In questa stanza spaziosa, la decorazione e i colori tipici del sud offrono un'atmosfera di comfort e semplicità, che si coniugano perfettamente con la magia del luogo.

Massima occupazione:

Camera Superior vista mare (22 m²)

Prendetevi del tempo per rilassarvi in questa oasi di pace, la Camera Superior vista mare, dalla quale potrete godere di una vista mozzafiato dalle grandi finestre, e un balcone che rivela un orizzonte blu... Tutto è assolutamente perfetto per un soggiorno in Costa Azzurra e scoprirne tutta la sua bellezza.

Massima occupazione:

Junior Suite con vista mare (30 m²)

Tranquillità ed eleganza sono le parole chiave di questa Junior Suite. Apprezzerete la sua decorazione moderna, ma soprattutto il suo balcone o la sua terrazza privata che offre una vista magnifica sul Mediterraneo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Il ristorante Le Patio vi darà il benvenuto con la sua cucina provenzale raffinata ma soprattutto con la sua atmosfera. Assaporate deliziose prelibatezze cucinate per voi dallo chef Pascal Gorris sulla terrazza, all'ombra del pergolato fatto di alberi di limoni centenari, che vi daranno l'impressione di trovarvi in un vero e proprio giardino mediterraneo. Lasciatevi inebriare dai profumi della Costa Azzurra e dai sapori delicati degli ingredienti freschi che costituiscono i vostri piatti. Anche il bar dell'Hotel La Perouse si trova affianco alla magnifica terrazza ed è l'ideale se volete provare nuovi cocktail, dai sapori freschi e genuini.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Il soggiorno all'Hotel La Perouse sarà all'insegna della tranquillità, non solo grazie alla terrazza e alla vista panoramica sulla baia circostante ma anche alla piscina esterna dotata di ombrelloni e lettini , che vi permetteranno di rinfrescarvi durante le giornate più calde e abbandonarvi completamente al relax sotto i raggi del sole della Costa Azzurra.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Nizza

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Nizza

Se cercate relax e una fuga di classe dalla vita quotidiana, partite per Nizza. Soleggiata e chic, Nizza è una famosa località della Costa Azzurra, dove il mare e la vita mondana si fondono in un connubio indissolubile. Una città dal clima ameno, incastonata tra i monti, il colle Mont-Alban e le acque azzurre del Mar Mediterraneo. Il suo lunghissimo litorale offre spiagge sabbiose dove oziare sotto il sole, mentre il centro vi regalerà una sfrenata vita serale. D'estate godetevi un cocktail o un bicchiere di vino nella veranda di qualche locale affacciato sul mare lungo la Promenade des Anglais, oppure camminate senza meta ascoltando l'infrangersi delle onde sul bagnasciuga.

Cosa visitare: 

- Il Museo di arte moderna e contemporanea di Nizza, chiamato MAMAC, vicino Piazza Garibaldi.

- Il Museo di Arte Asiatica, situato proprio accanto al Parco Phoenix

- Il Museo di Arte e Storia di Palazzo Massena, una splendida dimora in stile “Belle époque” sulla Promenade des Anglais.

- Il Palais Lascaris, nel centro storico di Nizza, ha una bellissima collezione di strumenti musicali, alcuni dei quali davvero insoliti!

- Museo delle belle arti Jules Chéret, situato nella magnifica cornice di Villa Thompson, sulla collina di Baumettes.

 

Piatti tipici:

- Socca: È una delle specialità culinarie più famose di Nizza nonché una delle più rappresentative di questa città. E' l'equivalente francese della nostra farinata ligure. Realizzata con farina di ceci, ne troverete di ottime nel centro storico di Nizza. Idealmente, una buona socca non dovrebbe essere asciutta, ma leggermente cremosa all’interno.

- Panisse: Un’altra specialità a base di farina di ceci, che potete trovare più spesso fritta. Una delizia!

- Pissaladière: Una “torta con cipolle e acciughe”, ecco come potremmo riassumere la pissaladière! Assaggiatela durante le vostre vacanze a Nizza! (Esiste anche una versione senza le acciughe)

- Salade niçoise: Il grande classico di Nizza: Tonno, pomodori, insalata e altre verdure crude, acciughe, uova sode, olive nizzarde e naturalmente vinaigrette all’olio d’oliva (anche questo di Nizza, altrimenti sarebbe un peccato).

- Pan Bagnat: Questa è una versione a sandwich dell’insalata niçoise: tonno e/o acciughe, verdure crude, uova sode, olive nizzarde e olio d’oliva, il tutto in un pane rotondo.

- Farcis niçois (verdure ripiene), daube niçoise (stufato di manzo) ecc.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 56

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di € 2.20 per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina esterna
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel La Perouse 4*