Village Igloo Avoriaz - Alta Savoia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un'esperienza fuori dal comune al Village Igloo di Avoriaz
  • Soggiornare in un igloo, per una vacanza atipica ma sempre dotata di tutti i comfort
  • Gustare il piatto tipico locale in un ambiente unico: la tradizionale fonduta savoiarda
  • Scoprire il rinomato comprensorio sciistico Les Portes du Soleil, per delle giornate sulla neve ricche di emozioni

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Scivola giù per le piste

Quota: Da 900 m a 2466 m di altitudine
Piste: 650 km di piste

Con 12 stazioni sciistiche annidate sulle pendici del massiccio dello Chablais, il comprensorio internazionale franco-svizzero delle Portes du Soleil è leggendario. I suoi 650 chilometri di piste per tutti i livelli distribuiti su 2 paesi e 3 valli, così come i suoi numerosi impianti, ne fanno uno dei comprensori sciistici più imponenti del mondo.
Nel cuore delle Alpi, tra il lago di Ginevra e il Monte Bianco, lo sci diventa un vero viaggio alle Portes du Soleil. I panorami e gli itinerari variano di giorno in giorno, con ognuno dei 12 resort che offrono un fascino diverso, per paesaggi unici e ricordi duraturi. 

Tutte le informazioni pratiche sulla area sciistica:


- Da 900 m a 2466 m di altitudine
- 650 km di piste (discesa e sci di fondo)
- 306 piste di cui 38 verdi, 131 blu, 105 rosse e 38 nere
- Località di villeggiatura : Avoriaz, Morzine, Montriond, Les Gets, St Jean d'Aulps, Abondance, La Chapelle e Châtel (francesi) e Champéry, Torgon, Morgins, les Crosets-Val d'Illiez-Champoussin (svizzera)
- 195 impianti di risalita
- 30 aree sciistiche attrezzate (snowpark, boarder-cross, ski-cross...)
- Circa 1300 maestri di sci
- 90 ristoranti di montagna
- 3 parchi video

 

Indossare una maschera è obbligatorio: in coda, all'imbarco, sull'ascensore e allo sbarco. Tuttavia, queste informazioni sono soggette a cambiamenti in base agli annunci del governo e alle condizioni sanitarie. Si consiglia di verificare in anticipo con il resort.

Leggi di più

Village Igloo Avoriaz

Benvenuti al Village Igloo di Avoriaz, nel cuore del comprensorio sciistico delle Portes du Soleil. Partite per qualche notte in un luogo totalmente insolito, scegliete l'avventura dormendo sotto un igloo. Volete vivere quest'esperienza? Non c'è bisogno di andare all'altro capo del mondo, il Village Igloo è il luogo ideale per farlo! Che siate una coppia, una famiglia o un gruppo di amici, una notte sotto un igloo è qualcosa da godere almeno una volta nella vita.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi igloo da 2 a 4 persone.

Igloo da 2 a 4 persone

Venite a passare una notte indimenticabile in una stanza di neve e ghiaccio, arredata in modo confortevole e decorata con sculture! Non dimenticherete questa favolosa esperienza in igloo da 2 a 4 persone. Paura di avere freddo? Abbiamo piumoni appositamente progettati per le spedizioni fredde per tenervi al caldo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

Scoprirete nuovi sapori tipici savoiardi! Da non perdere la tradizionale fonduta. Pasti caldi, amichevoli e confortanti per un soggiorno pieno di contrasti!

Approfittate della terrazza per prendere un drink e godere di una magnifica vista sull'area sciistica! Concludete la vostra giornata con stile e venite a condividere un aperitivo gelido nel cuore dell'igloo!

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Adorerete visitare l'Igloo e le numerose sculture esposte nelle stanze! La grotta di ghiaccio presenta un mondo fiabesco di oltre 100m² progettato da scultori professionisti e appassionati.
Inoltre, non perdetevi il falò all'aperto per socializzare con altri viaggiatori. Le notti in alta quota sono note per essere particolarmente chiare, quindi alza lo sguardo dalla vostra cioccolata calda e ammirate le stelle.

Infine, la vostra posizione, vicino alle stazioni sciistiche, metterà tutta questa vacanza sotto il pesante manto bianco delle montagne! 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Avoriaz

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Avoriaz

Arroccato sul bordo di una montagna e circondato da una fitta foresta, Avoriaz offre una magnifica vista sulla valle di Morzine. Questa è una posizione fantastica per una vacanza al gelo, ed è particolarmente adatta per famiglie attive o coppie che amano la vita all'aria aperta. L'aria fresca di montagna e il paesaggio mozzafiato rinvigoriranno i vostri sensi.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 3

Orario di check in: 19:00
Orario di check out: 08:30

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4,20 per persona per notte.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Village Igloo Avoriaz