- Arles - Fino a -70% | Voyage Privé

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in uno stabilimento MGallery Hotel Collection 5* dove la raffinatezza dei locali e la qualità dell'accoglienza sono una cosa sola
  • Accomodarsi in fantastiche camere pensate appositamente per voi e per un comfort totale
  • Visitare la città romana di Arles con il suo ricco patrimonio architettonico e la famosa Arena dove potrete assistere a diversi spettacoli oltre a visitare i vari musei della zona

Hotel & Spa Jules César Arles 5*

Situato nel cuore di Arles, il 5* Hotel & Spa Jules César Arles, MGallery Hotel Collection è un luogo d'eccezione assolutamente esclusivo. Ristrutturato e ridecorato all'inizio del 2014 da Christian Lacroix, questo paradiso di pace è un ex convento carmelitano del XVII secolo convertito in un hotel di lusso e di charme.

Terrazze, piscina, giardini del chiostro... avete appena trovato il luogo ideale per una sosta nella bella città di Arles. Tra storia e Provenza, il vostro soggiorno sarà semplicemente magico.

Ristorazione

Le ricette del ristorante bistronomico Lou Marquès, firmato dallo chef Joseph Kriz, sono assolutamente sorprendenti. I piatti sono reinventati secondo le stagioni e sono presentati come creazioni genuine. Scoprirete una cucina francese gustosa e raffinata, perfettamente in sintonia con la cultura della Camargue.

E per finire il pasto con finezza e delicatezza, i dessert di Anne Beyl vi incanteranno. Per un drink con gli amici o con i vostri cari, raggiungete Le Bar e brindate a tutti i bei ricordi che vi aspettano nel cuore del 5* MGallery Hotel Collection Jules César Hotel & Spa Arles.

 

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o con una capacità limitata di posti a sedere. Vi consigliamo vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni 2 giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

I viaggiatori in cerca di relax troveranno qualcosa per rilassarsi in piscina o nella Spa, con il suo hammam, la sauna e l'idromassaggio, ma anche qualcosa per tenersi in forma nella sala fitness... Tra natura, relax e scoperta, non potrete sognare niente di meglio per le vostre vacanze. chiudete gli occhi e immaginate di essere qui!

Per gli amanti della storia e dell'arte, Arles è una città tutta da scoprire, grazie al suo ingente patrimonio artistico e culturale. Qui avrete la possibilità di visitare l'Arena che accoglie tantissimi visitatori ogni anno, l'Anfiteatro Romano luogo di spettacoli acustici e teatrali, i criptoportici e i vari musei della zona che vi lasceranno senza parole.

 

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per attività culturali, di svago e di benessere e le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o avere un accesso limitato. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Alla scoperta di Arles

Arles è considerata una delle più affascinanti e belle città del Sud della Francia con un centro storico in cui risalta l’antica arena romana, costruita quando la città divenne capitale romana della Gallia. Riconosciuta dall’UNESCO come Patrimonio mondiale dell’Umanità, vanta il primato di essere la città con il maggior numero di resti dell’epoca romana dopo Roma. Una città che potrete girare a piedi per scoprire la sua storia e ammirare da vicino alcuni dei soggetti che Van Gogh dipinse durante la sua permanenza in città.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 52

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 15 € a notte per animale (al massimo 1 animale sotto i 15 kg per camera). Consigliamo di contattare preventivamente la struttura perchè il servizio è soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3.30 a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia
  • Concierge
  • Personale multilingue

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Piscina esterna
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. - Arles - Fino a -70% | Voyage Privé