- Arcachon - Fino a -70% | Voyage Privé

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione dell'hotel che sorge tra mare e natura
  • Le meravigliose camere nelle quali soggiornerete
  • La cena inclusa a seconda dell'offerta selezionata

Hotel Les Bains d'Arguin 4*

L'hotel Les Bains d'Arguin gode di una posizione eccezionale, a 100 metri dalle più belle spiagge di Arcachon. Immerso in un ambiente verde e boscoso, ti garantisce un soggiorno riposante in una destinazione popolare la cui naturalezza e autenticità ti sedurranno. Goditi un momento di relax in camere completamente rinnovate e assapora i prodotti del mare e della terra nel suo eccezionale ristorante.

Ristorazione

Svegliati e scegli tra deliziosi pasticcini, pane, uova, salumi, formaggi, frutta, latticini e bevande calde o fredde. In un ambiente piacevole, con grandi finestre panoramiche, il ristorante Côté d'Arguin vi invita durante i pasti a gustare una cucina di qualità con accenti di mare. Il ristorante ti assicura prodotti di stagione pieni di sapori cucinati in modo sano con semplicità!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Attività e Tempo Libero

Il centro di talassoterapia vi dà il benvenuto in un ambiente luminoso e spazioso. Splendidi volumi e ampie vetrate permettono alla luce del giorno di entrare nel centro, rendendo Thalazur Arcachon un luogo accogliente dove sentirsi rapidamente a casa. Lì troverai attrezzature per il trattamento (Hydrojet, bagno con cromoterapia, ecc.), cabine per massaggi con atmosfere selezionate, senza dimenticare i professionisti della salute a tua disposizione (medico, fisioterapista, osteopata, dietista).

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di Arcachon

Nel cuore dell'Aquitania, scopri il bacino di Arcachon, un piccolo mare interno con un carattere unico al mondo. Ai margini del bacino, l'omonima cittadina è diventata il sito preferito dagli amanti della serenità e una delle località balneari più prestigiose di Francia. I distretti di Arcachon sono ispirati alle quattro stagioni. Winter City corrisponde al quartiere storico mentre Summer City si riferisce alla grande spiaggia sul lungomare dove il molo di Thiers offre un panorama superbo. Spring City si distingue per le sue magnifiche residenze. Per quanto riguarda Autumn City, conserva tutto il fascino di un villaggio di pescatori. Una passeggiata sulla punta dell'Aiguillon, il surf a Cap-Ferret o persino oziando sulla spiaggia di Pereire, Arcachon non smette mai di sedurre con le sue tradizioni e la natura incontaminata.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 124

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.35 / notte / persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Lavanderia
  • Parcheggio gratuito

Le attività all'interno della struttura:

  • Noleggio biciclette
  • Piscina interna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. - Arcachon - Fino a -70% | Voyage Privé