Tour Privato Filippine: 9 e 11 notti da Manila a Puerto Princesa - El Nido - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La bellezza dei siti principali dell'arcipelago filippino da Manila a El Nido passando per Puerto Princesa
  • Trascorrere una giornata indimenticabile grazie ad una tradizionale gita in barca con la possibilità di fare snorkeling nella baia di El Nido
  • La possibilità di prolungare il vostro viaggio optando per altre 2 notti in spiaggia a El Nido
  • Tutti i trasferimenti tra le varie località e dall'aeroporto all'hotel per andata e ritorno

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta delle Filippine

Alla scoperta delle Filippine
State cercando la perla rara? Seguiteci sull'arcipelago di Palawan considerato "l'ultima frontiera naturale delle Filippine". Partendo da Manila, volerete a Palawan, una lunga isola circondata da una miriade di isolotti e banchi di sabbia. E' la patria di una natura selvaggia con una biodiversità unica. Le sue spiaggelagune e foreste tropicali sono ancora incredibilmente ben conservate. La sua atmosfera rilassatavi avvolgerà, vi stupirete ammirando le acque color smeraldo e i fiumi sotterranei, veri labirinti di pietra calcarea. Partite con noi per una vacanza in un vero paradiso.

A vostra scelta

Tour di 9 notti: 1 notte a Manila + 5 notti a Puerto Princesa + 3 notti a El Nido
Tour di 11 notti: 1 notte a Manila + 5 notti a Puerto Princesa + 5 notti a El Nido

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: arrivo a Manila
Vi garantiamo un benvenuto personale all'aeroporto di Manila da parte di una guida parlante francese e il trasferimento in hotel. Per la vostra prima notte a Manila, soggiornerete al The Bayleaf Hotel o similare, un'affascinante proprietà nel cuore dello storico quartiere di Intramuros. Il programma, in base all'ora di arrivo del volo internazionale: informazioni sul viaggio e poi andrete alla scoperta del Quartiere di Intramuros, la vecchia città coloniale spagnola. Esplorerete successivamente: la chiesa di Sant'Agostino, la più antica chiesa di pietra di Manila, fondata nel XVII secolo dagli Agostiniani, Casa Manila, una casa borghese del XIX secolo, restaurata dopo la distruzione della Seconda Guerra Mondiale e il Centro di Sila, che espone arti e mestieri da diverse isole dell'arcipelago filippino. Cena libera e pernottamento al The Bayleaf Hotel o similare.
Giorno 2: partenza per Puerto Princesa (colazione e cena) - 1 ora di volo
L'hotel fornirà il trasferimento all'aeroporto di Manila, con un volo diretto a Puerto Princesa, la capitale dell'isola Palawan, in tarda mattinata o nel primo pomeriggio. Al vostro arrivo raggiungerete il vostro hotel, The Legend Palawan, nel cuore della città di Puerto Princesa. Le spaziose camere sono dotate di pavimenti in parquet e luci calde e l'hotel dispone di due ristoranti e una piscina all'aperto. Nel tardo pomeriggio, un trasferimento vi verrà a prendere e vi porterà alla foce del fiume Iwahig, dove salirete a bordo di una chiatta che, navigando sul fiume, vi permetterà di osservare sciami di lucciole tra gli alberi lungo le rive. Sarete accompagnati da una guida locale parlante lingua inglese. A bordo vi verrà servita una cena a buffet. Rientro in hotel la sera. Pernottamento al The Legend Palawan Hotel.

Giorno 3: gita in barca a Honda Bay (colazione, pranzo e cena)
Honda Bay, sulla costa orientale di Palawan, è un eccezionale santuario marino. Lascerete l'hotel intorno alle 9.00 per raggiungere il molo di Sta Lourdes. Sarete accompagnati da una guida locale parlante lingua inglese. Da lì prenderete una banca, una barca tradizionale delle Filippine con doppio bilancere, per raggiungere la piccola isola di Pandan. Attraccherete su una magnifica spiaggia di sabbia bianca, dove potrete andare in kayak e pagaiare. È inoltre possibile praticare immersioni subacquee e snorkeling noleggiando l'attrezzatura in loco. La barriera corallina intorno a Isla Pandan è la più ricca della baia. Pranzo incluso, nel pomeriggio rientro in hotel e pernottamento al The Legend Palawan.
Giorno 4: Esplorazione del fiume sotterraneo di Puerto Princesa (colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel. A poca distanza dalla riva di Sabang si trova una rete di grotte lungo 24 km, all'interno del quale si snoda, per oltre 8 km, il fiume Cabayugan. Il fiume è navigabile, dal mare, per 4 km. Potrete ammirare grandi grotte, stalattiti e maestose stalagmiti. Organizzerete la visita del fiume al mattino, dalle 09.00 alle 11.00. Il pranzo (bevande escluse), incluso, è preso al ristorante dell'hotel. Nel pomeriggio, potrete scoprire le mangrovie in barca. Cena libera e pernottamento al The Legend Palawan.

Giorno 5: trasferimento all'hotel Astoria Palawan (colazione)
Astoria Palawan è un hotel sul mare situato a un'ora a nord di Puerto Princesa. È un'oasi di natura e tranquillità. Le camere sono spaziose e molto luminose. L'hotel dispone di una piscina all'aperto lunga 40 metri, un grande parco con un mini-golf e un parco acquatico molto grande. È inoltre possibile fare snorkeling o kayak e camminare sotto gli alberi di mango e nella palude di mangrovie. Pasti liberi e pernottamento all'Astoria Palawan.

Giorno 6: giornata libera all'hotel Astoria Palawan (colazione)
Durante la giornata di oggi vi godrete il vostro hotel.
Pasti liberi e pernottamento all'Astoria Palawan.
Giorno 7: partenza per El Nido (colazione)
Colazione in hotel e trasferimento verso il nord dell'isola di Palawan. La vostra destinazione è El Nido, la perla dell'isola, con la sua spettacolare baia. Soggiornerete per tre notti presso HUNI, un hotel da 50 camere, inaugurato nel 2019, sulla grande spiaggia di Lio, a 20 minuti a nord della città di El Nido. La vostra camera Deluxe dispone di balcone o terrazza e una grande vetrata. Le camere sono disposte su due livelli attorno ad una grande piscina. Sulla spiaggia esclusiva, troverete vari servizi: bar e ristoranti, spa, centro immersioni ... Sarete in grado di organizzare facilmente le vostre attività e pasti. Pomeriggio libero, pasti liberi e pernottamento all'hotel HUNI.

Giorno 8: giornata libera a El Nido (colazione e pranzo)

Prima colazione in hotel. Vi consigliamo di partecipare ad una gita in barca a Bacuit Bay. Vi imbarcherete su una banca, una piccola barca tradizionale, motorizzata, con doppi bilancieri. Questa è la tipica imbarcazione filippina, ideale per gite di un giorno sulle secche e sulle lagune. Seguirete la Route C, la più spettacolare di Bacuit Bay con numerose piccole isole disabitate, banchi di sabbia e scogliere colorate. Ogni volta, uno straordinario scenario marino vi attende, con spiagge deserte di sabbia bianca, rocce calcaree che escono da acque traslucide e lagune turchesi. Pasti liberi e pernottamento all'hotel HUNI.

Giorno 9 (o giorno 9, 10 e 11): El Nido in libertà (colazione)
Colazione in hotel. Potrete approfittare dell'ampia spiaggia dell'hotel dove andare alla scoperta della piccola e vivace cittadina di El Nido. Sentitevi liberi di fare una gita in barca nella baia o di esplorare le spiagge gemelle di Nacpan e Calitang che si trovano a 30 minuti a nord dell'hotel, in un paese in cui il turismo non è ancora sviluppato. È un posto magico, con due spiagge di sabbia bianca che si incontrano lungo un minuscolo istmo. L'area circostante offre una bellissima campagna, con un villaggio di pescatori, le sorgenti termali di Makinit e le cascate di Nagkalit-Kalit, che vengono scoperte grazie ad un'escursione di 45 minuti. Cena libera e pernottamento all'hotel HUNI.

Giorno 10 (o giorno 12): rientro a Manila e rientro in Italia (colazione)
Al mattino prenderete un volo domestico El Nido-Manila. L'ora esatta verrà determinata in base al piano di volo internazionale. A Manila avrete due o tre ore per pranzare e fare shopping nel Mall of Asia, il principale centro commerciale della baia. Forniamo l'interconnessione con il tuo volo internazionale.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accoglienza e briefing da parte di una guida di lingua francese al vostro arrivo a Manila
  • Visita guidata del quartiere Intramuros di Manila (secondo il tempo disponibile il primo giorno)
  • 2 escursioni con guida locale parlante inglese

Hotel previsti durante il tour o similari

Manila: The Bayleaf Hotel
Puerto Princesa: The Legend Palawan Hotel e Astoria Palawan
El Nido: Hotel HUNI

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione a buffet + 2 pranzi e 2 cene (bevande escluse).

In viaggio verso le Filippine

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).

Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.

In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Manila e Puerto Princesa e tra El Nido e Manila sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class (con un bagaglio da 20 kg).
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi nell'offerta i seguenti trasferimenti:
- Tutti i trasferimenti via terra e via mare tra le varie località
- Trasferimenti tra l'aeroporto di Manila e l'hotel per andata e ritorno

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Dal 1° gennaio 2017 per entrare nel territorio delle Filippine è obbligatorio il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto aereo di ritorno o di uscita dal Paese verso un luogo diverso da quello di provenienza. Si ricorda altresì che negli aeroporti internazionali e nazionali filippini è obbligatorio per tutti i passeggeri che si imbarcano il pagamento di una tassa aeroportuale di diversa entità.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 30 giorni non è necessario l’ottenimento di un visto presso le rappresentanza filippine; un visto di ingresso gratuito è ottenibile all’arrivo in aeroporto. Per soggiorni superiori ai 30 giorni, rimane l’obbligo di estensione da richiedere presso il “Bureau of Immigration”  (Magallanes Drive, Intramuros, Manila. Tel.:  0063 2 527 3248), prima della scadenza del visto. Tale estensione ha un costo di circa 60 dollari USA.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Privato Filippine: 9 e 11 notti da Manila a Puerto Princesa