Canal Central Hotel Business Bay 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Fuggire nella cosmopolita città di Dubai per un soggiorno sul favoloso Dubai Water Canal Central in un meraviglioso 5*
  • L'elegante centro termale, l'ampia piscina all'aperto e una grande varietà di opzioni culinarie che questa struttura mette a vostra disposizione
  • Le lussuose camere riservate per voi per una vacanza al top del comfort
  • Le vostre escursioni incluse per scoprire tutto ciò che la splendida città ha da offrirvi!

La valutazione dei nostri clienti

Il Canal Central Hotel Business Bay 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Trasferimenti privati da/per l'aeroporto di Dubai

Il Canal Central Hotel Business Bay 5* è dotato di viste spettacolari sullo skyline della città, sul Canale di Dubai e sul Burj Khalifa, questo hotel assicura un soggiorno accogliente e confortevole per gli ospiti di tutte le età. Immergetevi nella splendida piscina all'aperto, prendete il sole sui lettini, approfittate delle impeccabili strutture per il fitness e concludete la giornata con un trattamento rivitalizzante nella spa! Sede di una varietà di invitanti bar e ristoranti e di una posizione ideale in centro città, questo hotel è perfetto per gli ospiti che hanno bisogno di una combinazione di relax e svago.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione con upgrade a camera Deluxe
  • Primo bambino fino agli 11 anni soggiorna gratuitamente con prima colazione (dal 17/08 al 30/09 e dal 16/05 al 31/07 del 2022)

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazione con upgrade a camere Deluxe.

Camera Deluxe (35 M²)

Tutte le camere Deluxe dell'hotel dispongono di una splendida vista sulla città, sul Canale di Dubai e sull'emblematico Burj Khalifa. Dotate di letti lussuosi e completamente attrezzate con moderni arredi, queste camere vantano servizi come tè e caffè gratuiti, WiFi gratuito e vetrate a tutta altezza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% su cibo e bevande
  • Cena di gala di Capodanno il 31 dicembre 2021

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) o di pensione completa (bevande escluse) nella seconda schermata in fase d'acquisto.

Ristorante La Cruise
Questo ristorante con terrazza aperto tutto il giorno coniuga perfettamente gli interni contemporanei con una deliziosa offerta culinaria. Offrendo una vasta gamma di piatti, La Cruise tenta gli ospiti con una splendida vista sul canale di Dubai e un ambiente rilassato.

Ristorante Lilly's Social House
Sarete trasportati a New Orleans con musica jazz dal vivo e blues ogni sera. Qui, il menu vi delizia con i classici della cucina creola e rinfrescanti cocktail artigianali.

Lilly's Backyard
Godetevi le viste mozzafiato dello skyline di Dubai e del Burj Khalifa. Situato in uno splendido giardino all'aperto, Lilly's Backyard è il luogo perfetto per una bevanda ghiacciata.

Barista's Corner
Situato nella hall dell'hotel, il Barista's Corner serve caffè speciale per prepararvi ad una lunga giornata di esplorazione o relax.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Cena di gala di Capodanno il 31 dicembre 2021

Le camere

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pacchetto di escursioni

Stimolate i vostri sensi e mettete in primo piano il benessere della vostra mente e del vostro corpo con trattamenti esclusivi e servizi eccellenti. La Wellness Valley Spa offre trattamenti rilassanti che utilizzano oli e profumi naturali.

Godetevi una giornata rilassante a bordo piscina e rilassatevi in un ambiente splendido, prendendo il sole e ammirando il magnifico panorama di Dubai. In palestra, rimarrete in forma in un ambiente moderno completamente attrezzato che vanta bagni di vapore e spogliatoi separati.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

La vostra opzione inclusa

Pacchetto di escursioni

La vostra opzione inclusa

Pacchetto escursioni che comprende:

-Mezza giornata Dubai City Tour con guida

-Dune Dinner Safari (senza guida)

-Dhow Cruise Dinner in Marina (con trasferimento ma senza guida)

-Burj Khalifa Ticket (orario regolare, senza guida, senza trasferimenti)

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Safari nel Deserto (mezza giornata)

Aggiungete un

Vivete un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina beduina e paesaggi da mille e una notte. A bordo di un 4X4 di lusso scoprirete lo splendore e la maestosità del deserto arabo che vi saprà affascinare con le sue dune di sabbia. Ammirerete il tramonto nel deserto e vi dedicherete ad attività tradizionali. Provate la pittura henné, oppure cavalcate un cammello, avrete tempo per scattare splendide fotografie. Come gran finale vi aspetta una tenda berbera dove accomodarvi tra music danze e atmosfere autentiche per un barbecue sotto le stelle che non dimenticherete.

L'escursione dura mezza giornata dalle 15:00 alle 20:30 circa e include:
- safari nel deserto
- attività tradizionali come pittura con l'henné e danza del ventre
- cena beduina a buffet (con selezione di bevande)
- trasferimenti

Leggi di più

Tour di Dubai

Aggiungete un

Il tour di mezza giornata si svolgerà all'insegna della scoperta della città di Dubai e dei suoi luoghi più iconici. Potrete scattare bellissime foto ricordo davanti alla Moschea Jumeirah e al Dubai Museum. Passeggerete quindi per le strade del quartiere storico e artistico di Bastakia, quindi tra i profumi e i colori del Souk dell'Oro e delle Spezie e concluderete attraversando il Creek su una Abrah, l'imbarcazione tradizionale degli Emirati.

Tour di 1 ora in Buggy e cena all'accampamento - per 1 persona

Aggiungete un

Fate un giro in buggy di un'ora seguito da una cena in un accampamento nel deserto.

La sessione di tour inizia alle 16:00 - 17:00

Note importanti:

- Opuscolo di vendita allegato. La brochure della cena sarà fornita a breve.

- Codice di abbigliamento: Si raccomanda un abbigliamento sportivo casual

- Gli ospiti saranno dotati di casco, guanti, camicia a maniche lunghe, pantaloni da moto e stivali da moto (a seconda del tipo di prodotto).

- Acqua e bevande analcoliche sono incluse

- L'età minima per guidare un buggy è di 16 anni.

- La patente di guida non è richiesta. Gli ospiti saranno informati sugli aspetti della sicurezza e dovranno seguire rigorosamente il leader del convoglio nel percorso e nella disciplina indicati.

- Per viaggiare come passeggero, l'età minima è di 5 anni.

- Le donne incinte non possono partecipare ai tour a causa del terreno.

- I trasferimenti da e per gli hotel di Dubai sono inclusi.

Leggi di più

Volo in elicottero sopra Dubai - 12 minuti

Aggiungete un

Decollerate dalla Police Dubai Academy per un volo di 12 minuti. Volate sopra le Torri del vento, il Burj Al Arab, le famose isole del mondo e la costa di Jumeirah, Burj Khalifa, il più grande edificio del mondo. Questo volo in elicottero vi farà scoprire una città straordinaria tra deserto e grattacieli. Una vista incredibile per scoprire Dubai, un'esperienza indimenticabile da condividere con amici, famiglia o amanti.

Per saperne di più: Durata del volo 12 min
- La mascherina è obbligatoria in elicottero.
- Dovrete arrivare 1/2 ora prima del volo per le formalità d'imbarco
- Un documento di identità sarà richiesto prima del volo
- Per la vostra sicurezza, le condizioni meteorologiche possono ritardare il suo volo
- I bambini sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un adulto
- 120 kg massimo per adulto
- Tutti gli operatori hanno un numero di approvazione

NON INCLUSO: La quota di iscrizione di 24,50€/persona da pagare al momento della prenotazione.
Come prenotare? Dopo aver ricevuto i vostri documenti, dovrete accedere al sito web di Helipass (https://www.helipass.com/fr/). Utilizzando il vostro numero di prenotazione Voyage Privé, potrete scegliere il giorno e l'ora del vostro volo. Una volta effettuata la prenotazione, riceverete un'e-mail con l'indirizzo esatto del vostro luogo d'incontro.

Leggi di più

In viaggio verso Dubai

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Alla scoperta di Dubai

Partite per Dubai, la più caratteristica delle città della penisola arabica, per un viaggio sotto il segno del prestigio. Potrete sciare al chiuso, visitare un acquario, fare shopping, bere un drink in un'atmosfera amichevole o scoprire il fascino del deserto. Ma Dubai non é solo questo. Nella città vecchia troverete anche tradizione e cultura, che si concentrano nei suq, i famosi mercati brulicanti di vita. Subite il fascino dei suoi enormi grattacieli e godetevi un luogo dove nello spazio di pochi giorni tutti i vostri desideri vi sembreranno fattibili.

I dintorni

Le attviità culturali

Torri degli Emirati
Le Emirates Towers non solo rappresentano lo spettacolare sviluppo commerciale che gli Emirati hanno dimostrato negli ultimi anni, ma sono anche la realizzazione architettonica più audace del Medio Oriente.
Casella postale 72127 - Dubai

Grande Moschea
Con una capacità di 1.200 fedeli, la Grande Moschea di Dubai è uno dei luoghi di culto più importanti degli Emirati Arabi Uniti. Il monumento originale era una semplice scuola coranica e ora ha un minareto alto 70 metri (il più alto di Dubai).
Via Ali Bin Abi Taleb - Dubai

 

Deira
Deira è il quartiere più antico della città ed è qui che si possono incontrare le tradizioni e la cultura della penisola araba allo stato puro. Una passeggiata nel quartiere sarà l'occasione per passeggiare in uno dei suoi numerosi souk, dove si può trovare di tutto. Non esitate a discutere i prezzi: tutto è negoziabile!

 

Downtown
Non fatevi ingannare dal nome: la città vecchia di Dubai è in realtà uno dei quartieri più nuovi. A differenza dei quartieri storici di Bur Dubai e Deira, qui tutto è eccessivo, a cominciare dal Burj Khalifah e dal Dubai Mall. In mezzo al deserto, è questa parte della città che rende Dubai unica al mondo.

Leggi di più

Le scoperte naturali

Jumeirah
Jumeirah è una zona residenziale lungo il mare. Ha alcune delle spiagge più piacevoli di Dubai. Il Jumeirah Beach Park e il complesso Dubai Marina sono a pagamento e offrono molti divertimenti per i bambini e una spiaggia privata. Ci sono anche spiagge pubbliche per godersi il sole e l'infinita sabbia bianca.

Riserva naturale di Ras Al Khor
Coprendo un'area di 620 ettari di distese fangose e paludi alimentate dall'acqua di mare del grande canale di marea che attraversa Dubai, la riserva naturale di Ras Al Khor protegge l'habitat di molte specie di uccelli. La riserva è chiusa al pubblico, ma sono stati allestiti tre posti di osservazione per poter osservare gli uccelli senza disturbarli.
Kas Al Khor Road - Dubai
Aperto tutto l'anno da sabato a giovedì dalle 09:00 alle 16:00

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

2804 Churchill Tower Dubai, Emirati Arabi Uniti

La struttura dista circa 20 km dall'aeroporto di Dubai.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 278

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 DHS per notte per camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parrucchiere
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Minibar
  • Doccia
  • Cassaforte

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • La Cruise
  • Lilly's Social House
  • Lilly's Backyard
  • Barista's Corner

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Canal Central Hotel Business Bay 5*