Combinato Abu Dhabi + Bangkok + Phuket - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di visitare Abu Dhabi, Bangkok e Phuket in totale libertà
  • Le splendide strutture 4*
  • Il desert safari ad Abu Dhabi, la cena Thai con danze tradizionali a Bangkok e la mezza giornata in bicicletta per visitare Phuket

Lo scenario

Un combinato per partire alla scoperta di tre luoghi meravigliosi: Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi, sede del presidente e quartier generale di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo.
Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Visitate Bangkok, città dai mille volti, dove la frenesia del traffico sulle autostrade sopraelevate tra i grattacieli ultramoderni e gli immensi centri commerciali contrasta con la calma dei magnifici templi che rappresentano il segno della tradizione. Oltre alla sua storia e ai suoi tesori artistici, la Thailandia è una meta magnifica anche per gli amanti del mare. A Phuket troverete magnifiche spiagge e un mare cristallino dove immergervi per scoprire la barriera corallina.
Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Itinerario

01° giorno  – ITALIA – ABU DHABI
Partenza dall’Italia con volo di linea Etihad (o vettore alternativo) per Abu Dhabi. Pasti a bordo. Arrivo negli Emirati Arabi e trasferimento in auto privata all’hotel Yas Island Rotana. Check-in e sistemazione in camera riservata. Pernottamento.
**Se l’arrivo ad Abu Dhabi è previsto il giorno successivo, l’early check-in non è incluso**

02° giorno – ABU DHABI
Prima colazione in hotel. Durante il soggiorno verranno effettuate le seguenti escursioni:

Mezza giornata visita di Abu Dhabi con guida parlante inglese su base gruppo.
Questo tour ci porta nella Capitale degli Emirati dichiarata da CNN la citta’ più ricca al mondo! Abu Dhabi, dimora della famiglia regnante e centro della produzione petrolifera degli Emirati. La prima tappa sarà la famosa Moschea Sheikh Zayed, la piu’ grande nel Medio Oriente dopo quelle in Arabia Saudita. Per l’ingresso in moschea le signore dovranno vestire in maniera decorosa e devono coprire il capo, gli uomini dovranno indossare pantaloni lunghi. Proseguirete verso il cuore della città verso la famosa Union Square che ospita tempi simbolici ispirati ai costumi del paese. Lungo la Corniche raggiungerete Heritage Village, voluto e progettato espressamente dallo Sceicco Zayed Bin Sultano Al Nahyan, come ricordo del passato per le nuove generazioni. Pranzo libero

Mezza giornata desert safari con cena (in lingua inglese).Partenza nel pomeriggio per scoprire il vero deserto di Abu Dhabi. Dopo un eccitante dune bashing sosta per ammirare il tramonto tra le dune. Si proseguirà poi verso il campo arabo dove si avrà la possibilità di intrattenersi gustando i sapori della Shisha, facendosi decorare con l’henna o ammirando le movenze di una danzatrice del ventre. Una cena barbecue sarà servita sotto l’affascinante cielo del deserto.

3° giorno – ABU DHABI – BANGKOK
Prima colazione in hotel e check-out. Tempo libero a disposizione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Bangkok. Arrivo a Bangkok e trasferimento collettivo in hotel. Pernottamento.

Dal 4° al 5° giorno – BANGKOK
Prima Colazione in hotel.
Durante il soggiorno verranno effettuate le seguenti escursioni:

Mezza giornata tour di gruppo I templi di Bangkok con guida parlante italiano.
Questa escursione comprende i templi piu’ importanti di Bangkok: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e infine il Wat Benjamabophit, il tempio rivestito di marmo di Carrara.

Cena Thai con danze tradizionali su base gruppo.
In un tipico ristorante si assaggiano i piatti principali della cucina thailandese e si assiste alla rappresentazione delle danze locali che esprimono attraverso movimenti delicati e precisi l’importanza e il fascino della loro cultura.

6° giorno -  BANGKOK – PHUKET
Prima colazione in hotel e trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza con il volo per Phuket.
Arrivo a Phuket e trasferimento collettivo in hotel. Check-in ed assegnazione della camera.
Tempo libero a disposizione. Pernottamento.

Dal 7° al 9° giorno – PHUKET
Pima colazione in hotel.
Tempo libero da dedicare al relax.
Durante il soggiorno si effettuerà la seguente escursione

Mezza giornata Phuket in bicicletta con guida parlante inglese su base gruppo (si effettua nei giorni di Lunedì e Giovedì).
Esperienza "eco", attraversando in bicicletta la parte più tradizionale di Phuket ed i tipici villaggi thai. Possibilità di visitare il Phuket's Gibbon Rehabilitation Center per ammirare come i gibboni vengono reinseriti nel loro habitat naturale.

10° giorno – PHUKET – ABU DHABI – ITALIA
Prima colazione e check-out. Trasferimento in aeroporto, partenza con volo di linea Etihad Airways (o vettore alternativo) per l’Italia via Abu Dhabi.

11° giorno –  ITALIA
Arrivo in Italia. Fine dei ns. servizi.

Si tratta di un Tour di gruppo

Alberghi previsti durante il tour

ABU DHABI: YAS ISLAND ROTANA 4* o similare
BANGKOK: AVANI ATRIUM 4* o similare
PHUKET: NOVOTEL PHUKET KAMALA BEACH 4* o similare

Il trattamento previsto è di Prima Colazione

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 24°C
Feb
min : 15°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 28°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 38°C
Giu
min : 27°C max : 39°C
Lug
min : 29°C max : 40°C
Ago
min : 29°C max : 40°C
Set
min : 27°C max : 39°C
Ott
min : 23°C max : 35°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 16°C max : 26°C

Operativo voli

Operativo volo indicativo       
Compagnia aerea indicativa:  Etihad Airways         
        
Roma        
Roma FCO   Abu Dhabi AUH        1040  1930
Abu Dhabi  AUH Bangkok BKK    1025  1940    
Bangkok    BKK Phuket HKT       1000  1125 
Phuket HKT Abu Dhabi AUH    2025  0015+1
Abu Dhabi  AUH Roma FCO      0225+1  0655+1

Milano        
Milano MXP Abu Dhabi AUH   1020  1930        
Abu Dhabi  AUH Bangkok BKK    1025  1940    
Bangkok BKK Phuket HKT       1000  1125     
HKT Abu Dhabi AUH    2025  0015+1   
Abu Dhabi AUH Milano MXP   0245+1  0740+1                        
            
Venezia        
Venezia VCE Abu Dhabi AUH    1055  1950        
Abu Dhabi   AUH Bangkok BKK    1025  1940   
Bangkok  BKK Phuket HKT     1000  1125    
Phuket HKT Abu Dhabi AUH    2025  0015+1    
Abu Dhabi AUH Venezia VCE    0215+1  0645+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico/bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Abu Dhabi + Bangkok + Phuket