Approvato dai nostri esperti —
- La possibilità di visitare Abu Dhabi, Bangkok e Phuket in totale libertà
- Le splendide strutture 4*
- Il desert safari ad Abu Dhabi, la cena Thai con danze tradizionali a Bangkok e la mezza giornata in bicicletta per visitare Phuket
Lo scenario —
Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Visitate Bangkok, città dai mille volti, dove la frenesia del traffico sulle autostrade sopraelevate tra i grattacieli ultramoderni e gli immensi centri commerciali contrasta con la calma dei magnifici templi che rappresentano il segno della tradizione. Oltre alla sua storia e ai suoi tesori artistici, la Thailandia è una meta magnifica anche per gli amanti del mare. A Phuket troverete magnifiche spiagge e un mare cristallino dove immergervi per scoprire la barriera corallina.
Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.
Itinerario —
Partenza dall’Italia con volo di linea Etihad (o vettore alternativo) per Abu Dhabi. Pasti a bordo. Arrivo negli Emirati Arabi e trasferimento in auto privata all’hotel Yas Island Rotana. Check-in e sistemazione in camera riservata. Pernottamento.
**Se l’arrivo ad Abu Dhabi è previsto il giorno successivo, l’early check-in non è incluso**
02° giorno – ABU DHABI
Prima colazione in hotel. Durante il soggiorno verranno effettuate le seguenti escursioni:
Mezza giornata visita di Abu Dhabi con guida parlante inglese su base gruppo.
Questo tour ci porta nella Capitale degli Emirati dichiarata da CNN la citta’ più ricca al mondo! Abu Dhabi, dimora della famiglia regnante e centro della produzione petrolifera degli Emirati. La prima tappa sarà la famosa Moschea Sheikh Zayed, la piu’ grande nel Medio Oriente dopo quelle in Arabia Saudita. Per l’ingresso in moschea le signore dovranno vestire in maniera decorosa e devono coprire il capo, gli uomini dovranno indossare pantaloni lunghi. Proseguirete verso il cuore della città verso la famosa Union Square che ospita tempi simbolici ispirati ai costumi del paese. Lungo la Corniche raggiungerete Heritage Village, voluto e progettato espressamente dallo Sceicco Zayed Bin Sultano Al Nahyan, come ricordo del passato per le nuove generazioni. Pranzo libero
Mezza giornata desert safari con cena (in lingua inglese).Partenza nel pomeriggio per scoprire il vero deserto di Abu Dhabi. Dopo un eccitante dune bashing sosta per ammirare il tramonto tra le dune. Si proseguirà poi verso il campo arabo dove si avrà la possibilità di intrattenersi gustando i sapori della Shisha, facendosi decorare con l’henna o ammirando le movenze di una danzatrice del ventre. Una cena barbecue sarà servita sotto l’affascinante cielo del deserto.
3° giorno – ABU DHABI – BANGKOK
Prima colazione in hotel e check-out. Tempo libero a disposizione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Bangkok. Arrivo a Bangkok e trasferimento collettivo in hotel. Pernottamento.
Dal 4° al 5° giorno – BANGKOK
Prima Colazione in hotel.
Durante il soggiorno verranno effettuate le seguenti escursioni:
Mezza giornata tour di gruppo I templi di Bangkok con guida parlante italiano.
Questa escursione comprende i templi piu’ importanti di Bangkok: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e infine il Wat Benjamabophit, il tempio rivestito di marmo di Carrara.
Cena Thai con danze tradizionali su base gruppo.
In un tipico ristorante si assaggiano i piatti principali della cucina thailandese e si assiste alla rappresentazione delle danze locali che esprimono attraverso movimenti delicati e precisi l’importanza e il fascino della loro cultura.
Prima colazione in hotel e trasferimento collettivo in aeroporto. Partenza con il volo per Phuket.
Arrivo a Phuket e trasferimento collettivo in hotel. Check-in ed assegnazione della camera.
Tempo libero a disposizione. Pernottamento.
Dal 7° al 9° giorno – PHUKET
Pima colazione in hotel.
Tempo libero da dedicare al relax.
Durante il soggiorno si effettuerà la seguente escursione
Mezza giornata Phuket in bicicletta con guida parlante inglese su base gruppo (si effettua nei giorni di Lunedì e Giovedì).
Esperienza "eco", attraversando in bicicletta la parte più tradizionale di Phuket ed i tipici villaggi thai. Possibilità di visitare il Phuket's Gibbon Rehabilitation Center per ammirare come i gibboni vengono reinseriti nel loro habitat naturale.
10° giorno – PHUKET – ABU DHABI – ITALIA
Prima colazione e check-out. Trasferimento in aeroporto, partenza con volo di linea Etihad Airways (o vettore alternativo) per l’Italia via Abu Dhabi.
11° giorno – ITALIA
Arrivo in Italia. Fine dei ns. servizi.
Si tratta di un Tour di gruppo
Alberghi previsti durante il tour —
ABU DHABI: YAS ISLAND ROTANA 4* o similare
BANGKOK: AVANI ATRIUM 4* o similare
PHUKET: NOVOTEL PHUKET KAMALA BEACH 4* o similare
Il trattamento previsto è di Prima Colazione

