Combinato 5* Kappa City Iberostar Parque Central e Iberostar Laguna Azul - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una struttura maestosa ed emblematica a L'Avana
  • Rilassarsi in uno degli hotel più belli di Varadero, senza pensieri grazie All'Inclusive
  • Scoprire due aspetti di Cuba con questi due hotel 5* scelti appositamente per voi
  • Esplorare il centro storico dell'Avana con il suo ricco patrimonio Unesco o godersi le acque turchesi di Varadero

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Cuba

Cuba è un paese affascinante che vi darà l'opportunità di combinare fughe culturali e scoperta della natura. Questo paese soleggiato è anche un paradiso per oziare sulla spiaggia. Lasciatevi guidare da questo straordinario viaggio in due tappe. Iniziate il vostro soggiorno a L'Avana, dove scoprirete magnifici edifici coloniali o vecchie auto americane mantenute con cura dai loro proprietari. Terminate la vostra vacanza vicino alle acque turchesi del Mar dei Caraibi, a Varadero, dove sole e spiagge sabbiose sono protagonisti.

 

Scegliete tra le seguenti durate:

-5 notti: 3 notti al Kappa City Iberostar Parque Central 5* + 2 notti all'Iberostar Laguna Azul 5*

-6 notti: 3 notti al Kappa City Iberostar Parque Central 5* + 3 notti all'Iberostar Laguna Azul 5*

-7 notti: 3 notti al Kappa City Iberostar Parque Central 5* + 4 notti all'Iberostar Laguna Azul 5*

-8 notti: 3 notti al Kappa City Iberostar Parque Central 5* + 5 notti all'Iberostar Laguna Azul 5*

-9 notti: 3 notti al Kappa City Iberostar Parque Central 5* + 6 notti all'Iberostar Laguna Azul 5*

-10 notti: 3 notti al Kappa City Iberostar Parque Central 5* + 7 notti all'Iberostar Laguna Azul 5*

-11 notti: 3 notti al Kappa City Iberostar Parque Central 5* + 8 notti all'Iberostar Laguna Azul 5*

-12 notti: 3 notti al Kappa City Iberostar Parque Central 5* + 9 notti all'Iberostar Laguna Azul 5*

-13 notti: 3 notti al Kappa City Iberostar Parque Central 5* + 10 notti all'Iberostar Laguna Azul 5*

-14 notti: 3 notti al Kappa City Iberostar Parque Central 5* + 11 notti all'Iberostar Laguna Azul 5*

 

Leggi di più

Kappa City Iberostar Parque Central 5*

Situato nel cuore dell'Avana, il Kappa City Iberostar Parque Central 5* combina perfettamente storia e design moderno. Questo elegante hotel è composto da due edifici collegati tra loro, uno storico e l'altro contemporaneo e passare da un edificio all'altro sembra un viaggio nel tempo. Con camere spaziose e un'offerta gastronomica di riferimento, questa struttura sarà un'ottima base nella capitale cubana.

Cuba, un'isola in piena evoluzione

Tuttavia, dovete sapere che spostarsi a Cuba è sempre un'avventura! L'itinerario e gli orari delle compagnie di autobus vengono pianificati ogni mattina per il giorno stesso dal governo.
La bellezza del paese e il calore della sua gente ve lo faranno dimenticare!

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Colonial.

Camera Colonial (30 m²)

Immergetevi nello stile dell'Avana e godetevi ogni dettaglio della Cuba coloniale in questa camera Colonial spaziosa e completamente attrezzata con pavimento in parquet e tipici mobili coloniali.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Kappa City Iberostar Parque Central 5* è uno dei riferimenti gastronomici della capitale con i suoi 4 ristoranti e 4 bar:

 

  • Ristorante a buffet "Habana Elegante" con cucina internazionale: colazione dalle 7 alle 10:30*, pranzo dalle 13 alle 16* e cena dalle 18 alle 22*.

  • Ristorante "Mediterraneo" - tradizione cubana e sapori mediterranei. Il buffet riunisce il meglio della cucina mediterranea e della gastronomia cubana per offrirvi momenti unici a ogni pasto: colazione dalle 7 alle 10*, pranzo dalle 13 alle 16* e cena dalle 18 alle 22*.

  • Ristorante "Mirabana" con vista panoramica: spuntini dalle 11 all'1*. Provate le tapas al prosciutto Serrano o la tortilla di patate godendo della vista più spettacolare dell'hotel. Riscoprite i sapori della cucina tradizionale spagnola in un ambiente magico.
  • Ristorante Steak-house "El Paseo": pranzo dalle 13.00 alle 16.00* e cena dalle 19.00 alle 24.00*. Pranzo e cena à la carte. Provate la parilla di vitello o la carne al rum con vino rosso. Al El Paseo potrete gustare uno dei menù di carne più vari dell'isola.
  • Lobby bar El Portico (piano bar): cocktail e bar dall'atmosfera coloniale. Aperto 24 ore su 24*. Il pianoforte in sottofondo e le decorazioni vi trasportano in un'altra epoca. Ordinate un bicchiere di rum, accendete un sigaro e godetevi il momento. Il menu offre anche snack e piatti leggeri da sgranocchiare tra un pasto e l'altro.
  • Habanobar Lobby Bar: autentico cocktail bar cubano aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23*. Avete voglia di un leggendario daiquiri cubano? L'Habanobar offre questo e molti altri cocktail locali e internazionali preparati da mixologist professionisti.
  • Nuevo Mundo Bar: relax a bordo piscina. Dopo un tuffo in piscina, questo è il luogo perfetto per uno spuntino o per il vostro cocktail preferito. E poiché si trova sulla terrazza, vi permetterà di scoprire i segreti dell'Avana dall'alto. Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00*.
  • Bar Alameda: per un caffè prima di una passeggiata lungo il Malecón, un drink pomeridiano o uno spuntino. Questo bar diventerà il vostro punto di riferimento per tutta la giornata. È aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22*.

*Gli orari sono indicativi e soggetti a variazioni.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Visita a piedi della città vecchia
  • Visita al monumento del Cristo de L'Avana

Fate un tuffo sul tetto e ammirate la cupola inondata di luce del Campidoglio. L'edificio più alto dell'hotel dispone di due piscine, due angoli di paradiso dove rifugiarsi e contemplare L'Avana. Rinfrescatevi in acqua o godetevi un momento di relax nelle aree idromassaggio delle piscine. C'è anche un solarium dove prendere il sole sorseggiando un mojito o ammirando la vista della capitale.

Chi dice che durante il vostro viaggio a Cuba non potete seguire il vostro programma sportivo? Aprite la porta della palestra e mantenetevi in forma durante il vostro soggiorno. Avrete a disposizione panche per addominali, manubri, tapis roulant e un'ampia scelta di attrezzature. La palestra è aperta dalle 8.00 alle 20.00.

Il ritmo rilassato della vita a Cuba si adatta perfettamente agli spazi dedicati al benessere. Provate un massaggio tropicale o una sessione di shiatsu tra una visita e l'altra al Malecón. Oppure, se preferite, lasciatevi coccolare dai professionisti del salone di bellezza.

Lo spirito autentico dell'isola è strettamente legato alla musica e in questo hotel di lusso è possibile ascoltarla in qualsiasi momento. Potrete rilassarvi al suono melodioso del pianoforte nella hall. La sera, salite su una delle terrazze per una magica serata di jazz dal vivo e ritmi cubani.

 

Leggi di più

Iberostar Laguna Azul 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out posticipato alle 15.00

Varadero, una località balneare che offre una superba spiaggia di sabbia bianca lunga 21 km, gode di un clima tropicale e vi attirerà per le sue spiagge e le sue numerose attività nautiche. L'Iberostar Laguna Azul 5* si trova sul lungomare a pochi metri dalla spiaggia di Varadero, immerso nel cuore di un grande giardino tropicale.

Cuba, un'isola in piena evoluzione

Tuttavia, dovete sapere che spostarsi a Cuba è sempre un'avventura! L'itinerario e gli orari delle compagnie di autobus vengono pianificati ogni mattina per il giorno stesso dal governo.
La bellezza del paese e il calore della sua gente ve lo faranno dimenticare!

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Standard vista mare.

Camera Standard vista mare (42 m²)

Lasciate le valigie in una camera Standard vista mare di ispirazione caraibica con servizi moderni e arredi caldi e versatili.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cena romantica (bevande escluse) per soggiorno

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L'Iberostar Laguna Azul 5* propone 6 ristoranti:

  • Il buffet Argenta è il ristorante principale dell'Iberostar Laguna Azul. Una colazione completa, un pranzo gustoso e una cena squisita vi aspettano in questo vasto spazio di sapori.
  • Sulla spiaggia, scoprite il buffet Ranchón, dove potrete rinfrescare il vostro palato e gustare colazioni e pranzi completi con vista sul mare.
  • Il ristorante La Insular è il luogo ideale per gustare le specialità locali dell'isola più grande dei Caraibi. La cucina cubana vi aspetta all'Iberostar Laguna Azul.
  • Il ristorante Masaguer con i suoi squisiti sapori dell'Estremo Oriente.
  • Il ristorante italiano Los Marmoles, che vi sedurrà con i suoi sapori tradizionali italiani.
  • Il ristorante La Casa Lasa è il luogo ideale per un'indimenticabile cena a lume di candela, con i sapori più raffinati della cucina internazionale.


L'hotel dispone anche di 5 bar:

  • Lobby Bar Serrano, dove è possibile gustare un'ampia gamma di bevande e snack per tutto il giorno
  • Bar della piscina La Ronda, dove si possono gustare cocktail tipici cubani e internazionali senza dover lasciare la piscina.
  • Robusto Cigar Bar per un'esperienza tipicamente cubana
  • Lutgardito Bar e Teatro con intrattenimento dal vivo, cocktail, balli e spettacoli
  • Il Fausto Bar and Disco è il luogo ideale per divertirsi e praticare i passi di salsa.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su un servizio presso la Spa

A pochi metri dalla spiaggia di Varadero, immerso in un grande giardino tropicale, questo hotel vanta sei rinfrescanti e spettacolari piscine all'aperto.

Vivete esperienze indimenticabili: le calde acque turchesi della spiaggia di Varadero sono lo scenario perfetto per una lista infinita di sport acquatici, come windsurf, kayak, pedalò e immersioni. (Le attività a motore hanno un costo aggiuntivo).

Se sentite il bisogno di rilasciare le tensioni, un massaggio alla Spa, seguito da un po' di tempo nell'area di idroterapia, farà al caso vostro.

I vostri bambini potranno giocare ai pirati allo Star Camp mentre voi sorseggiate un cocktail caraibico o praticate il vostro sport preferito.

Ridete, cantate, ballate e divertitevi al Coralia Iberostar Laguna Azul 5*. Cultura cubana e buon umore vi aspettano. Ogni sera, un team di artisti organizza per voi spettacoli e intrattenimento nel teatro.

Leggi di più

In viaggio verso Cuba

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

I trasferimenti tra gli hotel sono inclusi per tutte le offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta dell'Avana

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti.
Patrimonio mondiale dell'UNESCO, L'Avana è una storica città coloniale offre ai visitatori un'atmosfera che combina perfettamente cultura, paesaggi mozzafiato e immersione autentica.

Non perdete il Museo e la Piazza della Rivoluzione, il Campidoglio dell'Avana, la Fortezza del Morro, il Cimitero Cristobal Colon, la Statua di Cristo dell'Avana o la vista dal Bar "La Torre" al FOCSA. Sperimentate la vita cubana nella sua interezza facendo un giro della città in un'auto americana d'epoca, gustando un sigaro locale, visitando una fabbrica o passeggiando per le strade colorate di La Habana Vieja.
Il nostro consiglio per un viaggio indimenticabile? Seguite le orme di Ernest Hemingway e siediti in un ristorante tipico di La Habana Vieja: La Bodeguita del Medio.

Leggi di più

Alla scoperta di Varadero

Varadero è la località più famosa della provincia di Matanzas a Cuba. Dista circa due ore da Avana percorrendo la Via Bianca, un strada costiera particolarmente suggestiva.
La cittadina si estende lungo la sottile striscia di terra della penisola Hicacos: più di 20 km di spiaggia di sabbia bianca e acqua turchina.
È la località ideale per chi vuole unire un mare incontaminato alla possibilità di effettuare escursioni alla scoperta dell’isola, con particolare riguardo alla vicina città di Avana.

I dettagli

Iberostar Parque Central Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 427

Orario di check-in:
Orario di check-out:

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le vostre uscite culturali al Kappa City Cuba:

-Tour a piedi dell'Avana Vecchia con visita alle quattro piazze: un esperto della città vi mostrerà le quattro piazze principali della città coloniale: "Plaza de Armas", "La Catedral", "San Francisco de Asís" e la "Plaza Vieja". Se lo desiderate, potete anche visitare un museo della città.


-Visita del monumento del Cristo de L'Avana, prendendo una piccola barca dalla città di Regla: Scoprite il Cristo de La Habana, realizzato dalla scultrice cubana Rita Longa e inaugurato il 25 dicembre 1958. Potrete godere della migliore vista dell'Avana, per scattare fotografie. Si può anche visitare la residenza del Che, una piccola casa dove dormiva quando era a capo della fortezza "Cabaña".

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Personale multilingue
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Habana Elegante
  • Ristorante Mirabana
  • Ristorante Steak House El Paseo
  • Bar Pórtico
  • Bar Habanobar
  • Bar Nuevo Mundo
  • Bar Alameda
  • Ristorante Mediterraneo

La colazione viene servita presso il ristorante Habana Elegante o Mediterraneo, a scelta.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Iberostar Laguna Azul

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 815

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- voli da e per Cuba

- spese di dossier

- assicurazione complementare facoltativa

- servizi a pagamento (attività, escursioni...)

- le spese personali

- le solite mance

- L'assicurazione medica è richiesta dalle autorità cubane per i viaggiatori che si recano a Cuba. I viaggiatori che non sono in grado di presentare questo certificato devono stipularlo all'arrivo a Cuba presso un'agenzia cubana. È sufficiente un certificato di assicurazione richiesto via internet e collegato a una carta di credito Visa o Mastercard.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception

Il pacchetto All Inclusive include:

pasti nel ristorante principale e accesso ai ristoranti à la carte 3 volte a settimana su prenotazione.

Il pacchetto comprende anche snack (24/24) gelati (dalle 9 alle 17) bevande locali e internazionali (dalle 9 alle 2).

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Kappa City Iberostar Parque Central e Iberostar Laguna Azul