Hotel Amadria Park Ivan 4* - Spalato - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro hotel moderno ed elegante a due passi dal mare
  • La possibilità di scegliere fra due eleganti tipologie di camera
  • La prima colazione inclusa in tuitte le offerte e la possibilità di aggiungere il gustoso trattamento di mezza pensione al vostro viaggio

Alla scoperta della Croazia

Se intendete staccare la spina e cambiare scenario recatevi a Sebenico nella Dalmazia settentrionale, alla foce del fiume Cherca. Scoprite una delle città più antiche della costa adriatica e respirate i profumi del Mediterraneo tra ulivi, paesaggi selvatici, calette e spiagge da sogno. La storia di questa regione, i vari eventi culturali e il clima mite rendono questa regione interessante e attraente per i turisti durante tutto l'anno.

Hotel Amadria Park Ivan 4*

Immerso in una splendida cornice, tra la pineta e le spiagge turchesi croate, l’Hotel Amadria Park Ivan 4* è la soluzione perfetta per coppie, amici e famiglie. Questa struttura offre un elevato standard di qualità e comfort ed è dotata di piscina, centro benessere, bar e ristoranti per garantirvi il massimo del relax durante il vostro soggiorno.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (22 mq) e oppure camere Deluxe (33 mq) a vostra scelta.

Camera Superior
Entrate in uno spazio moderno dall'atmosfera rilassante. Le decorazioni e l’arredamento minimalista rendono luminosi gli ambienti di questa camera da dove potrete avere una suggestiva vista sul giardino dell’hotel.
Camera Deluxe
Se necessitate di maggiore spazio, la camera Deluxe è la soluzione che cercavate. Questa sarà la vostra dolce culla durante il vostro soggiorno al Hotel Amadria Park Ivan 4*

Culla: disponibile con supplemento da pagare in loco di 6 euro per notte

Massima occupazione camere Superior e Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre, tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella seconda fase del processo d'acquisto.

Ristorante Ivan
Una versione moderna di una storia tradizionale con un tocco raffinato. La caratteristica principale di questo grande spazio interno costituito da finestre da parete a parete è un’imponente vista sul mare. Ancora una volta, la vegetazione circonda la terrazza all'aperto. La decorazione è ispirata ai colori e ai motivi del paesaggio dalmata: roccia calcarea, ulivi, lavanda. Il buffet e lo show cooking offrono i veri sapori della Dalmazia con l’offerta di vini locali e internazionali.

Lobby Ivan
Assaggiate un delizioso caffè nel lobby bar o sulla terrazza adiacente. Questo spazioso lobby bar è circondato da tanto verde e aria fresca. Anche all'interno sembra di stare all'aperto. Il lobby bar ha uno stile classico ed elegante e secondo le necessità, può diventare una sala executive per gli ospiti d’affari oppure uno spazio per concedersi qualche minuto di pausa da una conferenza e incontrare colleghi o clienti. Poi ci sono le serate con lo champagne e il vino. Durante l’estate, lasciatevi trasportare dalla musica con le vivaci esibizioni dei musicisti locali.

Leggi di più

Le attività

L’Hotel Amadria Park Ivan 4* comprende il bellissimo Etno-Villaggio Dalmata. Questo museo vivente vi permetterà di scoprire le tradizioni alimentari, culturali e sociali dei dalmati. Approfittatene per dare un’occhiata ai prodotti tradizionali realizzati dagli artigiani e perdetevi tra i labirintici vicoli del villaggio. Sarete immersi nel passato rurale della Dalmazia e imparerete di più sulle tecniche artigianali locali.
L'Amadria Park Ivan dista soli 100 metri dalla spiaggia e dai suoi comodi lettini. Da qui, potrete salire a bordo della Galija, una vera nave pirata! Per quanto riguarda il relax, l’hotel mette a disposizione la sua meravigliosa piscina privata e, se non ne avrete abbastanza, potrete sempre optare per il centro benessere.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta e sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.
Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Solo per offerte con volo: per scoprire fino in fondo le bellezze della Grecia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di arrivo. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto.

La quota del noleggio include: - noleggio auto di categoria B (con aria condizionata)
- ritiro in aeroporto presso gli uffici del noleggio auto Autocandia
- CDW - Collision Damage Waiver Unlimited kilometres (danni al telaio o ai pneumatici non inclusi)*
- FWD
- assicurazione contro il furto (TPC - Theft Protection)
- chilometraggio illimitato
- assicurazione di terzi

La quota del noleggio non include:
- Deposito
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.

Tutti i conducenti autorizzati da Autocandia S.A. sono assicurati contro:
1) Morte o lesioni di terzi
2) Danni materiali di terzi
3) Danni da fuoco
4) Furto e danni causati da furto e atti vandalici (necessario rapporto di polizia).**

*solo a condizione che l'autista segua le regole di regolamentazione del traffico incluse le CDW. In diversi casi (ad esempio guidando dopo il consumo di alcol o violando i semafori o girando su strade ad alta velocità, ecc.), il guidatore è pienamente responsabile per eventuali danni causati.
**casi di colpa grave da parte del locatario, che portano a furti, danni e atti di vandalismo (ad esempio lasciando la chiave nell'automobile) vietano l'assegnazione di un'auto sostitutiva e il rimborso del prezzo di affitto, e non sono coperti dall'assicurazione.
Le somme assicurate sono determinate secondo la normativa greca / europea.

Servizio di soccorso 24 ore. Cambio di auto entro 48 ore in caso di incidente o danno.
Gli incidenti e danni devono essere segnalati entro 24 ore.
Possibilità di autista aggiuntivo.
Mappa di Creta disponibile presso l'autonoleggio.

Servizi addizionali (su richiesta, da pagare in loco):
GPS: 6 € al giorno + 24% VAT
Seggiolino obbligatorio per i bambini: 3.00 € + 24% VAT al giorno
Assicurazione gomme e telaio: 3€ + 24% VAT al giorno
Wifi on the go 7 € + 24% VAT al giorno

ATTENZIONE:
In tutti gli uffici di noleggio è necessario un deposito di 400 euro in contanti o una ricevuta di transazione con carta di credito.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.

COSTI EXTRA
Se viene utilizzato il tipo sbagliato di carburante, l'affittuario sarà tenuto a pagare le riparazioni causate dalla sua negligenza. La somma già pagata per un pieno di benzina non è trasferibile a un'auto sostitutiva.
Con la perdita della chiave o del telecomando, l'affittuario sarà tenuto a pagare per la sostituzione. Il prezzo dipende dal rivenditore e dalla marca dell'auto.
Danni a cerchioni o capote e bruciature di sigarette all'interno dell'auto non sono coperti da assicurazione.
Eventuali danni di questo tipo devono essere segnalati quando si restituisce la macchina. Un addebito verrà effettuato di conseguenza.

CARBURANTE
I costi del carburante saranno sostenuti dal cliente.
ATTENZIONE: Le auto saranno consegnate con un pieno di benzina ma dovranno essere restituite vuote. Il costo per il pieno di benzina deve essere pagato dal cliente al momento della consegna dell'auto.

REQUISITI DI ETÀ MINIMA
L'età dell'affittuario e dell'autista deve essere di almeno 21 anni per le categorie di auto A e B e di almeno 23 anni per tutte le altre categorie. L'affittuario devono essere in posseso patente di guida da almeno 12 mesi.

INFRAZIONI STRADALI
Le sanzioni amministrative derivanti da violazioni del codice stradale durante il periodo di noleggio sono a carico dell'affittuario.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Hotel Amadria Park Ivan 4* si trova in Hoteli Solaris 86, 22000, Šibenik, Croazia.

L'Aeroporto di Spalato-Castelli dista 37 km dal vostro hotel.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 / 24
  • WiFi
  • Servizio di cambio valuta
  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Servizio escursioni e trasferimenti
  • Parcheggio (a pagamento)
  • Servizio babysitting (a pagamento)
  • Lavanderia (a pagamento)
  • Boutique
  • Noleggio auto

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.40 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV satellitare
  • Armadio
  • Telefono
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Finestre insonorizzate

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spiaggia privata
  • Etno-Villaggio Dalmata (comune a tutti gli hotel del resort)
  • Galija Explorer Ship (comune a tutti gli hotel del resort)

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Controlli alle frontiere

È sempre necessario portare con sé un documento di viaggio valido per l’espatrio (anche per i viaggiatori minorenni). Si raccomanda ai connazionali di verificare in anticipo la validità dei propri documenti di viaggio (carta di identità e/o passaporto). A partire dal 7 aprile 2017, in attuazione del Regolamento dell’Unione Europea 458/2017 del 15 marzo 2017, sono possibili controlli di identità rafforzati alle frontiere esterne dell’Unione Europea. Tali misure potrebbero comportare ritardi e disagi.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
La Croazia è membro dell’Unione Europea dal 1° luglio 2013, ma non ancora membro dell’area Schengen. E’ dunque necessario viaggiare con un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Si precisa che sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea rinnovata con apposizione di timbro sul retro e la carta di identità elettronica, ivi compresa quella la cui validità è stata estesa mediante certificato di proroga cartaceo, riconosciute dalle Autorità croate come documenti validi per l’ingresso nel Paese. Ove si riscontrassero difficoltà, è bene contattare immediatamente la Sezione Consolare dell’Ambasciata d'Italia a Zagabria, o  il Consolato Generale d’Italia a Fiume.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Per coloro che accedono al territorio croato via mare, si ricorda l’obbligo di munirsi dei seguenti documenti:
- certificato di navigazione;
- lista dei passeggeri/equipaggio;
- attestato comprovante l’idoneità del conducente del natante all’esercizio delle funzioni di bordo, ai sensi delle norme vigenti nel Paese di registrazione dell’imbarcazione o delle corrispondenti disposizioni vigenti nella Repubblica di Croazia;
- assicurazione contro i danni causati da terzi;
- certificato di proprietà o autorizzazione all’uso del natante rilasciata dal proprietario;
- disco di licenza/vignetta adesiva, ottenibile presso la capitaneria di porto del luogo di approdo (si veda il paragrafo sottostante).
Le imbarcazioni straniere sono tenute a presentarsi alla capitaneria di porto del luogo di primo approdo per svolgere presso le competenti autorità croate le formalità di ingresso nel Paese, ivi incluso il pagamento delle previste tasse turistiche e di navigazione. A fronte di detto pagamento le autorità portuali rilasciano un disco di licenza/vignetta adesiva, valido per un anno, il cui costo e’ determinato in proporzione al tipo di natante e alla potenza del propulsore. Inoltre, si raccomanda per le imbarcazioni straniere di espletare le stesse formalità in uscita al momento della partenza. Sono esenti dal pagamento del disco di licenza/vignetta adesiva le imbarcazioni a remi di qualsiasi tipo, quelle inferiori a 2,5 metri di lunghezza ed i natanti aventi propulsori di potenza inferiore a 5 kW. Per l’utilizzo di imbarcazioni a motore, inclusi i gommoni, a prescindere dalla potenza del motore è obbligatorio il possesso della patente nautica.

Visto d’ingresso: No
Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici (sino ad un max. di 5 animali: cani, gatti, animali della famiglia delle martore, invertebrati (tranne le api ed i crostacei), pesci tropicali da acquario, anfibi, rettili, uccelli d’ogni specie (tranne il pollame che s’importa a fini commerciali, o i volatili che s’importano per i giardini zoologici o i negozi d’animali), mammiferi, roditori e conigli, accompagnati dal proprietario o da una persona da questi delegata ed introdotti in Croazia o in transito attraverso la Croazia non a fini commerciali, né per essere consegnati ad un altro proprietario, possono entrare nella Repubblica di Croazia se:
- muniti di passaporto internazionale o di certificato veterinario, col quale un veterinario autorizzato del Paese di provenienza attesta che gli animali in questione sono sani e che non presentano segni di malattie infettive (per le quali è previsto l’obbligo di denuncia), e che non provengono da territori nei quali è stata riscontrata la presenza di malattie infettive che possono essere trasmesse dall’animale in questione. I cani, i gatti e gli animali della famiglia delle martore devono essere:
a) marchiati con un tatuaggio ben visibile o identificabili elettronicamente (transponder);
b) muniti di passaporto internazionale rilasciato da una struttura veterinaria autorizzata, con il quale si certifica l’avvenuta vaccinazione antirabbica, o la rivaccinazione effettuata in conformità con le indicazioni del laboratorio di produzione, fatta su quella medesima specie animale con un vaccino inattivo con almeno un’unità antigenica per dose (standard del WHO), almeno 30 giorni prima in caso di vaccinazione primaria:
- per gli animali d’età inferiore ai tre mesi, sui quali non è stata ancora effettuata la vaccinazione antirabbica, che hanno soggiornato sin dalla nascita nel medesimo luogo e non sono mai stati in contatto con animali selvatici, come attestato dal veterinario autorizzato sul passaporto internazionale, oppure in viaggio con la loro madre, dalla quale ancora dipendono. La vaccinazione antirabbica con validità triennale non è riconosciuta in Croazia, dove è obbligatoria la vaccinazione annuale. Nel territorio della Repubblica di Croazia vige inoltre il divieto di importazione o di soggiorno temporaneo di cani potenzialmente pericolosi di razza bull, (pitbull terrier) e dei loro incroci, qualora non iscritti nel Registro Internazionale dell’Associazione Cinofila (F.C.I.).

Ulteriori informazioni sono reperibili in lingua italiana sui siti sottoindicati:
Ministero del turismo – informazioni utili, una sezione dedicata agli animali http://croatia.hr/it-IT/Viaggiare-per-la-Croazia/Informazioni-utili 
Ministero dell’agricoltura – ingresso di cani potenzialmente pericolosi [in lingua inglese] http://www.mps.hr/default.aspx?id=9416
Ambasciata croata a Roma – introduzione di animali http://www.mvep.hr/it/informazioni-consolari/le-condizioni-di-introduzione-in-croazia-di-cani-e-gatti/

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Amadria Park Ivan 4*