Wyndham Grand Novi Vinodolski Resort 4* - Novi Vinodolski - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La struttura sulla splendida costa settentrionale della Croazia, caratterizzata da un design elegante e raffinato
  • La possibilità di soggiornare in esclusive Junior Suite oppure in ampi appartamenti Premium se viaggiate in famiglia
  • La vasta offerta gastronomica del Resort e la spelndida piscina panoramica con terrazza lounge

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Novi Vinodolski

Alla scoperta di Novi Vinodolski
Nascosta sulla splendida costa settentrionale della Croazia, Novi Vinodolski è una destinazione rinomata per le vacanze, anche grazie al clima mite mediterraneo. Per apprezzare pienamente la vista mozzafiato della zona, visitate i sei punti panoramici, conosciuti come Occhi di Vinodol.  Passeggiando per l’affascinante città vecchia, vedrete i resti castello Frankopan, la chiesa della Santissima Trinità del XV secolo.  Nei dintorni, invece, città medievali come Drivenik, Bribir e Tribal faranno la gioia degli appassionati di storia! Gli amanti della natura, invece, potranno apprezzare le montagne e le foreste del Parco Nazionale di Risnjak.

Wyndham Grand Novi Vinodolski Resort 4*

Wyndham Grand Novi Vinodolski Resort è il posto adatto per chi non sa decidere tra mare e montagna, per chi vuole un posto paradisiaco per riposarsi o per fermarsi durante un viaggio di lavoro. Affacciato sul Mare Adriatico e circondato da foreste lussureggianti, il resort è ricco di servizi e offre un grande centro termale, molti bar e ristoranti e ben sette piscine. Le persone che non vogliono rinunciare all’allenamento quotidiano potranno rimanere attive, grazie al centro fitness all'avanguardia, oppure potranno giocare a tennis, praticare sport acquatici come jet ski o passeggiare lungo la pittoresca spiaggia di ciottoli. E per i bambini, un  parco giochi di 4.000 metri quadrati e attività speciali.  La buona posizione del resort, vi permetterà di raggiungere in pochi minuti negozi, luoghi dove degustare vini e di fare escursioni turistiche via terra o via mare.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite  o Appartamento Premium con due camere da letto a vostra scelta.

Junior Suite

Spaziosa e confortevole, la Junior suite è perfetta per coloro che necessitano di ulteriore spazio abitativo. Dispone di una camera da letto con letto king-size e di un soggiorno con divano, tavolino, poltrone e scrivania, TV satellitare a schermo piatto, cabina armadio, balcone con angolo soggiorno e ampio bagno con vasca , una cabina doccia e prodotti da bagno.

Massima occupazione camera Junior Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Appartamento Premium con due camere da letto

Questo appartamento è ideale per famiglie con bambini piccoli. Dispone di una camera da letto matrimoniale con scrivania e sedia, una seconda camera con letti a castello (bambini sotto i 12 anni), soggiorno, TV satellitare a schermo piatto, balcone arredato, cucina completamente attrezzata, zona pranzo, bagno con vasca / doccia e 2 ° bagno con doccia. Su richiesta, gli animali domestici sono ammessi (a pagamento).

Massima occupazione Appartamento Premium con due camere da letto:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il servizio di ristorazione del Wyndham Grand Novi Vinodolski Resort 4* riesce ad accontentare praticamente qualsiasi voglia: potrete mangiare un buon piatto a base di pesce, una fetta di pizza, cenare in un posto raffinato o mangiare un boccone veloce a bordo piscina.
In tutto il resort troverete diverse aree lounge e snack bar, per brindare con un buon cocktail alla meravigliosa vacanza. Voglia di tranquillità e privacy? Date uno sguardo al menù del giorno e ordinate tramite il servizio in camera.

Enjoy Restaurant
Iniziate la giornata con una colazione a buffet a base di piatti caldi e freddi, oltre a un buon bicchiere di spumante (gratuito per gli ospiti che soggiornano nelle camere e nelle suite).
Più tardi nella giornate, potrete tornare per un boccone o una cena con piatti internazionali serviti a buffet.

Sky Bar
Prendete un caffè mattutino o un cocktail a tarda notte nella moderna sala con terrazza, ideale per le giornate più calde.

Balance Snack Bar
Questo posto conveniente offre cibi sani come insalate e frullati per mantenervi pieni di energia per tutto il soggiorno.

Chic Restaurant
Trascorrete una serata romantica o una cena memorabile in famiglia nel sofisticato ristorante, dov’è possibile gustare una raffinata cucina croata.

The Eight Lounge Bar
Durante l'estate, è possibile gustare un cocktail, caffè o soda sulla terrazza di questo invitante bar.

Sea Breeze Pool Bar
Non c'è bisogno di uscire dalla piscina. Questo bar sull'acqua serve frullati, bevande analcoliche e cocktail.

Sea Pony Pool Bar
Situato vicino alla piscina per bambini, questo posto offre un menù per i più piccoli con gelati, bibite e snack.

Leggi di più

Le attività

Potreste non voler mai lasciare questa incredibile località sul mare con una vasta gamma di servizi e personale cordiale e multilingue. Il relax è la priorità assoluta con la maestosa Thalasso Spa, sette piscine e una spiaggia di ciottoli sullo scintillante Mar Adriatico. I più piccoli saranno felicissimi al parco giochi Kids 'Town di 4.000 metri quadrati.  Mantenetevi in forma con la palestra ben attrezzata, campi da tennis all'aperto e noleggio biciclette. Il WiFi gratuito è presente in tutto l'hotel.  Troverete anche servizi extra come noleggio auto, cambio valuta e minimarket in loco, così come il servizio di lavanderia e la macchina per il lustrascarpe.

Come raggiungere la struttura

Il Wyndham Grand Novi Vinodolski Resort 4* si trova in Hrastic 15, 51250, Novi Vinodolski, Croazia.

L'Aeroporto Internazionale di Rijeka dista 28 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi
  • Noleggio biciclette
  • Spazio per eventi
  • Noleggio auto
  • Minimarket
  • Servizio di lavanderia
  • Shoeshine Machine
  • Cambio di valuta
  • Bancomat

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 16:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento a notte.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-fi
  • TV a schermo piatto
  • Minibar o frigorifero
  • Cassaforte
  • Macchina da caffè
  • Asciugacapelli
  • Prodotti da bagno

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Enjoy Restaurant
  • Sky Bar
  • Balance Snack Bar
  • Chic Restaurant
  • The Eight Lounge Bar
  • Sea Breeze Pool Bar
  • Sea Pony Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine all'aperto
  • Piscina al coperto
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Bagno turco
  • Terme
  • Area di gioco dei bambini
  • Attività per bambini
  • Centro fitness
  • Campi da tennis all'aperto

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Controlli alle frontiere

È sempre necessario portare con sé un documento di viaggio valido per l’espatrio (anche per i viaggiatori minorenni). Si raccomanda ai connazionali di verificare in anticipo la validità dei propri documenti di viaggio (carta di identità e/o passaporto). A partire dal 7 aprile 2017, in attuazione del Regolamento dell’Unione Europea 458/2017 del 15 marzo 2017, sono possibili controlli di identità rafforzati alle frontiere esterne dell’Unione Europea. Tali misure potrebbero comportare ritardi e disagi.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
La Croazia è membro dell’Unione Europea dal 1° luglio 2013, ma non ancora membro dell’area Schengen. E’ dunque necessario viaggiare con un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Si precisa che sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea rinnovata con apposizione di timbro sul retro e la carta di identità elettronica, ivi compresa quella la cui validità è stata estesa mediante certificato di proroga cartaceo, riconosciute dalle Autorità croate come documenti validi per l’ingresso nel Paese. Ove si riscontrassero difficoltà, è bene contattare immediatamente la Sezione Consolare dell’Ambasciata d'Italia a Zagabria, o  il Consolato Generale d’Italia a Fiume.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Per coloro che accedono al territorio croato via mare, si ricorda l’obbligo di munirsi dei seguenti documenti:
- certificato di navigazione;
- lista dei passeggeri/equipaggio;
- attestato comprovante l’idoneità del conducente del natante all’esercizio delle funzioni di bordo, ai sensi delle norme vigenti nel Paese di registrazione dell’imbarcazione o delle corrispondenti disposizioni vigenti nella Repubblica di Croazia;
- assicurazione contro i danni causati da terzi;
- certificato di proprietà o autorizzazione all’uso del natante rilasciata dal proprietario;
- disco di licenza/vignetta adesiva, ottenibile presso la capitaneria di porto del luogo di approdo (si veda il paragrafo sottostante).
Le imbarcazioni straniere sono tenute a presentarsi alla capitaneria di porto del luogo di primo approdo per svolgere presso le competenti autorità croate le formalità di ingresso nel Paese, ivi incluso il pagamento delle previste tasse turistiche e di navigazione. A fronte di detto pagamento le autorità portuali rilasciano un disco di licenza/vignetta adesiva, valido per un anno, il cui costo e’ determinato in proporzione al tipo di natante e alla potenza del propulsore. Inoltre, si raccomanda per le imbarcazioni straniere di espletare le stesse formalità in uscita al momento della partenza. Sono esenti dal pagamento del disco di licenza/vignetta adesiva le imbarcazioni a remi di qualsiasi tipo, quelle inferiori a 2,5 metri di lunghezza ed i natanti aventi propulsori di potenza inferiore a 5 kW. Per l’utilizzo di imbarcazioni a motore, inclusi i gommoni, a prescindere dalla potenza del motore è obbligatorio il possesso della patente nautica.

Visto d’ingresso: No
Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici (sino ad un max. di 5 animali: cani, gatti, animali della famiglia delle martore, invertebrati (tranne le api ed i crostacei), pesci tropicali da acquario, anfibi, rettili, uccelli d’ogni specie (tranne il pollame che s’importa a fini commerciali, o i volatili che s’importano per i giardini zoologici o i negozi d’animali), mammiferi, roditori e conigli, accompagnati dal proprietario o da una persona da questi delegata ed introdotti in Croazia o in transito attraverso la Croazia non a fini commerciali, né per essere consegnati ad un altro proprietario, possono entrare nella Repubblica di Croazia se:
- muniti di passaporto internazionale o di certificato veterinario, col quale un veterinario autorizzato del Paese di provenienza attesta che gli animali in questione sono sani e che non presentano segni di malattie infettive (per le quali è previsto l’obbligo di denuncia), e che non provengono da territori nei quali è stata riscontrata la presenza di malattie infettive che possono essere trasmesse dall’animale in questione. I cani, i gatti e gli animali della famiglia delle martore devono essere:
a) marchiati con un tatuaggio ben visibile o identificabili elettronicamente (transponder);
b) muniti di passaporto internazionale rilasciato da una struttura veterinaria autorizzata, con il quale si certifica l’avvenuta vaccinazione antirabbica, o la rivaccinazione effettuata in conformità con le indicazioni del laboratorio di produzione, fatta su quella medesima specie animale con un vaccino inattivo con almeno un’unità antigenica per dose (standard del WHO), almeno 30 giorni prima in caso di vaccinazione primaria:
- per gli animali d’età inferiore ai tre mesi, sui quali non è stata ancora effettuata la vaccinazione antirabbica, che hanno soggiornato sin dalla nascita nel medesimo luogo e non sono mai stati in contatto con animali selvatici, come attestato dal veterinario autorizzato sul passaporto internazionale, oppure in viaggio con la loro madre, dalla quale ancora dipendono. La vaccinazione antirabbica con validità triennale non è riconosciuta in Croazia, dove è obbligatoria la vaccinazione annuale. Nel territorio della Repubblica di Croazia vige inoltre il divieto di importazione o di soggiorno temporaneo di cani potenzialmente pericolosi di razza bull, (pitbull terrier) e dei loro incroci, qualora non iscritti nel Registro Internazionale dell’Associazione Cinofila (F.C.I.).

Ulteriori informazioni sono reperibili in lingua italiana sui siti sottoindicati:
Ministero del turismo – informazioni utili, una sezione dedicata agli animali http://croatia.hr/it-IT/Viaggiare-per-la-Croazia/Informazioni-utili 
Ministero dell’agricoltura – ingresso di cani potenzialmente pericolosi [in lingua inglese] http://www.mps.hr/default.aspx?id=9416
Ambasciata croata a Roma – introduzione di animali http://www.mvep.hr/it/informazioni-consolari/le-condizioni-di-introduzione-in-croazia-di-cani-e-gatti/

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Wyndham Grand Novi Vinodolski Resort 4*