Crociera nel paradiso adriatico di 7 notti - Croazia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare le isole coperte di pini, le baie appartate e le città di pietra della costa croata in questa crociera di 7 notti, che inizia e finisce a Spalato
  • Il comfort dell'Adriatic Princess, una barca a motore ideale per crociere di lusso lungo la bellissima costa dalmata e per visitare le piccole isole lungo il tragitto
  • Approfittare di un'escursione in Montenegro per scoprire le Bocche di Cattaro, così come i siti protetti dall'UNESCO e scoprire i resti assolutamente magici dell'influenza romana
  • Assaggiare la gustosa gastronomia balcanica, un misto di sapori e intreccio di differenti culture: veneziano, croato e turco

La vostra crociera in anteprima

La costa della Croazia è una delle regioni più belle e incontaminate di tutta l’Europa, ricca di bellissimi luoghi da scoprire. Potrete ammirare acque cristalline, città medievali diventate patrimonio mondiale dell’UNESCO, spiagge di sabbia bianca e meravigliose isolette. 

In questa crociera in Croazia conoscerete Dubrovnik, una fantastica città medievale con uno dei porti più belli di tutto il mediterraneo, Hvar famosa per le sue fantastiche spiagge, Spalato e tanto altro ancora!

Salpate a bordo con noi! 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Imbarco a Spalato
Giorno 2: Spalato - Hvar (isola di Hvar) - Vela Luka (isola di Korcula)
Giorno 3:  Vela Luka (isola di Korcula) - Pomena (Isola di Mljet) - Slano 
Giorno 4: Slano - Dubrovnik   
Giorno 5: Dubrovnik - Escursione in Montenegro
Giorno 6: Dubrovnik - Isole Elafiti – Curzola
Giorno 7: Curzola - Brac - Spalato
Giorno 8: Spalato

 

Il vostro itinerario

GIORNO 1 - Partenza da Spalato

Imbarco in qualsiasi momento dopo le 14:00. Dopo un drink di benvenuto e uno spuntino, incontrate il vostro direttore di crociera e l'equipaggio e fate conoscenza con le regole e le misure di sicurezza. Il vostro viaggio inizia con la cena a bordo e il pernottamento a Spalato.


GIORNO 2 - Spalato - Hvar (isola di Hvar) - Vela Luka (isola di Korcula) 

Oggi è il giorno per godersi i punti salienti della costa dalmata centrale. Dopo la prima colazione, scegliete di esplorare Spalato per conto vostro o unitevi ad un tour opzionale a piedi* del famoso Palazzo di Diocleziano di Spalato. Costruito per ospitare l'imperatore romano, il palazzo è diventato una città dopo che gli slavi hanno rovinato la vicina città romana di Salona. Con la nostra guida locale, scoprite i segreti dei secoli passati in quello che è oggi il cuore vibrante della più grande città della Dalmazia.

Poi, fate un salto sull'isola di Hvar, conosciuta per il viola della sua lavanda, il rosso dei suoi vini e l'atmosfera veneziana del suo punto caldo Hvar. Esplorate da solo prima di fare un bagno rinfrescante a Pakleni, le meravigliose isole vicine. Infine, una breve navigazione vi porterà a Vela Luka sull'isola di Korčula, dove arriverete giusto in tempo per un rilassante tardo pomeriggio.

Colazione e cena del capitano incluse.

Leggi di più

GIORNO 3 - Vela Luka (isola di Korcula) - Pomena (Isola di Mljet) - Slano

Il vostro capitano sceglierà una baia appartata per fare un salto in mare e iniziare la giornata. Circondato dal verde intenso delle foreste che hanno fatto guadagnare a Korčula il suo nome e la sua fama, meditate sul suono dei grilli e sul silenzio mentre vi immergete nell'essenza di questa regione: il mare blu cristallino.

Poi proseguite verso un'altra isola verde, questa volta Mljet. Il parco nazionale dell'isola ospita due laghi salati collegati al mare attraverso uno stretto canale. Gli amanti della natura si divertiranno a fare escursioni a piedi o in bicicletta qui, eventualmente anche in kayak fino al piccolo isolotto al centro del lago, affascinante con il suo monastero di Santa Maria del XII secolo.

Non perdetevi Mljet! Trascorrete la serata nel piccolo insediamento di Slano sulla terraferma, un tempo adorato dai capitani di mare di Dubrovnik. Il perché diventa evidente non appena si fa la prima passeggiata sul lungomare.

Colazione e pranzo inclusi.


GIORNO 4 - Slano - Dubrovnik 

Nelle vicinanze di Slano, la piccola città di Ston rivendica la sua fama per molte cose gourmand: vini forti, antica produzione di sale e succulenti ostriche e cozze. A metà strada, un tuffo sull'isola di Lopud vi prepara a scoprire la città vecchia di Dubrovnik. Circondata da immense mura, come in un universo a sé stante, le facciate famose in tutto il mondo si allineano mentre percorri le stesse strade del cast e delle troupe di Game of Thrones, Star Wars e Robin Hood. Godetevi una serata di romanticismo, sfarzo e glam, dato che pernotterete a Dubrovnik.

Colazione e pranzo inclusi.

Leggi di più

GIORNO 5 - Dubrovnik - Escursione in Montenegro

Al mattino, avventuratevi verso est. Superata la serena valle di Konavle, attraversate il confine con il Montenegro. Il paesaggio diventa più drammatico, con le montagne innevate che incombono sul mare Adriatico turchese. Guidando intorno alla baia di Boka, la sua bellezza attira, con insediamenti abitati fin dall'epoca illirica e romana che punteggiano in modo affascinante le coste. Scoprite la pittoresca Perast con il suo caratteristico lungomare e la chiesa di Nostra Signora delle Rocce, situata su un'isola artificiale di fronte alla città.

Successivamente, visita la gemma di Kotor, iscritta nella lista dell'UNESCO. Dopo che la vostra guida vi introdurrà in un labirinto di vicoli curvilinei e piazze baciate dal sole, vagate per conto vostro prima di tornare indietro. Al ritorno, cena e pernottamento nella zona di Dubrovnik.

Colazione e cena inclusi.

GIORNO 6 - Dubrovnik - Isole Elafiti – Curzola 

L'estremo sud della Croazia ha molte gemme. Sparpagliato tra Dubrovnik e Korčula, l'arcipelago degli Elafiti è affascinante per le sue isole incontaminate che una volta erano un'oasi per i marinai locali per costruire le loro navi e per i capitani per costruire le loro tenute. Oggi, le Elafiti sono apprezzate per il loro ambiente caratteristico. Fermati in una delle tre isole abitate per una passeggiata e un bagno, prima di un pranzo a bordo in rotta verso Korčula. Saprai che Korčula era una roccaforte veneziana non appena poserai gli occhi sulle numerose statue di leoni che ti guardano dalle facciate e dalle porte della città. La presunta casa del famoso viaggiatore Marco Polo è destinata ad affascinarti, sia che tu la esplori da solo o con un tour a piedi opzionale*. Pernottamento a Korčula.

Colazione e pranzo inclusi.

Leggi di più

GIORNO 7 - Curzola - Brac - Spalato

La colazione è servita sopra le viste mozzafiato dell'arcipelago giocosamente disperso di Korčula, e seguita da una navigazione panoramica intorno alle punte della penisola di Pelješac e dell'isola di Hvar, forse anche un bagno rinfrescante lungo la strada. Fermatevi a visitare la patria del "marmo croato", l'isola di Brač (Brazza).

Probabilmente avete già notato la pietra calcarea di altissima qualità, forse sulla facciata della Casa Bianca a Washington DC o del Bundestag a Berlino. La scuola di scalpellini ancora in funzione a Pučišća offre la possibilità di imparare di più su come si plasma questa pietra per l'eternità. Continuate la vostra navigazione a Spalato dove all'arrivo potrete unirvi alla nostra escursione facoltativa Gusto di Spalato**. Pernottamento a Spalato.

Colazione e pranzo inclusi.


GIORNO 8 - Spalato 
Godetevi una colazione d'addio prima di salutare i vostri compagni di viaggio e l'equipaggio e sbarcare dopo la colazione entro le 9:00 AM.

Colazione inclusa.

Leggi di più

Benvenuti a bordo

La MS Adriatic Princess ha deliziato i crocieristi per molti anni. Quando è stata lanciata, ha stabilito lo standard per il servizio, le dimensioni della cabina e il comfort generale di crociera che altri hanno seguito. Oggi, dopo una recente ristrutturazione completa, questo yacht a motore di prima classe, con il suo arredamento elegante e strutture moderne, è ancora la nave ideale per esplorare e scoprire la costa adriatica della Croazia. La MS Adriatic Princess ha aperto la strada alla crociera, ora lascia che ti porti nella magia della Croazia.

 Vi informiamo che:

L'itinerario della crociera è soggetto a cambiamenti a seconda delle condizioni meteorologiche.
Le partenze sono garantite. Elite Travel si riserva il diritto di cambiare il fornitore della nave nel caso in cui i servizi contrattati non siano forniti secondo gli standard precedentemente concordati.
Gli ospiti sono obbligati a seguire le regole della nave (che si trovano in forma scritta sulla nave) soprattutto per quanto riguarda il portare bevande a bordo.
In caso di cattivo comportamento Elite Travel/capitano si riserva il diritto di chiedere ai clienti di sbarcare.

Leggi di più

La vostra cabina

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Lower Deck o Main Deck, a vostra scelta.

Cabina Lower Deck

Rilassatevi in una cabina luminosa e accogliente con un oblò sul ponte inferiore. Tutte le cabine sono dotate di letti queen-size o twin, moderni servizi privati, aria condizionata completa e i più recenti sistemi di sicurezza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Cabina Main Deck

Soggiornate in una bella cabina sul ponte principale con finestre apribili. Tutte le cabine sono dotate di letti queen-size o twin, moderni servizi privati, aria condizionata completa e i più recenti sistemi di sicurezza. Dotata di prese di corrente, TV LCD e asciugacapelli, vi sentirete come a casa vostra!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (acqua da 1/2 litro inclusa).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse). 

Il ponte superiore dispone di una sala da pranzo con aria condizionata che può ospitare tutti gli ospiti in una volta, con un bar completamente attrezzato e TV LCD, e progettato con eleganti arredi in legno. La zona lounge-bar vi invita a sprofondare nei suoi divani in pelle.

 

Il ponte superiore dispone di una sala da pranzo con aria condizionata che può ospitare tutti gli ospiti in una volta, con un bar completamente attrezzato e TV LCD, e progettato con eleganti arredi in legno. La zona lounge-bar vi invita a sprofondare nei suoi divani in pelle.

 

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere limitati nel numero di posti e sono accessibili solo su prenotazione o presentazione di un "pass sanitario". Mentre la maggior parte dei ristoranti sono attualmente aperti, si prega di notare che questo può cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

La vita di bordo

Le aree esterne includono un piccolo ponte coperto con tavoli e sedie nella parte posteriore della nave e un grande ponte sole che offre 155 m² di spazio con lettini per tutti gli ospiti e anche una vasca idromassaggio. Prendete la vostra dose di vitamina D, cambiate il paesaggio e ammirate le sfumature di blu e turchese che vi circondano! Il wifi gratuito è disponibile nel salone e nella parte posteriore della barca, in modo da poter inviare a casa i vostri allettanti selfie delle vacanze!

 

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per attività culturali, ricreative e di benessere sia all'interno che all'esterno possono essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o mostrando un "pass sanitario".

In viaggio verso Spalato

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Tra le meraviglie della Croazia

Alla scoperta di Spalato

Capitale della regione spalatino-dalmata, Spalato rappresenta la seconda città in tutta la Croazia per numero di abitanti. Famosa per il Palazzo di Diocleziano, la porta Aurea ed il campanile della cattedrale (simbolo principale della città), Spalato presenta numerose rovine di epoca romana. A pochi chilometri dalla città è possibile visitare la località turistica di Sette Castelli con gli emozionanti colori specchio delle sue acque.

Alla scoperta di Hvar

Imbarcatevi per una vacanza al sole! Benvenuti a Hvar, un'isola croata che mescola le tradizioni storiche con il dinamismo di una destinazione alla moda, designata come una delle città più belle del mondo. Da non perdere una visita nell'incantevole villaggio di Vrboska, soprannominato "Piccola Venezia". Visitate le sue affascinanti strade dove vecchi edifici, bar alla moda e natura incontaminata si mescolano alla perfezione. Lungo le spiagge dell'isola, lasciatevi cullare dalle onde turchesi del mare Adriatico.

Alla scoperta di Dubrovnik

La perla dell’Adriatico, Dubrovnik vi aspetta nel sud della Dalmazia in Croazia.
Iniziate il viaggio dalla Città Vecchia, circondata dalle mura difensive e partimonio mondiale dell’UNESCO. Partite da Porta Pile e percorrete la via principale della città, Stradun, con negozi, bar e ristoranti, fino a piazza della Loggia, con una sosta al Palazzo dei Principi.

Per scoprire la città in modo originale, salite in funivia verso il Monte Sergio, e in 4 minuti vi regalerete una vista panoramica su tetti rossi e acque turchesi. Per gli amanti del Trono di Spade, vicoli, stradine e scalinate della città hanno fatto da sfondo alla vostra serie preferita!

La città è la destinazione ideale per le sue spiagge paradisiache, come quella di Banje, la baia di Lapad, la spiaggia di Copacabana, e la selvaggia Sveti Jacov. Situata, a soli 700 metri da Dubrovnik, l’isola di Lokrum, un parco naturale protetto, verdeggiante e immersa nel blu, è raggiungibile in 10 minuti dal porto.

 

Da non perdere:
- La Festa di San Biagio, il 3 febbraio
-Il Festival estivo di Dubrovnik, ogni anno dal primo luglio al 25 agosto
-Il Museo della Guerra d'indipendenza croata
-MOMAD, il Museo di Arte Moderna di Dubrovnik
-I luoghi del Trono di Spade

 

Piatti tipici:
Peka
Burek
Pasticada
Crni Rizot
Bakalar na bijello
Buzara 

Leggi di più


- Caffè/tè in omaggio tutto il giorno
- Frutta fresca in omaggio tutto il giorno
- Spuntino gratuito durante il pomeriggio
- 9 membri dell'equipaggio incluso un direttore di crociera
- Cambio asciugamani ogni giorno
- Cambio biancheria da letto una volta a settimana
- Servizio giornaliero di pulizia della cabina
- Wi/Fi gratuito a bordo
- Escursione in Montenegro

La crociera non include:
- Bevande diverse da quelle incluse (vedi sopra)
- Le bevande possono essere acquistate solo al bar
- Mance o qualsiasi altra spesa di natura personale
- Tasse e imposte, € 45,00 a persona, da pagare a bordo in contanti
- Servizio di lavanderia nei porti di scalo selezionati
- Noleggio teli mare
- Ingresso al parco nazionale di Mljet
- Tutto quanto non espressamente incluso

Leggi di più

I dettagli della nave

Tutte le informazioni pratiche sulla nave
Barca a motore
Lunghezza della nave: 45
Larghezza della nave: 8,5
Numero di cabine sulla nave: 18
Numero massimo di passeggeri: 40
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

La crociera include:
- 8 giorni / 7 notti di crociera
- Trasferimento da/per aeroporto di Spalato o alloggio nella zona della città di Spalato
- Sistemazione in una cabina della categoria scelta
- Bevanda di benvenuto e snack
- Mezza pensione: colazione a buffet, pranzo o cena serviti
- ½ l di acqua in omaggio durante i pasti (pranzo e cena)

Le vostre cabine, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • WiFi

Le attività a bordo:

  • Vasca idromassaggio

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • TV

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera nel paradiso adriatico di 7 notti