Golden Coast Beach Hotel 4* - Cipro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Decidere quale bar e ristorante frequentare ogni giorno: al Golden Coast Beach Hotel 4* c'è qualcosa per ogni umore e livello di energia
  • L'attenta disposizione delle camere di questo resort orientato alle famiglie, dove tutte le esigenze dei genitori sono soddisfatte.
  • La posizione ideale di questo hotel, a soli 45 minuti di auto dall'aeroporto e a breve distanza da molti villaggi e città graziose.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Golden Coast Beach Hotel 4*

Il Golden Coast Beach Hotel 4* è situato nella famosa zona turistica di Protaras. Vanta di una posizione unica circondata su tre lati dal mare. Il paesaggio che circonda il resort è pittoresco, con lunghe spiagge di sabbia dorata punteggiate da scogliere rocciose. Il resort gode anche di una posizione strategica, a poco più di mezz'ora di auto dall'aeroporto di Larnaca. L'invitante zona turistica di Pernera si trova a pochi passi dall'hotel e ospita numerose taverne, bar, caffè e negozi. Se desiderate un po' di vita notturna, recatevi ad Ayia Napa, a soli 10 minuti d'auto, dove una fermata dell'autobus si trova proprio davanti all'hotel.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard Vista Mare, Suite Standard Familiare, camere Superior Vista interna, camere Superior Vista Mare o Suite Superior Familiare, a vostra scelta.

Camera Standard Vista Mare

La Camera Standard Vista Mare dispone di tutti i servizi standard e di una vista sul Mar Mediterraneo. Questa tipologia di camera è disponibile con letto matrimoniale o due letti singoli, letti singoli aggiuntivi e possibilità di camere comunicanti, e può ospitare fino a 3 persone.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Suite Standard Familiare

La Suite familiare standard è dotata di una parete divisoria lunga ¾ che separa la zona genitori da quella dei bambini. Tutte le suite per bambini godono di una vista sull'entroterra e sono arredate con un letto matrimoniale per i genitori e un letto a castello per due bambini. Questa camera si trova nell'edificio annesso "Artemis".

Massima occupazione:

Camera Superior Vista interna

Questa camera dalle proporzioni spaziose, offre un eccellente rapporto qualità-prezzo e una vista sull'entroterra. Dotata di letti matrimoniali o doppi e di servizi e comfort di alto livello, questa tipologia di camera può ospitare fino a 3 persone.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

camera Superior Vista Mare

La Camera Superior Vista Mare dispone di un ampio balcone con vista diretta sul Mar Mediterraneo. Queste camere sono arredate con gusto in tonalità chiare e sono disponibili con letto matrimoniale o due letti singoli, permettendo di ospitare fino a 3 persone.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Suite Superior Familiare

La Suite Familiare Superior offre una sistemazione spaziosa, ideale per le famiglie numerose. L'ambiente è arredato con un letto matrimoniale e letti a castello e dispone di tutti i comfort e i servizi necessari, compresa una macchina per il caffè espresso per i genitori assonnati! Situata nell'edificio principale, gode di una vista sull'entroterra.  

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto é di pensione completa (bevande escluse).

Il ristorante Atrium, recentemente rinnovato, offre un'elegante cena a buffet e una miscela di piatti europei e mediterranei. Quale modo migliore di iniziare la giornata se non gustando una deliziosa colazione a buffet all'aperto su una veranda in legno con vista sui giardini e sul mare blu all'Atrium Terrace Restaurant. Il Ristorante Mediterraneo dell'hotel è una taverna tradizionale con vista panoramica sulla piscina e sulla spiaggia, che serve piatti della cucina cipriota e greca. La Mamma Leone Trattoria Italiana serve ricette casalinghe cucinate "dal vivo" in un forno a legna.

 La selezione di bar del resort soddisfa tutte le esigenze in termini di atmosfera e ambiente. Il Poseidon Pool Bar è irresistibilmente fresco e invitante tra un tuffo in piscina e l'altro. L'Hesperides Terrace Bar è un cocktail bar all'aperto in un ambiente naturale lussureggiante, il luogo perfetto per godersi la Golden Hour a fine giornata. Il bar 'To Antamoma' propone deliziosi drink esotici, shisha, spuntini leggeri e taglieri. Il bar sulla spiaggia 'Por El Mar' è il luogo ideale per rilassarsi in riva al mare con un cocktail in mano e poi per ballare tutta la notte.

Attività e Tempo Libero

Godetevi il totale relax e la ricreazione al Golden Coast Beach Hotel 4*. Circondata da lussureggianti giardini tropicali sotto il sole caldo, la piscina all'aperto dispone di una piscina separata per bambini con scivolo d'acqua. I servizi dell'hotel includono un parco giochi all'aperto e il programma di animazione all'aperto per bambini del resort propone una serie di giochi, disegni, pitture facciali, creazione di ceramiche e altro ancora, in modo che anche i genitori possano rilassarsi!

 La spiaggia è protetta da una baia artificiale che la rende ideale per le famiglie con bambini piccoli. Rilassatevi su un lettino presso la spiaggia di Louma, insignita della Bandiera Blu, passeggiate sulla sua sabbia dorata e fate un tuffo nelle sue acque cristalline e poco profonde. Se desiderate un po' di coccole, recatevi all'Aegeospa, che dispone di una piscina coperta con idromassaggio, sauna e bagno turco. Il resort dispone anche di una sala fitness.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Gita in barca scoperta con pranzo e trasferimento inclusi

Aggiungete un

Uno dei modi migliori per sperimentare gli splendori costieri di Cipro è su questa crociera turistica di 5 ore da Ayia Napa!

Su una barca spaziosa, ti rifarai gli occhi sulla costa di Cipro, fermandoti a nuotare nella Baia di Konnos, nella Laguna Blu e nella Baia Verde. Vedi la pittoresca città balneare di Famagosta e le grotte marine di Ayia Napa prima di banchettare con un pranzo a bordo a base di specialità greche.

Leggi di più

Crociera in catamarano Crystal Sea da Protaras

Aggiungete un

Naviga con il catamarano Mediterraneo III in questa crociera di un giorno intero e vivi la bellezza della costa orientale di Cipro.

Approfitta del prelievo incluso dal tuo hotel o punto d'incontro e imbarcati sul catamarano Mediterraneo III a Green Bay a Protaras. Durante le 6 ore di navigazione della costa orientale lungo il litorale di Protaras, passerai da Konnos Bay, Cape Greco, Blue Lagoon e Famagosta. Godeti le soste per il bagno, lo snorkeling e la canoa. Lungo il percorso, ti sarà fornito un pranzo a buffet con frutta fresca di stagione e un open bar.

Leggi di più

Crociera al tramonto in catamarano Ruby da Protaras

Aggiungete un

Naviga con il catamarano Mediterraneo III in questa crociera al tramonto e vivi la bellezza della costa orientale di Cipro e la splendida costa di Protaras.

Giornata intera di Jeep e Barca a Protaras, Ayia Napa e Larnaca

Aggiungete un

Godetevi un tour di terra e di mare con un'intera giornata di nuoto avventuroso e visite turistiche attraverso Cipro orientale. Preparatevi per emozioni non-stop, un sacco di nuoto e tonnellate di divertimento. La guida fuoristrada è inclusa in diverse sezioni.

Pago e Curium in bus con guida inglese

Aggiungete un

Partite con un tour guidato che vi porterà attraverso il sito archeologico dell'antica Curium, vi permetterà di passeggiare lungo il porto di Pafo e di ammirare le delizie cipriote. Sulla via del ritorno, vi fermerete al luogo di nascita di Afrodite per foto e un bagno rinfrescante.

Un viaggio che vi porterà all'estremità occidentale di Cipro e indietro nel tempo all'antica civiltà greca e alla sua ricca storia e mitologia! La nostra prima tappa è Curium, uno dei siti archeologici più importanti dell'isola. Lì, avrete la possibilità di vedere l'antico teatro greco-romano dove si tenevano i giochi dei gladiatori e la Casa di Eustolios con i suoi mosaici e gli stabilimenti balneari. Curium si trova su una collina di 100 metri proprio accanto al mare e offre una vista mozzafiato sulla costa della baia di Episkopi.

 

Poi ci dirigiamo verso la città di Paphos, dove avrete la possibilità di visitare la Casa di Dioniso, che è famosa per i suoi mosaici unici (opzionale). Avrete anche tempo libero per rilassarvi, pranzare (opzionale extra) e godervi la zona circostante. Il porto di Pafo è la vostra prossima fermata, che è uno dei luoghi turistici più visitati e belli dell'isola.

 

Tornando da Pafo , ci fermeremo a Geroskipou dove potrete assaggiare e comprare le tradizionali prelibatezze locali prodotte nel villaggio dal 1895. La nostra fermata finale è alla Roccia di Afrodite, che è il leggendario luogo di nascita di Afrodite, la dea greca della bellezza e dell'amore. Secondo la mitologia greca, appena nata Afrodite, la schiuma bianca del mare la trasportò nel mare, da Citera in Grecia a Cipro. Secondo le antiche leggende, chiunque nuoti intorno alla Roccia sarà benedetto dalla bellezza eterna! Ci sarà tempo per foto e bagni prima di tornare alla costa orientale dell'isola.

Leggi di più

Crociera « tramonto rubino » da Protaras

Aggiungete un

Godetevi una crociera lungo la costa di Portaras, Famagosta, la baia di Konnos o Capo Greco per ammirare la Laguna Blu. Il tutto accompagnato da musica e da un'atmosfera piacevole.

In viaggio verso Larnaca

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Protaras

Benvenuti a Protaras, una cittadina per famiglie situata nel sud-est di Cipro. Questa popolare destinazione estiva è meglio conosciuta per le sue belle spiagge con acque cristalline e alcuni dei migliori siti di immersione dell'isola.

Dirigetevi all'Ocean Aquarium per una divertente gita in famiglia, o imbarcatevi per una gita in barca verso una spiaggia o una città vicina. Passeggiate lungo la strada pedonale di recente costruzione lungo la costa principale, e fermatevi in una delle tante taverne pittoresche, ristoranti locali e freschi caffè per un piacevole pomeriggio fuori. Assicuratevi di visitare una delle chiese storiche, e catturare l'alba da un punto alto per essere uno dei primi in Europa a godere di questo spettacolo ipnotizzante!

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Golden Coast Beach Hotel 4*