Atlantica Aqua Blue 4* - Cipro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 4* a due passi dal mare e a pochi chilometri dal Parco nazionale di Capo Greco
  • Il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) e il pranzo negoziato per voi, per un viaggio di sapori senza pensieri
  • Rilassarsi a bordo della piscina della struttura o con un trattamento Spa a un prezzo esclusivo
  • Partire alla scoperta di Cipro, scegliendo una crociera in catamarano disponibile in opzione con supplemento

La valutazione dei nostri clienti

Atlantica Aqua Blue 4*

Benvenuti all'Atlantica Aqua Blue, un lussuoso hotel 4* situato a Protaras sull'isola di Cipro.
Vicino alla spiaggia di Konnos e alla spiaggia di Green Bay, e a pochi chilometri dal parco nazionale di Capo Greco questo hotel vi offre una vacanza di riposo e relax. Vi divertirete a rilassarvi in piscina e a prendere il sole sulle sedie a sdraio, e lascerete Cipro sentendovi rilassati e in pace!
Spaziose, confortevoli e decorate con cura, le camere sono dei veri e propri rifugi in cui vi sentirete subito a casa!

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino gratuita in camera all'arrivo

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Superiorcamere Superior vista mare, a vostra scelta.

Camera Standard

Lasciate le valigie in questa comoda camera Standard; luminosa e moderna, sarà la base perfetta per una vacanza senza pensieri.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Superior

Splendidamente arredata e ancora più spaziosa della camera Standard, la camera Superior vi accoglie in uno spazio elegante e dotato di tutti i servizi necessari alla vostra vacanza. 

Massima occupazione:

Camera Superior vista mare

Sognate una fuga affacciati sul blu? Optate per la camera Superior vista mare, che potrete contemplare dal vostro balcone o dalla vostra terrazza privata

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un pranzo (bevande escluse) per persona per soggiorno
  • Un pranzo aggiuntivo (due pranzi totali) e un cocktail alla lobby per persona per soggiorni a partire da 5 notti

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse). Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l'All Inclusive.

Aperto per colazione, pranzo e cena, il ristorante principale Vasilikos serve un ampio buffet per soddisfare tutti i gusti. Per un'esperienza culinaria elegante, il ristorante à la carte Elia si concentra su deliziosi ingredienti naturali con un tocco locale.

 

Il 7 Skies Roof Bar & Restaurant offre incantevoli viste sul mare e un'atmosfera alla moda. Qui potrete assaporare cocktail esotici e deliziosi bocconcini o provare la pipa da shisha! Per un fast food che piacerà anche ai bambini, la Cantina Grab & Go è aperta tutto il giorno.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

All Inclusive

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui trattamenti Spa

Il vostro soggiorno all'Atlantica Aqua Blue sarà all'insegna del sole e del relax! Venite a rilassarvi nella grande piscina dell'hotel e rilassatevi sulle sedie a sdraio che la costeggiano.

Se preferite andare al mare, sarete vicini alla spiaggia di Konnos e alla Blue Lagoon.

 Se desiderate tenervi in forma in palestra, rilassarvi nella Spa o noleggiare una bicicletta e lanciarvi in un'emozionante avventura, questo hotel ha tutto ciò che fa per voi.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Gita in barca scoperta con pranzo e trasferimento inclusi

Aggiungete un

Uno dei modi migliori per sperimentare gli splendori costieri di Cipro è su questa crociera turistica di 5 ore da Ayia Napa!

Su una barca spaziosa, ti rifarai gli occhi sulla costa di Cipro, fermandoti a nuotare nella Baia di Konnos, nella Laguna Blu e nella Baia Verde. Vedi la pittoresca città balneare di Famagosta e le grotte marine di Ayia Napa prima di banchettare con un pranzo a bordo a base di specialità greche.

Leggi di più

Crociera in catamarano Crystal Sea da Protaras

Aggiungete un

Naviga con il catamarano Mediterraneo III in questa crociera di un giorno intero e vivi la bellezza della costa orientale di Cipro.

Approfitta del prelievo incluso dal tuo hotel o punto d'incontro e imbarcati sul catamarano Mediterraneo III a Green Bay a Protaras. Durante le 6 ore di navigazione della costa orientale lungo il litorale di Protaras, passerai da Konnos Bay, Cape Greco, Blue Lagoon e Famagosta. Godeti le soste per il bagno, lo snorkeling e la canoa. Lungo il percorso, ti sarà fornito un pranzo a buffet con frutta fresca di stagione e un open bar.

Leggi di più

Crociera al tramonto in catamarano Ruby da Protaras

Aggiungete un

Naviga con il catamarano Mediterraneo III in questa crociera al tramonto e vivi la bellezza della costa orientale di Cipro e la splendida costa di Protaras.

Pago e Curium in bus con guida inglese

Aggiungete un

Partite con un tour guidato che vi porterà attraverso il sito archeologico dell'antica Curium, vi permetterà di passeggiare lungo il porto di Pafo e di ammirare le delizie cipriote. Sulla via del ritorno, vi fermerete al luogo di nascita di Afrodite per foto e un bagno rinfrescante.

Un viaggio che vi porterà all'estremità occidentale di Cipro e indietro nel tempo all'antica civiltà greca e alla sua ricca storia e mitologia! La nostra prima tappa è Curium, uno dei siti archeologici più importanti dell'isola. Lì, avrete la possibilità di vedere l'antico teatro greco-romano dove si tenevano i giochi dei gladiatori e la Casa di Eustolios con i suoi mosaici e gli stabilimenti balneari. Curium si trova su una collina di 100 metri proprio accanto al mare e offre una vista mozzafiato sulla costa della baia di Episkopi.

 

Poi ci dirigiamo verso la città di Paphos, dove avrete la possibilità di visitare la Casa di Dioniso, che è famosa per i suoi mosaici unici (opzionale). Avrete anche tempo libero per rilassarvi, pranzare (opzionale extra) e godervi la zona circostante. Il porto di Pafo è la vostra prossima fermata, che è uno dei luoghi turistici più visitati e belli dell'isola.

 

Tornando da Pafo , ci fermeremo a Geroskipou dove potrete assaggiare e comprare le tradizionali prelibatezze locali prodotte nel villaggio dal 1895. La nostra fermata finale è alla Roccia di Afrodite, che è il leggendario luogo di nascita di Afrodite, la dea greca della bellezza e dell'amore. Secondo la mitologia greca, appena nata Afrodite, la schiuma bianca del mare la trasportò nel mare, da Citera in Grecia a Cipro. Secondo le antiche leggende, chiunque nuoti intorno alla Roccia sarà benedetto dalla bellezza eterna! Ci sarà tempo per foto e bagni prima di tornare alla costa orientale dell'isola.

Leggi di più

Giornata intera di Jeep e Barca a Protaras, Ayia Napa e Larnaca

Aggiungete un

Godetevi un tour di terra e di mare con un'intera giornata di nuoto avventuroso e visite turistiche attraverso Cipro orientale. Preparatevi per emozioni non-stop, un sacco di nuoto e tonnellate di divertimento. La guida fuoristrada è inclusa in diverse sezioni.

In viaggio verso Larnaca

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte. 

Alla scoperta di Protaras

Benvenuti a Protaras, una cittadina per famiglie situata nel sud-est di Cipro. Questa popolare destinazione estiva è meglio conosciuta per le sue belle spiagge con acque cristalline e alcuni dei migliori siti di immersione dell'isola.

Dirigetevi all'Ocean Aquarium per una divertente gita in famiglia, o imbarcatevi per una gita in barca verso una spiaggia o una città vicina. Passeggiate lungo la strada pedonale di recente costruzione lungo la costa principale, e fermatevi in una delle tante taverne pittoresche, ristoranti locali e freschi caffè per un piacevole pomeriggio fuori. Assicuratevi di visitare una delle chiese storiche, e catturare l'alba da un punto alto per essere uno dei primi in Europa a godere di questo spettacolo ipnotizzante!

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 240

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Parcheggio esterno
  • Servizio medico
  • Servizio di cambio valuta

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale Vasilikos
  • Ristorante à la carte Elia
  • 7 Skies Roof Bar & Restaurant
  • Ristorante à la carte Koukounari
  • Cantina Grab & Go
  • Lobby Bar
  • Blue Pool Bar
  • Aqua Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Noleggio biciclette
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Atlantica Aqua Blue 4*