Approvato dai nostri esperti —
- Iniziare il vostro viaggio a Miami, in un hotel di design affacciato sulla baia di Biscayne
- Partire alla scoperta di South Beach, Wynwood o ancora Little Havana, per ricordi indelebili
- Avventurarvi nei gioielli nascosti dell'America Centrale, il Belize e l'Honduras, ed esplorare le acque cristalline e le barriere coralline straordinarie
- Navigare a bordo di una nave 5* progettata con eleganza per offrirvi il massimo comfort
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Imbarcatevi per una crociera di spedizione a bordo del Bellot. Per 8 giorni, lasciatevi incantare dai paesaggi verdeggianti della foresta tropicale e della mangrovia, e dai meravigliosi toni di blu che vi offriranno il mare e le lagune della regione!
Il vostro itinerario —
Partite per un viaggio ricco di diversità tra il Belize e l'Honduras, con una pre-estensione a Miami.
La vostra crociera di 7 notti vi trasporterà verso i gioielli dell'America Centrale, tra le acque cristalline del Great Blue Hole, le misteriose rovine maya di Copán e le spiagge incontaminate di Roatán. Dal Belize all'Honduras, il vostro viaggio promette di essere indimenticabile.
Prima di questa avventura paradisiaca, approfittate di un'estensione sul bordo dell'oceano, nella baia di Biscayne a Miami.
La vostra offerta:
- 8 notti: 1 notte al Mondrian South Beach 4* + 7 notti di crociera
Mondrian South Beach 4* —
Fuggite a Miami e godetevi un soggiorno indimenticabile al Mondrian South Beach 4*. Situato sulla Baia di Biscayne, questo hotel di prima categoria offre un ambiente sereno dove rilassarsi e distendersi. Recentemente rinnovato, l'hotel vanta un design favoloso e uno stile glamour senza sforzo.
Sedetevi sulla terrazza esterna e godetevi la costa accanto alla piscina all'aperto, oppure rilassatevi nella Spa per soli adulti con sauna e bagno turco. Al tramonto, recatevi al famoso beach club dell'hotel per gustare una sublime cena all'aperto. Se non vi basta, potete anche praticare una serie di sport acquatici...
A pochi minuti dal centro di South Beach, questa splendida struttura è ricca di esperienze memorabili per tutti!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Monolocali vista città.
Monolocale vista città (49 m²)
Trendy e sofisticato, lo Monolocale vista città vi offre un angolo cottura, una zona lavoro e una piacevole vista sullo skyline di Miami.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Il Baia Beach Club è un punto di ritrovo immancabile a Miami con una vista mozzafiato sul mare, cocktail miscelati a regola d'arte e un'area esterna. Aperto per colazione, pranzo, cena e brunch domenicale, gli ospiti possono gustare tutto il giorno piatti preparati con ingredienti freschi e di stagione.
Attività e Tempo Libero
Prima di esplorare l'emblematico quartiere di South Beach, prendetevi un po' di tempo per voi stessi nel vostro hotel.
La piscina all'aperto vi invita a rilassarvi di fronte allo splendido mare di Miami e a godervi il sole della Florida.
La vostra Crociera in anteprima —
Il Belize e l'Honduras, le gemme nascoste dell'America Centrale, invitano i viaggiatori a scoprire meraviglie naturali e culturali uniche. Immaginate di immergervi nelle acque cristalline del Great Blue Hole, di esplorare le misteriose rovine Maya di Copán o di passeggiare lungo le spiagge incontaminate di Roatán. Ogni momento trascorso in queste terre incantate è una promessa di avventura e serenità. Dalle vibranti barriere coralline e dalle lussureggianti foreste pluviali agli affascinanti villaggi costieri e alle vivaci città, il Belize e l'Honduras risvegliano l'anima e nutrono lo spirito. Lasciatevi sedurre dall'aspra bellezza e dalla calda accoglienza di queste terre autentiche.
Il vostro itinerario:
Giorno 1: Belize (imbarco dalle 16.00 alle 17.00)
Giorno 2: Punta Sal
Giorno 3: Guanaja
Giorno 4: Cayos Cochinos
Giorno 5: Cuero y Salado e Water Caye
Giorno 6: Placencia
Giorno 7: Half Moon Caye
Giorno 8: Belize (sbarco alle 8.00)
Si prega di notare che l'itinerario del tour è soggetto a modifiche senza che ciò influisca sull'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Belize
Imbarco tra le 16.00 e le 17.00 a bordo della Bellot.
GIORNO 2: PUNTA SAL
Il Parco Nazionale di Punta Sal, ribattezzato Jeannette Kawas in onore dell'attivista ambientale assassinata nel 1995, si trova nel comune di Tela. Tra barriere coralline e giungla clorofilliana, la costa del parco rivela un susseguirsi di calette di sabbia bianca che si affacciano su acque cristalline di una meravigliosa tonalità di blu. Nell'entroterra si estende la foresta tropicale, una vera e propria riserva faunistica che potrete scoprire in zodiac tra paludi di mangrovie, lagune e fiumi.
GIORNO 3: GUANAJA
Paradiso inesplorato, vera e propria pepita dell'Honduras, l'isola di Guanaja svela una vegetazione lussureggiante, spiagge paradisiache e deserte e un incontro unico con la popolazione locale di Bonacca the Cay. Al largo, la più selvaggia e remota delle isole della Baia dispiega le sue barriere coralline, attirando appassionati di fondali marini da tutto il mondo. Questo gioiello del Mar dei Caraibi ospita anche una palude di mangrovie, che potrete esplorare con una gita in zodiac per scoprirne i segreti. Poi, durante le passeggiate accompagnate dal nostro team di guide naturalistiche, entrerete nel cuore di una foresta pluviale punteggiata da maestose cascate e che ospita numerose specie di uccelli, tra cui il pappagallo Ara. Qui, i Caracoles vi accolgono per condividere le loro tradizioni sul piccolo isolotto di Bonacca the Cay. Un incontro eccezionale da non perdere.
Giorno 4: Cayos Cochinos
A nord-est di La Ceiba, le Bay Islands ospitano una serie di tesori incastonati in una tavolozza di turchesi, blu oltremare e celeste. Cayos Cochinos, un arcipelago composto da due isole, Cayo Menor e Cayo Grande, e tredici cay di origine corallina, è uno di questi. Situato sulla Grande Barriera Corallina Mesoamericana, in una riserva marina creata nel 1994, i suoi fondali sono un giardino di coralli dove sciami di pesci tropicali deliziano gli occhi. In questo ambiente idilliaco, il nuoto è fonte di gioia infinita e gli sport acquatici offrono una piacevole parentesi nel cuore di un ambiente naturale eccezionale.
GIORNO 5: Cuero y Salado e Water Caye
Nel cuore dell'istmo centroamericano, l'Honduras è un paradiso inesplorato dotato di una ricca biodiversità, come dimostra il parco nazionale Cuero y Salado, un vero e proprio rifugio per la fauna selvatica creato nel 1987. Questa magnifica riserva, situata sugli estuari dei fiumi Cuero, Salado e San Juan, offre eccellenti opportunità di osservare la fauna e la flora. Viaggiando in barca attraverso le paludi di mangrovie, accompagnati dal canto echeggiante degli uccelli, non vi stancherete mai di osservare il piumaggio luminoso che anima la fitta foresta di clorofilla con i suoi lampi di colore.
Osservando il balletto delle scimmie da un ramo all'altro, non saprete da che parte girarvi. E se siete fortunati, potrete vedere anche tartarughe e caimani.
L'arcipelago delle Bay Islands ospita alcuni cay paradisiaci, isolotti corallini riparati con acque turchesi calde e trasparenti. Le spiagge di sabbia bianca al largo di Isla Utila, orlate di palme e palme da cocco, e la barriera corallina dell'isolotto deserto di Water Caye sono un vero e proprio scenario da cartolina per gli amanti del nuoto e dello snorkeling.
GIORNO 6: Placencia
Dai toni opalini delle sue spiagge paradisiache al blu profondo del Mar dei Caraibi che la circonda, Placencia è un invito al viaggio. Ancorato nel sud del Belize, nel distretto di Stann Creek, questo ex villaggio di pescatori distilla la sua atmosfera afro-caraibica in un eden incontaminato di case tradizionali dai colori vivaci e paesaggi incantevoli. Vero e proprio santuario naturale sulla terra e nel mare, Placencia è diventata una destinazione ecologica sempre più popolare nei Caraibi, in particolare per gli amanti delle immersioni e della fauna marina. La sua sontuosa laguna ospita lamantini, coccodrilli d'acqua salata, delfini e molte specie di pesci tropicali. Oltre a un'escursione nelle paludi di mangrovie e al trekking sulle palme, avrete la possibilità di scoprire le civiltà Maya Mapon e Ketchi.
Giorno 7: Half Moon Caye
Monumento naturale del Belize, la mezzaluna verde tropicale di Half Moon Caye si estende su acque cristalline. La più antica area marina e ornitologica protetta dell'America Centrale non vanta solo spiagge fiancheggiate da palme da cocco, ma anche un incredibile paesaggio sottomarino da esplorare con pinne, maschera e boccaglio. Coralli, spugne, tartarughe marine, razze leopardo, anguille e cernie popolano le acque turchesi, mentre sulla terraferma la foresta costiera ospita divertenti gechi e una grande colonia di boobies dai piedi rossi, spettacolari tuffatori che entrano in acqua ad alta velocità per nutrirsi di piccoli pesci e calamari.
GIORNO 8: Città del Belize
Belize City è l'ex capitale e la città più grande del Paese. Situata sulle rive del Mar dei Caraibi, questa vivace cittadina è il simbolo della fusione delle culture britannica, spagnola e maya. Punto di partenza per i voli sul Blue Hole e sulla Barriera Corallina, è anche la porta ideale per scoprire i tesori dell' architettura Maya: le grandiose e misteriose rovine dei templi e dei palazzi dei siti di Lamanai e Xunantunich vi aspettano.
Xunantunich vi aspettano nel cuore della giungla. Un'altra esperienza da non perdere è una passeggiata lungo la foce del fiume Belize, dove, con un po' di fortuna e attenzione, si possono avvistare lamantini, delfini, coccodrilli, iguane e molte specie di uccelli acquatici.
Sbarco alle 8 del mattino.
Crociera Bellot 5* —
La Bellot 5* è stata progettata per offrire ai suoi passeggeri un comfort ineguagliabile, anche nelle regioni più remote del mondo.
Il design elegante, le strutture all'avanguardia, l'atmosfera intima ma amichevole e il numero limitato di cabine contribuiscono alla modernità e all'unicità della Bellot nel mercato delle crociere.
La vostra cabina
Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Deluxe, cabine Prestige ponte 4, 5 o 6, a vostra scelta.
Cabina Deluxe (19 m²)
Rilassatevi in questa cabina Deluxe e godetevi una vista rilassante sull'orizzonte...
Massima occupazione:
Cabina Prestige ponte 4 (19 m²)
Questa cabina Prestige al ponte 4 vi aspetta per regalarvi un momento di relax eccezionale.
Massima occupazione:
Cabina Prestige ponte 5 (19 m²)
Entrate in questa cabina Prestige completamente attrezzata e approfittate del suo arredamento moderno e ordinato per un soggiorno davvero piacevole ubicata sul ponte 5.
Massima occupazione:
Cabina Prestige Ponte 6 (19 m²)
Vi invitiamo a scoprire la cabina Prestige ponte 6, uno spazio che unisce comfort e eleganza. Qui, troverete un letto che può essere un accogliente king-size o due comodi letti singoli, perfetto per ogni esigenza di riposo
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).
Nella parte posteriore del ponte 4 si trova un ristorante gourmet panoramico in grado di ospitare tutti i nostri passeggeri in un unico servizio. Diverso da quelli delle altre navi, questo spazio all'aperto offre buffet di insalate, dessert e formaggi. Il nostro personale discreto e attento vi servirà i piatti caldi direttamente al tavolo. Per un ambiente più rilassato, optate per il ristorante Grill all'aperto sul ponte 3, che offre un'ampia varietà di grigliate, insalate e dessert.
A bordo
Rilassatevi nella Spa in collaborazione con Clarins, dove potrete usufruire di cabine e di una serie di trattamenti. L'area benessere è dotata anche di una sauna ad accesso gratuito, un salone di parrucchiere e una sala fitness.
Sul ponte piscina (ponte 3), potrete rinfrescarvi con un tuffo nella piscina all'aperto o rilassarvi nel solarium. Oppure trascorrere un piacevole momento di lettura nel salotto all'aperto.
In viaggio verso l'America —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Le vostre destinazioni —
Florida
Vi offriamo il viaggio che avete sempre sognato di fare.
Il viaggio tutto americano ha un posto nella lista dei desideri di qualsiasi globetrotter - e questo vi farà scoprire al 100% il Paese della bandiera a stelle e strisce. Mettete qualche adesivo vintage per il bagaglio su una custodia di pelle consumata e sfrecciate attraverso la soleggiata Florida con i finestrini abbassati e il sistema audio alzato. Miami, Key West, Naples e Orlando vi aspettano per trascorrere avventure incredibili in questa parte degli Stati Uniti.
Alla scoperta di Belize
Realizzate i vostri sogni di evasione e volate in Belize, una destinazione soleggiata e ricca di fascino in America Centrale.
Un piccolo Paese di grandiosa bellezza, il Belize promette un completo cambiamento di scenario, con i piedi nella sabbia e di fronte a un mare blu turchese. È il luogo perfetto per staccare la spina dalla quotidianità, assaporare alcuni momenti romantici insieme o semplicemente godersi la bella vita con la famiglia.