Tour tra Buenos Aires, Iguazù e Rio de Janeiro - Rio De Janeiro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Buenos Aires, il cuore dell'Argentina che potrete scoprire tra i colori dei suoi quartieri e la vivacità della cultura locale
  • Le cascate di Iguazù: tra Brasile e Argentina saranno uno spettacolo naturale imperdibile
  • Le escursioni che abbiamo selezionato per voi e che vi porteranno a esplorare Buenos Aires e le cascate del Parco Nazionale di Iguazù accompagnati da una guida

Alla scoperta di Argentina e Brasile

Buenos Aires

Partite con noi per un viaggio senza eguali che vi porterà tra città e natura alla scoperta dell'Argentina. Inizierete il vostro viaggio dalla vivace e colorata Buenos Aires, di cui vi suggeriamo di non perdervi le attrazioni più celebri come Plaza de Mayo e il colorato Barrio de la Boca.

Iguazù

Quindi il vostro viaggio proseguirà tra le spettacolari cascate del Parco Nazionale di Iguazù dove ammirerete la maestosità della natura in tutto il suo selvaggio splendore. Divise tra Argentina e Brasile sono una meraviglia che vi assicurerà panorami indimenticabili e percorsi tra la natura di questi paesi incredibili.

Rio de Janeiro

Concluderete poi il vostro soggiorno con la ciliegina sulla torta: Rio de Janeiro. Conosciuta in tutto il mondo per i suoi panorami mozzafiato e il mare cristallino. Non vi potrete perdere le sue attrazioni principali come il Pan di Zucchero, ma anche le spiagge di Copacabana e Ipanema.

L'offerta

9 notti: 3 notti a Buenos Aires + 3 notti a Iguazù + 3 notti a Rio de Janeiro

L'itinerario

Giorno 1: Partenza dall'Italia
Il primo giorno partirete con il volo internazionale che vi porterà a Buenos Aires. Una volta atterrati in Argentina, con il trasferimento privato che abbiamo incluso per voi raggiungerete l'hotel e potrete poi iniziare ad esplorare la città o rilassarvi in hotel.

Giorno 2: Buenos Aires - tour di gruppo della città con guida in inglese
Scoprite la vivace e colorata capitale dell'Argentina, Buenos Aires vi riserverà splendide attrazioni e luoghi di grande interesse da visitare. Vi suggeriamo di non perdervi la celebre Plaza de Mayo, la più antica ed emblematica. Passeggiate poi per il colorato quartiere de La Boca, accogliente e dagli scorci unici. Gli amanti della cultura e della storia non potranno perdersi una visita al quartiere di San Telmo e al Museo Evita, che ospita un'ampia collezione sulla vita di Eva Peròn.

Giorno 3: Buenos Aires in libertà
Dopo la colazione in hotel avrete tempo libero per continuare a scoprire le attrazioni di questa affascinante città. Vi suggeriamo per esempio le arre residenziali di Palermo, le case di La Recoleta, ma anche musei, lezioni di tango e la splendida gastronomia che vi farà viaggiare anche nel gusto!

Giorno 4: Buenos Aires / Iguazù
Dopo la colazione in hotel, verrete accompagnati in aeroporto in tempo per il vostro volo che vi porterà alle cascate Iguazù. Una volta arrivati a destinazione potrete dedicarvi al relax o iniziare ad esplorare i dintorni.

Giorno 5: Cascate Iguazù visita al lato brasiliano
Dopo colazione, potrete approfittare delle escursioni che abbiamo messo a vostra disposizione per scoprire i due lati delle splendide cascate Iguazù: quello brasiliano o quello argentino. Ammirerete 275 cascate che arrivano fino a un'altezza di 80 metri e che sono uno degli spettacoli naturali più impressionanti del Sud America. Il parco nazionale di Iguazù si estende tra Argentina e Brasile regalando uno spettacolo selvaggio e ineguagliabile ai visitatori di tutto il mondo.

Giorno 6: Cascate di Iguazà visita al lato argentino
Dopo la colazione proseguirete con l'emozionante visita del lato argentino delle cacate (disponibile in opzione con supplemento). Con il vostro gruppo percorrerete in auto il confine tra Brasile e Argentina per entrare nel Parco Nazionale e iniziare la visita delle cascate. Comincerete dalla passerella di 1100 metri della parte superiore delle cascate per poi arrivare alla parte culminante della visita, la famosa: Gola del Diavolo. Sarà un'escursione ricca di emozioni! Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 7: Iguazù - Rio de Janeiro
La mattina raggiungerete l'aeroporto per raggiungere la vivace, animata e colorata Rio de Janeiro.

Giorno 8: Rio de Janeiro con visita collettiva al Corcovado e al Pan di Zucchero
Questa giornata sarà dedicata alla scoperta del meglio che Rio ha da offrire dal punto di vista delle attrazioni e dei panorami. Con la vostra guida raggiungerete la cremagliera che vi porterà in cima alla collina del Corcovado in cima a cui si trova l'opera Art Decò più famosa: il Cristo Redentore. Da qui ammirerete Rio distendersi ai vostri piedi e la vostra tappa successiva: il Pan di Zucchero. Attraverserete il quartiere di Urca e con la teleferica raggiungerete la cima a 390 metri sul mare da cui potrete ammirare la baia di Guanabara e il ponte Rio Niteroi.

Giorno 9: Rio de Janeiro in libertà
La mattina continuerete a scoprire questa incredibile città che per due secoli è stata la capitale del Brasile fino al 1960. Oggi, camminando per le strade del centro storico è possibile apprezzare gli stili architettonici dei diversi edifici e le influenze dei diversi periodi storici che si accompagnano alla storia della città. Non perdetevi alcuni luoghi chiave della città come Carioca, grazie alla metropolitana e al tram. Lasciatevi conquistare dalle stradine piene di fascino del centro, dove potrete bere una bibita rinfrescante oppure recatevi sulla famosa spiaggia di Ipanema.

Giorno 10: Rientro in Italia
Dopo la colazione in hotel raggiungerete l'aeroporto in tempo per il vostro volo di rientro in Italia

Gli itinerari e le visite proposte sono suggerimenti, l'offerta include le visite di gruppo solo alle attrazioni per cui è specificato, le restanti sono suggerimenti e indicazioni per le vostre giornate libere.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Escursione collettiva del Corcovado e al Pan di zucchero con pranzo incluso (bevande escluse)

Hotel previsti durante il tour o similari

Buenos Aires: Amerian Buenos Aires Park Hotel 4* in camera Standard

Iguazù: Hotel Continental 4Soul 4* in Camera Soul Master
Rio de Janeiro: Sol Ipanema Hotel 4* in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione e un pranzo a Rio de Janerio (durante l'escursione).

In viaggio verso l'Argentina e il Brasile

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni Buenos Aires / Igazù, Igazù / Rio de Janeiro sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita privata delle cascate Brasiliane (mezza giornata con guida)

Aggiungi un
Accompagnati da una guida visiterete il lato brasiliano delle celebri cascate Iguazù. Percorrendo un ponte di circa 1200 metri potrete ammirare una vista spettacolare sulle 275 cascate e sulle 4 più importanti del lato brasiliano: Floriano, Deodoro, Benjamin, Constant e Salto Union o Garganta del Diablo. Successivamente avrete accesso a un ascensore panoramico che vi consentirà di arrivare al bus per il ritorno.

Visita Privata delle cascate argentina (giornata intera con guida)

Aggiungi un
Con questa escursione ammirerete una delle Sette Meraviglie del Mondo: il lato argentino del Parco Nazionale di Iguazù. Il tour inizierà la mattina presto tra le 07.20 e le 08.20 quando salirete a bordo per iniziare un'avventura incredibile. Percorrerete le vie del tour tradizionale: il Cammino Superiore, quello Inferiore e la spettacolare Garganta del Diablo. Il tour include anche il Treno ecologico che vi porterà tra le meraviglie della giungla.

Il cammino Inferiore

Il Cammino Inferiore ha una lunghezza di circa 1700 metri e si immerge in profondità nella foresta per portarvi ad ammirare Saltos Dos Hermanas, Chico e Ramirez. Poi camminando lungo il percorso vi troverete accanto al muro d'acqua della Bossetti Falls e della Salvar Alvar, Nunez, di Elenita e Lanusse.
La durata del percorso è di circa 1 ora e 45 minuti
Livello di difficoltà: medio, l'accesso alla cascata Bossetti e al suo balcone sul Canyon di Iguazù non ha scalini

Il cammino Superiore
Questo comporta una passeggiata panoramica di circa 1300 metri (circolare). La parte sopraelevate vi porterà oltre la linea delle cascate tra salti e tuffi delle acque. Avrete davanti a voi un panorama senza eguali che godrete dall'alto.
La durata del percorso è di circa 1 ora
Livello di difficoltà: facile, senza gradini

Garganta del Diablo
Potrete raggiungere questa spettacolare cascata grazie al trenino ecologico che vi porterà fino alla Garganta del Diablo Station. Qui, un percorso di circa 1000 metri vi porterà ad ammirare la Garganta del Diablo, l'espressione migliore della spettacolarità di Iguazù.

Leggi di più

Visita privata del Corcovado e del Pan di Zucchero

Aggiungi un
Con la vostra guida raggiungerete la cremagliera che vi porterà in cima alla collina del Corcovado in cima a cui si trova l'opera Art Decò più famosa: il Cristo Redentore. Da qui ammirerete Rio distendersi ai vostri piedi e la vostra tappa successiva: il Pan di Zucchero. Attraverserete il quartiere di Urca e con la teleferica raggiungerete la cima a 390 metri sul mare da cui potrete ammirare la baia di Guanabara e il ponte Rio Niteroi.

Formalità amministrative in Argentina

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario, in corso di validità.                        

Visto d’ingresso: Non necessario per soggiorni turistici inferiori a tre mesi.
Si consiglia in ogni caso di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.   

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Formalità amministrative in Brasile

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

Passaporto: Sì
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi e almeno due pagine libere al momento dell’ingresso nel Paese, con una permanenza non superiore a 90 giorni nell’arco di 180 giorni a contare dalla data della prima entrata in territorio brasiliano. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per viaggi di turismo non è necessario richiedere il visto. Viene richiesto il possesso del biglietto aereo di andata e ritorno.
All’ingresso nel Paese la Polizia Federale locale appone sul passaporto un timbro di entrata che permette fino a 90 giorni a semestre di permanenza. Per viaggi d’affari/turismo le autorità brasiliane richiedono il possesso del biglietto aereo di andata e ritorno.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Vaccinazioni obbligatorie
Le autorità sanitarie nazionali brasiliane raccomandano di effettuare la vaccinazione contro la febbre gialla ai viaggiatori di età superiore a  9 mesi che  si recano nelle seguenti aree: l’intero territorio degli Stati Federali di Acre, Amapá, Amazonas, Distrito Federal, Goiás, Maranhão, Mato Grosso, Mato Grosso do Sul, Minas Gerais, Pará, Rondônia, Roraima e Tocatins, Espírito Santo; tutti i municipi localizzati nell’ovest e nel sud diBahia, nel sud del Piauí, nel nord-ovest di São Paulo e nell’ovest del Paraná, di Santa Catarina e del Rio Grande do Sul; tutti i municipi localizzati nel nord dello Stato che si trovano al confine con gli Stati Minas Gerais e Espírito Santo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggiatori con animali domestici (cani e gatti): 
Per l’ingresso di cani e gatti in Brasile è necessario essere in possesso del Certificato Zoosanitario Internazionale (CZI). La validità del CZI è 10 giorni scaduti i quali l’animale non potrà più essere introdotto  nel Paese
Nel caso in cui il CZI non indichi dettagliatamente la data di vaccinazione antirabbica, il proprietario dovrà produrre anche l’attestato di vaccinazione antirabbica. Ai sensi del Decreto 21/08/2009 n° 6946, non occorre la legalizzazione del Consolato del Brasile in Italia sul CZI emesso dalle autorità italiane competenti.
Il modello di certificato da produrre è scaricabile dal sito del Consolato del Brasile a Roma  http://cgroma.itamaraty.gov.br/it/dogana.xml ove è possibile reperire ogni necessaria, ulteriore informazione anche in caso di trasporto di altri tipi i di animali e piante.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour tra Buenos Aires, Iguazù e Rio de Janeiro