Tour dell'India - Delhi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un esclusivo tour dell'India e delle sue bellezze
  • La sistemazione in alberghi 4* e 5*

Lo scenario

Nulla più dell’India rimanda a un passato denso di storia, ma che va molto oltre la storia, a una molteplicità infinita ma incessantemente tesa a raggiungere l’unità, a lontananze abissali ma incredibilmente vicine a ciascuno di noi.
Per questo, un viaggio in questa terra diventa anche un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda.

Itinerario

1° GIORNO: ROMA - MILANO/ DELHI
Partenza da Roma Fiumicino-Milano Malpensa per Delhi via Istanbul cena e pernottamento in volo.

2° GIORNO: DELHI
Arrivo a Delhi in mattinata. Formalità d’ingresso e trasferimento organizzato, prima colazione e assegnazione delle camere. In tarda mattinata primo incontro con questa affascinante capitale dell’ India moderna. Visita guidata della Moschea del Venerdì, il Mausoleo dell’Imperatore Humayun (XVI° Sec), del Parco Archeologico del Qutb Minar con la Torre emblema della Città e Patrimonio dell’Umanità e sosta al Raj Ghat Mahatma Gandhi. Pranzo in corso di escursione in ristorante. pernottamento.

3° GIORNO: DELHI –MANDAWA (265 km)
Prima colazione in hotel. Partenza per Mandawa regione dello Shekhawati, dove i mercanti Marwari coprono di pitture murali l'interno e l'esterno delle loro dimore, chiamate le belle Haveli , le case dei ricchi commercianti con gli affreschi. All’arrivo sistemazione al Castle Mandawa hotel o similare.

4° GIORNO: MANDAWA – KHIMSAR (210 Km)
Prima colazione in hotel . Partenza per Khimsar . All’arrivo sistemazione al Fort Khimsar o similare. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio escursione in jeep safari tra le dune del deserto. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

5° GIORNO: KHIMSAR –OSIAN - JODHPUR (110KM)
Prima Colazione in hotel. Partenza in bus a Jodhpur, seconda città del rajastan e fino al 1947 capitale del Marwar. Lungo il percorso visita di Osian, nel deserto del thar, a circa 65 Km a nord-ovest di Jodhpur. Osian è una piccola e antica città ma un grande centro del bramanesimo e del giainismo e contiene il più grande complesso di templi indù e giainisti del Rajastan. Proseguimento per Jodhpur. Superba città fortificata dove si possono ammirare in tutta la loro pienezza i colori del Rajstan. Tr ai siti d'interesse c'è il Fort Mekrangarh, che si erge maestoso su una distesa di case bianche e azzurre, une delle più importanti fortezze dell'India, il Laswant Thada, imponente mausoleo in marmo bianco, simbolo della città. Sistemazione all'hotel The Gateway 5 stelle o similare. Pranzo e cena in hotel. Pernottamento.

6° GIORNO JODHPUR _UDAIPUR
Prima Colazione in hotel e partenza per Udaipur. Lungo il tragitto sosta a Ranakpur per visitare un tempio giainista del XV secolo con ventiquattro sale sorrette da più di mille colonne, cesellate e decorate e due enormi campane il cui tocco risuona in tutto il complesso. Pranzo in corso di escursione. Proseguimento per Udaipur. All'arrivo sistemazione all'hotel The Royal Retreat 4 stelle o similare. Cena e pernottamento.

7° GIORNO: UDAIPUR
Prima Colazione in hotel. Visita di Udaipur  romantica città di laghi e palazzi all'ombra di una cerchia di verdi alture, con visita in particolare del Museo del Palazzo di Città e deli spettacolari giardini di Sahelion Ki Bari, per le dame reali che un tempo vivevano nel palazzo. Pranzo in corso di escursioni. Nel pomeriggio giro in barca sul lago Pichola, il più grande e il più bello dei tre laghi di Udaipur, con due palazzi che sembrano sorgere dalle acque. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

8° GIORNO: UDAIPUR _ JAIPUR (420 Km)
Prima Colazione in hotel. Partenza del Jaipur. Lungo il percorso sosta a Pushkar, uno dei principali luoghi di pellegrinaggio in India. visita al Tempio Lord Brahama, il più venerato. E' l'unico tempio del SIgnore Brahma (Creatore del mondo) in tutto il mondo. Il tempio è stato costruito nel 14° secolo. Essa ospita una statua. Il tempio si compone di marmo ed il suo piano è decorato con Monete d'argento, donate dai pellegrini. pranzo in corso di escursione. Si prosegue con la visita del lago Pushkar, nao quando alcuni Lotus petali cadde dulla terra, dalle mani del Signore Brahma. Proseguimento per Jipur. All'arrivo sistemazione all'Hotel Holiday Inn Center o similare. Cena e pernottamento.

9° GIORNO: JAIPUR
Prima Colazione in hotel. In mattinata escursione ad Amber (10 KM), per la visita del Forte di Man Singh al quale si accede in groppa agli elefanti, visita al City Palace con al Reggia ed il Museo, L'osservatorio Astrologico ed il bellissimo Palazzo dei Venti. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio la visita di Jaipur prosegue con la valle di Jaipur, l'osservatorio costruito da Raja Jai Singh nel 1728 e gli innumerevoli bazar rinomati per il prezioso artigianato e la gioielleria. rientro in Hotel. cena e pernottamento.

10° GIORNO: JAIPUR - AGRA (240 Km)
Prima Colazione. Partenza per Agra con sosta a Abhaneri, splendido esempio dell'architettura templare del VIII° secolo di recente emerso dagli scavi. Nel pomeriggio proseguimento per Fatehpur Sikri. Capitale imperiale costruita dall'Imperatore Akbar tra il 1570 ed il 1585 di cui si notano ancora oggi gli antichi fasti per l'ottimo stato di conservazione dei palazzi e della moschea. Pranzo in corso di escursione. Arrivo ad Agra, sistemazione all'Hotel Jayoee Palce o similare. Cena e pernottamento.

11° GIORNO: AGRA
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città, del Forte di Agra che si specchia nella acque del fiume sacro Yamuna e del Taj Mahal, mausoleo di marmo bianco intarsiato, eretto dal Gran Mogol Shah Jahan tra il 1632 e il 1648. Il taj Mahal è il più famoso monumento di tutta l'India per la cui costruzione furono impiegati 22 anni e 22000 operai. Pranzo e cena in hotel. Pernottamento

12° GIORNO: AGRA - DELHOI (210 Km)
Prima Colazione in hotel. Partenza per Delhi. Lungo il percorso sosta a Sikandra e visita del suo scenografico mausoleo del grande imperatore Akbar, del 1605, uno dei capolavori dell'architettura Moghul. Pranzo in corso di escursione. Proseguimento per Dehli, all'arrivo sistemazione all'hotel Uppal's Orchid 4* o similare. Cena e pernottamento.

13° GIORNO: DELHI _ ISTANBUL - ROMA o MILANO
Trasferimento in aeroporto ed operazioni di check per il volo per l'Italia via Istanbul.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Operativo voli

Compagnia Aerea: Turkish Airlines
Compagnia Aerea: Turkish Airlines
Andata:  Roma (FCO) 10,55 - Istanbul (IST) 14,30
Andata:  Istanbul (IST) 19,55 - Delhi (DEL) 04,20+1
Ritorno: Delhi (DEL) 06,05 - Istanbul (IST) 10,25
Ritorno:  Istanbul (IST) 12,45 - Roma (FCO) 14,25

Andata:  Milano (MXP) 15,00 - Istanbul (IST) 18,50
Andata:  Istanbul (IST) 19,55 - Delhi (DEL) 04,20+1
Ritorno: Delhi (DEL) 06,05 - Istanbul (IST) 10,25
Ritorno:  Istanbul (IST) 12,00 - Milano (MXP) 14,00

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessariaall'ingresso nel Paese

VISTO: Necessario e NON incluso.
Il visto può essere unicamente rilasciato dall’Ambasciata d’India a Roma o dal Consolato Generale Indiano a Milano. Le autorità indiane non rilasciano visti all’arrivo in aeroporto. Per il rilascio del visto è necessario, oltre al passaporto con validità minima residua di almeno sei mesi o più lunga secondo la durata del viaggio, che abbia pagine libere per apporre il visto e due foto formato tessera. Consulta il sito del Ministero degli Esteri cliccando qui. Consulta le nostre formalità amministrative
DOCUMENTI D'IDENTITA': È indispensabile essere in possesso del passaporto individuale in corso di validità, con scadenza di almeno 6 mesi dalla data di partenza. Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dell'India