Sporting Hotel & Residence - Dolomiti - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La sistemazione nelle confortevoli camere Standard o nelle Family Suite arredate con interni in tipico stile alpino
  • L'eccezionale posizione della struttura: a soli 900 metri dalle piste del comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza
  • L'immersione nella natura e in un ambiente che vi farà ricordare a lungo la vostra vacanza

Sporting Hotel & Residence

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% per soggiorni confermati almeno 3 giorni prima dell'arrivo

Direttamente in centro a San Martino di Castrozza ed a breve distanza dai migliori percorsi naturalistici della zona del Colverde, lo Sporting Hotel & Residence è una struttura completa, formato famiglia, ideale per chi vuole conciliare una vacanza di relax e benessere con una località che ancora conserva le sue tradizioni e gli usi di un tempo. Troverete una prestigiosa struttura residenziale con piscina e centro benessere.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o Family Suite, a vostra scelta.

Camera Standard

Lasciate le valigie in questa comoda camera Standard; semplice e dai toni caldi, sarà la base perfetta per una vacanza senza pensieri. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Family Suite

Scegliete la Family Suite, ideale per accogliere tutta la vostra famiglia! Perfettamente equipaggiata, spaziosa e luminosa soddisferà ogni vostro bisogno. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Ristorante Antichi Sapori vi offre un ambiente ospitale e raffinato con servizio ristorante curato con maestria dallo chef che proporrà prelibatezze della cucina italiana, tipica o internazionale. Il ricco menù à la carte propone una vasta scelta di piatti da scegliere al momento, anche da asporto per gustarli nell'intima atmosfera del proprio appartamento.

Attività e Tempo Libero

Al rientro da una giornata intensa di camminate ed escursioni non c'è niente di meglio di una sosta nel centro wellness: vi potrete rilassare nella piscina coperta oppure lasciarvi avvolgere dal tepore dei percorsi spa e finire in bellezza gustando una tisana rigenerante nella zona relax, un'imperdibile oasi di pace.

Speciale bambini: kinny baby club e family fun Lo Staff del Baby Club potrà intrattenere i vostri bambini dai 3 ai 10 anni con tanti giochi, divertimento e baby dance serale facendoli divertire dalle 16:00 alle 19:00 e dalle 20:00 alle 21:30 e permettendovi così di visitare San Martino di Castrozza e i suoi dintorni in completa tranquillità. Raccogliendo fin da subito grande successo, San Martino di Castrozza ha dato vita al Family Fun, una bellissima iniziativa che coinvolge i bambini sia in estate che in inverno in mille appuntamenti dedicati alla scoperta della natura che caratterizza quest'angolo di Trentino.

In viaggio verso Venezia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta delle Dolomiti

Per una fuga mozzafiato nel cuore della natura, visitate le Dolomiti a Cortina d'Ampezzo, uno dei luoghi naturali più belli d'Italia. Vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport invernali, le Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, offrono una magnifica serie di scogliere e cime da esplorare, circondate da valli e foreste.

 

Provate le emozioni di Cortina d'Ampezzo, un'emozionante stazione sciistica nel cuore del Dolomiti Superski. Questa piccola regione italiana vanta una storia millenaria dello sci e ha persino ospitato le Olimpiadi invernali nel 1956! In questo comprensorio sciistico scoprirete 78 km di piste da sci battute, che ne fanno una delle 15 stazioni sciistiche più grandi d'Italia.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 8

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sporting Hotel & Residence