Residence Moradias - Isola di Sal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Residence situato sulla bellissima spiaggia di Santa Maria
  • La sistemazione in confortevoli e spaziosi Trilocali
  • La possibilità di acquistare il supplemento di All Inclusive nella seconda fase del processo di acquisto

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Un grappolo di isole di origine vulcanica nell'Oceano Atlantico: l'arcipelago di Capo Verde conta un patrimonio naturale dalla rara bellezza che spazia dalle lunghe spiagge incontaminate, alle vette montuose, fino alle verdissime vallate di Santo Antao.
Il clima tropicale secco, caratterizzato da temperature calde e da scarse precipitazioni, ne fanno la meta ideale per gli amanti della vacanza all’insegna del sole, del relax e degli sport acquatici, mentre gli appassionati di subacquea, snorkeling o pesca d'altura troveranno a Capo Verde fondali ricchi delle più belle specie marine.

L'hotel

Situato sulla spiaggia di Santa Maria alle spalle dei villaggi, a 20 minuti dall’aeroporto e a 1 km dalla cittadina, il vostro Residence Moradias è pronto ad accogliervi.
Particolarmente indicato per coloro che desiderano un soggiorno mare in completa indipendenza, il complesso è dotato di tutti i comfort: giardino, piscina d’acqua dolce con zona solarium riservata agli ospiti, servizio di sicurezza 24 ore su 24.

Al vostro arrivo sarete accolti in aeroporto dal personale e verrete accompagnati al Residence Moradias; alla consegna delle chiavi sarà richiesta una cauzione pari a 200 euro che verrà restituita alla partenza. Gli assistenti saranno reperibili telefonicamente o presso gli uffici in loco.

Le camere

Gli appartamenti, tutti Trilocali arredati in modo vivace, dispongono di camera da letto matrimoniale, camera a due letti, sala da pranzo con angolo cottura e stoviglie, servizi, balcone o patio.
E’ compresa la pulizia iniziale e finale dell’appartamento e il consumo di acqua, luce e gas.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Solo Pernottamento.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di All Inclusive

Nel processo di acquisto è possibile acquistare facoltativamente il supplemento per il trattamento di All Inlcusive.
Il servizio All Inclusive è prestato presso il Crioula Clubhotel & Resort a circa 300 metri dal residence dove pernotterete.


Il trattamento di All Inclusive comprende:
Cocktail di benvenuto
Pensione completa a buffet presso il ristorante “Ristò” con consumo illimitato di acqua, soft drink, birra, vino della casa e caffè, tutti serviti a dispenser
Open bar, presso il Lounge Bar e lo Swimming Bar, offre soft drinks, birra, acqua e alcolici locali (grogue, pontche, wiskhy e liquore a base di frutta) oltre a snacks ad orari prestabiliti
Utilizzo delle strutture sportive del villaggio (campo da tennis, beach volley e palestra).
Animazione internazionale parlante italiano diurna e serale incluso servizio di baby club
Teli mare (disponibili con un deposito cauzionale di € 10 )
Presenza di un medico dal lunedì al venerdì 2 ore al giorno.

A pagamento: bevande in bottiglia, cocktail, liquori esteri , caffè espresso ed i servizi presso il ristorante “Ocean Gourmet”, ChillOut Bar e Halos fitness.

N.B: a tutti gli ospiti verrà chiesto di indossare un braccialetto in materiale plastico, leggero, atossico e anallergico. Tutti i pagamenti presso la struttura dovranno essere effettuati esclusivamente tramite la Crioula Card che potrà essere ricaricata presso la Reception. Si consiglia di caricare la tessera in base al consumo. Il residuo della ricarica non sarà rimborsato.

I dintorni

L’isola di Sal gode di un clima mite tutto l’anno ed è meta ideale per gli appassionati di sole, spiaggia, vento e mare. L’isola, situata all’altezza del tropico del Cancro, non conosce l’umidità.
È caratterizzata, infatti, da venti leggeri e da temperature che oscillano tra i 22° e i 30°.

Andate alla scoperta degli usi e costumi della popolazione creola e degli abitanti dell'isola. Scoprirete un popolo cordiale, allegro e ricco di tradizioni.
Non lasciatevi sfuggire una gita in quad nel deserto oppure esplorate il vulcano Pedra do Lume, ricco di acqua termale, e Buracona, con le saline di Santa Maria.

In dettaglio...

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale o due letti
  • Sala da pranzo con angolo cottura e stoviglie
  • Servizi
  • Balcone o patio

Operativo Voli

Operativo volo indicativo                
VOLO DIRETTO da BERGAMO - SABATO            
Itc Meridiana Fly         
SABATO - IG7310 - BGY 13.00 - SAL 16.20        
SABATO - IG7311 - SAL 17.10 - BGY 02.05+1                
            
VOLO DIRETTO da MALPENSA - LUNEDI            
Itc Meridiana Fly             
LUNEDI - MXP 18.20 - SAL 21.40            
LUNEDI - SAL 22.20 - MXP 07.20+1  

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico/bagaglio
- Visto d'ingresso
- Adeguamento carburante/valutario per le partenze di agosto

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Residence Moradias