Poggio del Sole Resort 4* - Ragusa - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort moderno immerso nella campagna iblea
  • Le camere spaziose e luminose, arredate con ricercatezza
  • Il noleggio auto per 5 giorni incluso in tutte le offerte

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Benvenuti nel sogno... Preparatevi a vivere un'esperienza unica tra golf, relax nel cuore barocco della Sicilia e molto altro ancora. Ragusa, perla del Valle di Noto e patrimonio UNESCO dell'umanità a partire dal 2002 insieme agli altri comuni barocchi della regione (Noto, Palazzolo Acreide, Modica, Scicli, Catania, Caltagirone, Militello in Val di Catania) vi aspettano per un soggiorno indimenticabile nella più nobile delle sistemazioni. Una splendida dimora aristocratica immersa nel totale silenzio della natura vi garantirà una quiete senza precedenti mentre vi dedicherete al golf o ammirerete paesaggi mozzafiato.

L'hotel

Immerso nella luminosa campagna ragusana, tra la città ed il mare, il Poggio del Sole Resort offre alla vista degli ospiti un vivace connubio tra stile contemporaneo ed architetture tradizionali.Quelle che un tempo erano un’elegante villa padronale, il magazzino delle derrate, le ampie stalle e la scuderia, oggi, dopo un’accurata e moderna rivisitazione hanno lasciato il posto ad un’affascinante struttura polifunzionale.
La varietà e versatilità dei suoi spazi, la cortesia e professionalità del personale, rendono il Poggio del Sole un luogo ideale per vacanza, incontri di lavoro, relax ed eventi indimenticabili.

I clienti ritroveranno all'Hotel l'auto per il noleggio di 5 giorni.

Le camere

L’hotel dispone di camere luminose, eleganti e funzionali, tutte arredate con ricercatezza e dotate di ogni comfort. Ambienti spaziosi e luminosi vi regaleranno un rilassante soggiorno immersi nella quiete della natura iblea.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Ristorante dell’Angelo
In un raffinato ambiente ricavato dalle antiche stalle dell’antica masseria. La sua raffinata cucina vi condurrà in uno strepitoso viaggio dai sapori mediterranei.
 
Hosteria
In un ambiente più informale, affacciata sull’antica corte in pietra e sullo splendido altopiano ibleo, propone una cucina tipica con i piatti della tradizione iblea.
Sapori esaltati dalla cottura alla brace e dal tipico forno a pietra. A cena disponibile anche la pizza.
 
Maizè
In una suggestiva ambientazione etnica, è il luogo ideale per piacevoli serate in compagnia, degustando i migliori vini, distillati e cocktail preparati da mano esperte.

Le attività

Il Poggio del Sole Resort vi offre un rifugio per il corpo e lo spirito, all’interno del centro benessere Ibisco, con percorsi e trattamenti, in un atmosfera di assoluta serenità e armonia. Luogo ideale per un’esperienza unica di relax, il centro dispone di zona umida, area relax, sala massaggi e fitness room .

Condizioni noleggio Auto e Modalità consegna veicolo :                     
I clienti riceveranno l'auto in Hotel il giorno successivo a check in e consegneranno l'auto il giorno prima del check out. L'auto verrà consegnata , solo dopo che i clienti , avranno eseguito le classiche procedure di firma,consegna documenti e carta di credito ( obbligatorio che almeno 1 passeggero ne sia in possesso ) a garanzia del noleggio auto.                     
Il noleggio auto include: Tasse - Assicurazione R.C. - Copertura Limitazione Danni CDW - Copertura Linitazione furto TP. Facoltativa la Polizza Kasko , circa € 20 al giorno con possibilità di stipula e pagamento in loco alla consegna auto.

I dintorni

A Ibla, antico centro storico di Ragusa, si trova il duomo di San Giorgio, oggi ben noto anche grazie alla fortunata serie del Commissario Montalbano, personaggio ideato da Andrea Camilleri.
La culla del barocco siciliano è Noto con la maestosa cattedrale di San Nicolò e la celebre Infiorata, imperdibile evento che si svolge ogni anno nel mese di maggio. La vicina città di Modica è il regno della cioccolata ancora oggi lavorata secondo l’antica ricetta azteca.
A breve distanza dalle località balneari di Donnalucata e Sampieri, la cittadina di Scicli mantiene ancora riti e usanze risalenti all’epoca dei saraceni. A fine maggio, la Festa delle Milizie è una rievocazione storica d’intensa suggestione.

Previsioni Meteo

Gen
min : 8°C max : 14°C
Feb
min : 8°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 17°C
Apr
min : 12°C max : 19°C
Mag
min : 15°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 28°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 20°C max : 28°C
Ott
min : 16°C max : 23°C
Nov
min : 13°C max : 19°C
Dic
min : 9°C max : 16°C

Come raggiungere la struttura

Poggio del Sole resort si trova sulla strada che da Ragusa va a Marina di Ragusa, a 5,7 km da Ragusa e a 13 km circa dalle bianche spiaggie di Marina di Ragusa.

- DA CATANIA: prendere la SS 194 per Lentini; prendere la SS 514 per Ragusa; prendere la SP 25 per Marina di Ragusa
- DA PALERMO: prendere la A 19 per Caltanissetta; prendere la SS 115 da Gela per Ragusa; prendere la SP 25 per Marina di Ragusa
- DA SIRACUSA: prendere la A 18 per Rosolini; da Rosolini prendere la SS 115 per Ragusa; prendere la SP 25 per Marina di Ragusa

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Centro benessere
  • Reception
  • Internet
  • Sala meeting

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Tv lcd sat
  • Frigobar
  • Cassaforte
  • Telefono
  • Internet

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante dell’angelo
  • Hosteria
  • Lounge bar maizè

Operativo Voli

Compagnia aerea: Mistrail Air
Andata: Parma 15,40 – Comiso 17,20
Ritorno: Comiso 18,10 - Parma 19,55

Andata: Bergamo 10,00 – Comiso 11,55
Ritorno: Comiso 12,45 - Bergamo 14,35

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Dettagli e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuale

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Poggio del Sole Resort 4*