Ocean Paradise Beach Resort 4* - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione di fronte all'Oceano sulla spiaggia di Kiwengwa, costa Nord Orientale
  • Un Resort a 4* caratterizzato dall'arichetettura locale con i tetti in Makuti che crea un connubio perfetto con i servizi e le struttura offerti
  • La possibilità di scegliere la vostra sistemazione con upgrade garantito solo per i soci Voyage Privé tra Camere Superior e Vista Giardino e godere del trattamento di mezza pensione inclusa nelle offerte con in opzione i supplementi di pensione completa e di All Inclusive


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Benvenuti a Zanzibar, un arcipelago dalle caratteristiche uniche che unisce tre grandi punti di forza: spiagge bianche e soffici, un oceano dalle mille sfumature d’azzurro e una natura ancora incontaminata e rigogliosa. E la natura, come capirete subito, è la vera imperatrice di questo angolo di mondo. Che vogliate vivere una vacanza di puro relax o conoscere le meraviglie di queste terre (senza dimenticare quelle sommerse, in una splendida barriera corallina) Zanzibar è un posto da scoprire e riscoprire, e questo hotel vi consentirà di farlo senza rinunciare a nessun comfort.

L'Ocean Paradise Beach Resort 4*

L’Ocean Paradise Beach Resort 4* si trova sulla costa Nord Est di Zanzibar, a ridosso dell’Oceano Indiano che lo abbraccia nelle sue mille sfumature d’azzurro.
A colpire la vostra attenzione sarà la struttura architettonica caratterizzata dai tetti intrecciati tipici dell’architettura africana. Le camere sono immerse in giardini colorati di oltre 6 acri, che vi accompagneranno verso la spiaggia bianca come il latte. Il resort include, tra le altre cose, un’area fitness, una spa, un campo da beach volley e la piscina più grande di tutta Zanzibar.

Le camere

Per il vostro soggiorno, grazie ad un upgrade garantito solo per i soci Voyage Privé, potrete scegliere se rilassarvi in splendide Camere Superior Vista Giardino o in eleganti Camere Superior.

L
Le Camere Superior Vista Giardino sono dotate di un ampio patio o di un balconcino privato, sempre a pochi passi dalla spiaggia e dalla piscina. I letti posso essere twin o king size e sono sempre protetti da un tendaggio anti-mosquito che, insieme all’aria condizionata, vi garantirà un sonno piacevole e tranquillo.
Le Camere Superior sono ancora più a ridosso del mare, situate a soli 150 metri dalla spiaggia e dalla piscina.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di mezza pensione, ma è possibile acquistare in opzione anche il trattamento di pensione completa e di All Inclusive. Potrete comodamente scegliere una delle due opzioni in fase di prenotazione, nel secondo passaggio.
L’hotel ha ben tre ristoranti, che offrono pietanze sempre ricercate e preparate esclusivamente con i migliori prodotti locali o di importazione.

L’Ocean Restaurant si trova su un piano sopraelevato, cosa che vi consentirà di godere di una vista panoramica sul resort e sull’Oceano Indiano. Qui viene servita una ricca colazione con prodotti freschi, spremute, frutta locale, salumi, formaggi ma anche prodotti locali tutti da scoprire. In serata l’atmosfera cambia completamente: le luci si fanno soffuse e viene servito un buffet tematico che vi stupirà ogni giorno con grandi novità. 

Vicino alla piscina, invece, troverete il Jahazi Restaurant, che serve diversi snack e probabilmente la pizza migliore di tutta Zanzibar, cucinata con forno a legna. Il menu offre una selezione a la carte di piatti internazionali e di autentica cucina locale. 

Posizionato scenograficamente sulla spiaggia, il Mawimbi Restaurant offre una cucina che definiremmo “Zanzibar Fusion”: unisce infatti ingredienti tradizionali di Zanzibar a influenze orientali e occidentali. Questo è il ristorante perfetto per una cena a lume di candela, specialmente se siete in cerca di un’atmosfera romantica.

Leggi di più

Il trattamento di All Inclusive è valido dalle 10 di mattina alle 23, ad eccezione dei giorni di partenza e arrivo (inizia alle 12 all'arrivo e finisce alle 12 all'andata). Se verranno consumati pasti e pranzi al di fuori di questi orari questi dovranno essere pagati come da listino.

L'opzione All Inclusive comprende:
- Bevande tra cui bibite, succhi, acqua in bottiglia, birre locali, alcolici locali, vino della casa, cocktail del giorno (due scelte ogni giorno), cocktail analcolici, thè e caffè
- Colazione, pranzo e cena a buffet nel ristorante principale comprensivi di tutti i piatti del menù con le sigle "FB" o "AL"

L'opzione All Inclusive, invece, esclude:
- Internet (ma è disponibile un hotspot gratuito al Bahari Bar)
- Servizio navetta
- Sigarette
- Espresso, caffè speciali e smoothie di frutta fresca
- Cena al Mawimbi Restaurant e cene private
- Trattamenti SPA
- Servizio in camera e pasti al sacco
- Servizio lavanderia
- Escursioni
- Sport d'acqua (ad eccezione del kayak che è gratuito per tutti gli ospiti)
- Qualunque altro servizio che richieda un pagamento dedicato

Le attività

L
La spiaggia bianchissima, il mare cristallino e la piscina più grande di Zanzibar sono lì per regalarvi intere giornate di relax e divertimento, ma l’esperienza offerta da questo resort è decisamente più ricca.
Se volete prendervi cura di voi stessi approfittate della SPA, che include quattro stanze per trattamenti benessere, due Jacuzzi, un sauna e un centro fitness. Potrete giocare a beach volley, biliardo o ping pong, partecipando anche alle competizioni organizzate da un team di animatori.

La spiaggia bianchissima, il mare cristallino e la piscina più grande di Zanzibar sono lì per regalarvi intere giornate di relax e divertimento, ma l’esperienza offerta da questo resort è decisamente più ricca.

Se volete prendervi cura di voi stessi approfittate della Spa, che include quattro stanze per trattamenti benessere, due Jacuzzi, un sauna e un centro fitness. Potrete giocare a beach volley, biliardo o ping pong, partecipando anche alle competizioni organizzate da un team di animatori.

Zanzibar è particolarmente amata dai sub per la bellezza dei suoi fondali: che siate esperti o meno, chiedete di questa esperienza in hotel. Un servizio PADI accreditato organizzerà per voi escursioni subacquee indimenticabili e, se siete agli inizi, riceverete anche il training necessario ad affrontare le vostre prime immersioni.

È anche possibile partecipare ad attività di windsurfing, vela e kayaking, o più semplicemente fare una gita in barca per andare a vedere i delfini.

Il resort ha un tour office dedicato, lì potrete chiedere di partecipare a escursioni indimenticabili, come quelle a Spice Island, Stonetown o nella foresta di Jozani, dove potrete vedere le scimmie colobo rosso, una specie in via d’estinzione che ormai vive solo qui a Zanzibar.  

E se non sceglierete nulla di tutto ciò, Zanzibar vi stupirà comunque perché le novità sono sempre dietro l’angolo: dalle danze tradizionali africane agli acrobati, dalla musica della band locale alla proiezione delle competizioni sportive più importanti, l’hotel ha in serbo qualcosa per voi per ogni giorno del vostro viaggio.

Leggi di più

I dintorni

Approfittate dei diversi tour che il resort saprà organizzare per voi alla scoperta di Zanzibar, un angolo di paradiso pieno di sorprese. Sapevate che proprio qui è nato Freddy Mercury, l’indimenticabile voce dei Queen? La sua città natale era Stone Town: qui potrete ancora trovare la casa in cui è nato e soprattutto godere del fascino di una città unica al mondo (fotografate subito i caratteristici portoni intarsiati, che risentono di influenze orientali). Sempre a Stone Town potrete passeggiare nel pittoresco mercato del Darajani Market, tra bancarelle e carretti che tracimano di spezie, pesce fresco e soprattutto di colori e profumi unici. 

Con un’escursione nella foresta di Hozan, una riserva naturale, potrete conoscere tantissimi animali inclusa la celebre scimmia dalla schiena rossa, che ormai vive solo qui ed è particolarmente… fotogenica. 

E se fuori dall’acqua c’è molto, sott’acqua c’è ancora di più: queste acque sono tra le preferite dai sub, grazie ai coralli che circondano l’isola e ospitano una ricca vita sottomarina. La visibilità è ottima tutto l’anno e l’hotel si appoggia a un servizio PADI qualificato che conosce alla perfezione i fondali. 

Come raggiungere la struttura

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alle offerte i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

L’hotel dista circa 45 minuti dall’aeroporto: durante il tragitto potrete ammirare un paesaggio incontaminato, passando tra villaggi africani dove la vita segue ancora le stesse tradizioni da centinaia di anni.

Trasferimenti da/per l'aeroporto

Solo per voi abbiamo organizzato i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno per farvi vivere un soggiorno all'insegna del comfort già all'inizio della vostra vacanza.

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 30°C
Ott
min : 19°C max : 31°C
Nov
min : 20°C max : 31°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Bar e ristoranti
  • Reception 24 ore su 24
  • Wifi a pagamento
  • Parcheggio
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel:
Numero di camere nella struttura: 45
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno pari a circa 1$ a persona a notte da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Zanzariera
  • Armadio/guardaroba
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Bollitore elettrico
  • Asciugamani

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ocean Restaurant
  • Jahazi Restaurant
  • Mawimbi Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spiaggia
  • SPA
  • Attività sportive
  • Attività di intrattenimento
  • Campi da beach volley, tavoli da ping pong e biliardo
  • Possibilità di organizzare escursioni e immersioni
  • Possibilità di partecipare ad attività sportive come il windsurf e il kayaking

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Immersioni

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
   
Visto d'ingresso: Necessario, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o presso il Consolato di Tanzania a Milano. Il modulo di richiesta può essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/. Coloro che, per un qualsiasi motivo non potessero richiedere il visto in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).
Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico.
Si consiglia in ogni caso di informarsi prima della partenza presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.
Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione oltre i 31 giorni prima della partenza saranno soggette a una penale pari al 50%, per evenutali richieste di cancellazione da 30 giorni prima della partenza alla partenza stessa la penale sarà pari al 100%.Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ocean Paradise Beach Resort 4*