Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel 4* - Georgioupolis - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione privilegiata a pochi passi dal mare sulla bella spiaggia di sabbia fine di Almiros Bay
  • La comodità del trattamento di All Inclusive durante l'intero soggiorno, per una vacanza senza pensieri
  • La sistemazione in accoglienti e confortevoli camere Vista Giardino e le numerose attività di svago e divertimento per grandi e piccini

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Creta è un’isola montuosa situata nella parte meridionale del mar Egeo e del mar della Libia. E' l’isola più grande della Grecia e la parte settentrionale dell’isola è molto più popolata rispetto a quella meridionale, ma entrambe sono affascinanti e permettono di conoscere la vita di Creta e rilassarsi sulle sue famose spiagge incontaminate. Creta attrae molti turisti ogni anno, che ne percorrono le strade, incantati dal paesaggio e dal piacevole clima mediterraneo.

Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel 4*

Il magnifico Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel 4* sorge a pochi passi dal mare sulla bellissima ed ampia spiaggia di sabbia fine di Almiros Bay. Immersa nel verde della vegetazione lussureggiante che la circonda e nel blu delle acque cristalline, è un’ottima soluzione sia per chi desidera una vacanza all’insegna del relax, sia per chi desidera scoprire le attrazioni e le bellezze dell’isola di Creta. Grazie alla sua ottima posizione è possibile raggiungere a piedi il vicino centro di Georgioupoli e visitare le White Mountains. A soli 2 Km. si trova il lago di Kournas, unico lago di acqua dolce, dove è possibile fare un bagno o rilassarsi in qualche bar o taverna tipica. A pochi Km. le meravigliose ed incantevoli spiagge di Balos ed Elafonissi, tra le più’ belle dell’isola.

Le camere

Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel 4*
Presso il Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel soggiornerete in accoglienti Camere Vista Giardino.
Il resort dispone di 200 camere ampie e confortevoli, semplicemente arredate, distribuite nel corpo centrale e nell’area bungalow. Dispongono tutte di servizi con vasca o doccia, aria condizionata, minifrigo, asciugacapelli, telefono, TV Sat, balcone o terrazza. 
A pagamento: cassetta di sicurezza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

 Il nenonato dorme nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi. E' possibile avere la culla gratuita da richiedere all’atto della prenotazione. (Massimo una culla per camera - Servizio limitato e soggetto a disponibilità).
 Per richiedere la culla, entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire la richiesta a Voyage Privé all’indirizzo operativo@voyageprive.com

Consegna camere dopo le ore 15:00, rilascio entro le ore 11:00.

Ristorazione

Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel 4* Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel 4*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il ristorante principale propone ogni giorno piatti della cucina greca, italiana e internazionale con servizio a buffet e bevande incluse (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Settimanalmente sono previste cene a tema. Possibilità di cenare, una volta a settimana su prenotazione, presso la taverna “Meze” e presso il ristorante “La Pergola” con menù fisso.
Angolo ristorazione per bambini:
durante i mesi di luglio e agosto a cena è previsto un menù extra per bambini. 
Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto a colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, confetture biologiche, cereali, corn flakes, estratti di frutta).
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da essi stessi forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione. 
Angolo pappe e mamme: a disposizione per i più piccini angolo attrezzato con  scaldabiberon, forno microonde e frullatore.

Il trattamento di All Inclusive comprende:

- Pensione completa presso il ristorante principale, con servizio a buffet e bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina)
- Una cena alla taverna “Meze” e al ristorante “La Pergola” su prenotazione.
- Consumo illimitato dibevande analcoliche (acqua, soft drink, frappè, caffè shakerato, bevande calde da  distributore automatico) e alcoliche (birra, vino e liquori della casa e alcolici locali) fino alle 24:00 presso i bar della struttura. Tutte le bevande sono alla spina e servite in bicchiere.
Presso lo snack bar dalle 10:00 alle 18:00 vengono serviti snack dolci e salati.
A pagamento:
bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e quanto non indicato nella formula All Inclusive.

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le attività

Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel 4* Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel 4*
Il Nicolaus Team, in collaborazione con lo staff internazionale dell’hotel, vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente.
La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.
Il Nicolino Team in compagnia della nostra simpatica Mascotte, si prenderà cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età, Nicolino baby club 3/8 anni e Nicolino mini club 8/12 anni. Presso il Nicolino Club, area riservata e attrezzata, i vostri bambini riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Il Nick Club 12/18 anni, spazio dedicato ai teenager, cuore pulsante del villaggio, proporrà un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in numerose attività, party ed esperienze, passando per il mondo social.

Previsioni Meteo

Gen
min : 9°C max : 16°C
Feb
min : 9°C max : 16°C
Mar
min : 10°C max : 17°C
Apr
min : 12°C max : 20°C
Mag
min : 15°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 27°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 22°C max : 29°C
Set
min : 19°C max : 27°C
Ott
min : 17°C max : 24°C
Nov
min : 14°C max : 21°C
Dic
min : 11°C max : 18°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Ascensore
  • Sala TV
  • Mini-market
  • Anfiteatro
  • Parcheggio privato
  • Ristorante
  • Snack bar
  • Beach bar
  • Connessione Wi-fi
  • Lobby

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel 
Numero di camere nella struttura: 200
Gli animali non sono ammessi all'interno della struttura.

Le attività all'interno della struttura:

  • 2 piscine esterne di cui una per bambini (comunicanti)
  • Spiaggia
  • Attività sportive
  • Animazione

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Sport acquatici

Operativo Voli

OPERATIVO VOLI​ INDICATIVO
MILANO
BLU PANORAMA
Milano MXP Creta HER BV2928    19:30 23:15​​
Creta HER Milano MXP BV2929    23:59  1:55+1

VERONA
NEOS
​Verona VRN Creta HER NO6060   07:15 10:40
Creta HER Verona VRN NO6061   11:50 13:25

ROMA
BLU PANORAMA​
Roma FCO Creta HER BV2420    06:00  09:20
Creta HER Roma FCO BV2421    10:00 11:25

NAPOLI
VOLOTEA
Napoli NAP Creta HER V71730    17:20 20:30
Creta HER Napoli NAP V71731    20:55 22:05

BARI
VOLOTEA  
​Bari BRI Creta HER V71618    16:00 18:55​
Creta HER Bari BRI V71619    19:20 20:10

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel 4*