NH Collection Brussels Centre 4* - Bruxelles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel 4* ospitato in un edificio storico degli anni '20 che conserva gli splendidi elementi originali di quell'epoca, accostati a decori contemporanei e di design
  • La sistemazione in eccellenti camere Superior, moderne e confortevoli, arredate in stile classico
  • La posizione ideale, a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping Rue Neuve e Rue Antoine Dansaert e da luoghi d'interesse come la famosa statua di bronzo Manneken Pis e dalla Grand Place

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Travellers’ Choice Award, il più alto riconoscimento conferito da TripAdvisor. Questo premio annuale riflette il meglio del meglio per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Alla scoperta di Bruxelles

Alla scoperta di Bruxelles
Bruxelles è il cuore del Belgio, uno Stato piccolo per dimensioni, ma divenuto grande per tradizioni e prestigio. La città è un vero e proprio crogiolo di lingue e culture, è infatti sede di prestigiose istituzioni sovranazionali e la sua vivacità è da subito visibile nel grande numero di teatri e musei, di cafè e locali. Un soggiorno in una delle città più cosmopolite d'Europa sarà per voi una piacevolissima scoperta.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine:

  • A 2 minuti a piedi dalla Rue Neuve
  • A 9 minuti a piedi dalla Grand Place
  • A 10 minuti a piedi dal Museo del cacao e del cioccolato
  • A 11 minuti a piedi da Rue Antoine Dansaert
  • A 13 minuti a piedi da Cattedrale dei Santi Michele e Gudula
  • A 15 minuti a piedi dal Manneken-Pis
  • A 16 minuti a piedi dal Giardino Botanico
  • A 19 minuti a piedi da Notre-Dame de la Chapelle
  • A 21 minuti a piedi dal Museo reale delle belle arti del Belgio
  • A 23 minuti a piedi da Notre-Dame du Sablon

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

NH Collection Brussels Centre 4*

Recentemente ristrutturato, l'hotel NH Collection Brussels Centre è una cornice elegante per il vostro soggiorno in città. L'hotel vanta raffinati dettagli architettonici come la facciata in stile Art Deco e l'originale scala anni '20. A pochi passi dalla zona dello shopping, costellata di boutique dei grandi brand e degli stilisti, è anche vicino alle principali attrazioni per i visitatori, come l'elegantissima Grand Place.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Premium (31 mq).

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato un upgrade gratuito in camera Premium. Tutte spaziose e con soffitti alti, sono arredate in stile classico con tocchi ed elementi dallo stile inconfondibile, che impreziosiscono il lusso e favoriscono il comfort del vostro soggiorno.

Massima occupazione camera Premium:

Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'affascinante terrazza e il ristorante a buffet al 9° piano sono il luogo perfetto per godere della prima colazione a buffet oppure bere un drink ammirando il panorama mozzafiato della città. E nelle giornate di sole potrete anche iniziare la giornata gustando la prima colazione all'aperto. Il bar, inoltre, offre un'eccellente scelta di birre e cocktail.

La colazione a buffet prevede prodotti freschi preparati ogni mattina, assicurandovi un risveglio sano ed equilibrato. L'assortimento include un'ampia varietà di spremute e succhi di frutta, prodotti da forno e pasticceria, affettati, formaggi, frutta fresca, yogurt, pane e molto altro. Puoi anche richiedere piatti caldi che vi verranno preparati sul momento.
Se avete in programma di partire prima che il servizio buffet venga aperto o se semplicemente amate svegliarvi molto presto, putrete chiedere alla reception di verificare la possibilità di usufruire del servizio di earlybird breakfast.

Leggi di più

Le attività

Un vero fiore all'occhiello dell'hotel è l'ampia palestra completamente attrezzata, con una vasta scelta di macchine cardiotoniche e pesi e personal training a richiesta (informatevi alla reception). Preferite qualcosa di meno faticoso? Salite alla terrazza dell'ultimo piano e godetevi semplicemente la vista panoramica di Bruxelles.

La palestra si trova al piano seminterrato e offre un ampio spazio con un'eccellente selezione di macchine cardiofitness e pesi.
- È aperta dalle 8:00 alle 22:30 durante la settimana e dalle 9:00 alle 16:00 nel weekend.
- Gratuita per gli ospiti
- Disponibilità di un personal trainer su richiesta
- Una scelta tra 45 macchine
- Spogliatoi
- Fornitura asciugamani e acqua

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Napoli, Roma, Venezia a Bruxelles.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Previsioni meteo

Gen
min : 1°C max : 5°C
Feb
min : 2°C max : 6°C
Mar
min : 4°C max : 10°C
Apr
min : 6°C max : 14°C
Mag
min : 9°C max : 18°C
Giu
min : 12°C max : 20°C
Lug
min : 14°C max : 23°C
Ago
min : 14°C max : 23°C
Set
min : 12°C max : 19°C
Ott
min : 8°C max : 14°C
Nov
min : 5°C max : 9°C
Dic
min : 3°C max : 6°C

Come raggiungere la struttura

NH Collection Brussels Centre 4* si trova in Boulevard Adolphe Max 7, 1000 Bruxelles, Belgio.

La struttura dista dall'aeroporto di Bruxelles circa 35 minuti in auto e 40 minuti coi mezzi pubblici.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Parcheggio esterno alla proprietà (a pagamento)
  • Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel
  • Personale multilingue
  • Punto d'informazione turistica
  • Cassetta di sicurezza

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 241
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 20,00 a notte.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • 1 Letto matrimoniale queen or 2 Letto singolo / twin
  • Aria condizionata
  • Scrivania
  • Macchina da caffè espresso & bollitore
  • Accappatoio

Le attività all'interno della struttura:

  • Palestra
  • Terrazza nell'attico hotel

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei & cultura
  • Escursioni & viste guidate
  • Gastronomia
  • Night life
  • Shopping

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità: Sì 

È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione dell’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” sulla home page di questo sito. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen. 

Visto d’ingresso: No


Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Si prega di consultare l’Approfondimento “Prima di partire - documenti per viaggi all’estero di minori” sulla home page di questo sito.
Si consiglia - una volta in loco - di recare con sé copia dei propri documenti e titoli di viaggio, conservando gli originali in luoghi custoditi (albergo etc.). I minori accompagnati da persone diverse dai loro genitori o da chi ne fa le veci, dovranno essere muniti di apposita “dichiarazione di accompagnamento dei minori” firmata da parte dei genitori: leggi qui.

Viaggiatori con animali

A partire dal 1° ottobre 2004 è entrato in vigore il nuovo sistema europeo di passaporti per animali. Gli animali devono portare un microchip o un tatuaggio per poter essere identificati e devono aver effettuato anche una vaccinazione antirabbica.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. NH Collection Brussels Centre 4*