Neptune Village Beach Resort Diani 4* - Diani Beach - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un resort dall'architettura tipica con tetti in Makuti direttamente affacciato sulla meravigliosa spiaggia di Galu Beach a sud di Diani
  • Le camere spaziose con balcone e la formula in All Inclusive
  • I colori e lo spettacolo della natura che vi circonda

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Celebriamo l'eccellenza nell'ospitalità: Questo hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza dal sito leader mondiale delle recensioni, che premia gli hotel e le strutture che dimostrano un impegno costante all'eccellenza nell'ospitalità.

Just for you
Negoziato per voi:
Per ogni supplemento Safari al Parco Marino Nazionale di Kisitie, una visita guidata di mezza giornata a Mombasa
Trasferimenti da/per Aeroporto inclusi

Lo Scenario

L’esploratore portoghese Vasco de Gama fece sosta in Kenya nel corso del suo viaggio verso l’India nel 1498 e fece erigere un pilastro che, oggi, domina ancora il porto di Malindi. Le spiagge del Kenya sono famuse in tutto il mondo per la loro bellezza e per la bellissima barriera corallina che ne protegge i confini marini. Ma questo meraviglioso Paese non è solo mare, è anche safari e natura incontaminata, oltre che probabilmente la cosiddetta "Culla della Vita".

Per il vostro soggiorno abbiamo pensato a diverse possibilità di Safari per impreziosire il vostro soggiorno in questo meraviglioso Paese che troverete qui sotto.

Hotel

L’incantevole Neptune Village Beach Resort Diani 4* offre un ambiente raffinato e discreto dove trascorrere una vacanza all’insegna della privacy e del relax. La sua posizione panoramica unica, il servizio curato nei minimi dettagli e la sua architettura completamente rinnovata, che coniuga informale eleganza occidentale con elementi tipici della tradizione kenyota, rendono questa struttura una scelta impeccabile sotto ogni punto di vista.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 78
Check in dalle ore: 12:00
Check out entro le ore: 10:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura

A vostra disposizione

  • ristorante
  • bar/Lounge
  • bar a bordo piscina
  • biblioteca
  • business center
  • giardino
  • parcheggio gratuito

Camere

Durante il vostro soggiorno vi abbiamo riservato un sistemazione nelle bellissima camere Superior Garden (30mq), dotate dei migliori comfort e di arredamenti che uniscono sapientemente un design moderno e ricercato con gli stilemi della tradizione locale.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Tutte le camere sono dotate di:

  • balcone
  • lenzuola e biancheria pregiati
  • scrivania
  • TV
  • cassaforte
  • WiFi

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il ristorante della struttura propone una raffinata cucina internazionale abbinata ai piatti della cucina tradizionale.

Il trattamento All Inclusive prevede:

- Welcome drink all'arrivo
- Colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale
- Soft drink durante i pasti con selezione di vini e birre locali, succhi di frutta, acqua, tè, caffè e snack serviti sia la ristorante che nei diversi bar durante orari stabiliti.
- Attività giornaliere di intrattenimento
- Ombrelloni e sdraio sono disponibili sulla spiaggia.

Il ristorante principale con sala da pranzo in parte all'aperto serve la prima colazione dalle ore 7:30 alle ore 09:30, il pranzo dalle 12:30 fino alle02:30 e la cena dalle 19:30 fino alle 21:30 (tutto a buffet).
Il ristorante à la carte è aperto dalle 10 del mattino fino alle 03:00 di notte.
I 2 bar e snack-bar sono aperti dalle ore 10 alle 12:00 e offrono bibite fresche, caffè, tè e snack (dalle 10 del mattino alle 06:00 ).

Spiaggia

A circa un'ora a sud di Mombasa, le spiagge bianchissime e la vegetazione lussureggiante di Diani ti invitano a rilassarti sotto un ombrellone con un drink dissetante. Prova una vera esperienza da turista con un giro su un cammello oppure prenota un tour nell'entroterra per dare un'occhiata ai villaggi locali. Diani ospita anche le sedi di diverse società di safari.

La spiaggia è di sabbia bianca e fine nonchè una delle più belle e famose di tutto il Paese, caratterizzata dagli inconfondibili atolli di sabbia bianca corallina che affiorano nella laguna durante gli orari di bassa marea.

Safari

SAFARI DI UN GIORNO AL PARCO MARINO NAZIONALE DI KISITIE CON VISITA ALLA CASA DEI DELFINI E PRANZO A WASINI ISLAND

Kisite-Mpunguti Marine Park, circa 28 kmq, è considerato il più bel parco marino dopo la Grande Barriera Corallina dell'Australia.  In un mare cristallino ricamato di bianche spiagge, anfratti rocciosi, grotte naturali, impreziosito da meravigliosi giardini di corallo, vivono oltre 250 specie di pesci (quali delfini, murene, razze, cernie, castagnole, pesci palla, pesci pappagallo), innumerevoli stelle marine tropicali, tartarughe marine, granchi del cocco e varie specie di uccelli acquatici e uccelli migratori.

Programma:
- Partenza dall’hotel ed arrivo al molo Shimoni alle ore 8:30. Salirete a bordo di un dhow, una tradizionale barca a vela in stile arabo e sarete accolti dallo staff con caffe/te e biscotti.
- Giungerete al Kisite Marine Park, dove avrete la possibilità di immergervi nelle calde acque per ammirare i colorati coralli e pesci. A seguire snorkeling guidato in altri due siti (condizioni metereologiche permettendo)
- Pranzo a buffet a base di frutti di mare (birra, vino e bevande incluse) e rientro al molo.

Compresi nella quota:
- Dotazione per snorkeling (maschere, pinne, boccagli e attrezzature subacquee)
- Bevande analcoliche, acqua e frutta serviti sul dhow
- Guida parlante inglese

Attenzione: il safari non è disponibile da Aprile a Giugno per condizioni meteorologiche non idonee.

Per ogni supplemento Safari al Parco Marino Nazionale di Kisitie, una visita guidata di mezza giornata a Mombasa. Non incluso nella visita l'ingresso a Fort Jesus (12€) da saldare eventualmente in loco.

SAFARI: 2 GIORNI / 1 NOTTE: Ngutuni & Taita Hills

Giorno 1:
Dopo la prima colazione e una breve presentazione del safari da parte della guida locale, partenza in minibus verso Ngutuni Wildlife Sanctuary, un’immensa riserva privata circondata su tre lati dal Parco Nazionale Tsavo Est, nota per la sua fantastica varietà di uccelli e di animali selvatici, quali leoni, ghepardi, elefanti, bufali. Dopo pranzo, proseguimento verso Taita Hills Sanctuary, riserva privata di circa 110 kmq a confine con il Parco Nazionale Tsavo Ovest. Nell’area protetta sono registrati oltre 50 specie di mammiferi e 300 di uccelli.
Cena e pernottamento al Sarova Saltlick Logde.

Giorno 2:
Dopo la prima colazione, proseguimento del safari. Pranzo al Taita Hills Lodge e rientro in hotel a Diani.

Compresi nella quota:
pensione completa (bevande escluse)
una bottiglia d’acqua per persona al giorno
trasporto in minibus con guida parlante inglese
SAFARI: 3 GIORNI / 2 NOTTI: Parco Nazionale Tsavo West & Parco Nazionale Amboseli

Giorno 1:
Dopo la prima colazione e una breve presentazione del safari da parte della guida locale, partenza in minibus verso il Parco Nazionale Tsavo Ovest. Il parco vi catturerà con scenari di un fascino senza eguali e per la sua varietà di ambienti: foreste pluviali, montagne, colline rocciose dal caratteristico color rosso scuro dove avvisterete intere famiglie di leopardi, laghi e le conosciute “verdi colline d’Africa”, dove nascono le sorgenti Mzima, che creno un’oasi verde popolata da ippopotami, coccodrilli e uccelli acquatici.
Pranzo presso Rhino Valley Lodge. Proseguimento del safari nel pomeriggio.
Cena e pernottamento presso Rhino Valley Lodge.

Giorno 2:
Prima colazione e partenza verso il Parco Nazionale Amboseli, pianure sconfinate e molto polverose, formazioni rocciose laviche ricoperte da arbusti spinosi, foreste di acacia, palmeti, laghi e paludi. I fiumi sotterranei provenienti dal vicino Kilimanjaro alimentano, in modo permanente, le sorgenti e i rigogliosi stagni ricolmi di papiri che, nei periodi di siccità, si popolano di moltissimi animali selvatici alla ricerca di acqua e cibo.
Pensione completa e pernottamento presso Amboseli Sentrim Camp.

Giorno 3:
Prima colazione e vista del maestoso Kilimangiaro.
Pranzo in corso di visita presso Voi Wildlife Lodge. Arrivo a Diani, in hotel in serata.

E possibile acquistare i Safari 1 e 2 notti prima della partenza chiamando il call center per un preventivo.

Tutte le offerte prevedono il trasferimento da/per l'aeroporto incluso nelle tariffe.

A pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Neptune Village Beach Resort Diani 4*