Mini tour Kandy + soggiorno mare Sri Lanka in 4* e 5* - Kandy - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un magnifico tour alla scoperta della città Kandy, tra storia, tradizione e templi antichissimi
  • Il soggiorno mare nella bellissima località di Hikkaduwa, con possibilità di godere del trattamento All Inclusive
  • I safari, il trekking, le escursioni e tutte le avventurose attività pensate apposta per voi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Just for you
Negoziato per voi:
Tutti gli ingressi per le visite come da programma: Parco Nazionale Udawalawa, Tempio del Dente, Giardino Botanici Reali, Tempio di Lankathilaka, Tempio di Gadaladeniya & Embekke
Safari in jeep 4x4 al Parco Nazionale Udawalawa
Trekking Loolcondera Estate
Treno di andata da Kandy a Nanu Oya
Tour gratuiti della città di Kandy, Nuwara Eliya e Colombo Trasferimenti in veicolo climatizzato tra le località con guida parlante italiano (escluso durante il soggiorno mare)
Trasferimenti Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Lo Scenario

Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, noto agli antichi naviganti greci come Taprobane. I commercianti arabi lo chiamavano Serendib - da qui il termine "Serendipity" che significa scoperta grazie ad un lieto imprevisto. Lo Sri Lanka è stato notoriamente descritto da Marco Polo come "la più bella isola di queste dimensioni al mondo". Questo è un paese culturalmente e paesaggisticamente ricco e vario, con nove siti Patrimonio dell'Umanità (i più antichi risalgono 3 ° secolo aC); 86 specie di mammiferi (inclusi elefanti e leopardi) e più di 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemiche); un'ampia varietà di piante fiorite e alberi, e un Hill Country famoso per il tè; 14 Parchi nazionali su 100 aree protette dal governo; e la splendida costa dell'Oceano Indiano che vanta palme e spiagge tropicali.

Programma del tour

Creati in esclusiva per i soci Voyage Privé, questi circuiti di 7, 10 o 12 notti abbinano 3 giorni di tour alla scoperta dell'affascinante cittadina di Kandy e 2 giorni di tour nella caratteristica Udawalawe con 2, 5 o 7 giorni di mare e relax a Hikkaduwa. Il trattamento di mezza pensione è incluso durante tutto il soggiorno. Un'affascinante esperienza vi attende tra le meraviglie naturali di questa terra.

Itinerario

1° Giorno
Partenza con volo di linea dall’Italia per Colombo, la Capitale dello Sri Lanka. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Kandy (cena)
All’arrivo all’aeroporto di Colombo, sarete accolti dalla guida locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in hotel a Kandy.
Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno. Kandy (colazione/cena)
Dopo la prima colazione, visita del Tempio Embekka, a circa 13 km dalla città di Kandy. Costruito nel XIV secolo e situato nel villaggio di Arathtana, è rinomato per le sue numerose sculture in legno di figure umane, animali fantastici e motivi floreali. Il sito è unico nel suo genere in quanto possiede una delle più grandi sculture del paese: in totale otto edifici, sei costituiscono il tempio “interno” alle cinte murarie e due sono, invece, conosciuti come tempio “esterno”. A seguire visita al Tempio di Gadaladeniya situato nella piccola località di Diggala. Costruito dal Re Buwanekabaku IV nel 1344 su un affioramento roccioso e costellato da laghetti, e costituito da un tempio hindu raggiungibile solo salendo una serie di gradini scolpiti direttamente nella roccia, custodisce al suo interno una statua del Buddha seduto.
Visita del Tempio Lankatilaka, un tempio buddista ed hindu risalente al XIV secolo e situato sulla sommità di una roccia chiamata Panhalgala nel distretto di Udunuwara. Al suo interno ammirerete la statua del Buddha, dipinti del periodo kandyano, iscrizioni rupestri ed elefanti in pietra.
In serata visita della città di Kandy, una deliziosa località del paese. Famosa non solo per i suoi grandi re che hanno governato la città per quasi 225 anni in modo indipendente fino al 1815, anno in cui la Gran Bretagna se ne è impossessata, è conosciuta per essere il luogo in cui è custodito il Sacro Dente di Buddha. Sin dai tempi antichi, la reliquia ha svolto un ruolo importante nella politica locale perché si ritiene che chi detiene la reliquia detiene il governo. Kandy e i villaggi nei dintorni costituiscono il centro dell’industria artigianale dell’isola e le danze tradizionali sono considerate le più spettacolari del paese.
Visita al Tempio del Dente Sacro, all’interno del complesso del palazzo reale e, più tardi, spettacolo culturale di danze tradizionali, espressione della religione e delle credenze popolari risalenti ai tempi antichi. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
4° Giorno. Kandy / Loolecondera Estate / Kandy (colazione/cena)
Prima colazione ed inizio di una lunga ma piacevole passeggiata di 6 km nella foresta alla scoperta di Loolecondera. Loolecondera è il nome di un famoso tè nero di Ceylon e più precisamente dalla piantagione da cui proviene. Ceylon durante il periodo di dominazione olandese fu esportatrice di cannella, ma a seguito di una crisi della domanda, gli inglesi, successivamente arrivati sull’isola, decisero di puntare sulle piantagioni di caffè. Ma l’arrivo di un fungo patogeno distrusse tutte le piantagioni e, fu così che James Taylor, un coltivatore scozzese, decise di provare con una piccola piantagione sperimentale di Camellia Sinensis, nonché tè in alta collina, a Loolecondera nella regione di Kandy, nelle montagne centrali dell’isola. Era il 1867. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° Giorno. Kandy / Nanu Oya / Nuwara Eliya / Kandy (colazione/cena)
Dopo la prima colazione, partenza per Nuwara Eliya, popolare località collinare, che si presenta come una stazione di montagna in stile coloniale britannica con pareti di mattoni rossi a 1.868 m di altitudine, in uno splendido paesaggio che offre una vista mozzafiato sulle valli e i prati circostanti. Un rifugio ideale dal caos e dalla frenesia della vita di città, luogo perfetto per praticare sport circondati dalla natura. Visita di una piantagione di tè situata sulle nebbiose montagne dello Sri Lanka per sperimentare il suo processo di produzione. Nel pomeriggio visita della città di Nuwara Eliya. Sarà possibile visitare la Chiesa Anglicana, passeggiare nel Parco Victoria, fare un giro in barca a Gregory Lake o una passaggiata a cavallo presso il Turf Club. A seguire vista dei Giardini Botanici di Hakgala. Fondati nel 1860 sono i secondi giardini più grandi dello Sri Lanka, la cui bellezza del paesaggio e dei numerosi fiori vi cattureranno. L’atmosfera è inoltre esaltata da piccole fontane e ponti di legno. A fine visita, trasferimento a Udawalawa.
Cena e pernottamento in hotel.
6° Giorno. Udawalawa (colazione/cena)
Prima colazione e giornata libera. Safari al Parco Nazionale Udawalawe, una superficie di oltre 30 mila ettari situata nella parte meridionale dell’isola e dichiarata area protetta nel 1972. Circondato da catene montuose, il parco ospita circa 500 elefanti, oltre a cervi, cinghiali, bufali, sciacalli e leopardi.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

7°- 8° (o 11° o 13°) Giorno. Udawalawa / Hikkaduwa (colazione/cena)
Dopo la prima colazione, partenza per Hikkaduwa. Giunti al Citrus Hikkaduwa, check in ed inizio del soggiorno mare sulla costa meridionale dell’isola che regala tramonti spettacolari sul mare.
Spiagge dorate, sole e mare limpido saranno i protagonisti del vostro soggiorno mare.
Cena e pernottamento in hotel.

9° (o 12° o 14°) Giorno. Hikkaduwa / aeroporto (colazione)
Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto. Partenza con voli di linea per l’Italia con arrivo il medesimo giorno o il giorno successivo (secondo la vostra scelta). Pasti e pernottamento a bordo.

Alberghi previsti durante il tour

Kandy - Kandy City Hotel

Situato in una comoda posizione a soli 700 metri dalla stazione ferroviaria di Kandy, il Kandy City Hotel offre camere arredate con gusto con bagno interno e connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Il Kandy City Hotel vanta una reception aperta 24 ore su 24, un negozio di souvenir e un servizio di cambio valuta. Il ristorante in loco serve piatti locali e internazionali. In alternativa, potrete gustare snack leggeri e varie bevande alcoliche presso lo snack bar.
Soggiornerete in confortevoli Camere Standard, tutte completamente climatizzate e dotate di pavimenti in parquet.

Udawalawe - Kalu's Hideaway

Scelta ideale per un soggiorno rilassante a Udawalawe, il Kalu's Hideaway a Udawalawe vanta 2 ettari di giardini splendidamente curati, una piscina all'aperto, un ristorante e una biblioteca interna. L'hotel si trova a circa 40 km dall'aeroporto internazionale di Mattala e a 10 km dal Pallebedda Sri Sankapala Raja Maha Viharaya. A vostra disposizione comode e spaziose Camere Superior, tutte ben accessoriate con balcone privato, letti confortevoli, bagno privato e interni spaziosi.
L'hotel propone un centro benessere, servizi di massaggi a pagamento e un parco giochi per bambini. Potrete gustare cucina dello Sri Lanka, indiana, cinese e continentale al ristorante. A disposizione anche attrezzature per barbecue e il servizio in camera.

Hikkaduwa - Citrus Hikkaduwa

Situato a soli 10 minuti di auto da Hikkaduwa, il Citrus Hikkaduwa offre un centro massaggi ayurvedico, una piscina all'aperto e la connessione WiFi e il parcheggio in loco gratuiti. Il ristorante Lemon Fish serve piatti della cucina internazionale e locale, e il bar all'aperto Summer Salt è l'ideale per gustare bevande rinfrescanti. Presso il Cigar Bar avrete inoltre modo di provare un'esclusiva gamma di sigari e liquori.
Potrete soggiornare in confortevoli Camere Superior, ognuna con aria condizionata, di un set per la preparazione di tè e caffè, di un mini-bar, di una TV satellitare e di un bagno interno con set di cortesia e asciugacapelli.

Tutte le offerte relative al soggiorno mare a Hikkaduwa prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di All Inclusive nella fase 2 del processo di acquisto.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini 2-12 anni non compiuti e camera singola: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Trattamento previsto di Mezza Pensione.

Le Categorie degli Alberghi

In Sri Lanka non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Per questo motivo e per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente, nel nostro itinerario sono presenti alberghi 4 e 5 stelle, molti dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni ed una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Tutte le offerte includono i trasferimenti dall'Aeroporto di Colombo all'hotel e viceversa.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mini tour Kandy + soggiorno mare Sri Lanka in 4* e 5*