Masseria Messapia - Mesagne - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'antica masseria, nel cuore del Salento, edificio completamente ristrutturato in perfetta simbiosi tra architettura tradizionale e nuove combinazioni
  • La piscina e la jacuzzi esterna per un relax assoluto immersi nel verde
  • La sistemazione in camere classic adatte alla famiglie e gli spazi attrezzati per divertirvi con i vostri bambini

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il sole che si riflette sulle pietre, le stradine strette che si snodano nel centro, le caratteristiche e umili case che si addossano l’una sull’altra, le linee complesse e ardite delle facciate barocche, le rimembranze di epoche medievali, il passato remoto della città nelle testimonianze archeologiche. E ancora, il profumo di caratteristici piatti dal sapore antico e la gente cordiale, genuina e accogliente: questa è Mesagne, la città dal cuore antico. Circondata da ulivi secolari, riscaldata dai raggi del sole che illuminano le testimonianze di un antico passato, Mesagne si inserisce all’interno della dolce pianura brindisina, un vero e proprio gioiello dell’alto Salento. La città si trova a 72 metri sul livello del mare, a 15 Km da Brindisi. Ricca di reperti archeologici, monumenti storici, chiese maestose e vicoli suggestivi che formano la trama del centro storico, la città negli ultimi anni è stata oggetto di importanti opere di recupero e valorizzazione, fondamentali per far scoprire una nuova vocazione turistica che pone saldamente le proprie basi sulle tangibili testimonianze del passato.

Masseria Messapia

Masseria Messapia, nella splendida città messapica di Mesagne (BR) nel Salento in Puglia, offre un soggiorno di alta qualità. Le antiche stalle, che un tempo davano su una corte dove si lavoravano i prodotti della terra e dell’allevamento, sono oggi 4 mini appartamenti raffinati e piacevoli, con veranda e giardino proprio, piscina e SPA all’aperto. Il tutto in perfetta simbiosi tra architettura tradizionale e nuove combinazioni per garantire il miglior soggiorno all’insegna del relax.

Le camere

Masseria Messapia
Soggiornerete in camere classic dotate di ogni comfort: bagno, cucina, aria condizionata, veranda privata, tv, accesso Wifi.
Le camere della Masseria Messapia sono raffinate e piacevoli, l’arredamento è sobrio e delicato e lascia ampio spazio alla luce.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Masseria Messapia
Il trattamento previsto è di prima colazione
Il cortile, all’interno della storica Masseria, dove un tempo si lavoravano i prodotti della terra e dell’allevamento, ora è uno spazio dove gustare la colazione all’aperto.
La Masseria Messapia con un ampio terreno adibito alle coltivazioni di prodotti ortofrutticoli ha il piacere di offrire ai propri ospiti, l’opportunità di avere un contatto diretto con la terra e le coltivazioni e soprattutto il piacere di poter raccogliere in modo indipendente, pomodori, melanzane, zucchine.

Le attività

Masseria Messapia
Benessere e SPA
In uno spazio aperto potrete godervi i migliori momenti di relax scegliendo i trattamenti più adatti alle vostre necessità.
Piscina
Per un tuffo rinfrescante in uno spazio attrezzato e circondato da una ricca vegetazione mediterranea.
Area Bambini
Una splendida area per bambini attrezzata con annesso laghetto. Tutto questo in un’immenso spazio verde con caprette ed un simpaticissimo pony di nome Camilla.

I dintorni

Una città pugliese densa di fascino e storia, Brindisi, a partire dall’etimologia del suo nome e dalle leggende sulla sua fondazione. Il nome Brindisi deriverebbe dal termine “brunda”, toponimo latino Brundusium, che riprende il massapico Brention, ossia “testa di cervo”. Il nome della cittadina pugliese, infatti, pare proprio essere stato scelto per via della forma, a testa di cervo, appunto, del suo porto, da sempre considerato uno tra i più sicuri sul mar Adriatico, e punto di snodo centrale in passato, ma attivo anche ora.
Il centro storico di Brindisi è uno dei punti più interessanti da scoprire, ancora oggi avvolto dalle mura aragonesi e dai torrioni strategici come il Bastione San Giacomo, in cui oggi è possibile ammirare mostre d’arte e scoprire il cartello di eventi, e il bastione attiguo a Porta Mesagne, la più antica porta della città. Molto nota e apprezzata nella provincia di Brindisi è la città di Ostuni, nota anche per le sue belle spiagge. Tra queste la spiaggia del fiume Morello oppure, per chi ama le ambientazioni più “selvagge”, la spiaggia di Torre Pozzelle.
Sono davvero tanti poi i parchi e le aree naturali protette, a cominciare dalla riserva naturale Torre Guaceto, distante quasi 20 chilometri da Brindisi e situata sulla costa Adriatica. Il parco è caratterizzato da un paesaggio che presenta distese di uliveti secolari, dune e una fitta macchia mediterranea a ridosso del litorale roccioso di grande bellezza.
Un’altra località molto bella che vale la pena visitare è quella di Fasano, dove potrete visitare il famoso Zoo Safari e il Parco Archeologico di Egnazia, di grande interesse storico.

Come raggiungere la struttura

La Masseria Messapia si trova in SP 74 Mesagne – San Pancrazio al Km 1,5 presso Contrada Guidone – Mesagne (Br).

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Pulizie giornaliere
  • Giardino
  • Servizi di tintoria/lavaggio a secco
  • Servizi di concierge
  • Area picnic
  • Area barbecue
  • Deposito bagagli

Questo hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 6
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata,
  • Cucina
  • Bagno
  • Veranda privata
  • TV
  • Asciugacapelli
  • WiFi

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Musei
  • Eventi

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Masseria Messapia