Les Fleurs Bleues - Livigno - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellezza incontaminata della Valtellina
  • Gli esclusivi chalet di lusso del Les Fleurs Bleues e la possibilità di scegliere tra bilocali e trilocali
  • L'area wellness dotata di tutti i comfort e l'accesso gratuito alla piscina e alla SPA

Lo Scenario

Livigno, incastonata fra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Nazionale Svizzero, saprà offrirvi una vacanza da non dimenticare. In un ambiente incontaminato fatto di boschi centenari, torrenti purissimi, ampie vallate, pascoli fioriti, l'esclusiva località vi aspetta per rilassarvi in una vacanza che, per chi lo desidera, si coniuga con lo sport. Mountain bike, sci, podismo, sci nordico, nordic walking, hiking... Ognuno può trovare ciò che fa per sè. Regalatevi una vacanza esclusiva nel cuore delle Alpi.

Les Fleurs Bleues

I lussuosi lodge e appartamenti sono perfetti sia in estate che in inverno per gli amanti dello sci, della mountain bike e del trekking. La collocazione naturale di Les Fleurs Bleues è unica, bellissima, le strutture di qualità superiore, il servizio eccezionale e il numero ridotto di camere è in grado di assicurare esclusività e privacy. Scegliere questi eleganti chalet significa optare per un soggiorno dal carattere intimo e discreto usufruendo al contempo di un servizio di alta classe.
L'eccezionale ubicazione, armoniosamente inserita in un'ambientazione unica, propone un'esperienza di vita arricchente, istruttiva e gratificante a cui ci si arrende molto volentieri.

Gli Appartamenti

Les Fleurs Bleues
Il soggiorno a Livigno al Les Fleurs Bleues sarà reso ancora più piacevole dagli esclusivi e confortevoli bilocali mansardati, arredati elegantemente e corredati con tutti i comfort, in cui potrete dedicarvi al riposo e al relax.

Oppure scegliete di soggiornare negli esclusivi trilocali, ognuno arredato con gusto da un designer di fama internazionale e dotato delle più moderne tecnologie.

Massima occupazione Bilocale Mansarda

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o

Massima occupazione Trilocale Mansarda

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione

A vostra disposizione una colazione al sacco consegnata negli appartamenti

Le attività

Les Fleurs Bleues
Per garantire il benessere durante il vostro soggiorno potrete usufruire di un centro benessere del Les Fleurs Bleues. Recentemente rinnovato dispone di vasca per nuoto contro corrente, Jacuzzi, Sauna, Bagno Turco. Inoltre avrete accesso ad una sala fitness con attrezzatura tecnogym dove allenarvi con i vostri attrezzi preferiti.

I dintorni

Les Fleurs Bleues é il luogo ideale per una vacanza all'insegna della natura e del divertimento. Potrete praticare il vostro sport preferito o semplicemente rilassarvi al sole mentre godete della vista delle montagne. La Livigno Bike School offre corsi di MTB che vi porteranno a scoprire angoli suggestivi. Presso il Bormio Golf Club troverete attrezzature moderne e 9 buche per trascorrere una piacevole giornata all'aria aperta. Tra le numerose attività potrete provare anche l'emozione di voli turistici, panoramici e il paracadutismo.


Livigno e i suoi dintorni regalano dei paesaggi di una bellezza estrema, così come svariate cose da vedere: il famoso Parco Nazionale dello Stelvio, nel cuore della Valtellina, nato per conservare e proteggere l'ambiente naturale; il Parco Nazionale Svizzero che regala un paesaggio selvaggio rigorosamente protetto, in cui animali e piante si evolvono liberamente e i processi naturali possono sviluppare il loro effetto. Vi sono inoltre diversi percorsi da compiere in mountain bike o percorsi trekking, oltre ad aree per la pesca sportiva. Ma non solo natura!
A Livigno potrete fare shopping e pranzare in "prima classe" in una delle poche zone esentasse d'Europa.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Les Fleurs Bleues è collocato nel nord Italia, nella zona centrale delle Alpi, a pochi chilometri dalla Svizzera e dalla celebre città di Saint Moritz.
Da Lombardia, Piemonte e Liguria tutto l’anno:
Milano, Tangenziale Nord, uscita Cinisello Balsamo; superstrada per Lecco fino a Colico, SS.38 per Sondrio, Tirano, Bormio, Livigno.
Da Lombardia, Piemonte e Liguria in estate: da Tirano: confine svizzero - Poschiavo - Passo Forcola.
Per chi arriva da Triveneto, Emilia, Centro e Sud Italia tutto l’anno: autostrada uscita Bolzano Sud - superstrada sino a Merano - Malles Venosta / Mals - confine svizzero Tubre / Taufers - Pass dal Fuorn - Tunnel stradale “Munt la Schera”,
oppure autosrada A4 uscita Brescia Ovest direzione Lago d'Iseo; SS.42 Breno, Edolo; SS.39 per Aprica, SS.38 per Tirano, Bormio, Livigno.
Per chi arriva dalla Svizzera con il tunnel "Munt La Schera" che è aperto tutto il giorno 24 su 24 e tutto l'anno, con transito a senso unico alternato e con pedaggio.
Per chi arriva dal Nord Europa, tutto l’anno: da Landeck (A): Scuol (CH), Zernez (CH) - Tunnel “Munt La Schera”, da Zurigo (CH): Landquart (CH) - Kloster (CH) - Tunnel Vereina - Zernez - Tunnel stradale “Munt la Schera”;
in estate da Zurigo (CH): Landquart (CH) - Davos (CH) - Passo del Flüela - Zernez - Tunnel stradale “Munt la Schera”, da Zurigo (CH): Landquart (CH) - Coira (CH) - Thusis - Tiefencastel - Passo Julier - St. Moritz - Passo Bernina - Passo Forcola.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Piscina
  • Garage riscaldati (parcheggio gratuito)
  • Lavanderia
  • Technogym
  • Jacuzzi
  • Bagno Turco
  • Sauna
  • Palestra

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  12
Orario di check in:  15:00
Orario di check out: 12.00
Gli animali fino ad un massimo di 10 kg. sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato
  • Internet
  • Garage riscaldato
  • Televisore LCD
  • Pulizie su richiesta
  • Deposito sci e mountain bike
  • Ascensore

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Les Fleurs Bleues