Lapita Dubai Parks & Resorts 4* + Dubai Parks + JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lusso ed il design all'avanguardia del JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5* a Dubai e l'esclusivo Lapita Dubai Parks & Resorts 4*
  • Il comfort moderno ed esclusivo delle vostre camere
  • L'accesso per 2 giorni ai 4 meravigliosi Dubai Parks: Legoland Dubai, Legoland Water Park, Bollywood Parks, Motiongate Dubai.

Lo scenario

Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.

I Dubai Parks sono la declinazione superlativa della parola "divertimento". Quattro parchi tematici che faranno la gioia sia degli adulti che dei bambini.

Programma di viaggio

L'offerta pensata per voi vi dà la possibilità di scegliere tra quattro soluzioni e durate di soggiorno:

- 4 notti:
2 notti presso il Lapita Dubai Park & Resort a Dubai con accesso a 4 Dubai Parks + 2 notti presso il JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*
- 5 notti:
2 notti presso il Lapita Dubai Park & Resort a Dubai con accesso a 4 Dubai Parks + 3 notti presso il JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*
- 6 notti:
2 notti presso il Lapita Dubai Park & Resort a Dubai con accesso a 4 Dubai Parks + 4 notti presso il JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*
- 7 notti:
2 notti presso il Lapita Dubai Park & Resort a Dubai con accesso a 4 Dubai Parks + 5 notti presso il JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*

Lapita Dubai Park & Resort 4*

Lasciatevi incantare da questo resort a tema polinesiano caratterizzato da mobili etnici e intagli in stile tribale, che però non trascurano l'eleganza e il design. I toni caldi e i mobili in rattan evocheranno atmosfere esotiche, ma facendovi sentire come a casa vostra.
Situato al centro del Dubai Parks & Resorts, il Lapita Dubai Park & Resorts 4* vi riserverà un'esperienza unica con tutta la famiglia nel mondo del divertimento a Dubai.

Le camere

Lapita Dubai Park & Resort 4*
Soggiornerete in splendide camere Vista Piscina dal quale godrete di un ottimo panorama e di un comfort indimenticabile. Ampie 44 mq sono tutte dotate di terrazza o balcone sul quale concedersi riposo e relax. Arredate e decorate in stile tribale polinesiano saranno la nota eccentrica del vostro viaggio a Dubai.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Lapita Dubai Park & Resort 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) con la possibilità di aggiungere in supplemento il trattamento di Pensione completa (potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto).

Con la sua offerta di 5 ristoranti e bar avrete l'imbarazzo della scelta su quale menù scegliere per le vostre cene.

ARI - Pool Restaurant and Bar
Situato a bordo piscina questo ristorante elegante e moderno offre piatti internazionali cucinati con le migliori materie prime, per offrirvi pietanze genuine e nutrienti, senza tralasciare l'importanza del gusto. 

PALAMA

Un lounge bar moderno e all'avanguardia

HIKINA
L'Hikina offre cucina asiatica tradizionale. Qui potrete sperimentare sapori orientali e viaggiare con la fantasia verso il Sollevante.

KALEA
Qui potrete sia cenare che pranzare in un'atmosfera elegante e rilassata. La cucina offre piatti internazionale curati nei minimi dettagli. 

LANI
Questa magnifica lounge è situata sul tetto dell'hotel e offre una location unica e indimenticabile per una serata elegante e romantica.
https://www.amazon.it/Auralum-Termostato-pannello-soffione-telefono/dp/B01AT6G8AK/ref=sr_1_45?ie=UTF8&qid=1496845774&sr=8-45-spons&keywords=pannello%2Bdoccia%2Bidromassaggio&th=1

Le attività

Lapita Dubai Park & Resort 4*
Vi lascerete lo stress alle spalle quando entrerete nelle splendida SPA del Lapita Dubai Parks & Resorts 4*, ma soprattutto resterete affascinati dalla piscina a Laguna dell'hotel, un vero e proprio lago artificiale dove crogiolarsi al sole o concedersi una rinfrescante nuotata.

I Dubai Parks

In tutte le offerte è incluso l'ingresso per due giorni ai 4 magnifici Dubai Parks che andranno ritirati durante il check-in presso il Lapita Dubai Parks & Resorts*, dove sia adulti che bambini troveranno attrazioni a tema, concepite per offrire il massimo del divertimento.

RIVERLAND Dubai
Riverland è la via d'accesso ai Dubai Park. Qui in un'atmosfera internazionale potrete ripercorrere secoli di storia attraversando un villaggio francese del medioevo, un quartiere americano degli anni 50, architetture del XIX secolo lungo The Peninsula e l'esotica Indian Gate, dove vi attende un benvenuto in stile indiano. 
MOTIONGATE
Al Motiongate prendono letteralmente vita tutti i più belli, divertenti ed emozionanti personaggi delle favole d'animazione di Dreamworks, Columbia Pictures e Lionsgate. Entrerete a tutti gli effetti dentro un film e avrete l'opportunità di incontrare Po, il tenerissimo protagonista di Kung Fu Panda, oppure di passeggiare nell'incantato villaggio dei puffi. 
In tutte le offerte è incluso l'ingresso per due giorni ai 4 magnifici Dubai Parks, dove sia adulti che bambini troveranno attrazioni a tema, concepite per offrire il massimo del divertimento. 
BOLLYWOOD PARK
Il Bollywood Park è il primo parco divertimenti al mondo su questo tema. Nei 5 differenti quartieri del parco potrete rivivere l'atmosfera dei più grandi blockbuster di Bollywood di tutti i tempi e un viaggio attraverso l'India tradizionale. Qui troverete un villaggio indiano rurale, la ricostruzione di un'affascinante e romantica via di Bombay e la maestosta Royal Plaza dove sorge il Rajmahal Theatre.
LEGOLAND DUBAI
Legoland Dubai è il sogno di ogni bambino, sia reale che interiore. Il bambino che rimane in ognuno di noi troverà modo di ritornare alla luce entrando in questo parco dei divertimenti a tema Lego, i "magici" mattoncini che hanno stuzzicato l'ingegno e la fantasia di intere generazioni di persone. Qui potrete visitare la Lego Factory, vivere avventure magnifiche nella Lego City o visitare Miniland, la ricostruzione in mattoncini Lego della città di Dubai. Oltre a questo troverete attrazioni tecnologiche e divertenti per tutta la famiglia. 
Bombay 
LEGOLAND Water Park
Quando il caldo del deserto inizia a farsi sentire, non c'è niente di meglio del Legoland Water Park per rinfrescarsi e divertirsi assieme a tutta la famiglia. Progettato appositamente per bambini dai 2 ai 12 anni offrirà delle attrazioni perfette per il loro divertimento. Qui, infatti, potrete creare il vostro gommone Lego personalizzabile e avventurarvi tra le rapide del Joker Soaker, oppure lanciarvi su uno dei 20 scivoli acquatici presenti nel parco. 

Il JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*

Il JW Marriott Marquis 5* è un moderno hotel dove ogni dettaglio è curato con la massima attenzione per offrire all'ospite un'esperienza di puro lusso. E' l'hotel più alto del mondo con i suoi 72 piani e le camere distribuite su 2 torri. Numerosi servizi, ristoranti e un'impareggiabile vista su Dubai rendono quest'hotel un luogo perfetto per una vacanza unica grazie anche al facile accesso a attrazioni importanti come il famoso Dubai Mall e la sbalorditiva Burj Khalifa.

Le camere

Soggiornerete in ampie (88 mq) Ocean Deluxe dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile. Arredate con gusto e lo stile che contraddistingue l'hotel, presentano una zona giorno separata dalla zona notte e offrono uno splendido panorama dalle finestre a tutta parete.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione con la possibilità di aggiungere in supplemento il trattamento di mezza pensione (potrete selezionarlo nella seconda fase del processo d'acquisto).

Con 15 diversi ristoranti e bar il JW Marriott Marquise può soddisfare sicuramente ogni palato. Anche il più esigente. Il Kitchen6 offre deliziosi piatti della cucina internazionale. Soffermatevi a guardare i cuochi, che dalla cucina a vista, preparano le ottime pietanze proposte dal menù.
La sofisticata Steakhouse Prime 68 è il ristorante perfetto se volete gustare dell'ottima carne preparata con cura.

Il Vault situato agli ultimi 2 piani dell'hotel offre ottimi cocktails e sigari oltre ad una meravigliosa vista di Dubai.

L'Aqua Poolside Grill and Bar è a vostra disposizione per un drink o uno spuntino a bordo piscina.

Square è un night club in tipico stile berlinese, ospita regolarmente DJ internazionali.

La Farine è aperto 24 ore al giorno ed è un vivace bistrot in stile francese che serve cucina d'Oltralpetra cui deliziosi prodotti freschi di pasticceria. 

Izakaya è un ristorante casual di cucina giapponese, ma ideale anche solo per un drink con gli amici.

Le attività

Il JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*
Scoprite la Saray SPA e i numerosi trattamenti benessere proposti. Lasciate che un team di professionisti si prenda cura di voi. Potrete scegliere tra massaggi, scrub e trattamenti viso in un ambiente lussuoso e raffinato. Non mancano hamman e sauna, perfetti per rilassarsi dopo una giornata alla scoperta di Dubai.
Il centro benessere della Saray SPA dispone inoltre di palestra con attrezzatura per allenamento cardio e pesi.

I dintorni

Una delle principali attrattive di Dubai è lo shopping. Un sistema fiscale favorevole fa di questa città un paradiso senza rivali per chi va in cerca d'affari. Moderni centri commerciali ospitano centinaia di negozi in edifici con design d'avanguardia. Qualunque sarà il vostro interesse, dalla moda francese all'elettronica giapponese, Dubai non vi deluderà.
Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto e tra gli hotel e ritorno a Duabi

Trasferimenti da / per aeroporti inclusi

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO 
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Lapita Dubai Parks & Resorts 4* + Dubai Parks + JW Marriott Marquis Dubai Hotel 5*