Hotel Village Suvaki 4* - Pantelleria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Gli incantevoli tramonti sul mare da poter ammirare dalla splendida e moderna struttura 4*
  • Il trattamento di mezza pensione per l'intero soggiorno per assaporare le prelibatezze siciliane
  • Rilassarsi sulla piattaforma solarium sulla scogliera, in piscina o divertirsi con l'animazione serale e le attività sportive dell'hotel

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Hotel Village Suvaki 4*

La posizione dominante sul promontorio di Punta Fram regala agli ospiti dell'Hotel Village Suvaki suggestivi tramonti. L'albergo si compone di un corpo centrale, articolato su diversi livelli e adiacente alla zona piscina, e da un corpo separato, situato anch'esso in posizione panoramica dietro la piscina. Il comfort della struttura garantisce un'atmosfera accogliente e informale, ideale per vivere una vacanza all'insegna di mare e relax.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard (18 m²)

Godetevi la vostra camera Standard: confortevole, funzionale e dai colori caldi, vi regalerà un soggiorno piacevole e rilassante. La camera è dotata di un letto matrimoniale o 2 letti singoli, balcone o terrazza, TV LCD satellitare con canali digitali, telefono diretto, aria condizionata regolabile, cassetta di sicurezza e bagno privato.

 

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (con acqua ai pasti).

Il ristorante dell'Hotel Village Suvaki con terrazza panoramica propone cucina nazionale e locale con ricchi buffet a colazione e cena.

A cena, assaporate i primi piatti cucinati a vista e secondi alla griglia, contorni, pizza, focacce e un'invitante pasticceria siciliana di produzione propria.

In un'atmosfera vivace ed informale, potrete sorseggiare un cocktail al bar della piscina, ascoltare della buona musica dal vivo e assaporare snack di ogni tipo.

 

Attività e Tempo Libero

Trascorrete momenti di puro relax e approfittate di una bella nuotata rigenerante nella splendida piscina con angolo idromassaggio. A pochissimi metri dall'Hotel Village Suvaki potrete godere di una comoda piattaforma solarium posta sulla scogliera, in parte ricoperto da piccole pedane di legno (aperta da giugno a settembre), attrezzata con lettini e ombrelloni, cui si accede tramite un sentiero nella roccia.

Godetevi anche l'animazione diurna e serale, l'area mini club e l'area fitness con lezioni di yoga (su prenotazione), campo da calcio, tennis e tiro con l'arco.

Non dimenticate poi di perdervi per le bellezze dei dintorni, luoghi di bellezza unici ed indimenticabili.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Giro Pantelleria in barca con pranzo a bordo

Aggiungete un

Escursione giornaliera in battello da Pantelleria, definita la "Perla Nera" del Mar Mediterraneo per le pietre laviche che caratterizzano la zona. L'isola ha una forma ellittica ed è più vicina all'Africa che all'Italia.

Abitata fin dal Neolitico, Pantelleria vanta numerosi siti archeologici tra cui i Sesi, edifici megalitici circolari. Per la sua posizione strategica nel Mar Mediterraneo, l'isola è stata crocevia di numerose civiltà. Fu anche campo di battaglia tra romani e cartaginesi durante le guerre puniche, le cui vittorie portarono Roma ad affermare il proprio potere. Il tuo autista ti verrà a prendere fuori dall'ingresso del tuo hotel. Ti accompagnerà al porto dove ti imbarcherai su un comodo scafo. Inizierai il tour dirigendoti verso Cala dei Cinque Denti, una suggestiva baia situata sulla costa nord orientale di Pantelleria. Ti specchierai nelle acque i cui colori vanno dal turchese al verde smeraldo. Proseguirai per il rinomato Laghetto delle Ondine, così chiamato perché alimentato dall'acqua salata del mare. Noterete la Scarpetta di Cenerentola, un anfratto dal nome da favola. Passerete le grotte Macasinazzi di Dietro Isola e ammirerete i Faraglioni del Formaggio che, insieme alla costa particolarmente alta, sono la testimonianza visibile delle numerose eruzioni da cui è nata l'isola. Ci si sposterà poi lungo la Spiaggia degli Innamorati per raggiungere Cala Nicà, caratterizzata da sorgenti sottomarine. La costa è un susseguirsi di strane forme tra le quali noterai il dinosauro di lava rossa. Durante la pausa potrete gustare un delizioso pranzo pantesco accompagnato da bibite fresche. Nel tardo pomeriggio farete ritorno al vostro hotel, dove potrete condividere sui social le tante foto scattate durante la gita in barca. 

Leggi di più

Snorkeling mediterraneo

Aggiungete un

Un tuffo nel blu per scoprire le origini, gelosamente custodite dal mare, dell’isola…Snorkeling lungo le frastagliate scogliere laviche, teatro di sbarchi e naufragi sin dalla preistoria, che sprofondano nel blu regalandoci scenari che rimarranno indelebili alla nostra memoria.

I vulcanismi secondari subacquei saranno, condizioni meteo marine permettendo, il fil rouge della nostra esperienza insieme alla flora e la fauna marina, in una alternanza tra specie autoctone e specie aliene. I punti di entrata in acqua, per le escursioni snorkeling, verranno decise e comunicate il giorno dell’escursione, che potrà essere interrotta o annullata ad insindacabile giudizio della guida, in quanto strettamente dipendenti dalle condizioni meteo marine. 

Leggi di più

A spasso per Pantelleria

Aggiungete un

Un viaggio intorno all’isola tra storia, natura e tradizioni alla scoperta delle peculiarità del territorio. Durante il percorso vari punti panoramici cattureranno il vostro interesse ed insieme alla narrazione della guida si farà un viaggio, non solo, intorno all’isola, ma anche tra le varie vicissitudini storiche e geologiche che la hanno caratterizzata.

In viaggio verso Pantelleria

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.

Alla scoperta di Pantelleria

Pantelleria, chiamata anche La Perla Nera del Mediterraneo o La Figlia del Vento, è la più grande tra le isole minori della Sicilia. Di origine vulcanica, l'isola è situata tra l'Italia e le coste del Nord Africa a solamente pochi chilometri dalla Tunisia. Pantelleria è una terra fertile e selvaggia, caratterizzata da un terreno lavico, acque blu, scogliere a picco sul mare e il maestrale o lo scirocco che soffiano impetuosi.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Obbligatoria e da pagare in loco è la Tessera Club (5 euro al giorno pr gli adulti e 3 euro al giorno per i bambini).

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Village Suvaki 4*